Home Blog Pagina 228

Elden Ring ha venduto 12 milioni di copie

0

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. e FromSoftware Inc. annunciano oggi che il loro nuovo GDR d’azione Elden Ring ha raggiunto i 12 milioni di unità vendute nel mondo*, confermando così il fantastico debutto del franchise.

“È incredibile vedere quanti utenti stiano giocando a Elden Ring. Vorrei estendere a tutti loro i nostri più sentiti ringraziamenti a nome dell’intero team di sviluppo”, ha dichiarato Hidetaka MiyazakiPresidente e CEO/Direttore di FROMSOFTWARE. “Elden Ring si basa su un racconto mitologico scritto da George R. R. Martin. Speriamo che i giocatori apprezzino l’elevato livello di libertà mentre si avventurano nel suo vasto mondo, esplorandone i molti segreti e affrontandone le diverse minacce. Grazie per il vostro costante supporto.”

Elden Ring è un nuovo e straordinario GDR d’azione co-sviluppato da FromSoftware e BANDAI NAMCO Entertainment, che ha già superato i 12 milioni di unità vendute nel mondo“, ha aggiunto Yasuo MiyakawaPresidente e CEO di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i nostri fan che hanno scelto di giocare a Elden Ring. Sono davvero lieto di essere stato coinvolto nello sviluppo di un gioco tanto meraviglioso quanto fantastico insieme a FromSoftware, sotto la guida del direttore Miyazaki e con George R. R. Martin.

Elden Ring, il gioco

Creare Elden Ring per superare le aspettative dei nostri fan in tutto il mondo ha richiesto molto impegno. E con lo stesso obiettivo, ora ci impegneremo a espandere il marchio oltre al gioco stesso portandolo nella vita quotidiana di tutti. Continueremo a creare divertimento e coinvolgimento attraverso l’intrattenimento, così da poterci avvicinare e connetterci meglio ai nostri fan in tutto il mondo.”

Con Elden Ring, FromSoftware ha portato in vita il suo universo e i suoi racconti inconfondibili e accuratamente realizzati, proprio come immaginato da Hidetaka Miyazaki, creatore della celebre serie di DARK SOULS, e George R.R. Martin, autore della serie di romanzi fantasy bestseller del The New York Times, “Cronache del ghiaccio e del fuoco”.

I giocatori potranno intraprendere la propria avventura nel vasto mondo dell’Interregno, a piedi o in sella a Torrente, il loro fidato destriero spettrale. Questo mondo pieno di meraviglie offrirà loro un’esplorazione senza limiti, nascondendo però anche insidie e pericoli.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege presenta Demon Veil; Il Weekend Gratuito inizia il 17 Marzo

0

Ubisoft annuncia che la prima stagione dell’Anno 7 di Rainbow Six Siege, Demon Veil, è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC Windows compresi Xbox Game Pass, Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft, Amazon Luna e Stadia. Questa nuova stagione introduce un nuovo Operatore giapponese, Azami, una modalità di gioco Deathmatch a squadre e più avanti una nuova mappa, oltre ad altri aggiornamenti del gameplay. Potrai provare gratuitamente il Deathmatch a squadre su Rainbow Six Siege su PC e PlayStation dal 17 al 24 marzo

In Demon Veil scoprirai il nuovo Difensore, Azami, equipaggiato con la rivoluzionaria Kiba Barrier: le sue taniche eiettabili distribuiscono un materiale espandibile che si solidifica diventando una superficie a prova di proiettile che permette di riparare velocemente i buchi nei muri e nei pavimenti, garantendo un approccio difensivo più mobile e versatile. Praterie di Smeraldo sarà anche la prima nuova mappa aggiunta a Rainbow Six Siege in tre anni. Ambientata in Irlanda, potrai esplorarla presto dopo il lancio.

La nuova modalità Deathmatch a squadre di Demon Veil è stata creata per dare ai giocatori l’ambiente perfetto per riscaldarsi prima di incontri competitivi e per offrire un’esperienza più casual-gamer all’interno di Rainbow Six Siege. Deathmatch a squadre è un’aggiunta permanente a Rainbow Six Siege e sarà l’occasione per i nuovi giocatori di provare gli Operatori.

