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Overwatch 2: trailer mostra il nuovo eroe in azione Lifeweaver

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Blizzard Entertainment ha da tempo dichiarato che l’eroe della Stagione 4 di Overwatch 2 sarebbe stato un supporto, e ora il team ha finalmente rivelato chi sarà. Questo nuovo eroe si chiama Lifeweaver e arriverà nel gioco l’11 aprile.

Proveniente dalla Thailandia, Lifeweaver è noto per l’amore e il rispetto verso la natura, nonché per la sua tecnologia avanzata della bioluce. Questa rivoluzionaria tecnologia viene espressa tramite le sue abilità e gioca un ruolo chiave nell’aspetto utilitario e da guaritore del suo kit.  Che si tratti di elevare i suoi alleati con la Piattaforma di Petali, attirarli al sicuro con la Presa Vitale oppure sostenerne la salute col Bocciolo Curativo, Lifeweaver è un eroe di supporto a tutto tondo che fornisce ampia utilità e sostentamento alla squadra. Essendo il suo stile di gioco uno dei più complessi mai visti finora ed essendo lui il primo eroe di Overwatch apertamente pansessuale, non vediamo l’ora che giocatori e giocatrici si godano tutto ciò che Lifeweaver ha da offrire al gioco quando si unirà alla lotta l’11 aprile!

Il trailer di debutto ha mostrato alcune delle abilità di Lifeweaver in azione, molte delle quali riposizionano i giocatori o li curano e attingono al suo amore per la scienza e la tecnologia. Il post sul sito Web di Blizzard analizza queste mosse e fornisce ulteriori informazioni su ciascuna di esse. Il suo primo fuoco primario (ne ha due) è un’esplosione curativa che i giocatori possono caricare. Maggiore è la carica, più guarisce e si ingrandisce sui bersagli come i pacchetti di armature di Brigitte, il che significa che non è richiesta una mira rigorosa. Il secondo fuoco primario è una raffica offensiva di spine che sparano in uno schema sparso. I giocatori devono passare avanti e indietro tra cure e danni anche con il loro fuoco principale.

Lifeweaver ha anche un’abilità che può mettere un fiore gigante sul terreno che si eleva quando un alleato o un nemico lo calpesta. Questo ha lo scopo di respingere i nemici o riposizionare i compagni di squadra e coloro che lo cronometrano correttamente saranno in grado di ottenere un super salto quando la piattaforma raggiunge la sua altezza massima. Lifeweaver può anche combinare questo con il suo Rejuvenating Dash, che è una schivata veloce che lo cura anche.

Il potere Life Grip di Lifeweaver è come un mix delle bolle di Zarya e dell’uncino di Roadhog poiché attira gli alleati e li rende invincibili durante il loro viaggio. Questo può essere usato per salvare i compagni di squadra o proteggerli mentre usano la loro abilità suprema. Anche la sua passiva è unica e come una svolta sulle sfere dell’anima di Reaper, che non sono state in Overwatch dal 2017. Alla morte, Lifeweaver lascia cadere una sfera che guarisce la prima persona (amico o nemico) che la afferra.

Il suo ultimo potere è anche diverso da qualsiasi altra cosa nel gioco, poiché pianta un enorme albero che cura tutti gli alleati intorno ad esso. Le sue dimensioni significano che può anche fornire copertura ai giocatori mentre li cura, rendendolo piuttosto uno strumento difensivo. Questa capacità, secondo Blizzard, è ciò che ha plasmato la tradizione e la personalità di Lifeweaver come “eroe di supporto amante della natura”. Le versioni precedenti del suo ultimo includevano un’abilità di Earthshatter in stile Reinhardt e un totem curativo.

Lifeweaver, il cui nome è Niran PruksaManee, viene dalla Thailandia e anche il primo eroe apertamente pansessuale nel gioco, secondo Kotaku . Il capo progettista narrativo Gavin Jurgens-Fyhrie ha parlato di questa scelta in un’intervista alla tavola rotonda, sottolineando che è stato un passo importante per fare bene.

“La rappresentanza è sempre stata molto importante per questa squadra e abbiamo cercato un modo per esprimerla di più”, ha affermato Jurgens-Fyhrie. “Quindi penso in termini di Lifeweaver, quando inizialmente ne stavamo discutendo, volevamo un personaggio pansessuale, e l’approccio di cui tutti erano contenti era che questo sarebbe stato un personaggio apertamente pansessuale”.

Blizzard ha anche confermato a Dexerto che ci sarà un evento Pride Month per il gioco a maggio, poco prima del Pride Month. Altri personaggi di Overwatch fanno parte della comunità LGBTQ+, ma le loro identità queer non si manifestano spesso nel gioco come qualcosa di più di uno spray, che era una critica comune a Blizzard. Lifeweaver, tuttavia, sarà il primo a materializzare la sua identità nel gioco attraverso conversazioni e “altro materiale”.

