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Just Dance 2019: Ubisoft annuncia il nuovo episodio

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In occasione dell’E3, Ubisoft ha annunciato che Just Dance 2019, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre, sarà disponibile dal 25 ottobre sulle principali piattaforme di gioco, tra cui Nintendo Switch, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4. Ubisoft ha anche annunciato che la Just Dance World Cup tornerà nella sua quinta edizione con la finalissima in Brasile a inizio 2019.

Just Dance 2019 invita i giocatori a festeggiare nuovamente con 40 nuovi brani, che spaziano dai migliori successi delle classifiche, come “Finesse (Remix)” di Bruno Mars ft. Cardi B, ai classici della k-pop, come “Bang Bang Bang” di BIGBANG. Inoltre, ogni copia di Just Dance 2019** include un mese di accesso gratuito a oltre 400 canzoni aggiuntive tramite Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta. Tra le novità di quest’anno, Just Dance ha collaborato con alcuni esperti creativi da tutto il mondo, come l’artista di strada francese Chanoir e lo studio di stop motion spagnolo Clay Animation, per creare nuovi e straordinari universi di gioco. Presto saranno annunciate nuove collaborazioni, oltre a nuove canzoni.

I primi brani svelati all’E3 sono:

  • Finesse (Remix) – Bruno Mars con Cardi B
  • Bum Bum Tam Tam – MC Fioti, Future, J Balvin, Stefflon Don, Juan Magan
  • Bang Bang Bang – BIGBANG
  • Mad Love – Sean Paul, David Guetta con Becky G
  • Shaky Shaky – Daddy Yankee
  • Dame Tu Cosita – Chombo ft. Cutty Ranks
  • OMG – Arash Ft. Snoop Dogg
  • Mi Mi Mi – Hit The Electro Beat
  • Mama Mia – Mayra Verónica
  • Narco – Blasterjaxx & Timmy Trumpet
  • Fire – LLP con Mike Diamondz
  • … e molti altri!

 L’algoritmo della nuova interfaccia di Just Dance 2019 apprende le preferenze e le abitudini di ballo dei giocatori, per proporre playlist personalizzate e suggerire alcuni brani, rendendo così l’esperienza di Just Dance ancora più intuitiva e personale che mai. I giocatori potranno anche restare sempre aggiornati su tutte le ultime novità della community e gli eventi di Just Dance Unlimited nel corso dell’anno grazie alla nuova schermata home dinamica. Torneranno anche tutte le modalità preferite dai fan, come World Dance Floor (disponibile su tutte le piattaforme della generazione attuale), offrendo ancora più sfide multiplayer online ai suoi 120 milioni di giocatori in tutto il mondo, la salutare Modalità Sweat e la Modalità Kids, con otto nuove coreografie sviluppate in collaborazione con esperti di sviluppo dell’infanzia.

Disponibile su PS4 e Xbox One, l’app Just Dance Controller rende il gioco ancora più accessibile ai possessori di console della generazione attuale, grazie alla tecnologia di registrazione dei punti tramite il proprio smartphone, che consente ai giocatori di ballare senza altri accessori aggiuntivi, come telecamere. La app è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

Anche la Just Dance World Cup farà il suo ritorno, con la finale che si terrà in Brasile all’inizio del 2019. Le qualificazioni con Just Dance 2018 si svolgeranno online dal 20 luglio al 26 agosto su Nintendo Switch™, Nintendo Wii U™, Xbox One e PlayStation®4, e offline in alcuni paesi selezionati. L’elenco degli eventi di qualificazione offline e maggiori dettagli sulla finale saranno svelati presto su JustDanceWorldCup.com. La competizione sarà ancora ai massimi livelli poiché i ballerini si sfideranno per conquistare uno dei 18 posti per la finalissima in Brasile, con l’obiettivo di sconfiggere il due volte Campione del mondo, il diciottenne Umutcan Tütüncü dalla Turchia.

 

Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Odyssey all’E3

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In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato un nuovo episodio della serie Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Odyssey, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 5 ottobre 2018 per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi di Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC. Inoltre, Assassin’s Creed Odyssey supporterà Xbox One X e PS4 Pro con alcune caratteristiche aggiuntive.

Negli ultimi tre anni, il team di Ubisoft Quebec ha creato un nuovo e avvincente capitolo della serie di Assassin’s Creed. Assassin’s Creed Odyssey è ambientato nell’Antica Grecia del quinto secolo a.C., un mondo ricco di miti e leggende, durante la guerra del Peloponneso tra Sparta e Atene. Giocando nei panni di Alexios o Kassandra, mercenari di sangue spartano condannati a morte dalla propria famiglia, i giocatori intraprenderanno un’avventura epica che trasformerà il proprio personaggio da giovane emarginato a eroe leggendario, svelando la verità dietro la sua stirpe misteriosa.

Assassin’s Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey è un ambizioso gioco di ruolo e azione che pone le scelte del giocatore alla base dell’esperienza. Un nuovo sistema di dialoghi interattivi consente ai giocatori di forgiare il proprio percorso andando a influenzare lo scenario, i personaggi e la storia del gioco, plasmando così il futuro della Grecia. I giocatori potranno personalizzare le proprie armi e il proprio equipaggiamento, padroneggiare e sfruttare nuove abilità speciali, e affrontare grandiose battaglie tra Sparta e Atene, spingendo armate di centinaia di soldati gli uni contro gli altri. Il ritorno dei combattimenti navali open world consentirà loro di esplorare liberamente i mari, personalizzare la propria nave e reclutare il proprio equipaggio dotato di benefici unici. Con l’intera Grecia da scoprire, da spiagge immacolate a città ricche di vita, da cime innevate alle profondità del mar Egeo, i giocatori potranno anche incontrare alcuni celebri personaggi storici e miti dell’Antica Grecia mentre vivranno la propria odissea personale.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato le edizioni Digital Deluxe, Gold e Ultimate** oltre alla Gold Edition in formato retail di Assassin’s Creed Odyssey:

  • La Digital Deluxe Edition includerà il gioco base e il Deluxe Pack, contenente alcuni pacchetti di equipaggiamenti, il pacchetto navale e una serie di bonus di XP e dracme.
  • La Gold Edition in versione retail includerà il gioco base e il Season Pass.
  • La Digital Gold Edition includerà il gioco base e il Season Pass, consentendo agli utenti di accedere al gioco tre giorni prima, a partire dal 2 ottobre.
  • La Digital Ultimate Edition includerà il gioco base, il Season Pass e il Deluxe Pack, consentendo agli utenti di accedere al gioco tre giorni prima, a partire dal 2 ottobre***.