Ulteriori aggiornamenti in arrivo con Demon Veil comprendono:

  • Match Replay per i giocatori console
  • Numeri telefonici richiesti per giocare in classifica
  • Bilanciamenti aggiornati per Goyo e Valkyrie
  • Skin Elite esclusiva per Nomad
  • Attacker Repick
  • Nuovo Programma Incentivi R6Fix

Sino al 28 marzo potrai acquistare il Pass Anno, per un periodo di tempo limitato, al costo di €30 o il Pass Anno Premium per €60. Il Pass Anno sblocca i quattro Battle Pass stagionali – che comprendono 14 giorni di accesso anticipato ai nuovi Operatori quando vengono presentati – mentre il Pass Anno Premium sblocca i quattro Battle Pass, l’accesso anticipato ai nuovi Operatori, skin Esotiche esclusive per le armi, Crediti R6 e molto altro. Chi acquista il Pass Annuale Premium sblocca anche 20 livelli extra su 100, ricevendo più velocemente le ricompense.

For Honor Golden Age in arrivo con Anno 6 Season 1

0

Ubisoft annuncia il lancio di For Honor Anno 6 Season 1 – Golden Age il 17 marzo. La storia inizia con una reliquia, un antico calice che ti riporta alla Golden Age di Heathmoor per scoprire le origini dei Wardens grazie a Lord Ramiel, il primo della specie. Potrai scoprire molto sulla storia durante il prossimo evento di lancio, Il giuramento di Wyverndale. Oltre all’evento, al lancio della stagione inizierà la Fase 1 del piano di sviluppo del cross-piattaforma per For Honor, che unificherà tre aree di gioco per il matchmaking tra PC, PlayStation e Xbox.

Per questa Stagione, il gioco cross-piattaforma sarà disponibile per tutte le modalità multiplayer, a parte le esperienze co-op come Custom Match (solo nella Fase 1), Arcade, Training Mode e la campagna. La Fase 2, in arrivo più avanti nell’anno, permetterà di collegarsi con gli amici su piattaforme differenti.

Il giuramento di Wyverndale comprende una nuova modalità di gioco, un pass evento gratuito, armi collezionabili e molto altro. La modalità di gioco avrà luogo nella Mappa Cattedrale, dove le squadre dovranno sfidare l’Eroe di Golden Age, Lord Ramiel. La squadra che si mostrerà degna del rango di Lord Ramie avrà la possibilità di sconfiggere i nemici. Con Anno 6 potrai ottenere la skin Eroe di Lord Ramiel, disponibile al lancio, per 25.000 Steel o 11,99 €. Il Battle Pass sarà disponibile al lancio con 100 livelli di ricompense diverse che riflettono il tema della Stagione.

Con più di 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PC Windows e Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. For Honor può essere giocato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.

Pubblicato il primo gameplay next-gen di Moto GP22

0

Pronto a goderti un po’ di spettacolari gare su due ruote? Il primo gameplay next-gen di MotoGP 22 è finalmente arrivato, mostrando tutti i miglioramenti dell’edizione 2022 insieme alla modalità split-screen locale (2 giocatori)*, per gareggiare e competere contro i tuoi amici comodamente sul divano. Scopri come sta migliorando l’esperienza MotoGP, grazie a tutte le feature avanzate fornite dalla nuova generazione di console.

La simulazione non è mai stata così realistica!

Nuove animazioni dei volti, personaggi 3D e box migliorati; Ride Height Device per la gestione manuale e il meccanismo di bloccaggio RHD e il controllo della compressione delle sospensioni della moto; superfici della pista migliorate per una guidabilità superiore; sistema di sospensione migliorato per una migliore sensazione durante il passaggio sui cordoli; un comportamento del pneumatico più realistico dato dalla sua deformazione, per rendere l’esperienza ancora più vicina alla realtà.

MotoGP 22 sarà pubblicato il 21 Aprile, 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam.

I migliori giovani talenti del videoogioco FIFA 22

Per gli amanti del calcio, quella di FIFA è una serie videoludica imprescindibile, che unisce grande realismo grafico alla possibilità di impersonare i propri beniamini di questo sport. Sviluppata dalla Electronic Arts, questa ha avuto inizio nel 1993 divenendo in breve uno dei titoli videoludici calcistici più venduti al mondo. Ad oggi la serie conta oltre trenta titoli, dando vita con ognuno di essi a innovazioni che dimostrano allo stesso tempo l’evoluzione di tale settore. L’ultimo capitolo attualmente rilasciato, FIFA 22, rappresenta uno dei massimi traguardi raggiunti dall’azienda, ormai sempre più padrona induscussa di tale genere.