Lifeweaver sarà disponibile immediatamente per coloro che acquistano il pass battaglia premium della Stagione 4, mentre coloro che non pagano dovranno giocare fino a raggiungere il livello 45 sul pass battaglia gratuito, se la Stagione 2 fosse qualcosa da seguire. Sembra anche che questa stagione avrà una skin Mitica per Sigma, secondo una miniatura trapelata.

Anche quest’ultimo eroe era trapelato inizialmente attraverso un articolo pubblicato prematuramente su PCGamesN. Blizzard ha quindi pubblicato solo un’immagine dell’eroe e ha promesso che ne sarebbero state rivelate altre il giorno successivo.

NZXT presenta il nuovo microfono USB Capsule Mini e il Boom Arm Mini

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NZXT annuncia oggi il lancio delle versioni mini del microfono USB Capsule e del boom arm dedicato: Capsule Mini e Boom Arm Mini. Il Capsule Mini è rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di un microfono USB compatto dalle elevate prestazioni. La capsula interna è ottimizzata per valorizzare le frequenze del timbro vocale anche negli ambienti gaming più concitati, mentre la cercata chiarezza del parlato durante ogni fase del gameplay è assicurata da audio alta risoluzione analogica/digitale 24 bit/48 kHz. Inoltre, il Capsule Mini utilizza un cardioide unidirezionale a diagramma polare per escludere i rumori di fondo indesiderati, come i clic della tastiera, mantenendo così la voce sempre in primo piano.

Come il Capsule Mini, il Boom Arm Mini è ottimizzato per ridurre al minimo l’ingombro nel setup. Il Boom Arm Mini permette di massimizzare lo spazio sulla scrivania grazie a un design compatto e pieghevole. I bracci, dal movimento fluido, consentono riposizionamenti stabili e immediati, mentre gli alloggiamenti interni per i cavi aiutano a mantenere la postazione sempre organizzata e ingombra. Caratterizzato da un look elegante, il Boom Arm Minipresenta molle nascoste e una solida struttura, il tutto a favore di silenziosità e facilità d’uso. Compatibile con tutti i microfoni della serie Capsule.

Caratteristiche principali del Capsule Mini

Plug and play Effettuate stream, chiamate e chat vocali ad alta risoluzione 24 bit con la semplicità del plug and play, il tutto con un design compatto ed elegante.

Suono cristallino L’incredibile conversione analogico/digitale garantisce chiarezza vocale in ogni lobby.

Pensato per i gamer L’esclusione di fastidiosi rumori di fondo è garantita grazie al cardioide unidirezionale a schema polare. La capsula interna è ottimizzata per garantire chiarezza vocale in ogni ambiente gaming.

Sackboy: A Big Adventure’ ora con DLSS 3 grazie al nuovo aggiornamento!

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Con oltre 280 giochi e applicazioni ottimizzate dal DLSS, questa tecnologia proprietaria di NVIDIA si sta espandendo a un ritmo sempre più incessante, aumentando drasticamente le prestazioni dei titoli più famosi e apprezzati dai giocatori! In linea con questa crescente adozione, NVIDIA annuncia oggi che il DLSS 3 è ora presente in 30 giochi: questa settimana, è proprio Sackboy: A Big Adventure  l’ultimo gioco a ottenere l’aggiornamento delle prestazioni con il DLSS di NVIDIA.

Sackboy: A Big Adventure riceve un aggiornamento delle prestazioni grazie al DLSS 3

Quando è stato lanciato lo scorso ottobre, Sackboy: A Big Adventure includeva il supporto al DLSS 2 e disponeva di tante funzionalità del ray-tracing, tra cui i riflessi, le ombre e l’occlusione ambientale. Quest’avventura è una vera prova di forza per qualsiasi sistema, soprattutto se goduta in 4K con tutte le impostazioni di gioco settate al massimo.

L’ultimo aggiornamento di Sackboy: A Big Adventure ha aggiunto il supporto per il DLSS 3 di NVIDIA, NVIDIA Reflex e Shader Execution Reordering (SER), moltiplicando le prestazioni per tutti i giocatori che godono di una GeForce RTX Serie 40. L’ultimo aggiornamento per Sackboy: A Big Adventure è disponibile ora!

L’11 aprile il Ray Tracing rivelerà “Night City” sotto una luce completamente nuova

Vi ricordiamo che la prossima settimana verrà presentata la preview della tecnologia Ray Tracing: Overdrive Mode per Cyberpunk 2077, che sarà poi resa disponibile a partire dall’11 aprile.

