Star Wars Jedi: Survivor, nuovo video “Esplora un nuovo pianeta”

-

Star Wars Jedi: Survivor potrebbe essere stato ritardato, ma ciò non ha impedito a Respawn Entertainment di mostrarlo. Lo studio ha rilasciato un nuovo video di gioco di nove minuti in azione, dando ai giocatori uno sguardo su un pianeta completamente nuovo.

Questo pianeta si chiama Koboh, un luogo roccioso con alberi, fauna selvatica e molti droidi ostili. Questi nemici significano che Cal è in grado di mostrare le sue abilità in combattimento, che include molte nuove mosse, oltre alle abilità del primo gioco. Sebbene non sia abbinato a una voce fuori campo descrittiva, sembra mostrare l”esplorazione più ampia e il combattimento più dettagliato di cui ha parlato il direttore del gioco Stig Asmussen nel dicembre 2022È possibile che questi sistemi vengano ulteriormente spiegati più avanti a febbraio, quando il gioco sarà il protagonista della copertura IGN First di IGN.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.