Come ottenere più soldi in Cyberpunk 2077

Ottieni denaro in Cyberpunk 2077 con i nostri suggerimenti su come guadagnare denaro

-

Ottenere più soldi in Cyberpunk 2077 (recensione) è fondamentalmente il tuo obiettivo principale quando inizi a Night City, poiché il tuo personaggio sta facendo del suo meglio per guadagnare una discreta quantità di eurodollari, o vortici come vengono chiamati. Tutto ciò che fai inizialmente ruota attorno alla raccolta di denaro, e anche quando accumulare denaro passa in secondo piano rispetto al resto della storia stessa, è comunque un aspetto molto importante se vuoi pagare per le armi, i miglioramenti, gli equipaggiamenti più utili e altro ancora. . Se hai messo gli occhi su alcuni cyberware costosi per aggiornare V, ecco una guida completa su come guadagnare soldi in Cyberpunk 2077.

Come guadagnare soldi in Cyberpunk 2077

Il modo più efficace per guadagnare soldi in Cyberpunk 2077 è semplicemente completare le missioni. Le missioni principali e secondarie ti faranno guadagnare bene, così come tutti gli incarichi che ti verranno assegnati dai fixer in ogni regione. Aiutare l’NCPD a fermare il crimine e sconfiggere le bande ti farà guadagnare un po’ di più. Mentre i problemi e gli exploit vanno e vengono, il semplice fatto di essere pagati per il lavoro è il modo più affidabile per ottenere eurodollari.

Per aumentare i tuoi guadagni, tuttavia, assicurati di saccheggiare assolutamente tutto come te. Spammami il pulsante di ritiro con tutto il possibile, quindi ordina il tuo inventario quando sei vicino a un venditore e puoi venderlo. Se ti ritrovi a non utilizzare i tuoi materiali di consumo (molte opzioni di cibo e bevande sono versioni rinnovate della stessa cosa), puoi venderli anche tu. E assicurati di controllare anche il valore della spazzatura che raccogli, perché probabilmente ne troverai alcune che sono davvero preziose.

Quindi, se ti trovi a corto di soldi, rallenta la storia principale e accumula alcune missioni secondarie e concerti per lo stipendio. Assicurati anche di saccheggiare tutto, di vendere le armi e l’equipaggiamento che non usi e in breve tempo sarai in grado di permetterti quello che vuoi.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.