Prenotando Assassin’s Creed Odyssey sarà possibile ricevere The Blind King, una missione aggiuntiva in cui un misterioso viaggiatore dimostrerà di essere molto più di ciò che sembra, una volta svelato il suo passato.

Microsoft raddoppia l’investimento e presenta più di 50 titoli ad E3 per Xbox

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La conferenza Xbox di oggi all’E3 è stata la più grande conferenza Microsoft di sempre, con oltre 6.000 persone, tra cui più di 1.000 fan, invitate al Microsoft Theater. Microsoft ha annunciato di aver raddoppiato l’investimento negli studi di sviluppo e presentato oltre 52 giochi tra cui 18 esclusive per console e 15 world premiers. La line-up di giochi visti durante l’evento include titoli per ogni tipo di giocatore, da esclusive come Forza Horizon 4, Halo Infinite e Gears 5 passando per titoli indipendenti comeSession, Below, Ashen e Tunic, fino a titoli emozionanti per l’anno prossimo come Fallout 76Tom Clancy’s The Division 2, Kingdom Hearts 3, Devil May Cry 5, Battlefield V, Metro Exodus e Shadow of the Tomb Raider, molti di questi ottimizzati per far vivere al meglio la potenza di Xbox One X.

“Non c’è mai stato momento migliore per essere parte del settore gaming, con studios di tutte le dimensioni che realizzano nuovi giochi straordinari per oltre due miliardi di giocatori in tutto il mondo”, ha dichiarato Phil Spencer, a capo della divisione Gaming di Microsoft. “Microsoft si impegna per offrire ai giocatori la possibilità di giocare ai titoli preferiti con chi vogliono e dove desiderano“.

INVESTIMENTI NELLO SVILUPPO DI CONTENUTO ORIGINALE

Microsoft ha annunciato il raddoppio degli studios di sviluppo gaming aggiungendo 5 team creativi alla famiglia Microsoft Studios. Tra i nuovi investimenti rientra anche la creazione di un nuovo studio, The Initiative, l’acquisizione di Playground Games e lettere di intenti per l’acquisizione di Ninja Theory, Undead Labs e Compulsion Games.

  • The Initiative. Basato a Santa Monica, Califoria, The Initiative è un  nuovo studio di sviluppo gaming, guidato dal veterano di industria Darrell Gallagher che sta lavorando per creare nuovi emozionanti mondi, personaggi ed esperienze di gioco.
  • Playground Games. Mirosoft ha acquisato l’inglese Playground Games, un partner di sviluppo dal 2008 che ha contribuito alla crescita del Forza. Oltre allo sviluppo di quest’anno di Forza Horizon 4, Playground Games avrà un team dedicato a portare la loro esperienza open-world a un nuovo progetto.
  • Ninja Theory. La relazione con Ninja Theory è iniziata nel 2000 quando Kung Fu Chaos era in fase di sviluppo per Xbox ed è culminata nel rilascio di Hellblade su Xbox One all’inizio di quest’anno. Microsoft ha manifestato l’interesse ad acquistare Ninja Theory per fare in modo che i team creativi abbiano le risorse e la liberà di portare giochi sempre più ambiziosi ai fan come Hellblade: Senua’s Sacrifice.
  • Undead Labs. L’azienda di Seattle Undead Labs è la creatrice del popolare State of Decay con milioni di fan in tutto il mondo. Nelle prime due settimane di disponibilità di State of Decay 2, oltre due milioni di fan hanno potuto unirsi alla sfida per la sopravvivenza e hanno uccisio oltre due miliardi di zombi. Attraverso la lettera di intenti per l’acquisizione di Undead Labs, Microsoft sottolinea il suo impegno per far crescere il franchise e portare il genere zombie survival-fantasy a nuovi livelli.
  • Compulsion Games. Visto che We Happy Few ha raggiunto il massimo livello e la versione multi-platform sarà rilasciata il prossimo 10 agosto, Microsoft ha avviato il processo di acquisizione dello studio basato a Montreal Compulsion Games. Unendosi al team Microsoft Studios, Compulsion avranno le risorse, la piattaforma, e la libertà di prendere rischi creativi importanti e creare mondi sempre più ambiziosi nei prossimi progetti.

“I giochi originali creati da Microsoft Studios sono la nostra risorsa più preziosa”, ha commentato Matt Booty, Corporate Vice President di Microsoft Studios. “La nostra strategia di crescita si basa sull’espansione dei mondi più amati dai giocatori, sviluppando al tempo stesso giochi esclusivi completamente nuovi per rendere ancora più intensa l’interazione con la nostra piattaforma. La famiglia di Microsoft Studios è lieta di dare il benvenuto a 5 nuovi studios nella famiglia Microsoft. Crediamo che questi team abbiano il potere creativo e l’eccellenza operativa necessari per realizzare nuovi giochi rivoluzionari del settore”.

Questi team creativi rafforzano la visione Microsoft per il gaming che inizia con un grande impegno per i contenuti originali. L’azienda sta sviluppando un portfolio di giochi su ogni device, tra cui i nuovi annunciati giochi Microsoft Studio. Presentati sul palco oggi: tre nuovi titoli Gears of Wars – Gears 5, Gears Tactics, Gears Pop – insieme a Battletoads, Forza Horizon 4 e Halo Infinite,  una storia di Master Chief e la prossima versione del franchise che si basa sul motore grafico Slipspace.

