Home Blog Pagina 318

Siege Survival: Gloria Victis, tutto quello che sappiamo sul gioco

0

Siege Survival: Gloria Victis è è il videogioco di ruolo sviluppato da Fish Tank Studio e edito da Black Eye Games con Kock Media.

Siege Survival è un gioco di sopravvivenza medievale di gestione delle risorse, in cui guidi un gruppo di civili per sopravvivere all’assedio. Crea rifornimenti, raccogli risorse nella città caduta e fornisci agli ultimi soldati tutto ciò di cui hanno bisogno per tenere il castello contro le schiaccianti

Siege Survival: Gloria Victis, quando esce e su quale piattaforma

Siege Survival: Gloria Victis uscirà nella seconda parte del 2021 per Microsoft Windows e Stream.

Il gameplay di Siege Survival: Gloria Victis

Ambientato nello stesso universo medievale del MMORPG Gloria Victis – con il suo crudo realismo, l’economia guidata dai giocatori e le fazioni in guerra con spade e scudi a volontà – vede il tuo paese essere invaso e la tua città sotto assedio; il tuo gruppo di civili è intrappolato nell’ultima roccaforte rimasta e resiste per sopravvivere. Anche se non partecipi direttamente ai combattimenti, il destino della città è nelle tue mani.

  • Esplorazione: avventurandoti fuori dalla sicurezza della tua fortezza, devi esplorare la città saccheggiata di notte per raccogliere materie prime, beni abbandonati e armi di cui hai bisogno per sopravvivere e resistere abbastanza a lungo da permettere ai rinforzi di scacciare gli aggressori.
  • Creazione e gestione delle risorse: hai bisogno di armi migliori, di un tetto sopra la tua testa, di cibo caldo e di tutta una serie di altri oggetti; l’unico modo per ottenerli è che tu ed il tuo team li creiate. Ma le risorse sono scarse e dovrai gestirle con saggezza per farcela.
  • Sopravvivere: difendi ciò che resta della tua città, le truppe sono poche e stanche ed hanno un disperato bisogno di frecce, armi e armature; insieme alla cura dei feriti. Devi mantenere il tuo team fornito e supportato in ogni modo possibile prima delle loro battaglie; altrimenti il nemico prenderà d’assalto la fortezza. Non solo, devi anche evitare i soldati nemici quando esci nella terra di nessuno ogni notte.

Intorno a tutto questo ci sono numerose scelte morali difficili da prendere, compiti da svolgere e una trama coinvolgente che porterà il giocatore in un viaggio attraverso Edring.

Ubisoft annuncia il programma eSport di Brawlhalla

0

Ubisoft e Blue Mammoth Games hanno annunciato il programma eSport di Brawlhalla per il 2021 con un montepremi totale di 1.000.000 di dollari e cinque campionati internazionali che si terranno da febbraio a novembre 2021. Con quello che sarà il più grande montepremi di Brawlhalla di sempre, la stagione 2021 dimostra l’impegno di Ubisoft per supportare la crescente scena eSport di questo epico gioco di combattimenti, che attualmente conta più di 50 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Nel corso dell’anno saranno organizzati sei tornei internazionali. La stagione 2021 inizierà con il Winter Championship, un torneo online che si terrà dal 27 febbraio al 14 marzo con un montepremi totale di 75.000 dollari. Dato che Brawlhalla supporta il gioco cross-platform, i giocatori potranno competere sulla propria piattaforma preferita. Le iscrizioni sono aperte da oggi. Per maggiori informazioni, visitare: www.brawlhalla.com/esports.

Più avanti nel corso dell’anno, i giocatori di tutto il mondo potranno partecipare ai seguenti eventi:

  • Lo Spring Championship: che si terrà online ad aprile e maggio
  • Il Summer Championship: che si terrà online a luglio
  • L’Autumn Championship che si terrà online a settembre e ottobre
  • Il World Championship: che si terrà a novembre. Nel corso dell’anno, saranno condivise ulteriori informazioni al riguardo.