L’anteprima della modalità Ray Tracing: Overdrive Mode di Cyberpunk 2077 migliora la già incredibile grafica del gioco con il full ray tracing, noto anche come path tracing. Si tratta di un vero e proprio sguardo al futuro del ray-tracing e NVIDIA sta collaborando insieme a CD PROJEKT RED su ulteriori aspetti, come correzioni di bug e ottimizzazioni delle prestazioni.

Xbox presenta il nuovo Xbox Wireless Controller – Remix Special Edition

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Xbox presenta il nuovo Xbox Wireless Controller – Remix Special Edition, in occasione della Giornata Mondiale della Terra. Il controller è subito disponibile per il pre-order su Microsoft Store nei mercati Xbox EMEA: la confezione include un Xbox Rechargeable Battery Pack che consente ai player di giocare senza utilizzare batterie usa e getta, andando a tutelare così la salute dell’ambiente, confermando l’impegno di Microsoft nella salvaguardia della terra.

Il controller è costruito da componenti in plastica recuperata, di cui un terzo provenienti da materiali riciclati e rilavorati. Ogni Remix Special Controller è realizzato con resine riciclate post-consumo (PCR) e con le parti colorate provenienti dai controller di generazione Xbox One rimanenti – Grazie a questo procedimento, ogni pezzo sarà unico nel suo genere con sottili variazioni, marcature e texture decorate da sfumature che richiamano le tonalità della terra.

Xbox Wireless Controller – Remix Special Edition sarà ufficialmente disponibile su Microsoft Store dal 18 aprile al prezzo di 84.99€ e presso i rivenditori autorizzati dal 25 aprile 2023.

Regrind è il processo di riciclaggio meccanico delle parti rimanenti del controller Xbox One in una materia prima che può essere utilizzata per creare parzialmente nuovi controller, mantenendo la durata e le prestazioni. Le resine riciclate post-consumo sono incorporate da materiali riciclati come coperture dei fari delle automobili, brocche d’acqua in plastica e CD.

Incorporando questi materiali macinati, resine riciclate post-consumo e includendo il pacco batteria ricaricabile Xbox, Xbox sta esplorando modi per utilizzare meno plastica nuova e ridurre gli sprechi. Il nostro obiettivo è portare i fan con noi nel nostro viaggio verso una maggiore sostenibilità in tutto il portafoglio di prodotti Xbox. Visita il nuovo Xbox Sustainability Hub per saperne di più sui nostri impegni ed esplorare una raccolta di controller che utilizzano meno nuove plastiche.

Microsoft ha tratto ispirazione dai paesaggi naturali e dal mondo fisico che ci circonda durante la progettazione del controller Remix Special Edition. I vari colori della terra creano un effetto patchwork, caratterizzato da vivaci tocchi di colore che creano un’atmosfera vibrante ma serena. Il colore verde brillante del pulsante Xbox, del D-pad e del case anteriore è ispirato ai licheni che si trovano nella Pacific Northwest Forest. I paraurti, i grilletti e le aree dell’impugnatura laterale presentano un motivo a trama topografica, un cenno al paesaggio dinamico della terra, pur mantenendo la tattilità che piace ai nostri clienti.

Beyond Contact, il gioco di sopravvivenza Sci-FI disponibile su STEAM

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LAION e lo sviluppatore australiano Playcorp Studios ti invitano a intraprendere un viaggio epico al lancio di Beyond Contact Version 1.0, un gioco survival crafting unico, disponibile da oggi su PC tramite Steam.

Dopo il successo del lancio in Early Access, in cui gli sviluppatori hanno collaborato a stretto contatto con una piccola ma entusiasta e dedicata community di giocatori per migliorare le funzionalità del gioco, Beyond Contact Version 1.0 è ora disponibile in tutto il mondo.

Esplora un universo ricco e vibrante con un gameplay avvincente, meccaniche di crafting  strategico e un’epica battaglia contro i Corrupted che ti affascinerà.

Beyond Contact è un innovativo gioco di sopravvivenza sci-fi che presenta uno stile artistico top-down ispirato ai fumetti di fantascienza pulp, fornendo un’estetica visiva distinta.

Il gioco offre ai giocatori la possibilità di impegnarsi in una Story Mode guidata dalla narrazione o in una Conquest Mode a tempo indeterminato. Gli obiettivi narrativi e i dilemmi morali del gioco ricordano i film di fantascienza contemporanei.

