PlayStation State of Play si concentrerà su Final Fantasy XVI

-

L’ultimo PlayStation State of Play conteneva alcuni giochi, ma presentava anche una sezione dedicata a Suicide Squad: Kill the Justice League. Lo stato di avanzamento appena annunciato sarà ancora più mirato, in quanto riguarderà esclusivamente un gioco: Final Fantasy XVI.

Sony ha annunciato che questo stato di avanzamento sarà trasmesso in diretta il 13 aprile alle 14:00 PT. Sebbene non ci siano molti dettagli, questo stato di avanzamento esaminerà il sistema di combattimento e l’ambientazione fantasy di Final Fantasy XVI , nonché le evocazioni (Eikon) e le persone che possono ospitarle (Dominanti). Ciò offrirà ai giocatori una visione più solida del gioco di ruolo prima che venga rilasciato solo su PlayStation 5 il 22 giugno.

Nessun altro gioco è stato annunciato per questo stream, rendendolo uno dei pochi stream che si concentra su un singolo titolo. Sony ha già avuto un singolare State of Play per giochi enormi come Hogwarts LegacyThe Last of Us Part II Horizon Forbidden West e Ghost of Tsushima. Anche questo non è un PlayStation Showcase ma qualcosa di più simile a una conferenza stampa dell’E3.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.