GTA Online: vi presentiamo The Vespucci Job (Remix)

-

Arriva su GTA Online The Vespucci Job (Remix) In più, bonus per membri dell’MC, GTA$ e RP doppi in tutti gli Incarichi per boss e CEO, e altro- Tutti i beni di Backlot City si stanno riversando nelle strade di Los Santos: si tratta di una serie di veicoli stellari, perfetti per un pilota molto particolare… Cavalca le tue manie di protagonismo in The Vespucci Job (Remix), una sfida al cardiopalma da affrontare al volante in sette mappe ispirate ai successi di Vinewood.

Il succo di The Vespucci Job (Remix) non è molto diverso da quello della sua versione precedente: un Fuggitivo attraversa i checkpoint mentre una squadra di inseguitori cerca di eliminarlo con qualsiasi mezzo necessario. In queste nuove gare la piccola Issi classic viene sostituita con una serie di veicoli iconici, tra cui auto sportive classiche, motociclette e muscle car personalizzate; gli inseguitori, invece, avranno a disposizione auto della polizia, muscle car blindate ed elicotteri d’assalto per fermare la corsa del Fuggitivo.

Questa settimana, chiunque deciderà di provare questa nuova versione di una modalità classica riceverà GTA$ e RP doppi. 

Bonus e ricompense doppie per gli MC

Unisciti insieme al tuo Motocycle Club e immergiti nelle attività criminali completando le Commissioni della Clubhouse, affrontando i rivali negli Incarichi dell’MC e partecipando alle competitive Sfide dell’MC per ricevere GTA$ e RP doppi per tutta la settimana. In più le scorte per gli stabilimenti di Centauri sono scontate del 50% per i prossimi sette giorni: approfittane!

Se vuoi una mano, sappi che le abilità dell’MC, tra cui il Testosterone Bull Shark, la richiesta di un veicolo, la consegna di munizioni e di giubbotti antiproiettile, saranno gratuite fino al 1° giugno. 

GTA$ e RP doppi negli Incarichi per boss e CEO e salari doppi per associati e guardie

I signori della criminalità e i loro scagnozzi possono ricevere profitti doppi in GTA$ e RP completando Incarichi per boss e CEO. Le guardie e gli associati, invece, possono avere salari doppi in cambio dei loro servigi.

Solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Prova a tempo di Hao’s Special Works

Massacra i tuoi pneumatici tra Sandy Shores e La Puerta in un veicolo migliorato da Hao’s Special Works nella nuova Prova a tempo HSW della settimana.

Veicolo prova premium di Hao: Übermacht Sentinel XS

Visita Hao’s Special Works nell’Autoraduno di LS e prova il veicolo di prova premium di questa settimana: si tratta della Übermacht Sentinel XS, una berlina d’importazione riempita di fluidi in grado di migliorarne le performance e avvolta nella livrea HSW Racing.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.