ACCESSO PIÙ RAPIDO ED EFFICIENTE AI GIOCHI PREFERITI

Microsoft ha annunciato diversi nuovi titoli che verranno inclusi nel catalogo Xbox Game Pass di quest’anno, tra cui Forza Horizon 4, Fallout 4, Tom Clancy’s The Division, e The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, oltre a diversi nuovi giochi ID@Xbox che verranno aggiunti alla data del rilascio. Per migliorare ulteriormente i giochi digitali, sono state introdotte diverse innovazioni tra cui FastStart, una novità del Machine Learning Team di Microsoft, oltre a progetti del Gaming Cloud Team di Microsoft per lo sviluppo di un servizio di streaming di gioco che promuove esperienze di gioco su qualsiasi dispositivo, con qualità pari a quella della console.

“Siamo entusiasti dell’impatto positivo di Xbox Game Pass nell’ecosistema dei giochi: l’aumento nel numero di titoli giocati è stato quasi del 40% e l’aumento delle ore di gioco vicino al 20%”, ha dichiarato Mike Nichols, Chief Marketing Officer della divisione Gaming di Microsoft. “Con la massima libertà di esplorare e riprodurre oltre 100 titoli straordinari, Xbox Game Pass offre un valore di gioco incredibile ai nostri abbonati”.

  • Xbox Game Pass: il catalogo Xbox Game Pass continua ad ampliarsi, grazie a nuovi grandi titoli disponibili per i membri a partire da oggi, tra cui Fallout 4, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited e Tom Clancy’s The Division. Sono stati annunciati anche molti titoli degni di nota nell’ambito del programma ID@Xbox, presto disponibili in Xbox Game Pass nel corso dell’anno in concomitanza con il debutto su Xbox One. Tra questi, Warhammer: Vermintide 2, Ashen, Afterparty e Phoenix Point, oltre a campioni di incassi delle nostre serie migliori come Forza Horizon 4, Crackdown 3, Gears 5 e Halo: The Master Chief Collection, che verranno rilasciati nel corso del 2018 e successivamente.
  • FastStart (Xbox One): con FastStart, ora è possibile immergersi nel gioco al doppio della velocità e iniziare a giocare dopo avere scaricato anche solo una parte del titolo. FastStart identifica i file necessari per l’avvio del gioco e assegna ad essi priorità di download, in questo modo è possibile iniziare a giocare immediatamente con massima fedeltà, mentre il resto dei file viene scaricato in background. È sufficiente individuare il titolo abilitato per FastStart con cui si desidera giocare, fare clic sul collegamento di download e la console si occuperà di tutto il resto. È facilissimo.
  • Xbox Adaptive Controller (Xbox One, Windows 10): a partire dalle ore 18.00 CET dell’11 giugno, in alcuni mercati selezionati sarà possibile prenotare l’innovativo Xbox Adaptive Controller primo del suo genere, progettato per giocatori con mobilità ridotta. Disponibile in esclusiva tramite Microsoft Store al prezzo di 99,99 dollari, l’ultima novità della famiglia di dispositivi e controller Xbox è progettata per offrire la massima flessibilità, con la possibilità di definire una configurazione ottimale in base alle esigenze, grazie a funzionalità Plug and Play, estensibili e convenienti.
  • Mixer. Mixer, il servizio di live streaming di Microsoft, registra una continua crescita, con il raddoppio del pubblico in soli sei mesi, raggiungendo oltre 20 milioni di persone. Questa crescita è per la maggior parte dovuta agli utenti mobile.

IL POSTO MIGLIORE PER GIOCARE TITOLI ORIGINALI, CAMPIONI DI INCASSO E INDIPENDENTI

Xbox One rimane sempre il posto migliore per giocare i più grandi titoli di sempre. Oltre 220 giochi ottimizzati per Xbox One X, la console più potente al mondo, nuovi titoli che sfruttano tutta la potenza della piattaforma prodotti da alcuni dei creatori di maggior talento al mondo, come Fallout 76 di Bethesda Game Studios, Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red, Tom Clancy’s The Division 2 di Ubisoft Massive  e decine di altri titoli straordinari. Anche i creatori di giochi indipendenti continuano a realizzare giochi innovativi per Xbox One, come Session, Below, Ashen e Tunic presto disponibili come esclusive di lancio su console.

