Home Blog Pagina 319

The Ascent: tutto quello che sappiamo sul gioco

0

The Ascent è l’atteso videogioco di ruolo d’azione a tema cyberpunk di prossima uscita sviluppato dallo studio di giochi indie svedese Neon Giant e pubblicato da Curve Digital.

È stato sviluppato utilizzando Unreal Engine 4 da un team di 11 persone ed è il debutto di Neon Giant nel settore. Il gioco si svolge all’interno di un’arcologia in un futuristico mondo distopico noto come Veles, controllato da una potente megacorporazione chiamata “The Ascent Group”.

The Ascent: quando esce e su quale piattaforma

The Ascent uscirà nel 2021 per Microsoft Windows, Xbox Serie X/S e Xbox One.

Il gameplay di The Ascent

I giocatori assumono il controllo di un lavoratore ridotto in schiavitù dalla compagnia. Dopo il misterioso crollo di The Ascent Group, l’arcologia discende in un caotico e libero per tutti i distretti, i sindacati e le società rivali l’uno contro l’altro per il controllo. Il ruolo dei giocatori è impedire ad altre fazioni di prendere il controllo e scoprire il mistero dietro la scomparsa di The Ascent Group.

L’Ascesa è presentata da una vista dall’alto verso il basso che domina il personaggio. È uno sparatutto a doppia levetta , che include la capacità di mirare sia in alto che in basso sui bersagli nemici, consentendo al giocatore di distinguere tra sparare ai nemici più vicini o più lontani. Funziona anche come sistema di copertura , poiché il giocatore può mirare ai nemici sopra gli oggetti di scena nell’ambiente. Il giocatore può personalizzare completamente l’aspetto del proprio personaggio e potenziarlo con aggiornamenti cyberware per ottenere nuove abilità e abilità. I giocatori hanno anche la possibilità di hackerare usando un cyberdeck.

The Ascent gameplay

Il gioco presenta un ambiente distruttivo che reagisce alle azioni dei giocatori come impatti di proiettili, poteri di abilità ed esplosioni. Un sistema di viaggio veloce è implementato nel gioco tramite un sistema di metropolitana integrato, che consente al giocatore di percorrere rapidamente grandi distanze nel gioco. Il gioco è open-world e si dice che “essenzialmente non abbia schermate di caricamento”.  Sconfiggere i nemici permette al giocatore di raccogliere bottini di varie rarità. Gli oggetti possono essere ottenuti anche completando missioni , esplorando il mondo o acquistandoli da venditori con valuta di gioco. Le modalità di gioco includono singleplayer, co-op locale e co-op online con un massimo di 4 giocatori.

Le curiosità sul videogioco

The Ascent è sviluppato da Neon Giant , un team di 11 persone. Il 28 giugno 2018, è stato annunciato che Epic Games aveva assegnato a Neon Giant uno dei 37 sussidi agli sviluppatori in base al loro lavoro su un titolo non annunciato ambientato in un “nuovissimo mondo cyberpunk”. Per il quale hanno ricevuto tra $ 5.000 e $ 50.000 per aiutare a far progredire il progetto. Intorno al maggio 2019, Neon Giant aveva stretto un accordo di esclusività con Microsoft . Il direttore creativo Tor Frick ha detto che loro (Microsoft) erano “immediatamente molto entusiasti” per ciò che avevano realizzato nella sua fase iniziale di sviluppo. Il gioco è stato sviluppato utilizzando Unreal Engine 4 .

Call of Duty Mobile, la Stagione 1: Nuovo Ordine

0

Il futuro è arrivato, la Stagione 1: Nuovo Ordine di Call of Duty: Mobile inizia oggi. La Stagione 1 dà il via al 2021 con un nuovo contenuto cibernetico, una nuova mappa multiplayer creata appositamente per Call of Duty: Mobile, una nuova modalità Battle Royale da 40 giocatori, un nuovo Battle Pass con 50 livelli gratuiti, ricompense incredibili e molto altro ancora.

Call of Duty: Mobile Stagione 1: Nuovo Ordine è disponibile da oggi 27 gennaio alle 01:00 sia su Android che su iOS.