In questi tornei, tutti i giocatori avranno una chance di ottenere le rispettive vincite del montepremi del programma eSport di Brawlhalla. Sempre nel corso dell’anno, Ubisoft e Blue Mammoth Games organizzeranno anche una serie di eventi internazionali, tra cui la Brawlhalla Pro Series, una competizione online di quattro settimane con un formato unico che si terrà a giugno. Presto saranno disponibili maggiori dettagli.

Electronic Arts: licenza UEFA e espansione

0

Oggi Electronic Arts ha annunciato il rinnovo pluriennale della licenza UEFA, assicurando che rimarrà un’esclusiva di EA SPORTS. EA sta espandendo l’accesso ai videogiochi di calcio attraverso diverse offerte mobile in fase di sviluppo. Inoltre, sta portando FIFA Online 4, scaricabile gratuitamente su PC a un potenziale di 80 milioni di giocatori in più di 15 nuovi paesi. EA Sports FIFA 21 verrà poi lanciato su Stadia per la prima volta il 17 Marzo.

Questa espansione si basa sulla continua crescita e sul successo di EA SPORTS FIFA. EA SPORTS FIFA 21 nel 2020 è stato il gioco più venduto del Regno Unito, ed è sempre uno dei titoli più popolari al mondo: il franchise EA SPORTS FIFA, infatti, ha venduto più di 325 milioni di copie nel corso degli anni. Inoltre, ci sono più giocatori che giocano a EA SPORTS FIFA 21 rispetto a EA SPORTS FIFA 20 e ai rispettivi cicli di prodotto, dimostrando che l’interesse dei fan continua a crescere.

La nostra visione è quella di creare un’esperienza calcistica più autentica, connessa e sociale, portando i nostri videogiochi su diversi dispositivi, in più paesi e a nuovi fan“, ha dichiarato DJ Jackson, VP, EA SPORTS Brand. “EA SPORTS trasforma rapidamente il modo con cui i fan si interfacciano con lo sport, facendo evolvere il calcio da un’esperienza passiva e programmata a un’esperienza interattiva, accessibile in qualsiasi momento. Questo è il gioco più bello del mondo e stiamo facendo tutto il possibile per connettere profondamente giocatori, atleti, club e leghe, e per accrescere l’amore verso il calcio, a livello globale“.

UEFA ed EA SPORTS sono due dei più grandi nomi del calcio mondiale, sinonimo di innovazione, competizione e progressione. Ad oggi, sono stati giocati nei titoli EA SPORTS FIFA su console e PC oltre 150 milioni di minuti di UEFA Champions League, e il suo trofeo è stato vinto 40 milioni di volte. La nuova estensione della licenza dà a EA SPORTS FIFA i diritti di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup per i prossimi tre anni. La partnership contribuirà inoltre alla crescita della eChampions League, un torneo fondamentale all’interno del programma delle EA SPORTS FIFA Global Series. EA SPORTS FIFA vanta uno dei programmi di eSport in più rapida crescita al mondo e offre ai migliori concorrenti l’opportunità di giocare come club ufficiali di fama mondiale nella eChampions League.

Per continuare a far crescere il fandom di EA SPORTS FIFA, è fondamentale fornire ai giocatori più modi di giocare. L’esperienza FIFA Online 4 free-to-download su PC, molto famosa in Asia, sarà presto disponibile per la prima volta anche in Russia, Polonia, Turchia e altri paesi, portando il titolo a un potenziale di decine di milioni di appassionati di calcio. Il lancio di EA SPORTS FIFA 21 su Google Stadia (previsto il 17 Marzo), la piattaforma che consente di giocare immediatamente ai propri videogiochi preferiti, renderà il franchise disponibile per la prima volta su una piattaforma di streaming.