  • “BATTLEFIELD V” (ELECTRONIC ARTS). Disponibile in tutto il mondo a partire dal 19 ottobre 2018. I giocatori potranno prendere parte al maggiore conflitto combattuto dall’umanità con Battlefield™ V, in quanto la serie torna alle origini con un ritratto inedito della Seconda Guerra Mondiale. È possibile partecipare in modalità multiplayer in tutto il mondo o scoprire il dramma umano in modalità single player con le War Stories, tra cui Nordlys – brevemente mostrata alla conferenza Xbox a E3 – la storia di un giovane norvegese che ha combattuto nella resistenza durante l’occupazione tedesca, che richiederà un prezzo inimmaginabile per non salvare solo la propria vita ma anche quella della famiglia.
  • BLACK DESERT (PEARL ABYSS). Black Desert è un MMORPG rivoluzionario caratterizzato da combattimenti veloci e intensi, competenze utili come capacità artigianali, pesca e cucina. I giocatori potranno scoprire la propria vera essenza in questo open world MMORPG.
  • Crackdown 3 (IN ESCLUSIVA SU XBOX ONE E WINDOWS 10): Crackdown 3 farà il boom il prossimo febbraio, quando i giocatori faranno esplodere il crimine vestendo i panni di un agente dai superpoteri in un vortice di caos e distruzione. Sviluppato da Microsoft Studios in collaborazione con Sumo Digital ed Elbow Rocket, Crackdown 3 offre caos in modalità co-op, momenti iconici tipici della serie, modalità di gioco esplosiva e una nuovissima modalità multiplayer[2], Wrecking Zone, in cui la distruzione sarà l’arma finale, potenziata dal Cloud di Microsoft. Disponibile in tutto il mondo a febbraio 2019.
  • CUPHEAD: THE DELICIOUS LAST COURSE (STUDIO MDHR). In Cuphead: The Delicious Last Course, Cuphead e Mugman si uniscono grazie a Ms. Chalice per un’avventura DLC add-on su un’isola completamente nuova! Con nuove armi, nuovi incantesimi e le nuove capacità di Ms. Chalice, i giocatori affronteranno un nuovo cast di boss sfaccettati e a tutto schermo per aiutare Chef Saltbaker nell’ultima sfidante ricerca di Cuphead.
  • CYBERPUNK 2077 (CD PROJEKT RED). Cyberpunk 2077 è un RPG open world basato sul racconto, ambientato nella metropoli più vivace e pericolosa del futuro – Night City. Nelle vesti di V, un hitman in ascesa, che ha appena ottenuto il suo primo vero contratto, i giocatori inizieranno il proprio percorso per diventare una leggenda urbana in un mondo di guerrieri cibernetici, netrunner tecnologici e lifehacker aziendali.
  • DEVIL MAY CRY 5 (CAPCOM). Una completa novità tra le action series over-the-top arriverà su Xbox One nella primavera del 2019, contraddistinta dalle azioni dinamiche e stilizzate e dai personaggi ultraterreni e originali che caratterizzano la serie. È trascorso molto tempo da quando le legioni dell’inferno hanno messo piede sul nostro pianeta, ma ora è iniziata una nuova invasione demoniaca e l’ultima speranza dell’umanità giace nelle mani di tre cacciatori di demoni solitari, ciascuno dei quali offre stili di gioco completamente differenti. Uniti dal fato e dalla sete di vendetta, questi cacciatori dovranno affrontare i propri demoni se vorranno sopravvivere. Il diavolo ritorna nell’esperienza più over the top, tecnicamente avanzata e completamente folle di questa generazione.
  • DYING LIGHT 2 (TECHLAND). Audace sequel del fenomeno open-world, Dying Light 2 da vita a una visione post-apocalittica di Modern Dark Ages, dove le abilità di parkour e le più brutali capacità di combattimento sono le uniche possibilità per nuotare nell’oscurità ed emergerne vivi. I giocatori si troveranno a dover prendere decisioni moralmente discutibili, dar forma alla trasformazione della città e, infine, decidere il proprio fato.
  • FALLOUT 76 (BETHESDA GAME STUDIOS) – I premiati creatori di Skyrim e Fallout 4 danno il benvenuto in Fallout 76, uno sbalorditivo prequel del più grande mondo mai creato nel leggendario universo Fallout. Tra le colline della Virginia Occidentale, i giocatori saranno i primi ad emergere in una nuova e selvaggia terra desolata.
  • FORZA HORIZON 4 (IN ESCLUSIVA SU XBOX ONE E WINDOWS 10 – ANTEPRIMA MONDIALE): in Forza Horizon 4, le stagioni fanno la differenza. L’attesissimo seguito del grande successo del 2016, Forza Horizon 3, offre stagioni dinamiche in un mondo aperto e condiviso che cambia ogni settimana. Nella meravigliosa e storica Gran Bretagna, con spettacolare HDR e 4K nativo, una collezione di oltre 450 auto per trasformarsi in una superstar Horizon. Forza Horizon 4 verrà lanciato in tutto il mondo per Xbox One, Windows 10 e Xbox Game Pass il 2 ottobre 2018 come titolo Xbox Play Anywhere.
  • GEARS 5 (IN ESCLUSIVA SU XBOX ONE E WINDOWS 10 – ANTEPRIMA MONDIALE): nei panni di Kait, i giocatori potranno esplorare il più straordinario e vasto mondo Gears mai creato. Si potrà giocare da soli o con un amico in modalità cooperativa a schermo condiviso o in modalità cooperativa online[3] sperimentando ogni modalità in risoluzione 4K Ultra HD con incredibile risoluzione HDR a 60 fotogrammi al secondo. Gears 5 verrà rilasciato nel 2019 su Xbox One e Windows 10 e sarà disponibile per Xbox Game Pass nella stessa data di disponibilità globale.
  • GEARS POP! (IN ESCLUSIVA SU IOS E ANDROID – ANTEPRIMA MONDIALE): Gears Pop! combina gli iconici personaggi della serie Gears con il divertente stile Funko Pop! In collaborazione con Funko (Nasdaq “FNKO”), il gioco è in fase di sviluppo ed è ispirato alle figurine in vinile della collezione Gears of War. Una dose perfetta di caos mobile, disponibile su iOS e Android nel 2019.
  • GEARS TACTICS (IN ESCLUSIVA SU WINDOWS 10 – ANTEPRIMA MONDIALE): Gears Tactics trasforma i giochi di tattica a turni combinando le caratteristiche tipiche, brutali azioni dal ritmo veloce e narrazione guidata dal personaggio, con squadre personalizzabili, armi aggiornabili e, naturalmente, sfrenate battaglie contro i boss. Gears Tactics inoltre è il primo gioco Gears of War appositamente progettato per i giocatori su PC.
  • HALO INFINITE (IN ESCLUSIVA SU XBOX ONE E WINDOWS 10 – ANTEPRIMA MONDIALE). Master Chief ritorna nel nuovo capitolo del leggendario franchise Halo Infinite. Sviluppato da 343 Industries e creato col nuovo motore grafico Slipspace, Halo Infinite ha fatto il suo debutto alla conferenza di Xbox a E3 2018 con un’emozionante demo che da un assaggio del futuro di Halo, che lo vedrà prendere nuove e inaspettate direzioni.
  • JUMP FORCE (BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT AMERICA INC). I migliori eroi e cattivi dei 50 anni di storia del celebre manga Japanese Weekly Jump di Shueisha combatteranno tra loro in ambientazioni iconiche di tutto il mondo in questo sogno diventato realtà per i fan degli anime! Con i più celebri franchise di manga e anime, come DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, e altri ancora, i giocatori potranno combattere in meravigliose arene con gli sfondi di celebri monumenti di tutto il mondo, come Times Square e Il Cervino.
  • JUST CAUSE 4 (SQUARE ENIX). Il viaggio dell’agente mascalzone Rico Rodriguez verso Solis, terra sudamericana caratterizzata da conflitto, oppressione e condizioni climatiche estreme. I giocatori dovranno indossare la tuta alare, armarsi di ancorotto e prepararsi per il tuono!
  • Kingdom Hearts III (SQUARE ENIX). Kingdom Hearts III racconta una storia sul potere dell’amicizia: Sora e i suoi amici si imbarcano in una pericolosa avventura e si aiutano nei momenti difficili. Ambientato in diversi mondi Disney, KINGDOM HEARTS segue il viaggio di Sora, un giovane e ignaro erede di un potere portentoso. A Sora si uniscono Paperino e Pippo per impedire a una forza del male nota come Heartless di invadere e prendere il controllo dell’universo. Grazie al potere della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo, insieme a celebri personaggi Disney-Pixar, riusciranno a superare terribili sfide e sconfiggere l’oscurità che minaccia il mondo.
