Overwatch 2: la quarta stagione è in arrivo con un nuovo eroe, nuove skin e nuove avventure fuori dal mondo!

-

Eventi cosmici, modelli e oggetti cosmetici stellari, nonché una galassia di aggiornamenti di gioco: con l’ultimo eroe di Overwatch 2 al centro dell’orbita, è arrivato il momento di entrare nell’Epopea Spaziale di Overwatch 2!

Sarà possibile sbloccare il nuovo eroe, Lifeweaver, per supportare la propria squadra con cure e utilità a tema bioluce. Nel Battle Pass Premium si potranno sbloccare Sigma Imperatore Galattico e altri incredibili oggetti cosmetici a tema Epopea Spaziale.

Tutti gli aggiornamenti sono riportati nel blog post dedicato alla Stagione Quattro, in cui è possibile conoscere i nuovi eventi, i cambiamenti degli eroi, gli aggiornamenti delle competizioni e del matchmaking e molto altro ancora! Il lancio della Stagione Quattro è previsto per l’11 aprile alle ore 20.00.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.