Il gameplay di Beyond Contact Version 1.0 include un robusto sistema di ricerca e crafting, che consente ai giocatori di creare un’ampia varietà di strumenti, armi, gadget e strutture per aiutarli nella loro sopravvivenza. La costruzione dell’habitat, il farming e le meccaniche di gioco sono divertenti e soddisfacenti da usare. L’open world del gioco presenta una vasta gamma di fauna e flora. Per i giocatori che preferiscono un ritmo più casual, il gioco offre una gamma di impostazioni di personalizzazione del gioco.

“Siamo entusiasti di pubblicare Beyond Contact Version 1.0, un gioco in cui il nostro talentuoso team ha riversato il cuore e l’anima. Speriamo che i giocatori notino l’amore e la passione di una squadra che ci tiene davvero. Abbiamo grandi progetti per il gioco e speriamo di continuare a offrire nuove ed entusiasmanti esperienze ai nostri giocatori.” – Chris Mosely, CEO presso Playcorp Studios

Caratteristiche chiave di Beyond Contact Version 1.0:

  • Nuova Conquest Mode: Unisciti alla lotta per il controllo del pianeta Ketern nella nuova Conquest Mode di Beyond Contact. Questa esperienza di sopravvivenza free-form offre un gameplay infinito, enormi opportunità di costruzione di basi e battaglie epiche contro le formidabili orde di Corrupted.
  • Story Mode aggiornata: Rifinita grazie alla collaborazione con la community dedicata, la Story Mode è pronta per immergere i giocatori in un epico viaggio di esplorazione e scoperta in cui combatti per salvare un’intera civiltà e un pianeta dall’annientamento.
  • Nuovi personaggi giocabili unici: Un cast diversificato di nuovi personaggi, ognuno con le proprie abilità, abilità ed equipaggiamento unici. Quinn è un versatile generalista, Kangah un feroce guerriero e il professor Zaine un esperto costruttore. Nuovi personaggi verranno anche creati per il post lancio.
  • Nuove Meccaniche di farming: Crea piante geneticamente modificate, costruisci fattorie all’interno di habitat protettivi, ottimizza i raccolti per assicurarti la sopravvivenza in un mondo spietato.
  • Un nuovo sistema di costruzione e personalizzazione della base: Con il nuovo Habitat system, puoi costruire il santuario di sopravvivenza definitivo e portare la tua creatività nella costruzione di basi a un livello superiore.
  • Funzionalità multigiocatore migliorate: Collabora con altri giocatori per raggiungere il successo. Ogni giocatore può usare un personaggio con abilità, abilità e strumenti unici. Rianima i compagni di squadra caduti con nuove funzionalità solo multiplayer. Lavora insieme per completare ricerche e obiettivi condivisi.

 Beyond Contact Version 1.0 è disponibile ora su PC tramite Steam.

PlayStation Store introduce oltre 50 nuovi tag di accessibilità per i giochi

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Questa settimana PlayStation introdurrà nuovi tag di accessibilità agli elenchi del PlayStation Store. Come annunciato ieri il 3 aprile sul PlayStation Blog, il PSN Store sta subendo un piccolo rinnovamento con un occhio all’accessibilità. Ad un certo punto della settimana, vedremo oltre 50 nuovi tag introdotti per i giochi PS5 e PS4 sullo storefront per descrivere meglio le opzioni di accessibilità di un titolo.

Ad esempio, ci sarà un nuovo tag “Visual”, in cui gli sviluppatori possono annotare cose come “testo in chiaro, testo di grandi dimensioni, alternative di colore, segnali audio e indicatori audio direzionali” per il loro gioco. Un’altra categoria come “Audio” conterrà tag “controlli del volume, audio mono, lettore di schermo e alternative di segnali visivi”.

C’è anche un tag “Control”, che denota “rimappatura dei pulsanti, sensibilità della levetta e capacità di giocare senza tenere premuti i pulsanti, pressioni rapide dei pulsanti o controllo del movimento”. Un tag come “Online” rivelerà qualsiasi opzione di “trascrizione di chat di testo o vocale e comunicazione ping” all’interno dei giochi stessi.

Sony Italia continua a celebrare PlayStation 5, un maestoso Mjölnir a Milano!

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Sony Interactive Entertainment Italia annuncia l’improvvisa comparsa in Corso Venezia, al centro di Milano, di una gigantesca e fedele riproduzione del Mjölnir, l’iconico martello impugnato da Thor, il Dio del Tuono, che ha fatto il suo debutto nel recente God of War Ragnarök, ultimo capitolo sviluppato da Sony Santa Monica e pubblicato lo scorso 9 novembre su PS4 e PS5. Il colossale martello, alto 3,50 m, con una lunghezza pari a 2,60 m e una profondità di 90 cm, dominerà il capoluogo lombardo fino al prossimo 15 aprile. Realizzata in polistirolo denso, la celebre arma è stata decorata con rilievi e dettagli extra aggiunti manualmente e, in seguito, irrobustita con uno strato protettivo in poliuretano da 3mm, allo scopo di conferirle una maggior solidità.