Il punto chiave del successo della serie fu la sua vista isometrica del campo da gioco, una grafica dettagliata e grandi animazioni. Tutti dettagli che le hanno sempre permesso di non dover temere poi tanto la concorrenza di titoli simili, come Pro Evolution Soccer. L’edizione numero venti del gioco ha poi presentato una serie di decisive novità, ancora oggi insuperate e che anche il capitolo successivo ha grossomodo riproposto. In questo nuovo titolo, inoltre, sono state introdotte diverse novità tra cui la tecnologia HyperMotion, la quale permette, attraverso l’intelligenza artificiale e il machine learning, di ottenere animazioni più realistiche dei singoli giocatori ma anche degli spostamenti sul campo da gioco di tutta la squadra.

La modalità Carriera, inoltre, aggiunge anche le interviste interattive, il potenziale dinamico dei giocatori, la personalizzazione dell’allenatore e altre novità di gran rilievo. Disponibile dal 1 ottobre 2021, FIFA 22 è disponibile per le console Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation5, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Prima di giocarvi, però, sarà in particolare utile sapere chi sono i migliori giovani talenti del gioco. Saperlo permetterà di poter trarre vantaggio dalla loro presenza e usandoli in una partita sarà molto probabile ottenere maggiori risultati nelle sfide contro i propri avversari.

FIFA 22: i migliori giovani talenti del videogioco

All’interno del videogioco, nella modalità Carriera, si può gestire la propria squadra dentro e fuori dal campo, dedicandosi in particolare all’acquisto di quei giocatori che potranno favorire la crescita e il successo. Tra i più interessanti si ritrovano i cosiddetti “Hidden Gems” ovvero quei calciatori particolarmente giovani che pur partendo da una valutazione overall bassa hanno il potenziale per crescere moltissimo. Si tratta di giocatori spesso piuttsto sconosciuti, con il vantaggio principale di avere un ridotto prezzo del cartellino. Acquistarli e puntare su di loro potrà rivelarsi particolarmente vincente per la propria squadra e se gestiti bene potranno riservare grandi sorprese.

Di seguito si propone l’elenco dei migliori giovani talenti presenti in FIFA 21 proposto dalla stessa EA Sports:

CENTROCAMPISTI

  • Phil Foden – CAM, 21 anni, 84 in totale, potenziale 92
  • Pedri – CM, 18 anni, 81 anni, potenziale 91
  • Jadon Sancho – RM, 21 anni, 87 complessivi, potenziale 91
  • Ryan Gravenberch – CM, 19 anni, 78 complessivi, potenziale 90
  • Ansu Fati – LW, 18 anni, 76 complessivi, potenziale 90
  • Vinicius Jr – LW, 21 anni, 80 in totale, potenziale 90

DIFENSORI

  • Alphonso Davies – LB, 20 anni, 82 complessivi, potenziale 89
  • Nuno Mendes – LWB, 19 anni, 78 complessivi, potenziale 88
  • Josko Gvardiol – CB, 19 anni, 75 complessivi, potenziale 87
  • Pedro Porro – RWB, 21 anni, 80 complessivi, potenziale 87
  • Goncalo Inacio – CB, 20 anni, 76 complessivi, potenziale 86
  • Jurrien Timber – CB, 20 anni, 75 complessivi, potenziale 86

PORTIERI

  • Maarten Vandevoordt – Portiere, 19 anni, 71 complessivi, potenziale 87
  • Lautaro Morales – Portiere, 21 anni, 72 complessivi, potenziale 85
  • Illan Meslier – Portiere, 21 anni, 77 complessivi, potenziale 85
  • Diogo Costa – GK, 21 anni, 73 complessivi, potenziale 85
  • Charis Chatzigavriel – Portiere, 17 anni, 58 complessivi, potenziale 84
  • Giorgi Mamardashvili – Portiere, 20 anni, 75 complessivi, potenziale 83