Il mobile rimane la piattaforma di gioco più popolare al mondo ed EA SPORTS ha in cantiere sei esperienze calcistiche: dalla simulazione autentica a formati arcade unici che offrono nuovi modi di giocare per tutti. Maggiori dettagli su queste diverse esperienze di calcio mobile saranno annunciati in un secondo momento.

EA SPORTS vuole raggiungere i giocatori di tutto il mondo; già lo scorso anno ha introdotto sei nuove esperienze su console e PC, oltre a offerte di servizi live su PC e dispositivi mobili. I franchise di EA SPORTS hanno offerto intrattenimento sportivo a tutti con una serie di esperienze autentiche e profonde che hanno avvicinato i giocatori agli sport, alle squadre e ai campionati che amano.

Mass Effect Legendary Edition dal 14 Maggio

0

Solo una persona si frappone tra l’umanità e la più grande minaccia di sempre. Lo studio BioWare di Electronic Arts ha rivelato oggi che Mass Effect Legendary Edition uscirà in tutto il mondo il 14 Maggio su PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One con compatibilità futura su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Mass Effect Legendary Edition presenta il contenuto base per single-player e oltre 40 DLC, pacchetti di armi e armature di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 per rivivere la leggenda del Comandante Shepard in 4K Ultra HD con HDR.

“È stato incredibile rivisitare le storie, i personaggi e i momenti iconici della trilogia di Mass Effect, migliorando l’esperienza per le piattaforme moderne, rimanendo sempre fedeli allo spirito dell’originale”, ha affermato Mac Walters, Project Director in BioWare di Mass Effect Legendary Edition e autore primario della trilogia originale. “Rimasterizzare un videogioco, figuriamoci tre, è un’impresa enorme in quanto sono incluse oltre 100 ore di contenuti. Tuttavia, volevamo farlo per i nostri fan e per la nuova generazione di giocatori che entrerà nell’iconica storia di Shepard.”

Mass Effect Legendary Edition offrirà un’esperienza visiva migliorata con personaggi rimasterizzati e decine di migliaia di textures in rilievo. Perfezionati gli shader e gli effetti visivi, illuminazione aggiornata e ombre dinamiche; volumetria e profondità di campo migliorate aggiungono un nuovo livello di immersione. Anche i filmati pre-renderizzati sono stati aggiornati per far sì che ogni momento della storia sia ancora più d’impatto.

Il videogioco originale di Mass Effect presenta rinnovamenti completi per la costruzione del mondo, con nuovi dettagli e l’aggiunta di profondità a luoghi come Eden Prime, Ilos e Feros, che i giocatori esploreranno nel loro viaggio attraverso la galassia. Mass Effect include una UI e interfacce aggiornate, oltre a una varietà di miglioramenti della qualità di vita. Inoltre, il combattimento e l‘esplorazione sono stati modernizzati grazie a un perfezionamento della mira, e al controllo della squadra, manovrabilità di Mako e camere.

Mass Effect Legendary Edition presenterà opzioni di creazione del personaggio unificate in tutti e tre i titoli ed è completa di una selezione perfezionata ed ampliata di opzioni per capelli, trucco e tonalità della pelle. L’aspetto predefinito di Shepard femminile in Mass Effect 3 è ora disponibile nella creazione del personaggio in tutti e tre i titoli.

Mass Effect Legendary Edition è classificato +18 PEGI ed è ora disponibile per il preordine su PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One con futura compatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

 

Game.tv diventa la piattaforma Esport mobile n.1 al mondo

0

game.tv è un’App mobile & desktop che consente di giocare, organizzare tornei, creare gilde, ‘ladder tournament’ e far crescere la community in Italia e all’estero.

Lanciata appena sei mesi fa, game.tv continua la sua rapida espansione in termini di consensi, diventando ad oggi la prima piattaforma di ‘eSports mobile’ più numerosa al mondo con oltre 11 milioni di utenti registrati.

