Come rubare le auto in Cyberpunk 2077

-

Sebbene sia possibile rubare facilmente le auto in Cyberpunk 2077 (recensione) (basta salire a bordo e partire), non c’è modo di salvarle effettivamente. Il furto d’auto si limita a salire su veicoli vuoti e partire, non c’è modo di trattenerli o aggiungerli al tuo garage. Una volta che ne esci e te ne vai, o se viaggi velocemente o abbandoni la corsa in Cyberpunk 2077, è andato per sempre.

Il modo principale per ottenere nuove auto e biciclette da aggiungere al tuo garage è acquistarle quando qualcuno ti contatta con la notizia di un nuovo veicolo in vendita. Trovali sulla mappa e fai loro visita, sborsa i vortici e ti farai un nuovo giro.

Ci sono anche alcuni veicoli che puoi ottenere completando le missioni, quindi se non vuoi spendere i tuoi sudati guadagni per un’auto, completa altre missioni secondarie. Anche alcune delle auto che puoi guadagnare sono fantastiche, quindi gioca solo per avere le migliori opzioni. Le auto in Cyberpunk 2077 però non hanno statistiche molto diverse, quindi la maggior parte dei veicoli farà sostanzialmente il lavoro per cui ti servono: tutto ciò che stai veramente cambiando è l’aspetto. 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.