  • Metro Exodus (DEEP SILVER). Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona di 4A Games che fonde combattimenti mortali, esplorazione e survival horror in uno dei giochi più immersivi mai creati. I giocatori esploreranno la selvaggia landa russa durante vasti livelli non lineari, seguendo una emozionante story-line che dura un intero anno, attraversando primavera, estate e autunno, fino alle profondità dell’inverno nucleare. Ispirato ai racconti di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura Metro di sempre.
  • NIER: AUTOMATA BECOME AS GODS EDITION (SQUARE ENIX). NieR: Automata è un Action RPG rivoluzionario ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da automi e abbandonato dagli esseri umani. All’interno di un’armata di adnroidi creata dagli esseri umani per riconquistare il pianeta, i giocatori combatteranno per sconfiggere l’orda di macchine sia con armi per il combattimento ravvicinato sia con attacchi a distanza.
  • ORI AND THE WILL OF THE WISPS (IN ESCLUSIVA SU XBOX ONE E WINDOWS 10): l’attesissimo sequel di Ori and the Will of the Wisps ha fatto il suo debutto mondiale. Un nuovo episodio nel coinvolgente mondo di Ori con combattimenti dinamici, incontri mozzafiato con i nemici e rompicapo impegnativi per questa avventura incentrata sulla storia. Il lancio di Ori and the Will of the Wisps su Xbox One e Windows 10 è previsto per il 2019.
  • SEA OF THIEVES (IN ESCLUSIVA SU XBOX ONE E WINDOWS 10): Sea of Thieves, il titolo multiplayer ambientato in un mondo condiviso e quintessenza delle avventure con i pirati, torna per offrire contenuto aggiuntivo che amplia e trasforma il gioco. Dopo il lancio di luglio, Cursed Sails renderà ancora più minacciosi i mari con nuove terrificanti navi pirata. A settembre, Forsaken Shores svelerà una nuova e pericolosa parte del mondo in cui i giocatori dovranno affrontare avvincenti sfide che mettono alla prova la capacità e il coraggio anche degli equipaggi più esperti. Ogni aggiornamento sarà accompagnato da una campagna di durata limitata in cui il contenuto verrà presentato in modo divertente, coinvolgente e indimenticabile. Sea of Thieves è ora disponibile per Xbox One, Windows 10 e Xbox Game Pass come titolo Xbox Play Anywhere.
  • SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE (ACTIVISION). Un gioco fantasy, dark e perverso con una nuova esperienza gameplay sviluppata dal famoso team FromSoftware e pubblicato da Activision. Diretto da Hidetaka Miyazaki, Sekiro: Shadows Die Twice è un action-adventure game con elementi RPG.  In modalità single player i giocatori si troveranno nel ruolo del protagonista, un guerriero crudele la cui missione è salvare il suo maestro, un giovane principe, e ottenere vendetta sulla sua nemesi. Sekiro: Shadows Die Twice sarà rilasciato nei primi mesi del 2019 per la famiglia dei device Xbox One, tra cui Xbox One X. I pre-ordini sono disponibili da selezionati retailer per un prezzo suggerito al pubblico di $59,99.
  • SESSION (CREA-TURE STUDIOS). Ispirato all’epoca d’oro dello skateboarding, i primi anni 90 e i primi anni 2000, l’obiettivo primario di Session è fornire un’esperienza di skateboarding reale: un incredibile sport dove non ci sono altri obiettivi se non poter esprimere la creatività e ottenere successo attraverso l’impegno, la perseveranza, e un po’ di follia per nessun altro se non per se stessi.
  • SHADOW OF THE TOMB RAIDER (SQUARE ENIX). Vivere l’esperienza di Lara Croft mentre diventa Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara deve dominare una giungla mortale, superare tombe terrificanti e sopravvivere alle sue ore più buie. Mentre cerca di salvare il mondo dall’apocalisse Maya, Lara sarà forgiata in Tomb Raider seguendo il suo destino.
  • TALES OF VESPERIA: DEFINITIVE EDITION (BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT AMERICA INC). Disponibile questo inverno,  “ales of Vesperia: Definitive Edition celebra il decimo anniversario come RPG con nuovi personaggi giocabili, eventi e altro contenuto mai rilasciato fuori dal Giappone. Segui Yuri Lowell, un ex cavaliere imperiale, mentre fa amicizia con un cast di personaggi attraverso il mondo di Terca Lumireis e trova se stesso nel mezzo di un nefasto complotto che punta alla distruzione dell’intero pianeta.
  • THE AWESOME ADVENTURES OF CAPTAIN SPIRIT (SQUARE ENIX). Hai mai sognato di essere un super eroe? Conosci Chris, un ragazzo con tanta fantastia di 10 anni che vuole scappare dalla realtà per vivere fantastiche avventure con il suo alter ego, il fantastico Captain Spirit. Torna alla tua infanzia e gioca attraverso una narrativa commovente creata dai Direttori e dal team di sviuppo dietro al vincitore del premio BAFTA  Life is Strange. The Awesome Adventures of Captain Spirit è una storia originale nella serie Life is Strange Universe che contiene diversi link con la storia e i personaggi di Life is Strange 2.
  • Tom Clancy’s The Division 2 (UBISOFT). Sviluppato da Ubisoft Massive e dallo stesso team che ha creato  Tom Clancy’s The Division, Tom Clancy’s The Division 2 è un gioco online open world che offre un’esperienza sparatutto RPG in una decadente Washington, D.C. Questo nuovo ricco setting unisce una varietà di ambienti bellissimi, iconici e realistici dove il giocatore può vivere l’esperienza del marchio della serie caratterizzato da un mondo autentico, ricchi sistemi RPG e azioni veloci come non mai. Gioca da solo o unisciti a un gruppo di 4 giocatori per completare un’ampia gamma di attività, dalla campagna principale fino al conflitto PvP e alla Dark Zone – dove tutto può accadere.
  • TUNIC (FINJI). TUNIC racconta l’avventura isometrica di una piccola volpe in un grande mondo. Il giocatore si imbarcherà in un’avventura alla scoperta di quel posto appena oltre il luogo più lontano in cui è mai stato! Antiche rovine da esplorare, mostri da sconfiggere e segreti misteriori da scoprire. In in mondo grande e spaventoso i più piccoli devono dimostrare il proprio coraggio!
  • WE HAPPY FEW (COMPULSION GAMES, GEARBOX PUBLISHING). Dopo il debutto come titolo Xbox Game Preview alla conferenza stampa di Xbox a E3 2016, We Happy Few 1.0, con una narrativa completamente nuova e miglioramenti basati sulla community, verrà lanciato su Xbox One e Xbox One X (con supporto 4K e HDR) il 10 agosto 2018. We Happy Few è un gioco d’avventura basato sul racconto ambientato in un’Inghilterra degli anni ’60 retrofuturistica e alimentata dalle droghe. Il giocatore scoprirà il mistero di Wellington Wells vivendo le storie intrecciate di tre cittadini moderatamente terribili, che cercano di sfuggire a una vita di felice negazione.
  • PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS (ESCLUSIVA DI LANCIO SU CONSOLE). PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS (PUBG), il fenomeno battle royale tattico e dinamico, ha debuttato con le immagini di due nuove mappe: Sanhok, una mappa di piccole dimensioni ma ricca d’azione ispirata alle isole dell’Oceano Pacifico sudorientale, e una mappa coperta di neve attualmente in fase di sviluppo. È stata inoltre illustrata War Mode, un’esperienza di gioco battle royale in stile deathmatch, e presentato a livello mondiale Ballistic Shield, un nuovo tool per impostare velocemente una copertura per attacchi esplosivi e a breve distanza. Le modalità Sanhok e War Mode debutteranno su Xbox alla fine dell’estate 2018.