I nuovi principali contenuti sono:

  • Nuova mappa multiplayer originale – Recupera
  • Nuovi personaggi – i personaggi a tema Nuovo Ordine saranno rivelati al lancio della Stagione
  • Nuova modalità Battle Royale – Blitz (40 giocatori)
  • Nuova abilità dell’Operatore – Gravity Vortex Gun
  • Nuova classe BR – Desperado
  • Due nuove armi funzionali: fucile d’assalto – FR .556, fucile da tiratore scelto – SKS
  • Nuove modalità multiplayer: Scontro 3v3, Attack of the Undead da 20 giocatori
  • Stagione 1: New Order Battle Pass – Nuovi personaggi, armi, oggetti e altro ancora
  • Marquee Event – Fight for Humanity
  • Nuove sfide stagionali
  • Nuovo merchandise ora disponibile nel negozio
  • Svariati aggiornamenti dell’interfaccia utente, stabilizzazione delle armi e ottimizzazione del gameplay

Il futuro è arrivato e con esso un nuovo inizio, grazie a un aggiornamento delle nostre stagioni che nel 2021 ripartiranno dalla Stagione 1. Call of Duty: Mobile riparte da zero con una nuova Stagione ricca di contenuti, tra cui una nuova mappa multigiocatore originale e modalità multigiocatore ampliate, nuove armi sbloccabili, una nuova modalità Battle royale carica di adrenalina e tantissimi nuovi contenuti del Battle Pass e ricompense.

Nuovo ordine sarà disponibile dalle 16:00 PT del 26 gennaio. Continua a leggere per un approfondimento della nuova Stagione 1 di Call of Duty: Mobile.

Ottieni nuove ricompense con il Battle Pass Nuovo ordine

Nuovo ordine offre un nuovo Battle Pass con 50 livelli di contenuti gratis e Premium tra cui nuovi personaggi, nuove armi, progetti, portafortuna e altro ancora.

Livelli Battle Pass gratuiti

Nuovo ordine aggiunge due nuove armi, incluso l’FR. 556, un’arma base gratis sbloccata al livello 21. Questo potente fucile d’assalto è efficace a medio e lungo raggio. La raffica dell’FR. 556 lo rende infatti un’arma sorprendentemente efficace negli scontri a distanza.

Ci sono tantissimi altri oggetti gratis da sbloccare, come l’abilità operatore Pistola a vortice gravitazionale al livello 14, equipaggiamento tattico come la granata flashbang – Spettacolo luminoso al livello 28 e la granata stordente – Spettacolo luminoso al livello 34, più tanti crediti sulla strada per il livello 50.

Livelli Battle Pass Premium

Acquista il Battle Pass per avere la possibilità di sbloccare tutti i contenuti di Nuovo ordine. Sblocca skin personaggio in stile cyberpunk come Iperluce – Linea elettrica, Spectre – Cromo, Prophet – Geist e David Mason – Esecutore. Amplia il tuo arsenale con progetti epici come Cordite – Tecnologia noir, Locus – Taglio al carbonio, FR .566 – Agente disertore, HBRa3 – Condensatore e HG-40 – Cybermalattia.

Nuova arma: SKS

Chi vuole impegnarsi per ottenere un’altra arma base, l’SKS, tramite la sfida stagionale Battle Royale Bluff. Questo fucile tattico permette di dominare gli scontri a fuoco a lunga distanza con la sua azione rapida a culatta mobile. L’SKS sarà disponibile a metà febbraio.

Nuova mappa originale: Reclaim

Combatti nei resti del complesso commerciale in rovina di Reclaim, una nuova mappa originale che si va ad aggiungere alla rotazione multigiocatore di Call of Duty: Mobile.

Resta tra i negozi al piano inferiore per combattere tra le strade, o sali per sfruttare la maggiore altezza se sei disposto a rischiare di subire imboscate. Consulta il nostro articolo su Reclaim qui per un approfondimento sulla nuova mappa, completo di suggerimenti e strategie per battere il nemico in astuzia.

Nuove modalità multigiocatore: Scontro 3v3 e Attacco dei non morti a 20 giocatori

Nuovo ordine espande due popolari modalità in varianti ancora più caotiche con l’aggiunta di Scontro 3v3 e Attacco dei non morti a 20 giocatori. In Scontro, la presenza di un terzo compagno crea tantissime nuove possibilità tattiche vincenti, mentre i 20 giocatori di Attacco dei non morti obbligano a dare il meglio per riuscire a respingere l’orda.

Nuova modalità Battle royale: Blitz

Blitz è una nuova variante ancora più intensa della Battle royale, con 40 giocatori impegnati in una partita dal ritmo rapido. La zona sicura finale si forma dopo poco più di dieci minuti, quindi resta sempre all’erta e in movimento: il pericolo incombe sempre.