Una volta iscritti è possibile fare diverse cose, seguire per esempio i propri titoli preferiti entrando in gilde o creandosene una propria verticale alla propria passione, dando vita a tornei a diversi livelli. Ma la forza di game.tv si esprime grazie all’enorme interazione tra utenti in ‘stile social’, questo grazie a sistemi di chat classica e vocale, tramite cui gli utenti possono scambiarsi consigli e informazioni o semplicemente parlare del proprio gioco preferito.

Molto semplice anche organizzare o partecipare alle centinaia di tornei disponibili ogni giorno, interagendo con comunità distribuite in tutto il mondo, questo verso oltre 300 fantastici titoli come Brawl Stars, Call of Duty Mobile, League of Legends, PUBG, Garena Free Fire, Clash Royale e tanti altri. I numeri, tra l’altro, evidenziano un enorme sviluppo della ‘fan base al femminile’, che ha portato game.tv a creare tornei esclusivamente per donne, come Free Fire Diva Scrim Wars, per stimolare e supportare le giocatrici emergenti.

In tutto si contano ad oggi oltre 100.000 le gilde registrate, che consentono a milioni di giocatori connettersi e interagire tra loro. Notevole anche la presenza di giocatori professionisti e dei migliori content creator vista la possibilità di accedere a video realizzati appositamente per la piattaforma.

game.tv ha, inoltre, sviluppato un assistente eSport basato su di un sistema di IA denominato “Tourney”, in grado di eseguire facilmente tornei automatizzati dall’inizio alla fine. Tra le caratteristiche di questo tool il supporto alle community, gli streamer e i creatori di contenuti nella gestione dei tornei.

“Stiamo attraversando un momento estremamente eccitante e delicato per il settore degli eSports, con il numero dei giocatori in crescita esponenziale. Ma si sa nessuno nasce ‘professionista’, per questo abbiamo pensato a game.tv come un luogo dove giocatori alle prime armi possano crescere e maturare, confrontandosi ed osservando i più bravi giocare, creando veri e propri percorsi di crescita nello spirito più puro del concetto di community – ha affermato Rosen Sharma, CEO di game.tv – tra l’altro la community italiana è tra le più attive al mondo, con oltre 100,000 gamer registrati. L’ascolto dei nostri player e l’adattamento alle loro esigenze fanno parte degli obiettivi del prossimo periodo, aggiungendo di volta in volta nuove i feature ed un numero sempre maggiore di giochi”.

“Siamo orgogliosi – ha affermato Alessandro S. Capezza, Head of Growth per l’Italia – dell’enorme crescita in termini di utenti di game.tv, ma soprattutto del grande servizio che riusciamo a dare ai nostri utenti, che finalmente hanno a disposizione un luogo dove è possibile cominciare a giocare ‘dal basso’ misurandosi con giocatori a diversi livelli divertendosi”.

Ori and the Will of the Wisps: tutto quello che c’è da sapere

0

Ori and the Will of the Wisps è un videogioco di piattaforma sviluppato da Moon Studios e pubblicato da Xbox Game Studios. Il gioco è 4K UHD, Xbox One X Enhanced e Xbox Play Anywhere titolo. Il titolo è un sequel diretto di Ori and the Blind Forest del 2015

Ori and the Will of the Wisps: quando esce e su quale piattaforma

Ori and the Will of the Wisps è uscito l’11 Marzo 2020 per Xbox One, Microsoft Windows e Xbox One, Xbox Serie X/S e Nintendo Switch.

Ori and the Will of the Wisps: la recensione

Il gameplay di Ori and the Will of the Wisps

Ori and the Will of the Wisps è un Metroidvania 2D; un gioco di piattaforma con un’enfasi sull’esplorazione, la raccolta di oggetti e aggiornamenti e il ritorno alle aree precedentemente inaccessibili. Il giocatore controlla Ori, uno spirito guardiano bianco. Nei panni di Ori, i giocatori devono saltare, arrampicarsi, planare e nuotare tra varie piattaforme per risolvere enigmi complessi. Il gioco si svolge sotto forma di Metroidvania , con nuove abilità e aggiornamenti che consentono ai giocatori di sbloccare aree della mappa precedentemente inaccessibili. Alcuni degli elementi fondamentali del gameplay sono stati ispirati dai franchise di Rayman e Metroid. A differenza del suo predecessore Blind Forest , Will of the Wisps si basa sul salvataggio automatico piuttosto che sui “collegamenti dell’anima” posizionati manualmente.