HIDDEN GEMS

  • Chris Brady – Portiere, 17 anni, 51 anni, potenziale 77 (crescita di 26)
  • Fred Emmings – GK, 17 anni, 48 anni, potenziale 73 (crescita di 25)
  • Osvaldo Cisneros – CAM, 17 anni, complessivo 49, potenziale 74 (crescita di 25)
  • Ben Chrisene – CM, 17 anni, in generale 51, potenziale 76 (crescita di 25)
  • Aidan Denholm – RW, 17 anni, 52 complessivi, potenziale 77 (crescita di 25)
  • Antwoine Hackford – ST, 17 anni, 59 in generale, potenziale 84 (crescita di 25)

FIFA 22: il trailer del videogioco

The Elder Scrolls Online: Ascending Tide è ora disponibile su PC/Mac e Stadia

0

The Elder Scrolls Online: Ascending Tide è ora disponibile per tutti i giocatori su PC/Mac e Stadia. Il nuovo DLC arriverà su Xbox e PlayStation il 29 marzo. Guarda il trailer di The Elder Scrolls Online: Ascending Tide

Inauguriamo l’anno con un paio di nuovi dungeon PvE: Shipwright’s Regret e The Coral Aerie. Ascending Tide è la rampa di lancio perfetta per gli eventi del capitolo High Isle di quest’anno. I giocatori vedranno tornare diversi eroi dalle avventure precedenti di ESO. Il nuovo DLC si apre con il salvataggio di Jakarn dal misterioso Ascendant Order. I giocatori si uniranno a Captain Kaleen per assaltare Coral Aerie, ma dovranno fare attenzione alle forze oscure che minacciano i bretoni. Coral Aerie è un luogo affascinante quanto pericoloso, un esempio perfetto di quello che vedremo nel 2022.

Scopriremo anche un cantiere navale abbandonato e infestato conosciuto come Shipwright’s Regret. Nelle rovine della All Flags Navy, la flotta più grande nella storia di Tamriel, si sono insediati dei nemici non morti. Ci saranno tante nuove sfide, segreti e oggetti che i giocatori potranno scoprire nel nostro nuovo DLC. I giocatori possono acquistare il pacchetto Ascending Tide dal Crown Store di gioco, mentre si sblocca automaticamente per gli abbonati a ESO Plus. Il nuovo DLC è ora disponibile su PC/MAC e Stadia, e arriverà su Xbox e PlayStation il 29 marzo.

Call Of Duty Mobile World Championship ritorna con un montepremi di oltre 2 milioni di dollari

0

Activision ha annunciato la nuova edizione del Call of Duty: Mobile World Championship 2022, con un montepremi di oltre due milioni di dollari (USD).  A partire dal 31 marzo 2022 UTC, tutti i giocatori di Call of Duty: Mobile che parteciperanno possono competere per guadagnare premi di gioco, tra cui armi e operatori. 1.7 milioni di dollari (USD) del montepremi è destinato alle finali del campionato mondiale, il più grande payday di un singolo evento nella storia del Call of Duty: Mobile World Championship.

La nostra community mondiale di giocatori continua a guidare la passione del team per offrire un’epica esperienza di Call of Duty: Mobile, sia ora che in futuro“, ha detto Matt Lewis, Vice President, Mobile di Activision.  “Con le nuove ricompense e il montepremi di oltre 2 milioni di dollari, tutti sono invitati a godersi i campionati di quest’anno e non vediamo l’ora di vedere chi sarà incoronato vincitore“.

Pensato per i giocatori di tutti i livelli di abilità, la Fase Uno e la Fase Due del Call of Duty: Mobile World Championship 2022 sono aperte ai partecipanti idonei di tutto il mondo, e tutti i giocatori che si iscrivono per competere riceveranno un telaio e una calling card tutti nuovi. Il Call of Duty: Mobile World Championship 2022 si svolgerà a livello regionale in più fasi e inizia nella Fase 1 con quattro qualificazioni online in-game. Ogni fine settimana, dal 31 marzo al 24 aprile 2022 UTC, i giocatori idonei che completano 10 partite multiplayer classificate e guadagnano 60 punti si qualificano per la Fase Due.

Call of Duty: Mobile è l’esperienza d’azione in prima persona definitiva: offre mappe, modalità, armi e i personaggi preferiti dai fan di Call of Duty, tra cui la serie Modern Warfare e l’universo Black Ops, in un pacchetto mobile completo. Call of Duty: Mobile è sviluppato dal pluripremiato TiMi Studios di Tencent Games e pubblicato da Activision (NASDAQ: ATVI).