Un’apparizione dovuta, secondo il parere di numerosi esperti, ad un esponenziale aumento delle attività registrate su PlayStation 5, che va ad aggiungersi ai misteriosi ritrovamenti degli ultimi mesi, come la colossale Ascia Leviatano avvistata a Londra, lo Squarciavento che ha ammaliato Białce Tatrzańskiej, in Polonia, e l’imponente console che ha invaso il cuore pulsante di Roma.

Il maestoso Mjölnir, incastonato in un maxi-schermo a led (22×15 m), rappresenta il nuovo atto della campagna di comunicazione “Live from PS5”, inaugurata lo scorso 30 gennaio con il rilascio di un video di lancio globale. Una campagna volta a celebrare, a poco più di due anni dal debutto sul mercato, PS5 e tutto lo straordinario universo PlayStation!

https://youtu.be/-MLTHtj7IfU

PLAION firma accordo con Straight4 Studios

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PLAION, uno dei principali sviluppatori, publisher e distributore indipendente di prodotti di intrattenimento, annuncia un accordo di publishing appena firmato con Straight4 Studios. Lo studio appena formato è guidato dal veterano sviluppatore di sim racing, Ian Bell, il cui curriculum include titoli come Need for Speed: Shift, Test Drive: Ferrari Racing Legends, Shift 2: Unleashed, e i franchise di GTR e Project CARS.

“Il tanto atteso ritorno di uno dei team di sviluppo più iconici di sim racing è stato incommensurabilmente rafforzato dalla nostra partnership strategica con PLAION. L’intero team è stato stimolato da ciò che PLAION porterà al nostro gioco,” ha affermato Kevin Boland, Chief Development Officer presso Straight4.

La partnership strategica si concentrerà sullo sviluppo di un titolo di corse sim ancora da annunciare che è in fase di realizzaizone da parte di molti dei talenti chiave dietro Slightly Mad Studios insieme a un team di altri veterani del settore.

“La nostra visione per questo nuovo gioco è un simulatore di corse hardcore con l’impegno di offrire alla community il tipo di strumenti di simulazione e modding che desiderano. PLAION ha capito immediatamente la nostra ambizione e il nostro potenziale e siamo fiduciosi che questa nuova partnership giocherà un ruolo determinante nel portare l’industria delle corse sim a un livello completamente nuovo di realismo e divertimento,” ha dichiarato Ian Bell, CEO presso Straight4 Studios.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi partner con cui lavorare per portare qualcosa di veramente speciale al nostro pubblico. Straight4 Studios ha una visione fantastica e un team con un’eccezionale lista di giochi al suo attivo. Fan dei sim racing, tenete gli occhi aperti!” ha affermato Klemens Kundratitz, CEO presso PLAION.

Il nuovo titolo verrà lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox e rappresenterà il ritorno spirituale ai giorni di gloria del passato dei sim racing, con un nuovo motore fisico su misura e una grafica all’avanguardia.

Marvel’s Avengers: l’ultimo grande aggiornamento sblocca centinaia di skin gratuite

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Marvel’s Avengers ha reso disponibile oggi uno dei suoi ultimi grandi traguardi, poiché ha appena ricevuto il suo ultimo importante aggiornamento, qualcosa che Crystal Dynamics ha annunciato a gennaio. Questa patch sblocca centinaia di skin gratuiti per ogni personaggio, oltre a modificare alcuni dei sistemi del gioco.

Mentre Crystal Dynamics aveva precedentemente affermato che tutti i nuovi contenuti sarebbero stati gratuiti, di recente ha fatto un passo indietro con una dichiarazione più accurata. “Quasi” tutti i contenuti sono stati sbloccati e gli unici che non lo sono stati sono gli oggetti che i giocatori hanno sempre dovuto sbloccare durante la campagna. Ciò significa che tutto ciò che i giocatori dovevano acquistare con denaro reale o ottenere tramite le spedizioni è stato sbloccato, dalle skin del Marvel Cinematic Universe a quelle dei fumetti, ma quelle ottenute attraverso il normale gameplay o acquistate dal venditore di SKIN richiederanno comunque lavoro.

Marvel's Avengers ultimo aggiornamento

Tuttavia, quasi ogni personaggio ha dozzine e dozzine di costumi da provare, alcuni dei quali, come il costume preistorico di Odino di Thor e il costume dei Vendicatori di Black Widow del 2012 , sono completamente nuovi. Anche l’armatura di Iron Man’s War Machine è tra quelle nuove skin, ma è solo per i giocatori che hanno sbloccato almeno un risultato o un trofeo (o per coloro che ne sbloccheranno uno prima del 1 aprile).