Ori and the Will of the Wisps 2020

Il sistema di aggiornamento sequenziale del primo titolo è stato abbandonato per un sistema di “frammenti” (ispirato al sistema “materia” della serie Final Fantasy), che possono essere acquistati o trovati durante il gioco per aggiornare o modificare le statistiche di Ori e attacchi. Gli attacchi di Ori possono essere gestiti tramite un comodo menu radiale, e le sfere per aumentare la salute e l’energia di Ori possono essere trovate in tutta la mappa. Alla Gamescom 2018 è stata rivelata una nuova modalità chiamata Spirit Trials. La modalità sfida i giocatori a raggiungere un obiettivo nel minor tempo possibile. Per migliorare la competizione e la strategia, i giocatori possono vedere i tempi migliori e le rotte prese dagli altri giocatori.  Will of the Wisps introduce anche missioni secondarie da NPC per guadagnare oggetti collezionabili come Gorlek Ores, che vengono utilizzati per espandere l’area hub del gioco.

Ori and the Will of the Wisps trama

Ori and the Will of the Wisps: la trama

Il piccolo spirito Ori non si perde mai d’animo, ma quando un volo fatale mette in pericolo la vita del gufetto Ku, il coraggio da solo non gli basterà per riunire una famiglia, risanare una terra devastata e scoprire il suo vero destino. Dai creatori dell’acclamato platform d’azione Ori and the Blind Forest arriva finalmente il tanto atteso seguito. Imbarcati in questa nuovissima avventura in un vasto mondo con tanti nuovi amici e nemici, creati e dipinti a mano con una tecnica straordinaria. Con una colonna sonora originale interamente orchestrale, Ori and the Will of the Wisps continua la tradizione di Moon Studios di platform con una storia profondamente emozionante, realizzati con grande minuzia.

New Pokémon Snap: tutto quello che sappiamo sul gioco

0

New Pokémon Snap è il videogioco di simulazione in prima persona con meccaniche di gioco in stile sparatutto. È stato sviluppato da Bandai Namco Studios e pianificato per essere pubblicato da Nintendo e The Pokémon Company per Nintendo Switch. I giocatori viaggiano utilizzando un hovercraft su rotaia e ricercano i Pokémon fotografandoli. È un sequel del gioco del 1999 Pokémon Snap .

New Pokémon Snap: quando esce e su quale piattaforma

New Pokémon Snap uscirà il 30 aprile 2021 per Nintendo Switch.

New Pokémon Snap gameplay

Il gameplay di New Pokémon Snap

In New Pokémon Snap , il giocatore è un fotografo Pokémon che visita varie isole della regione di Lental per aiutare gli studi di ricerca del Professor Mirror e della sua assistente Rita. Scattare fotografie aiuta il giocatore a costruire un compendio chiamato Photodex; il gioco presenta oltre 200 Pokémon diversi che il giocatore può fotografare. Oltre ad aggiungere foto al Photodex, il giocatore aiuta anche a indagare sul fenomeno Illumina, dove i Pokémon e le piante sembrano avere un bagliore speciale. Per ogni spedizione di ricerca, il giocatore viaggia su un hovercraft su rotaie, il NEO-ONE, per fotografare in sicurezza i Pokémon nei loro ambienti naturali. Questi habitat includono giungle, deserti e spiagge.

Ogni fotografia che il giocatore scatta è valutata dal Professor Mirror, che tiene conto di cose come la composizione dell’inquadratura, quanto è vicino il Pokémon e se è rivolto o meno alla telecamera. Per ottenere fotografie migliori, il giocatore può usare un frutto chiamato fluffruit per attirare fuori i Pokémon.