Riot Games annuncia accordo con Fortiche Production, lo studio di animazione del fenomeno “ARCANE”

0

Riot Games, sviluppatore e distributore di videogiochi noto per League of Legends e per l’acclamata serie animata Arcane, e Fortiche Production, lo studio di animazione che ha creato Arcane e molti video di LoL, oggi hanno annunciato un nuovo investimento azionario di Riot in Fortiche. Stando ai termini dell’investimento, finalizzato all’inizio di quest’anno, ora Riot detiene una significativa partecipazione minoritaria in Fortiche. Inoltre, Brian Wright (Chief Content Officer di Riot) e Brendan Mulligan (Director of Corporate Development di Riot) si sono uniti al consiglio di amministrazione di Fortiche.

Riot e Fortiche hanno collaborato per quasi dieci anni alla creazione di esperienze straordinarie per i giocatori, a partire dal video musicale “Get Jinxed” (con Djerv) per celebrare il lancio di Jinx, iconico campione di LoL. Altre famose collaborazioni tra le due aziende includono: “WARRIORS” ed “Enemy” (entrambe con gli Imagine Dragons), “Seconds” (un video che ha come protagonista Ekko, che appare anche in Arcane), “POP/STARS” (con Madison Beer, (G)I-DLE e Jaira Burns nei panni del gruppo virtuale K-pop K/DA) e “RISE” (l’inno del Campionato Mondiale 2018 di League of Legends con Glitch Mob, Mako e The Word Alive).

Fortiche ha lavorato a stretto contatto con Riot durante la fase di ideazione e di sviluppo dello storyboard di Arcane, ed è stato un partner fondamentale durante tutto lo sviluppo della serie. Al momento, Riot e Fortiche stanno lavorando alla seconda stagione di Arcane, oltre ad altri progetti ancora non annunciati. Arcane è stata pubblicata a novembre su Tencent Video in Cina e su Netflix nel resto del mondo.

Quando è uscita a novembre 2021, la serie è arrivata al 1° posto globale su Netflix ed è rimasta in cima alla classifica per tre settimane consecutive, posizionandosi tra i primi 10 show in oltre 52 paesi e conservando un raro punteggio della critica del 100% su Rotten Tomatoes. La serie ha recentemente ricevuto 9 premi nella 49ª edizione annuale degli Annie Awards, diventando così la serie TV più nominata e premiata dell’anno in categorie che includono Miglior prodotto TV/mediatico per il pubblico generico, Migliore design dei personaggi e Migliore sceneggiatura. “Enemy”, il singolo degli Imagine Dragons tratto dalla colonna sonora della serie, ha superato il miliardo di riproduzioni in streaming e ha raggiunto la 1ª posizione nella classifica rock di Billboard.

Le varie collaborazioni con Riot Games, e in particolare Arcane, hanno reso Fortiche Production uno dei nuovi protagonisti della scena internazionale dell’animazione. Riot Games, insieme alla sua fiducia, ci ha dato i mezzi per raggiungere le ambizioni che condivideva con noi e ci ha mostrato che è possibile offrire nuovi contenuti in grado di raggiungere un grande pubblico. Nel 2023 festeggeremo dieci anni di collaborazione e questa associazione è il modo migliore per simboleggiare la fiducia e le ambizioni delle nostre aziende!” hanno dichiarato Pascal Charrue, Jérôme Combe e Arnaud Delord, co-fondatori di Fortiche.

Fortiche è stata un nostro partner fondamentale per moltissimo tempo, ma questo accordo assicura che continueremo a lavorare a stretto contatto per i prossimi decenni“, ha detto Nicolo Laurent, CEO di Riot. “Richiediamo standard molto alti a chiunque lavori con noi e ci teniamo molto che capiscano profondamente i giocatori e si dedichino a loro senza sosta. Fin dal primo giorno, Fortiche ha incarnato perfettamente il nostro motto “l’esperienza dei giocatori al primo posto”. Lavorando con Fortiche, cerchiamo di superare i limiti di ciò che riteniamo possibile e di alzare le aspettative relative al modo in cui i giochi vengono rappresentati nei media. Per quanto siamo orgogliosi di Arcane, sappiamo che il meglio deve ancora venire“.