I crediti sono stati convertiti in altre risorse, come spiegato in precedenza da Crystal Dynamics. L’immagine sopra dovrebbe aiutare i giocatori a capire i tassi di conversione. Gli Hero’s Catalysts e Fragment Extractor sono stati eliminati dal gioco, ma i giocatori ora riceveranno un multiplayer 1.5 permanente su frammenti ed esperienza.

Inoltre, il 30 settembre il gioco verrà ancora rimosso dalle vetrine digitali e i server rimarranno attivi per il prossimo futuro in modo che i giocatori possano giocare da soli o in cooperativa. Alcune correzioni minori potrebbero essere implementate fino ad allora (come l’aggiornamento rapido in arrivo il 4 aprile), ma il gioco verrà per lo più lasciato in pace dopo essere stato rimosso dall’elenco. Crystal Dynamics ha affermato che “non può garantire che [it] sarà in grado di affrontare i problemi che si verificano a causa di circostanze impreviste” dopo settembre, quindi i bug che compaiono dopo potrebbero non essere risolti poiché lo studio presumibilmente si concentrerà completamente sul  prossimo  Gioco di Tomb Raider.

Il resto della patch include piccole modifiche al bilanciamento e correzioni di bug. Ecco le note complete sulla patch di Marvel’s Avengers 2.8 :

Nuove caratteristiche

  • Il Marketplace è stato sbloccato! Cosa significa questo?
    • Quasi tutti gli abiti, le emote, gli abbattimenti e le targhette ispirati all’MCU e non sono ora disponibili automaticamente sulla tua scheda Eroe. 
    • Tuttavia, gli oggetti guadagnati tramite la campagna o acquistati tramite il venditore di cosmetici devono essere guadagnati o acquistati, rispettivamente, come lo sono sempre stati. 
    • Sia il sistema di spedizioni che le carte sfida eroe sono state completamente rimosse dal gioco. Gli oggetti che in precedenza erano ottenibili con le spedizioni e le carte sfida eroe sono inclusi nelle centinaia di oggetti del mercato che vengono assegnati automaticamente quando aggiorni alla v2.8. 
    • Non è necessario essere connessi a Internet per poter accedere a tutti i contenuti sbloccati del Marketplace dopo l’aggiornamento alla v2.8.
  • Come ringraziamento ai giocatori che sono stati con noi durante il viaggio, stiamo concedendo uno speciale regalo del fondatore: la “tuta da battaglia a risposta variabile alle minacce” di Iron Man. Questo costume verrà assegnato automaticamente a tutti i giocatori che hanno ottenuto almeno un trofeo/obiettivo prima del 1° aprile.  
  • Tutti i saldi di crediti esistenti sono stati convertiti in risorse di gioco. Il grafico seguente analizza tale conversione. Per domande relative alla conversione del tuo saldo, contatta il nostro team di supporto all’indirizzo:  http://support.crystald.com/
  • I catalizzatori e gli estrattori di frammenti dell’eroe di proprietà sono stati completamente rimossi dal gioco. Al loro posto, ora c’è un moltiplicatore permanente 1,5x sui frammenti guadagnati e sui PE guadagnati. 
  • Ci sarà un piccolo hotfix, l’aggiornamento 2.8.1, che verrà pubblicato il 4 aprile per risolvere un problema noto. (Questo problema è dettagliato nelle note sulla patch.) 

Campagna Reassemble e Iniziativa Avengers

  • Fuoco amico! I compagni AI non prenderanno più di mira l’esca di Kate Bishop quando viene schierata durante determinati scontri con i boss. 
  • Abbiamo corretto un exploit in cui il Winter Soldier poteva attivare l’attacco intrinseco pesante “Blast Zone” come attacco di schivata pesante se “Vengeful Ghost” non era un’abilità acquistata.  
  • Le battute tra Jane e Bucky, che non si attivavano per alcuni giocatori, ora si attivano quando previsto.  