 

Tom Clancy’s The Division 2: tutti i dettagli dall’E3

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In occasione della conferenza stampa di Microsoft Xbox per l’E3 2018, Ubisoft ha svelato maggiori dettagli sul nuovo titolo di uno dei suoi franchise più acclamati e venduti di sempre, Tom Clancy’s The Division 2. Sviluppato da una versione aggiornata del motore grafico Snowdrop, il gioco sarà disponibile dal 15 marzo 2019 in tutto il mondo per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC. Inoltre, è ora possibile iscriversi su http://thedivisiongame.com/beta per poter partecipare alla beta.

Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, Tom Clancy’s The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. devastata e pericolosa. Il mondo è sull’orlo del collasso e i suoi abitanti stanno vivendo la più grande crisi mai affrontata dal genere umano. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il controllo. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta.

Tom Clancy’s The Division 2

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo*, Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che ha debuttato con il primo titolo. Creato considerando tutti i feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy’s The Division 2 offrirà una campagna molto profonda che si svilupperà naturalmente verso un ricco endgame per dare vita a un’esperienza avvincente e unica per ogni genere di giocatore.

Aperte le iscrizioni per poter partecipare alla beta

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2, visitare: tomclancy-thedivision.ubisoft.com e seguici su Facebook alla pagina: https://www.facebook.com/TheDivision.IT

Just Cause 4: E3 2018 Gameplay Showcase & Apex Trailer

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Arrivano dall’E3 il Gameplay Showcase e l’APEX Trailer di Just Cause 4, l’atteso quarto capitolo della serie fortunata Just Cause, sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Eidos Interactive per PlayStation 2, Xbox, Xbox 360 e Microsoft Windows.

 

Sekiro: Shadows Die Twice, trailer dall’E3

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Intraprendi il cammino verso la vendetta in una nuova avventura di FromSoftware. Ecco il trailer dall’E3 di Sekiro: Shadows Die Twice.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Sekiro: Shadows Die Twice

 

OVERKILL’s The Walking Dead: trailer ufficiale

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Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno appena rilasciato il trailer conclusivo che introduce l’ultimo personaggio giocabile di OVERKILL’s The Walking Dead l’attesissimo videogioco sviluppato da OVERKILL – A Starbreeze Studio. Questo nuovo video, forse il più brutale della serie, svela Heather, una tosta esploratrice che farà parte della tua squadra come quarto componente giocabile. Nella sua vita precedente era un’insegnante d’asilo, ora Heather dovrà imparare la dura lezione che la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato non è così chiara in un mondo dove l’umanità lotta per sopravvivere contro i non morti.