Pillars of Eternity II: Deadfire

0

Pillars of Eternity II: Deadfire è un videogioco di ruolo sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Versus Evil. Il titolo è il sequel di Pillars of Eternity del 2015 ed è stato rilasciato per Microsoft Windows, Linux, macOS a maggio 2018 e 

Pillars of Eternity II: Deadfire, quando esce e su quale piattaforma

Pillars of Eternity II: Deadfire è uscito per PlayStation 4 e Xbox One a gennaio 2020. Verrà rilasciato per Nintendo Switch in un secondo momento. Il gioco è stato annunciato nel gennaio 2017 con una campagna di crowdfunding su Fig , dove ha raggiunto l’obiettivo di finanziamento in un giorno.

Pillars of Eternity II: Deadfire: il gameplay

Pillars of Eternity II: Deadfire è un videogioco di ruolo giocato da una prospettiva isometrica.  Sono disponibili sia il ritorno che i nuovi compagni, a seconda delle scelte fatte dal giocatore, che svolgono un ruolo narrativo opzionale all’interno del gioco. Deadfire si concentra sulla navigazione e sull’esplorazione dell’isola tramite una nave. Gli equipaggi possono anche essere assunti per controllarli e assistere nel combattimento navale. Il gameplay basato sulle classi ritorna, con ogni classe che ha almeno quattro sottoclassi opzionali con abilità uniche. Una nuova funzionalità in Deadfire rispetto all’originale sono le sottoclassi.

Pillars of Eternity II: Deadfire: la trama

Deadfire è un sequel diretto di Pillars of Eternity , ambientato nel mondo di Eora. Come nel primo gioco, il giocatore assume il ruolo di un “Watcher”, un personaggio con la capacità di guardare nelle anime degli altri e leggere i loro ricordi, così come quelli delle loro vite passate. La storia inizia cinque anni dopo gli eventi del primo gioco. Eothas, il dio della luce e della rinascita che si credeva morto, si risveglia sotto la roccaforte del giocatore Caed Nua dal primo gioco. Il risveglio di Eothas è estremamente violento e distrugge Caed Nua, mentre prosciuga le anime delle persone nell’area circostante. Allo stesso modo l’Osservatore ha un pezzo della loro anima strappato durante l’attacco, ma riesce a malapena ad aggrapparsi alla vita. In questo stato quasi morto, vengono contattati da Berath, il dio della morte, che si offre di ripristinare la loro anima se in cambio accettano di diventare l’araldo di Berath e assumersi il compito di inseguire Eothas e scoprire cosa sta progettando. La caccia a Eothas porta l’Osservatore via nave all’arcipelago Deadfire, dove devono cercare risposte, risposte che potrebbero gettare i mortali e gli stessi dei nel caos. [1] [2] Le azioni e le decisioni del giocatore nel primo gioco influenzano alcuni elementi della trama di Deadfire . [3] Nel corso della storia, l’Osservatore incontra quattro diverse fazioni in lizza per il controllo dell’area di Deadfire: l’imperialista Royal Deadfire Company, che agisce per conto dell’impero espansionista Rauatai; la Vailian Trading Company, più orientata al profitto e mercantile, che agisce per conto delle Repubbliche di Vailian; il tradizionalista Huana, un’alleanza tribale di indigeni che cerca di sostenere l’indipendenza del proprio popolo; e la Príncipi sen Patrena, una federazione di pirati che cerca di fondare una propria repubblica. L’Osservatore può aiutare o ostacolare queste fazioni lungo la strada. Attraverso la loro ricerca di Eothas, l’Osservatore scopre alla fine le vere intenzioni del dio: mira a rompere la Ruota, il ciclo di reincarnazione che governa le anime di Eora e per estensione nutre gli dei con l’energia di cui hanno bisogno per sostenersi, sperando che così facendo possa spezzare il controllo degli altri dei su tutti gli esseri mortali, permettendo loro di essere liberi di perseguire il proprio destino. A tal fine, cerca la mitica città perduta di Ukaizo, dove si trova il meccanismo che controlla la ruota. Sebbene gli altri dei intervengano più volte nel tentativo di fermare Eothas, è imperterrito e continua verso il suo obiettivo.