Fortiche, che ora ha 350 dipendenti e collaboratori a Parigi, Montpellier e Las Palmas in Spagna, resterà indipendente da Riot dal punto di vista operativo, se non per le posizioni che ora Riot occupa nel consiglio di amministrazione. Il consiglio direttivo dell’azienda comprende i co-fondatori Pascal Charrue, Jérôme Combe e Arnaud Delord, oltre a Hervé Dupont, nominato Managing Director.

Fifa 22, Lega Serie A e UNAR contro il razzismo al via “Keep Racism OUT”

0

Lega Serie A e UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri) scendono ancora una volta in campo insieme con la campagna “Keep Racism OUT” per combattere il razzismo e ogni forma di discriminazione.

In occasione della 30ª Giornata di Campionato, e in concomitanza con la XVIII Settimana contro il razzismo che si celebra dal 15 al 21 marzo 2022, su tutti i campi della Serie A TIM e sui canali social di Lega Serie A saranno realizzate una serie di iniziative a sostegno della campagna, grazie al supporto e alla partecipazione dei 20 Club associati.

Giovedì 17 marzo, sugli account social @SerieA, sarà presentato in anteprima il nuovo spot “Keep Racism Out”: in un video scandito da voci e musica, tutte le squadre di A, ognuna con un calciatore rappresentativo, ribadiscono il proprio impegno lanciando un messaggio forte di inclusione e lotta al razzismo.
Rocco Hunt ha firmato, con la collaborazione del producer Valerio Nazo, il jingle musicale che accompagna il nuovo spot, in cui le voci degli appassionati e dei calciatori e i suoni degli stadi si uniscono alla musica di ispirazione hip-hop, creando una melodia originale per invitare ogni tifoso ad unirsi alla campagna e cantare tutti insieme “Keep Racism Out”. Tutti i protagonisti hanno voluto fortemente schierarsi contro ogni forma di discriminazione, coprendo con la musica e la propria voce il rumore dell’odio.
Il video sarà pubblicato sui canali social di Lega Serie A e dei 20 Club, e sarà trasmesso sui maxischermi degli stadi della Serie A TIM a partire dalla 30ª Giornata di Campionato e fino al termine della stagione.

In ogni stadio il podio portapallone, l’arco di allineamento dinanzi al quale tutte le squadre si schiereranno e la lavagna luminosa per le sostituzioni saranno personalizzati con l’adesivo dell’iniziativa, mentre i Capitani indosseranno la fascia simbolo della giornata e sulla manica destra delle maglie da gioco dei calciatori sarà applicata la patch celebrativa. Infine, al termine della gara, allenatori e calciatori che si presenteranno ai microfoni per le interviste di rito porteranno sulla propria giacca l’adesivo “Keep Racism Out”.

Tra le altre iniziative previste, venerdì 18 marzo sarà lanciato il kit ufficiale “Keep Racism Out” all’interno della modalità FIFA Ultimate Team del più grande franchise di videogiochi sportivi del mondo, EA SPORTS FIFA 22. I giocatori di tutto il mondo potranno ottenere la divisa speciale con i colori blu scuro e azzurro della Lega Serie A, il logo “Keep Racism Out” e la striscia rossa sul fronte delle maglie, ed usarla per la loro squadra nel gioco.

“Le iniziative in programma su tutti i campi di Serie A TIM nel prossimo weekend sono lo specchio concreto del grande lavoro che da più di due anni stiamo portando avanti insieme a UNAR e ai nostri Club – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A -. Ribadire con grande determinazione la ferma condanna verso ogni forma di discriminazione e contrastare il razzismo nei nostri stadi è la mission della campagna Keep Racism Out, una priorità assoluta tra le iniziative CSR di Lega Serie A. La strada è ancora lunga, ma il percorso è ben avviato, e grazie alla collaborazione delle squadre di A stiamo lavorando per sensibilizzare gli appassionati e segnare tutti insieme il goal più importante”.