Combattere

  • Abbiamo risolto un problema per cui l’abilità “Boom cinetico” di Black Panther non aumentava i danni di “Tuffo della pantera”.  
  • Il vantaggio “Sovracarica rampante” di Thor ora funziona correttamente quando “Furia del guerriero” è attivato. 
  • La “Freccia a razzo” di Occhio di Falco non si avviava per alcuni giocatori quando veniva attivata l’abilità “Razzi volatili”, ma la “Freccia a razzo” ora si attiva, come previsto.
  • Cambiare tipo di pistola all’inizio di un’animazione di carica non impedisce più al Soldato d’Inverno di eseguire attacchi potenti a distanza.
  • Non puoi più usare l’abilità “Premi la carica” ​​del Soldato d’Inverno senza averla prima acquisita. 
  • Il vantaggio equipaggiamento di Mighty Thor “Divine Blast Assistance” ora applica un sovraccarico intrinseco ai compagni di squadra, come previsto.  
  • Il vantaggio “Lethal Rampant Plasma Boost” del Soldato d’Inverno ora fornisce naniti quando previsto.
  • Il vantaggio equipaggiamento “Ultimate Lethal Cryo Administrator” di Ms. Marvel ora applica il numero corretto di cariche Cryo agli alleati.
  • Il vantaggio equipaggiamento Ultimate Lethal Plasma Administrator ora garantisce cariche quando si sconfigge un nemico al primo colpo. 
  • Il vantaggio equipaggiamento “Amministratore gamma reattivo” del Winter Soldier ora garantisce il numero corretto di cariche agli alleati quando si utilizza “Generosità del soldato”. 
  • Allo stesso modo, abbiamo corretto il vantaggio “Amministratore gamma reattivo” del Soldato d’inverno in modo che garantisse cariche, come previsto, agli alleati per aver colpito i nemici con “Squarcio di sangue”.  
  • Entrambi i vantaggi “Cryo-” e “Plasma Administrator” del Soldato d’Inverno ora conferiscono cariche agli alleati.  
  • Il vantaggio “Polymorph Counter Spike” di Ms. Marvel ora aumenta il danno dell’attacco critico, come previsto.
  • Il vantaggio “Frenesia esplosiva” di Kate Bishop ora aumenta la velocità di lancio delle frecce esplosive, come previsto.
  • Abbiamo risolto un problema con Eroi e invisibilità per cui il completamento di un abbattimento abilitava gli attacchi nemici al giocatore mentre l’effetto di invisibilità era attivo. Non è così che funziona l’invisibilità!  

 Equipaggiamento e ricompense

  • Ricompense delle missioni di fine gioco (sia OLT che raid)
    • Ora è possibile ottenere equipaggiamento superiore da ogni completamento, non solo dalla rotazione settimanale. 
    • Family Reunion ed entrambe le versioni dell’incursione Discordant Sound ora garantiscono equipaggiamento fino a PL 165. 
    • Gli eventi e il laboratorio di clonazione ora forniscono un percorso per l’equipaggiamento PL 175. 
  • Potenziamento equipaggiamento: da PL 165 a PL 175
    • Le risorse necessarie per portare un pezzo di equipaggiamento dal vecchio limite PL al nuovo limite PL sono state ridotte. 
    • Il costo del modulo di aggiornamento è ora limitato a 150 per aggiornamento all’interno di questo intervallo. 
    • Lo smantellamento di equipaggiamento esotico restituisce 100 moduli di aggiornamento. 50 vengono restituiti dall’equipaggiamento leggendario. 
  • Ingranaggio
    • Le cariche di nanite dell’equipaggiamento del laboratorio di clonazione ora applicano danni di stato tramite pesanti attacchi in mischia. L’accumulo di stato è stato aumentato.
    • Tempi di recupero ridotti per i principali effetti attivi degli artefatti. 
    • Ridimensionamento delle statistiche degli artefatti esotici migliorato. 

 Interfaccia utente

  • Le icone delle abilità del Soldato d’Inverno ora vengono visualizzate correttamente nel Terminale Eroe.  
  • JARVIS è tornato online! Le cariche di ricompensa dell’equipaggiamento del laboratorio di clonazione non apparivano sempre sull’HUD quando si sconfiggevano i nemici, ma ora le cariche vengono visualizzate correttamente.
  • Lorem opssum! Abbiamo sostituito il testo segnaposto che appare nell’abilità “Carica dell’avanguardia” di Captain America con la descrizione corretta.
  • Abbiamo riposizionato l’icona della ricompensa della Catena di missioni eroiche di Occhio di Falco in modo che appaia nella posizione corretta. 