Super Meat Boy Forever: tutto quello che sappiamo

0

Super Meat Boy Forever è un videogioco piattaforma indie sviluppato da Team Meat. Progettato originariamente come una versione solo per dispositivi mobili di Super Meat Boy, Super Meat Boy Forever è stato gradualmente sviluppato in un sequel a tutti gli effetti con il suo nuovo schema di controllo automatico e generato casualmentelivelli.

Super Meat Boy Forever: quando esce e su quale piattaforma

Il gioco è stato rilasciato il 23 dicembre 2020 per Switch, PC e console di ultima generazione ed è previsto per le console di nuova generazione e i dispositivi mobili in futuro. Super Meat Boy Forever uscirà nel 2021 per Microsoft Windows, Nintendo Switch , PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie X/S, Mac iOS , Android e Linux.

Il gameplay di Super Meat Boy Forever

Super Meat Boy Forever espande il gameplay impegnativo di Super Meat Boy , così come il cattivo principale Dr. Fetus. Nugget, la figlia di Meat Boy e Bandage Girl, è stata rapita dal dottor Fetus e la coppia deve lavorare insieme per salvarla. Entrambi i personaggi possono prendere a calci e pugni i nemici e devono evitare ostacoli mortali per salvare Nugget. Lo schema di controllo utilizza due pulsanti. I livelli vengono generati casualmente in base al livello di abilità del giocatore combinando segmenti di livello preconfezionati senza soluzione di continuità creati dai designer. Il più grande cambiamento di gioco introdotto in Super Meat Boy Forever è che si tratta di un auto-runner, con il giocatore che ha solo il controllo delle interazioni di movimento senza scorrimento come il salto sul muro e il salto regolare.

Super Meat Boy Forever: la trama

Il gioco si svolge alcuni anni dopo l’originale Super Meat Boy con Meat Boy e Bandage Girl che si godono la vita mentre fanno un picnic con la loro figlia neonata Nugget. All’improvviso, il dottor Fetus li attacca entrambi e rapisce Nugget. Entrambi vanno in una missione per salvare Nugget. Il primo “Chipper Grove” inclinato al mondo ha un aspetto simile alla scena del picnic di apertura menzionata prima. In questo mondo, le meccaniche di gioco di base vengono introdotte gradualmente. Il boss di Chipper Grove è Big Slugger, una versione più grande del boss Lil ‘Slugger che è stato introdotto nell’originale Super Meat Boy . Dopo che il boss è stato sconfitto e Nugget ha attivato il pulsante di espulsione dalla cabina di pilotaggio del mech, un filmato mostra la distruzione causata dal Dr. personaggio più avanti nel gioco.) Gli animali seguono all’inseguimento di Meat Boy e Bandage Girl. Nell’area successiva, “The Clinic”, che è una clinica di salute mentale abbandonata, il duo affronta Manic, un cervello biologicamente progettato con poteri telecinetici che ha creato un’entità composta da vetri rotti e siringhe chiamata Manipulator, e lo sconfigge da innescando gli interruttori della ventola per esporre il suo punto di vulnerabilità (grazie a Nugget, anche se involontariamente mentre giocava con l’interruttore della luce che attivava anche le ventole). Nel frattempo, dopo il combattimento, la squadra animale marcia avanti per dichiarare guerra al dottor Fetus, usando il Big Slugger contro il suo inventore. Dapprima trainato da un branco di cervi, ma poi Manic viene reclutato per alimentare la macchina e vendicarsi contro il suo creatore per averlo abbandonato nel secondo boss.

