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Werewolf: the Apocalypse – Earthblood: due video diari dallo sviluppo

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A due settimane dall’uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, NACON e Cyanide ha diffuso ulteriori informazioni sul gioco e su come lo studio abbia creato un’esperienza di gioco dai toni furtivi e bestiali, direttamente tratta dall’universo originale di World of Darkness.

In questi due video, il team di produzione del gioco parla di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, e in particolare il Game Director del progetto, Julien ‘Patch’ Desourteaux, così come di Bren Bruylant,animatore, Clément Demaret, level designer, Simon Decottignies-Renard, narrative designer, Maxime Roy, project manager e Juliette Ruaux, artista UI/UX.

Dopo una lunga fase di sviluppo, sono tutti felici di poter parlare del loro lavoro e di ciò che si sono prefissati di fare. La loro passione per il World of Darkness, l’universo fittizio in cui si svolge il gioco, traspare dal primo diario. Per loro, si trattava innanzitutto di adattare un mondo che avevano già incontrato come gioco di ruolo da tavolo ad un contesto videoludico. Nel primo video, gli sviluppatori tornano al mondo del gioco e alla storia di Cahal. L’esiliato Garou, ossessionato dalla propria tragedia familiare, parte per ricongiungersi ai suoi cari e per combattere Endron, una corporation multinazionale che vuole distruggere ogni forma di vita. La compagnia è gestita nell’ombra da un’entità maligna chiamata Wyrm, uno dei più pericolosi nemici dei lupi mannari.

Nel secondo diario, la squadra presenta l’orientamento del beat’em up del gioco, che rende l’esperienza di gioco decisamente violenta e straziante. Il sistema di trasformazione rende unica l’esperienza complessiva di gioco. Cahal può passare da una forma all’altra: la forma Homid è usata per interagire con gli altri personaggi, la forma Lupus è eccellente nell’esplorazione e nell’infiltrazione e, infine, la forma Crinos, la più esaltante, dà a Cahal la forza soprannaturale per combattere i suoi nemici.

ASUS ROG official sponsor del team di Rainbow Six Siege e League of Legends

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L’azienda leader del settore tecnologico ha deciso di stringere una partnership con Mkers, divenendo official sponsor del team di Rainbow Six Siege, della sua Academy e di League of Legends. Obiettivo dell’accordo quello di supportare la crescita dei pro player e lo sviluppo del panorama eSport

ASUS Republic of Gamers (ROG), brand di ASUS focalizzato sullo sviluppo delle soluzioni, hardware e software, più evolute per il gaming, ha deciso di consolidare la sua posizione leader nel settore videogiochi stringendo una partnership con Mkers, l’azienda eSport italiana più importante, divenendo official sponsor del team di Rainbow Six Siege, dell’Academy del Tactical Shooter di Ubisofte di League of Legends.

La joint venture è stata portata avanti con l’ambizioso obiettivo di infondere un forte impulso al settore, supportando i pro player non soltanto durante le competizioni più importanti, ma anche – e soprattutto – nel lavoro quotidiano, fondamentale per raggiungere grandi traguardi. Questo fornendo portatili ASUS ROG di ultima generazione – in grado di assicurare il top delle prestazioni attualmente sul mercato – affinché possano essere condotte le attività di analisi dei match direttamente dalla gaming house.

L’accordo garantirà ad ASUS ROG di apparire sulle maglie ufficiali dei team, disegnate da un’azienda d’eccezione: i Van Orton Design, una delle realtà più conosciute al mondo nell’ambito fashion. Lo special kit che vestirà i pro player sarà utilizzato in occasione degli eventi eSport più rinomati, come nel caso del team di Rainbow Six Siege: con lo straordinario successo raggiunto da Mkers nel corso delle qualificazioni di fine dicembre, infatti, il gruppo ha scritto un’incredibile pagina di storia dell’eSport italiano, divenendo il primo team nostrano di sempre a raggiungere il Six Invitational, la massima competizione mondiale dello sparatutto di Ubisoft. Ma non solo: il binomio ASUS ROG e Mkers presenzierà anche ai PG Nationals, il torneo nazionale più rilevante di League of Legends, seguito nella sua ultima edizione da oltre 130.000 spettatori.

