Home Videogiochi 2022 Suicide Squad: Kill the Justice League: tutto quello che sappiamo

Suicide Squad: Kill the Justice League: tutto quello che sappiamo

-

Suicide Squad: Kill the Justice League è l’annunciato videogioco d’avventura dinamica sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Il titolo è la continuazione della serie Batman: Arkham.

Suicide Squad: Kill the Justice League: quando esce e su quale piattaforma

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X e Microsoft Windows.

Suicide Squad: Kill the Justice League, la trama

Il gioco è ambientato nell’universo stabilito in precedenza dalla serie Batman: Arkham. Si svolge in una metropoli open-world, città del supereroe residente, Superman e ruota attorno ai tentativi del team titolare di sconfiggere Brainiac quando invade la Terra e fa il lavaggio del cervello alla Justice League.

Suicide Squad: Kill the Justice League ha un contesto narrativo unico nell’universo di DC ed è ambientato in una Metropolis open world e ricca di dettagli. La storia segue i membri della Suicide Squad Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, che dovranno intraprendere una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC di sempre: la Justice League. Obbligati dagli esplosivi letali impiantati nei loro crani, tutti e quattro questi supercattivi della DC non hanno altra scelta che unire le forze per portare a termine la missione impossibile della famigerata Task Force X di Amanda Waller. I fan potranno personalizzare la loro esperienza, giocando da soli e cambiando personaggio a piacimento oppure unendo le forze con amici nella modalità multigiocatore cooperativa*.

Il primo trailer mostra Brainiac che attacca Metropolis e la task force governativa nota come Suicide Squad – Harley Quinn ( Tara Strong ), Captain Boomerang , Deadshot e King Shark ( Joe Seanoa ) – inviati da Amanda Waller a investigare e uccidere l ‘”Alpha Target”. Dopo una battaglia con i servi di Brainiac, la squadra ha un incontro con Superman , che è controllato mentalmente da Brainiac, rivelato come Alpha Target.

Suicide Squad: Kill the Justice League gameplay

Il gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League

Il gioco è un genere-flessione azione-avventura sparatuttod ‘insieme in un mondo aperto sulla base di Metropolis. Il gioco presenta quattro personaggi giocabili: Harley Quinn , Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Sebbene possa essere giocato da solo, il gioco presenta anche una modalità multiplayer cooperativa per quattro giocatori. Quando si gioca da soli, i giocatori possono passare da un personaggio all’altro a piacimento mentre gli altri personaggi sono controllati dall’intelligenza artificiale.

Curiosità sul titolo

Un gioco “hardcore violento” Suicide Squad è stato annunciato per la prima volta dall’allora direttore creativo della DC Comics Geoff Johns nel luglio 2010. Nel febbraio 2012, ha spiegato che il gioco era in fase di sviluppo, aggiungendo che “A causa del concetto, hai un gioco in cui uno qualsiasi dei personaggi principali può presumibilmente morire e non è un’acrobazia. Potrebbe venire fuori una storia davvero interessante “.  La formazione della task force è stata anticipata alla fine di Batman: Arkham Origins nel 2013 – sviluppato da WB Games Montreal – che presentava una scena post-crediti in cui Amanda Waller chiede a Deathstroke di unirsi al team, e inBatman: Arkham Origins Blackgate, in cui Deadshot e Bronze Tiger si uniscono alla squadra con Bane in esame. Negli anni trascorsi dall’uscita di Batman: Arkham Knight , ci sono state voci che suggerivano che WB Games Montreal stesse lavorando a ungioco Suicide Squad , ma nessun annuncio ufficiale è stato fatto dal team di sviluppo o dall’editore. Nel dicembre 2016, Jason Schreier di Kotaku ha rivelato che il titolo era stato cancellato e lo sviluppatore ha spostato l’attenzione sul prossimogioco di Batman , incentrato su Damian Wayne ; WB Games Montreal ha rivelato il giocoGotham Knights nell’agosto 2020.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Twitch

Twitch: come iniziare a streammare

Twitch è il servizio di live streaming più famoso del mondo e la sua crescita nell’ultimo anno e mezzo è stata incredibile. Nel 2020...
- Pubblicità -