Starbreeze ha annunciato che sarà possibile giocare a OVERKILL’s The Walking Dead durante l’E3, dal 12 al 14 giugno, al Booth 5200 nel padiglione West Hall del Los Angeles Convention Center.

OVERKILL’s The Walking Dead

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Ogni personaggio giocabile avrà caratteristiche uniche: un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia personale alle spalle, come il potente Aidan, l’ex infermiera Maya, e Grant, lo scorbutico uomo di frontiera in cerca della propria famiglia.

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile questo autunno per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni, visita il sito  www.overkillsthewalkingdead.com, e segui il gioco su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.

Dragon Ball FighterZ – World Tour

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BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il DRAGON BALL FighterZ – World Tour, una nuova serie di tornei dedicati a DRAGON BALL FighterZ.

La prima fermata del DRAGON BALL FighterZ – World Tour è al CEO Fighting Game Championships che si terrà a Daytona Beach, Florida, dal 29 giugno all’1 luglio. Le iscrizioni sono aperte da ora e fino al 19 giugno.

Twin Mirror: il thriller psicologico di Bandai Namco

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BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi il gioco Twin Mirror, un thriller psicologico che segna ufficialmente il suo debutto nel genere delle avventure narrative.

Il rilascio di Twin Mirror è previsto nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Sviluppato da DONTNOD Entertainment, lo studio che ha realizzato l’acclamato Life is StrangeTM, Twin Mirror offre un’esperienza di gioco con una narrazione plasmabile e guidata dal giocatore. Il protagonista è un eroe tormentato che si trova in bilico tra la cruda realtà, gli oscuri segreti di Basswood, in West Virginia, e la sua lotta personale.

“Twin Mirror è un gioco nel quale sono profondamente radicati i concetti di dualità, redenzione e auto-accettazione e farà vivere ai giocatori uno straordinario e commovente viaggio” ha dichiarato Oskar Guilbert, CEO di DONTNOD.

“Mentre scrivevamo la sceneggiatura delle indagini del giocatore all’interno del titolo, ci siamo ritrovati a domandarci quanto potessimo spingerci oltre i limiti del genere delle avventure narrative nel mondo reale. A mente fredda, ci siamo resi conto che Twin Mirror sarebbe stata un esperienza in grado di ridefinire un genere. Ora, siamo curiosi di scoprire come reagiranno i giocatori quando tutti i pezzi della loro indagine si incastreranno perfettamente”.

I giocatori vestiranno i panni di Samuel, un giornalista investigativo di 33 anni che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle una dura separazione e che sta facendo ritorno a casa per il funerale di un vecchio amico. Quando una mattina Sam si sveglia nel suo hotel con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo di ciò che è successo la sera prima, comincia un’indagine emozionante per scoprire la verità, avendo come sola arma la sua mente. Twin Mirror offre la possibilità di immergersi nei ricordi sofferti di Samuel per plasmare l’indagine in modo personale e unico attraverso una serie di scelte difficili e dolorose, ciascuna delle quali consentirà a Sam e ai giocatori di avvicinarsi sempre di più alla scoperta della verità e di trovare il proprio posto nel mondo.

“Oggi più che mai, i giocatori cercano viaggi narrativi che, oltre a far progredire la storia verso una particolare direzione, li costringa a compiere difficili scelte morali che influiscono in modo reale e drammatico sull’andamento del gioco”, ha spiegato Eric Hartness, vice presidente marketing di BANDAI NAMCO Entertainment America Inc.

“Twin Mirror segna il nostro debutto nel mondo delle avventure narrative e, grazie alla collaborazione con il team di creativi di DONTNOD, stiamo lavorando per realizzare un titolo che non solo soddisfi e superi gli elevati standard imposti, ma getti anche le fondamenta per lo sviluppo di nuove emozionanti avventure narrative negli anni a venire”, ha aggiunto Hervé Hoerdt, vice presidente marketing e digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Agony: recensione

La nostra agonia per una delusione inaspettata.

Tutto è iniziato nel novembre 2016, quando gli sviluppatori di Agony hanno avviato una campagna Kickstarter per finanziare la creazione del gioco. Nell’arco di due mesi la campagna ha superato l’obiettivo prefissato e così il MadMind Studio si è lanciato nella sua produzione. Non giriamoci molto intorno, le componenti “Violenza&Sesso” hanno sicuramente avuto buon gioco nel far sì che la campagna Kickstarter venisse chiusa in così poco tempo. Ma poi, a sostegno di questa produzione che da subito si è ambiziosamente dichiarata “solo per adulti”, ne è seguita una studiata campagna marketing basata su screenshot e ottimi video, che hanno contribuito a creare una grande aspettativa.

Che Agony cercasse la fama di gioco dannato, era quindi chiaro sin dall’inizio. Questa ambiziosa sfida era basata su un uso eccessivo di violenza mescolato a sesso esplicito. Ma, come al solito, le ambizioni si scontrano con la dura realtà del mercato e quindi gli sviluppatori, per poter evitare la valutazione “Solo per adulti” da parte dell’agenzia Nordamericana ESRB che avrebbe compromesso la commercializzazione, hanno tagliato le sequenze più crude e spaventose per consentire così al gioco di ricevere un rating che permettesse di esser valutato accettabile anche dall’Agenzia Paneuropea PEGI.

Ma rutto questo non è servito a far sì che la nostra prova non iniziasse subito nel peggiore dei modi. Ricevuto un codice digitale del gioco per Xbox ho iniziato il test e, come di consueto, per poter scrivere e documentare una corretta recensione, ho catturato una prima immagine del Menu principale pensando di acquisire immagini e video del Gameplay successivamente Purtroppo non sono andato molto lontano. Con mia grandissima sorpresa ho ricevuto una email dal “Il Team per la conformità alle norme di Xbox Live” con Oggetto: Notifica di provvedimento disciplinare Xbox Live. Vi risparmio il contenuto verboso. In sintesi, sono stato sospeso per 24 ore dal Servizio Xbox Live per aver catturato un’immagine che ha violato le regole di integrità morale del servizio. Quindi, questo non è solo un consiglio a tutti voi per non incorrere in analoghe sanzioni, ma è anche il primo problema ascrivibile al gioco.