Niente paura, però. La mappa è piena di oggetti extra per compensare la durata più breve della modalità. La facile reperibilità di equipaggiamento e armi efficaci permette di concentrarsi sugli scontri.

Scegli da che parte stare nell’evento Scontro per l’umanità

Scegli la tua fazione tra Atlas e Cordis. Nell’evento Scontro per l’umanità, in arrivo più avanti nella Stagione, le fazioni lottano per il controllo del territorio. Ogni giorno è possibile conquistare nuovi territori completando diversi incarichi. Riuscirà la tua fazione a conquistare tutti e 15 i territori?

Accumula punti personali e di fazione, completando obiettivi per raggiungere le ricompense della classifica. Conquistando un territorio si ottiene un bonus dei propri punti personali, perciò completare l’incarico giornaliero è un’attività proficua. Raggiungi risultati di rilievo e riceverai una skin epica specifica della tua fazione e un progetto per un’arma epica.

Questa è solo una parte dei contenuti di Nuovo ordine, perciò avvia il gioco ed entra in azione.

Bethesda News: The Elder Scrolls Online presenta il capitolo Blackwood in uscita a giugno

0

Pete Hines, vicepresidente senior dell’area marketing e comunicazioni di Bethesda Softworks, si è unito al talentuoso team di ZeniMax Online Studios su Twitch per presentare il nuovo capitolo di quest’anno, Blackwood, e la nuova avventura annuale di The Elder Scrolls Online, Cancelli dell’Oblivion.

 

Capitolo di giugno di ESO: Blackwood, in arrivo il 1° giugno su PC e l8 giugno su console

The Elder Scrolls Online: Blackwood è il nuovo capitolo di quest’anno che chiederà ai giocatori di scoprire le macchinazioni del principe daedrico Mehrunes Dagon, 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Blackwood presenta una storia principale da più di 30 ore, tantissime missioni secondarie, innumerevoli miglioramenti alle funzioni e, per la prima volta in assoluto, introduce il sistema Companions che accompagnerà il giocatore nelle sue avventure a Tamriel. Il nuovo capitolo porterà i giocatori dalle mura della città imperiale di Leyawiin, apparsa per la prima volta in The Elder Scrolls IV: Oblivion, alle paludi di Shadowfen e, ovviamente, nella misteriosa regione di Blackwood, dove dovranno scoprire il piano daedrico in atto.

La nuova missione Trial Rockgrove, gli eventi mondiali Oblivion Portal, le ricompense uniche e tanto altro delizieranno i giocatori di ESO e i nuovi arrivati con un fantastico anno di distruzione daedrica!

DLC dungeon di marzo: Flames of Ambition

Il primo arrivato del 2021 di ESO sarà il DLC dungeon Flames of Ambition, in arrivo l’8 marzo su PC, Mac e Stadia, e il 16 marzo su Xbox e PlayStation. Flames of Ambition apre la storia annuale di Cancelli dell’Oblivion con nuovi dungeon che presentano la minaccia di Mehrunes Dagon e avvicinano i giocatori alla storia del capitolo Blackwood di giugno.

Dopo l’uscita del capitolo Blackwood, oltre ad aggiungere nuovi dungeon durante il terzo trimestre, il DLC finale condurrà i giocatori all’apice dell’avventura annuale nel cuore delle Deadlands, il regno dell’Oblivion di Mehrunes Dagon. In futuro forniremo nuovi dettagli sui dungeon del terzo trimestre e sul DLC finale, con tante nuove avventure e zone!

The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack ora disponibile

0

EA e Maxis portano un po’ di divertimento spaventoso: esce oggi The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack, che introduce una serie di caratteristiche spettrali da far venire i brividi lungo la schiena. I giocatori affronteranno gli inquietanti “coinquilini” dei nuovi lotti infestati, dove gli oggetti si spostano di notte e i fantasmi fanno dispetti e disordine.

In The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack, i Sims potranno chiamare Guidry, il fantasma che li guiderà attraverso le stranezze della loro nuova dimora aiutandoli a vivere comodamente in una casa infestata da spettri giocosi. Sarà poi possibile eseguire una seduta spiritica per comunicare con l’al di là, svolgere un rituale spaventoso o evocare Bonehilda, la donna di servizio scheletrica per un po’ di pulizia soprannaturale. Gli eventi spettrali sono all’ordine del giorno, e sta ai Sims decidere se assecondare gli spettri o cacciarli di casa.