“La nuova edizione della campagna ‘Keep Racism Out’, nell’ambito della XVIII Settimana di azione contro il razzismo, rafforza il percorso virtuoso avviato con la Lega Serie A, un partner fondamentale con cui l’UNAR collabora in prima linea contro ogni forma di discriminazione – dichiara il direttore dell’UNAR, Triantafillos LoukarelisLe attività di sensibilizzazione portate avanti congiuntamente ci auguriamo possano continuare attraverso il percorso intrapreso, con l’obiettivo comune di isolare i violenti e condannare episodi che nulla hanno a che fare con i valori dell’agonismo e del tifo. C’è ancora tanto da fare per sconfiggere l’odio, a tutti i livelli, ma questo non deve scoraggiarci, anzi. Ogni singola ora di lavoro spesa per difendere le libertà e i diritti fondamentali ci motiva ad accrescere il nostro impegno. La Settimana di azione contro il razzismo, che si celebra in tutta Italia dal 15 al 21 marzo, è un’opportunità per tutti i club di calcio di continuare a svolgere un ruolo fondamentale nel fare rete contro il razzismo ed eliminare ogni forma di discriminazione nel mondo dello sport. Per dimostrarci all’altezza della sfida che stiamo affrontando è fondamentale continuare a lavorare in sinergia. Potremo dire di aver vinto tutti quando l’unico coro che sentiremo negli stadi sarà quello dell’inclusione”.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5, ecco quando uscirà!

0

Milestone e Feld Entertainment, Inc. annunciano l’uscita di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5.  L’ultimo capitolo del videogioco Supercross più amato e realistico di sempre è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One in early access per coloro che hanno prenotato la Special Edition. La versione Windows PC/STEAM sarà disponibile il 17 marzo, insieme alle versioni console per coloro che non hanno prenotato la Special Edition. La versione PlayStation supporta l’aggiornamento gratuito da PS4 a PS5, la versione Xbox offre il supporto Smart Delivery.

La tradizionale Modalità Carriera è ora più reale e coinvolgente che mai. I giocatori possono iniziare a sviluppare il loro percorso nella 250SX Futures Class mentre mirano a raggiungere le vette della gloria come Pro nella 450SX Class. Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 introduce anche il Rider Shape System, una nuova ed esclusiva funzionalità per la modalità Carriera che influenzerà le prestazioni dei motociclisti in caso di cadute o infortuni. L’allenamento e il completamento di compiti specifici sono fondamentali per mantenere il tuo pilota al top della forma!

Grazie a Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 i giocatori potranno godere di una nuova esperienza di gioco perfetta sia per quelli più esperti che per i nuovi arrivati. La Future Academy, presentata dal GOAT Ricky Carmichael, fornirà tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi nel mondo del Supercross. Questo nuovo tutorial insegnerà le basi del Supercross per aiutare a scalare la classifica da principiante a professionista; ha anche molte opzioni di gioco che renderanno le gare accessibili a tutti con l’obiettivo di creare un’esperienza per ogni tipo di giocatore.

Anche il classico Track Editor è tornato insieme a una nuova feature: il Rhythm Section Editor. I giocatori potranno combinare e abbinare moduli preesistenti per progettare sezioni di piste prefabbricate complesse per poi condividerle con la community.

E dopo lo strepitoso successo della passata edizione, torna il Track Editor Contest, che darà l’opportunità ai giocatori di creare una pista, che potrebbe essere replicata nella vita reale, come parte del Campionato Ufficiale. Questa feature unica rappresenta un’opportunità irripetibile nell’industria dei videogiochi: una pista digitale progettata da un giocatore sarà percorsa da veri piloti nel Monster Energy AMA Supercross Championship 2023.

Il Compound è la risposta per coloro che vogliono gareggiare con gli amici o da soli in un nuovo, straordinario ambiente open world; con nuove piste, diverse sfide incrociate e collezionabili per sbloccare ingranaggi aggiuntivi. Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 offre anche la modalità split-screen per giocare con gli amici in locale comodamente sul divano ed in multiplayer online attraverso il matchmaking cross-gen. Infine, dopo l’incredibile successo della passata edizione, tornano i tornei E-sport con Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5, che spingeranno i giocatori a diventare leggende nell’eSX Championship sponsorizzato da Yamaha!

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S ,Xbox One in early access per chi ha prenotato la Special Edition. La versione Windows PC /STEAM sarà disponibile il 17 Marzo, insieme alle altre versioni console. La versione PlayStation offre l’aggiornamento gratuito da PS4 a PS5, la versione Xbox supporta la feature Smart Delivery.