Agony recensionePassate le 24 ore di ingiusta punizione eccoci finalmente alle prese con Agony. Si tratta di un’avventura horror con prospettiva in prima persona (FPS) dove impersoniamo un’anima dannata che si ritrova catapultata nelle profondità dell’Inferno senza alcun ricordo del suo passato. Il nostro obiettivo principale è cercare ed incontrare la Dea Rossa, uno dei creatori dell’Inferno, per poter fuggire da questo luogo e tornare nel mondo dei vivi. Il nostro cammino sarà lungo e ostacolato dall’incontro con molti Demoni che dovremo evitare accovacciandoci e trattenendo il respiro con una tipica modalità Stealth. Ma, per proseguire, potremo avvalerci anche dell’abilità di possedere altre anime dannate e, più avanti nel gioco, anche di alcuni Demoni. Il tutto, con l’aggiunta di puzzle da risolvere per sbloccare nuove aree e la raccolta di vari oggetti collezionabili, come teschi e cuori.

Ed ora, controller alla mano, affrontiamo il Gameplay che, da subito, non convince. Molto criptico e poco chiaro; solo aiutato da piccoli suggerimenti che appaiono a video, mostra tutta la sua fragilità nei meccanismi utilizzati per progredire. Nonostante un comando a disposizione permetta di capire dove andare, la vastità dei luoghi e la curiosità dell’esplorazione per trovare oggetti o scoprire segreti, porta spesso a perdersi, ma soprattutto a fare brutti incontri. E qui arriviamo al secondo problema. Come accennato in precedenza, sulla strada della Dea Rossa incontreremo dei Demoni che dovremo cercare di evitare pena la morte. Ma, in Agony la morte è solo un passaggio transitorio mutuato dal fatto che una volta uccisi abbiamo un breve lasso di tempo per impossessarci di un’altra anima e poter riprendere il gioco da quel punto. Se non riusciremo a farlo resusciteremo in punti prestabiliti chiamati “Specchi dell’Anima”, che non sono altro che i checkpoint automatici del gioco. Le meccaniche della possessione, della nostra morte e della rinascita ricordano quelle dei giochi “Souls-Like” per cui, spesso ci troviamo a ripercorre i nostri passi penalizzati da una ripetitività molto frustrante. Con l’aggravante che, dopo tre morti, la nostra resurrezione viene assegnata ad un checkpoint molto più indietro nella storia, facendo arrabbiare anche i giocatori più pazienti perché, in nessun modo questo vieni comunicato. Anche ad un livello normale di difficoltà, la poca pratica iniziale e l’aggressività estremamente elevata dei Demoni, rendono le prime parti del gioco un po’ troppo difficili e monotone, costringendoci ad evitare di esplorare gli ambienti per non incorrere nel rischio di esser uccisi troppo spesso. Solo iniziando una partita con difficoltà facile si riescono a possedere i corpi semplicemente premendo un pulsante; ma, soprattutto vengono date quelle informazioni basilari sulle meccaniche del gioco che dovrebbero essere spiegate chiaramente a qualsiasi difficoltà, per poter evitare la frustrazione della disarmante ripetitività.

Questo è un vero peccato perché, a dispetto di un’acuta frustrazione dovuta al cattivo Gameplay, gli ambienti sono incredibili e magnificamente dettagliati. Gli artisti di MadMind Studio hanno immaginato un Inferno truculento, violento, grottesco e splatter come nessun gioco aveva raggiunto in termini di ambientazioni. Che siano spazi ristretti o ariose ed immense caverne, vale la pena soffermarsi sui dettagli per apprezzare quanta insana fantasia sia stata utilizzata per disegnare i livelli di Agony. I disegnatori meritano il premio per la grafica più oscena mai portata in un videogioco e purtroppo a causa delle scene censurate non sapremo mai sino a dove si siano spinti. Ma si badi bene, nessuna paura, nessuno spavento, solo uno shock d’orrore per i nostri occhi, che forse troppo presto diventerà abitudine.

Agony recensioneDal punto di vista tecnico Agony è un groviera. Con il sonoro gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro per supportare dal punto di vista audio l’inferno che graficamente hanno pensato. Purtroppo, sin dall’inizio sono presenti distorsioni audio e fruscii che palesemente risultano difetti molto fastidiosi. A questi sono associati problemi nei dialoghi che frequentemente si inceppano o saltano del tutto. Anche la componente video presenta vistosi problemi grafici con Tearing continui e Texture non proprio degne di un gioco moderno. Ci auguriamo che gli sviluppatori ci mettano a disposizione una patch al più presto.

Il gioco ha una durata che può raggiungere anche le 10 ore, considerando in questo calcolo molto tempo perso nel ripetere il già fatto. La storia ha sette finali, quindi abbiamo la possibilità di allungare la longevità del gioco cercando di portarli a temine tutti. Oltre a ciò esistono altre due modalità: Agonia e Succube. La prima è costituita da una serie di livelli generati proceduralmente da cui dovremo fuggire il più presto possibile. La modalità Succube si sblocca invece solo al termine della campagna principale e ci permettere di riviverla vestendo questa volta i panni del Demone con fattezze femminile. Modalità sicuramente molto interessante e, per certi versi, più divertente della prima.

Purtroppo Agony è una delusione. Tutti gli sforzi grafici fatti per immaginare un Inferno disturbato, oscenamente fantastico e sadicamente cattivo, vengono resi vani da un comparto tecnico scarso ma, soprattutto, da un Gameplay confuso, non chiaro, particolarmente insufficiente.