Per i giocatori alla ricerca di un lavoro particolare, la nuova carriera da investigatore del paranormale consente loro di mettere alla prova le nuove abilità da Medium mentre aiutano i vicini a trovare pace con gli ospiti indesiderati nelle loro case. Potrebbero persino guadagnare simoleon lungo la strada! Mentre nel quartiere dilaga l’attività spettrale, spetta ai Sims riportare l’ordine nel mondo.

The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack offre nuovi modi di giocare con la vita (e il dopo vita) ed è ora disponibile al prezzo di 9,99 € su Mac e PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One, con retrocompatibilità per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Apex Legends: Stagione 8 – Caos, trailer di gioco e aggiornamenti delle mappe

0

Il 2 febbraio il campione di Salvo è pronto per combattere con i più grandi guerrieri di tutta la Frontiera! Respawn Entertainment porterà cambiamenti radicali nella Stagione 8 di Apex Legends – Caos con la nuova Leggenda, Fuse. Il nuovo trailer di gioco ispirato agli anni ’80 mostra la confusione e il caos che Fuse porterà nel Canyon dei Re distrutto, con nuove aree da attraversare e in cui sopravvivere.

In questa stagione Fuse porterà scompiglio nel Canyon dei Re, mentre l’enorme elicottero d’assalto, da lui abbattuto mentre si recava agli Apex Games, ha spazzato via intere aree della mappa, espandendo il campo di gioco. Fortunatamente, l’ECHO (Ecological Cleanup e Hazard Outreach) ha iniziato a ripulire l’area con molta fatica, rendendola pronta a ospitare numerosi scontri a fuoco esplosivi. Le tende e le torri di osservazione ECHO porteranno anche un livello mai raggiunto finora di verticalità all’iconica mappa.

La Stagione 8 – Caos presenta anche un nuovo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d’oro per mantenere aggiornato il titolo ed espandere la tradizione.

Gli animi si surriscaldano per la competizione in vista del lancio, il 2 febbraio, di Apex Legends Stagione 8 – Caos  su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

NVIDI rilascia un nuovo Game Ready driver GeForce RTX

0

NVIDIA rilascia oggi un nuovo Game Ready driver GeForce che offre supporto al gioco horror The Medium e ai nuovi laptop GeForce RTX Serie 30, in vendita a partire da oggi.

The Medium lanciato con Ray Tracing e NVIDIA DLSS

The Medium, di Bloober Team, sarà lanciato il 28 gennaio offrendo ai fan dell’horror un’esperienza unica, con un gameplay coinvolgente che vi farà vivere simultaneamente in due realtà. Su PC, l’atmosfera inquietante e opprimente di The Medium sarà ulteriormente amplificata e migliorata grazie a Microsoft DirectX Ray Tracing (DXR) e al DLSS di NVIDIA.

Un mistero che solo GeForce NOW è in grado di risolvere

Non avete a disposizione la vostra “armatura” da combattimento ma volete comunque giocare a The Medium senza rinunciare alla splendida grafica offerta dal ray-tracing di cui godono i giocatori GeForce RTX? Bene, ci siamo noi per questo: potrete giocate a The Medium, con RTX e DLSS, su GeForce NOW!

Tutti i membri Geforce, compresi i giocatori con abbonamento gratuito, potranno giocare in streaming a The Medium il giorno del lancio. I membri Founders avranno accesso immediato al gioco, ciò permette loro di essere avvantaggiati nelle ore più affluenti, di prolungare la durata delle sessioni e di giocare con la massima qualità grafica grazie alle tecnologie RTX e DLSS.

Entrambe le versioni Steam e Epic Games Store sono disponibili in streaming con GeForce NOW. Comprarlo vi permetterà di giocare in streaming su quasi tutti i dispositivi PC, Mac, Chromebook, SHIELD, Android o iOS.

GeForce Laptop RTX 30

Il lancio dei laptop GeForce RTX Serie 30 è stato il nostro lancio di serie laptop più grande di sempre, con oltre 70 modelli diversi sviluppati in collaborazione con gli OEM principali. Chiaramente, si tratta di laptop alimentati dalle nuove GPU RTX 3080, 3070 e 3060. Questi laptop presentano le nuove tecnologie Max-Q di terza generazione tra cui Dynamic Boost 2.0, WhisperMode 2.0, Resizable BAR e DLSS. A partire da oggi saranno disponibili, in tutto il mondo, i laptop GeForce RTX per i creator e per i giocatori con GPU GeForce RTX 3080 e GeForce RTX 3070; inoltre, dal 2 febbraio saranno disponibili anche i laptop con GPU GeForce RTX 3060.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, nuovo trailer gameplay

0

Ad una settimana dall’uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood il 4 febbraio 2021, NACON e Cyanide pubblicano un nuovo gameplay trailer del gioco.

