Babylon’s Fall la demo dal 25 Febbraio 2022

-

Square Enix ha annunciato durante uno streaming che gli utenti PlayStation avranno accesso a una demo scaricabile gratuita di Babylon’s Fall  dal 25 febbraio 2022. La demo offre agli utenti di PlayStation 5 e PlayStation 4 l’accesso alla sezione iniziale del gioco, che permette di provare gratis il gioco in singolo e in co-op a quattro giocatori in cross-play. Tutti i progressi e i riconoscimenti ottenuti saranno trasferiti alla versione completa del gioco per piattaforme PlayStation dopo l’uscita ufficiale del gioco, prevista per il 3 marzo. Chi prenoterà Babylon’s FallDigital Deluxe Edition riceverà l’accesso anticipato al gioco completo dal 28 febbraio. Square Enix ha inoltre annunciato che tutti i giocatori di Babylon’s Fall otterranno gratuitamente il Battle Pass Premium durante la Stagione 1.

Sviluppata in collaborazione con i maestri dell’azione di PlatinumGames Inc., la demo offre diverse ore di contenuti della storia e multigiocatore senza limiti per permettere ai giocatori di rinforzare da subito i propri Sentinel. Le prime fasi del gioco faranno conoscere ai giocatori l’immenso potere a disposizione dei Sentinel sul campo di battaglia, ma anche il fardello e la responsabilità indesiderata di proteggere la città che circonda la torre. Presto diventerà chiaro che solo gli sforzi e i sacrifici dei Sentinel permetteranno di portare alla luce i segreti e i tesori della torre.

Combattimento collaborativo fluido, potenti armi e stile grafico unico e d’impatto caratterizzano l’epico mondo di Babylon’s Fall, esplorabile in solitaria o in gruppi formati da un massimo di quattro giocatori*. Dopo l’uscita, Babylon’s Fall sarà supportato con nuove modalità di gioco, nuovi contenuti della storia e altre armi senza alcun costo aggiuntivo. Babylon’s Fall uscirà internazionalmente su console PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 e PC il 3 marzo 2022.

* Per giocare sono necessari una connessione a Internet persistente a banda larga e un account gratuito Square Enix.

A PROPOSITO di Babylon’s Fall

In Babylon’s Fall i giocatori impersonano un gruppo di guerrieri noti come Sentinel, legati all’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin. Il loro obiettivo è prevalere sulla titanica Tower of Babel, nella quale riposa un segreto perduto. Oltre alle armi impugnate in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere dei propri Gideon Coffin per equipaggiarne altre due e arrivare a usare combinazioni di quattro armi contemporaneamente. Le capacità dei diversi equipaggiamenti consentono di impiegare varianti infinite di strategie. La grafica del gioco è stata realizzata con un innovativo “stile di pennellatura” che crea un’ambientazione fantasy unica, la cui estetica richiama i dipinti a olio medievali.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Call of Duty: Warzone Mobile

Call of Duty: Warzone Mobile in arrivo il 21 marzo

A partire dal 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile in tutto il mondo sia su iOS che su Android. In questo...