Arte e Animazione

  • Quando indossa il suo completo “Wasteland Warrior”, la spalla destra di Hulk non si strappa più durante il gioco. 
  • La pistola del Soldato d’Inverno non attraversa più la sua armatura durante il gioco. 
  • Gli effetti visivi del lampo della museruola del Soldato d’Inverno ora vengono visualizzati correttamente durante l’esecuzione di abbattimenti su dreadbot durante le sessioni multiplayer. 
  • C’è un problema tecnico nel multiverso! Il Mighty Thor ora usa il Mjolnir corretto quando attiva la sua Ultimate mentre indossa il suo outfit ispirato all’MCU. 
  • Lo scudo di Cap può fare molte cose, ma l’invisibilità non è una di queste! Abbiamo risolto un problema per cui lo scudo di Capitan America scompariva momentaneamente quando si utilizzava l’emote “Aspetto nitido”. 
  • Abbiamo risolto un problema per cui il fucile del Soldato d’Inverno appariva, attaccato alla sua mano, durante diverse interazioni sull’Helicarrier (inclusa l’interazione con Mjolnir). 
  • Allo stesso modo, il fucile del Winter Soldier non si attacca più a oggetti di scena casuali durante l’esecuzione di varie emote.
  • Abbiamo regolato la maglia dell’outfit “Unhelmed” di The Mighty Thor in modo che l’outfit mostri il colore di capelli corretto. 
  • Le gambe di Bucky non si distorcono più né subiscono il clipping con lo scudo di Cap quando si utilizza l’emote “Passing the Mantle”. 
  • Lo scudo di Capitan America ora si riposiziona correttamente sul suo braccio quando attiva la sua abilità intrinseca durante il volteggio. 

Problemi noti 

  • Le missioni e gli incarichi del terminale di fazione non saranno completabili dalle 12:00 UTC alle 17:00 ora locale. Questo problema verrà risolto in un hotfix imminente, l’aggiornamento 2.8.1, che verrà lanciato il 4 aprile. 

Path of Exile: Crucible dal 7 aprile su PC e dal 12 aprile su console

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Durante l’evento livestream di ieri, Grinding Gear Games ha svelato un nuovo trailer e i primi dettagli sui contenuti dell’ultima espansione di Path of Exile, Crucible. L’espansione arriverà il 7 aprilesu PC e Mac e il 12 aprile su PlayStation e Xbox.

Path of Exile: Crucible introdurrà nuove caratteristiche e aggiornamenti, tra cui la Crucible Challenge League, gli Atlas Gateway, un rinnovato Albero delle Abilità Passive e le relative Maestrie, nuove abilità Vaal, migliorie alla modalità Ruthless Game e molto altro ancora!

Caratteristiche principali di Crucible:

  • Crucible Challenge League – Vi presentiamo la Crucible Challenge League, una nuova espansione di Path of Exile che spinge al limite il sistema di oggetti in-game permettendo di potenziare le armi tramite alberi abilità dedicati. Questi alberi forniranno bonus utili a migliorare o incrementare lo stile di gioco del proprio personaggio. Per sbloccare le abilità sarà necessario consumare l’esperienza acquisita dagli incontri del Crogiolo, ma ne varrà sempre la pena. Negli incontri del Crogiolo, i giocatori sceglieranno l’arma da migliorare attraverso un’antica fucina. Man mano che si plasma l’arma, i mostri fusi si trasformano in nemici più grandi e temibili. Spingersi oltre i propri limiti è il modo più veloce per far salire di livello la propria arma, ma così facendo si aumenta il rischio di fallire la sfida. Nell’esclusiva area Endgame, la Forgia dei Titani, questi alberi abilità potranno essere combinati per creare armi estremamente potenti.
  • Atlas Gateway – Nuova aggiunta all’Endgame di Path of Exile, gli Atlas Gateway sono nodi che consentono l’attraversamento istantaneo tra due luoghi dell’Atlas Passive Tree, riducendo la quantità di punti necessaria per viaggiare e consentendo ai giocatori di concentrarsi sulla costruzione dell’albero scegliendo così i contenuti da affrontare.
  • Miglioramento dei contenuti Endgame – Breccia/Abisso – Le meccaniche Breccia e Abisso sono state rinnovate. Entrambe sono state ridotte e migliorate nel gameplay, con il risultato di un’esperienza più snella e ricompense molto mirate.
  • Rielaborazione dell’Albero delle Abilità Passività e delle Maestrie – Circa la metà delle Maestrie è stata rielaborata: le nuove Maestrie hanno effetti più interessanti che daranno nuova vita a molte build esistenti e forniranno ulteriori opzioni per le nuove.
  • Nuove abilità Vaal – Aggiunte nove nuove abilità Vaal. Si tratta di versioni di abilità esistenti che migliorano e aumentano l’abilità originale, dando ai giocatori un boost periodico quando ne hanno bisogno, che sia per aumentare le proprie capacità offensive in previsione di uno scontro contro un boss o per mitigare i danni da esplosione in caso di emergenza.
  • Revisione Ascendente – Le classi dell’Ascendente Sabotatore e Pathfinder sono state rivisitate con nuovi e potenti strumenti.
  • Miglioramenti alla modalità Ruthless – Sono stati apportati diversi miglioramenti alla modalità Ruthless, tra cui il ritorno delle Eternal Orb e l’introduzione di una serie di sfide specifiche.