Il video evidenzia uno degli elementi fondamentali del gameplay: le diverse forme in cui il Garou Cahal può trasformarsi. È possibile scegliere la forma Lupus per l’esplorazione e l’infiltrazione. La forma Homid per la neutralizzazione furtiva delle guardie e per penetrare le difese nemiche. E quando la rabbia lascia spazio alla ferocia, la forma Crinos permette al player di fare a pezzi le forze ostili con artigli e denti!

Questa meccanica di trasformazione unica permette di variare lo stile di gioco e di superare gli ostacoli in modi diversi. Che si scelga la furtività, l’assassinio o il combattimento brutale, Cahal ha molti talenti da utilizzare.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, il gioco

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo gioco action-RPG adattato dall’omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Endron, una corporation globale le cui attività stanno devastando il mondo naturale.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà disponibile il 4 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Epic Game Store).

As Dusk Falls: tutto quello che sappiamo sul gioco

0

As Dusk Falls è il videogioco interattivo sviluppato da INTERIOR/NIGHT e pubblicato da Xbox Game Studios.  As Dusk Falls è stato sviluppato da Interior/Night, un nuovo studio a Londra, nel Regno Unito, fondato da Caroline Marchal. Marchal è uno sviluppatore di giochi veterano che in precedenza ha lavorato presso Quantic Dream, uno studio specializzato in giochi interattivi di tipo drammatico. Interior / Night è un piccolo team di 40 sviluppatori che vogliono creare giochi a cui chiunque possa essere interessato.

As Dusk Falls: quando esce e su quale piattaforme

As Dusk Falls uscirà nel 2021 per Xbox One, Microsoft Windows e Xbox Serie X/S

As Dusk Falls: la trama

As Dusk Falls è una narrazione interattiva originale di INTERIOR/NIGHT che esplora la vita di due famiglie in una piccola città dell’Arizona mentre si intrecciano nel corso di trent’anni. A partire da una rapina finita male nel 1999, le tue scelte avranno un forte impatto sulla vita dei personaggi in questa storia epica di tradimento, sacrificio e resilienza.

As Dusk Falls, il gameplay

As Dusk Falls è una nuova IP sviluppata da Interior / Night e pubblicata da Xbox Game Studios. È descritto come un “dramma interattivo” ed è probabilmente simile ai giochi precedenti di Quantic Dream e Supermassive, come Heavy Rain e Until Dawn.

Il gioco è presentato in uno stile che ricorda i romanzi grafici, utilizzando una miscela di tecnologia 2D e 3D. Inizia nel 1999 in Arizona, dove una rapina va male e fa scontrare due famiglie. Il gioco segue poi questi personaggi nei prossimi 30 anni.

Ottimizzato per Xbox Series X|S I giochi creati con il kit di sviluppo di Xbox Series X|S sono progettati per sfruttare le caratteristiche uniche di Xbox Series X|S. Offriranno tempi di caricamento, grafica e reattività senza pari e frequenze d’aggiornamento fino a 120 fps.

Il trailer

https://youtu.be/CXzxEBfBrcQ

System Shock Remastered: quello che sappiamo sul gioco

0

System Shock è l’annunciato gioco di ruolo d’azione di prossima uscita sviluppato e pubblicato da Nightdive Studios. Il titolo è il rifacimento del 1994 di videogiochi della omonima, originariamente sviluppato da Looking Glass Studios.

System Shock Remastered: quando esce e su quale piattaforma

System Shock Remastered uscirà nel 2021 su Microsoft Windows, macOS , Linux , PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco System Shock Remastered:

Due mesi dopo il rilascio di System Shock: Enhanced Edition nel settembre 2015, Night Dive Studios ha annunciato l’intenzione di sviluppare un remake di System Shock per Windows e Xbox One utilizzando il motore Unity. Originariamente annunciato come System Shock Remastered , Night Dive Studios ha scelto di chiamare semplicemente il nuovo gioco System Shock , perché ritengono che il livello di sforzo messo nel titolo lo renda più un riavvio del franchise piuttosto che una rimasterizzazione del gioco originale. Il designer veterano Chris Avellone e membri di Fallout: New Vegasteam di sviluppo hanno confermato il loro coinvolgimento.