Gods Will Fall finalmente disponibile

0

Deep Silver annuncia che Gods Will Fall, un gioco d’azione dark fantasy con i pochi, eroici guerrieri celtici rimasti di un esercito distrutto, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Gods Will Fall è stato sviluppato da Clever Beans con sede a Manchester. Usa i tuoi otto diversi guerrieri, ciascuno equipaggiato con la propria arma, per svelare gli oscuri segreti di ogni antico dio. Con uno stile di combattimento facile da imparare ma difficile da padroneggiare, una sfida enorme attende tutti coloro che si avventureranno nell’impresa.

I giocatori possono scegliere l’edizione standard o la Valiant Edition, che include l’Hunter’s Head Gear (precedentemente disponibile per coloro che hanno prenotato il gioco) e il DLC Valley of the Dormant Gods.

L’Hunter’s Head Gear viene assegnato in modo casuale in ogni nuova partita. Il brivido della caccia scorre nel sangue del clan e le usanze prevedono che i trofei sequestrati vengano indossati con orgoglio e mostrati a tutti. Le pelli di cinque bestie esclusive: un lupo, un orso, un cinghiale, una volpe e un tasso sono adatti per essere indossati da qualsiasi guerriero e fungeranno da avvertimento per gli dei che la caccia è effettivamente in corso.

Il DLC Valley of the Dormant Gods migliora ulteriormente il gioco con tre nuovi dei – oltre ai 10 già presenti – due nuove classi di armi, nuovi oggetti, nuove abilità, overworld extra e abiti da guerriero. Il contenuto verrà pubblicato episodicamente come tre nuovi livelli all’interno del gioco nei prossimi mesi dopo il lancio. Ogni livello includerà un nuovo Dio, insieme agli altri contenuti bonus.

  • Tre nuovi dei – Entra e fatti strada combattendo attraverso tre nuovi regni degli dei infernali. Ciascuno di questi paesaggi infernali inesplorati, abitati da abominevoli sciami di servitori, sarà una prova estenuante per il tuo coraggio.
  • Nuove classi di armi: gioca nei panni di due nuovi tipi di guerrieri barbari, ciascuno con il proprio stile di combattimento mortale.
  • Nuovi oggetti: una manciata di nuovi equipaggiamenti e provviste per aiutare il tuo clan in battaglia e ribaltare le sorti della guerra.
  • Nuove abilità – Nuove metodologie per espandere ulteriormente il sistema di combattimento dei tuoi guerrieri e assicurarti che il campione adatto sia scelto per la battaglia finale.
  • Extra nel mondo sotterraneo – Mentre attraversi il tranquillo mondo sotterraneo, tieni gli occhi aperti e scopri i segreti nascosti.
  • Abbigliamento da guerrieri: vesti il ​​tuo clan con i migliori abiti e copricapi per la battaglia, per una maggiore spavalderia mentre si lanciano nella mischia.

Storia

Sei l’ultima speranza per l’umanità

Il dominio tortuoso degli dei sull’umanità dura da millenni. Propensi alla crudeltà e alla sofferenza, chiedono di essere serviti con cieca adorazione attraverso un giuramento di fedeltà imposto ad ogni uomo, donna e bambino. Chi non si sottomette alla volontà degli dei; perirà di una morte lenta e spietata.

Vivi le brutali prove di un’avventurosa banda di guerrieri nella loro disperata impresa di recidere la morsa crudele degli dei sull’umanità. Ogni uomo e ogni donna in grado di impugnare una lama, avendo sofferto per troppo tempo la brutalità del regno degli dei, sarà chiamato ad unirsi al tuo clan di otto sopravvissuti celtici,  per insorgere ed affrontare le legioni di bestie orribili e servitori che dimorano in ciascuno dei regni infernali degli dei.

Per ogni decisione presa, emerge una storia personale. Se avrai successo, vedrai nascere leggende. Se fallirai, guarderai le vite trasformarsi in polvere.