System Shock Remastered gameplay

System Shock

È stato diretto da Doug Church con Warren Spector come produttore. Il gioco è ambientato a bordo di una stazione spaziale in unavisione cyberpunk dell’anno 2072. Assumendo il ruolo di un hacker di sicurezza senza nome, il giocatore tenta di ostacolare i piani di un’intelligenza artificiale malevola chiamata SHODAN.

Il gameplay

System Shock si svolge da una prospettiva in prima persona in un ambiente grafico tridimensionale (3D).  Il gioco è ambientato all’interno di una grande stazione spaziale multi-livello, in cui i giocatori esplorano, combattono nemici e risolvono enigmi. Il progresso è in gran parte non lineare e il gioco è progettato per consentire un gameplay emergente. Come in Ultima Underworld, il giocatore usa un cursore del mouse liberamente mobile per puntare le armi, interagire con gli oggetti e manipolare l’ interfaccia dell’heads -up display (HUD). I controlli di visualizzazione e postura sull’HUD consentono al giocatore di piegarsi a sinistra oa destra, guardare in alto o in basso, accovacciarsi e strisciare. Gli usi pratici di queste azioni includono mettersi al riparo , recuperare oggetti da sotto il personaggio del giocatore e navigare in piccoli passaggi, rispettivamente. L’HUD dispone anche di tre “display multifunzione”, che possono essere configurati per visualizzare informazioni come letture di armi, una mappa automatica e un inventario.

Il giocatore avanza nella trama acquisendo dischi di registro ed e-mail : il gioco non contiene personaggi non giocanti con cui conversare. Durante il gioco, un’intelligenza artificiale malvagia chiamata SHODAN ostacola il progresso del giocatore con trappole e percorsi bloccati. Terminali di computer specifici consentono al giocatore di entrare temporaneamente nel Cyberspazio; all’interno, il giocatore si muove senza peso attraverso un ambiente 3D wireframe , mentre raccoglie dati e combatte i programmi di sicurezza di SHODAN. Le azioni nel Cyberspazio a volte causano eventi nel mondo fisico del gioco; per esempio, alcune porte chiuse possono essere aperte solo nel Cyberspazio.

Remothered: Broken Porcelain

0

Remothered: Broken Porcelain è l’annunciato videogioco survival horror italiano sviluppato da Stormind Games e pubblicato da Modus Games. Il titolo è il seguito del gioco horror del 2018 Remothered: Tormented Fathers , che funge sia da prequel che da sequel. 

Creato, scritto e diretto dall’artista e regista di videogiochi italiano Chris Darril, il gioco è stato annunciato l’11 aprile 2019 sul palco degli Italian Video Game Awards a Roma da Darril, che riceveva il premio per il miglior gioco italiano per il primo rata e Christina Seelye di Modus Games.

Remothered: Broken Porcelain: quando esce e su quale piattaforma

Remothered: Broken Porcelain uscirà  il 13 ottobre 2020 per  PlayStation 4, Xbox OneNintendo Switch e Microsoft Windows.

Remothered: Broken Porcelain: la trama

La sua storia segue Jennifer, un’orfana ribelle, che lavora all’Ashmann Inn il cui personale è impazzito per una rabbia omicida. Parallelamente, Rosemary Reed sta ancora indagando sulla scomparsa di Celeste Felton.

Ambientato nel 1973, dopo la sua espulsione dal Flemmington Girls ‘Institute, un collegio per sole ragazze , la ribelle Jennifer subisce un infortunio mentre tenta di fuggire dall’Ashmann Inn, un rustico hotel resort (che prima si rivelò essere l’ex Fattorie RossoGallo la sua scomparsa due anni prima degli eventi del gioco) di proprietà di Stefano Ashmann, il figlio maggiore della ricca famiglia Ashmann, che erano soci in affari con l’ ereditiera di RossoGallo Arianna Gallo, suo marito Richard Felton e il professor Albert Elias Wyman, che si trovava alla base del Sull’Etna dove è stata mandata a servire come una delle sue ancelle. Ha anche un rapporto teso con la collega domestica ed ex amica Lindsay “Linn” dopo aver litigato a causa della fuga fallita. Jennifer tenta di scappare di nuovo, solo per assistere alla cameriera Andrea Massino che dà da mangiare a un corvo malato a un enorme uomo mascherato che è apparentemente il professor Wyman. È costretta a combattere Andrea, impazzito da una rabbia omicida. Dopo aver sconfitto Andrea, Jennifer le ruba la chiave principale e si dirige al secondo piano, dove viene scaraventata giù per le scale dall’uomo mascherato.