Tramite l’accordo, ASUS ROG si posiziona inoltre come realtà impegnata nella promozione degli eSports, non solo attraverso la produzione di macchine innovative e sempre pronte a soddisfare le esigenze di una fetta di mercato in continua evoluzione, ma anche con un supporto ancora più concreto, caratterizzato dalla presenza del brand ai più importanti tornei gaming del mondo.

Siamo orgogliosi di avere ASUS ROG come official sponsor dei team di Rainbow Six Siege, dell’Academy e di League of Legends, ha dichiarato Paolo Cisaria, co-founder di Mkers. Ci aspettano due competizioni di altissimo calibro, una nazionale – come i PG Nationals – e una di caratura mondiale, nella quale rappresenteremo l’Italia come unico team nostrano. Sarà un momento storico per noi e il settoreeSport italiano, e siamo felici di poter realizzare questo importante passo con un partner d’eccezione come ASUS ROG.

Quello del gaming è un settore in cui ASUS crede moltissimo, da qui la volontà di creare addirittura un brand totalmente dedicato a questa tipologia di utenti all’interno del nostro portfolio, con un purpose ben specifico. Ci siamo impegnati finora a garantire a ogni gamer il meglio delle performance e dell’innovazione sul mercato, andando anche ad esplorare nuove idee e territori per soddisfare bisogni ancora prima che questi vengano espressi spiega Lavinia Fogolari, Marketing Manager SYS PC di ASUStek Italy. La scelta di diventare official sponsor di Mkers rappresenta un passo avanti nella nostra strategia, in quanto va ad incarnare perfettamente il senso di appartenenza di ASUS ROG al settore del gaming e degli eSports, portando il brand e il team ancora più vicini ai loro utenti e fan.

Tante iniziative in occasione della PS5 Supercup

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Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Questa sera, 20 gennaio 2020, alle ore 21.00, presso il “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia, andrà in scena il big match tra Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM e Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola; sfida che decreterà l’assegnazione di uno dei trofei più importanti della stagione calcistica: la PS5 Supercup 2020.

In quanto Title Sponsor della competizione, Sony Interactive Entertainment Italia, in collaborazione con Lega Serie A, è lieta di annunciare una serie di attivazioni che accompagneranno gli spettatori per tutta la durata dell’evento e anche nei giorni successivi.

Nel corso della partita, verrà impiegata un’innovativa telecamera in grado di garantire riprese che, utilizzate nei replay di alcune azioni, garantiscono una visuale simile a quella dei videogiochi calcistici. La tecnica, già sperimentata con successo nell’atletica e nella Formula 1, non sfrutta riprese realizzate in grandangolo – come di consueto in ambito calcistico – bensì si focalizza su un rettangolo di gioco: il differente tipo di approccio permettere di godere di azioni immersive e dinamiche.

Ma non è tutto: oltre al calcio giocato, l’emozionante sfida tra Juventus e Napoli sarà disputata anche su PlayStation 5 (PS5) da due ospiti d’eccezione: Anastasio, noto rapper campano, che rappresenterà il Napoli e Shade, celebre rapper torinese, che terrà alta la bandiera della Juventus. Il match avrà la copertura dei broadcaster della competizione, dalla RAI al magazine internazionale di Lega Serie A. Inoltre gli highlights completi, di tre minuti, saranno successivamente visibili sulle piattaforme social di PlayStation e Lega Serie A.

Infine, per suggellare lo straordinario evento, Sony Interactive Entertainment Italia ha annunciato il concorso “PS5 Supercup Telecronaca da fuoriclasse”, grazie al quale i giocatori – dal 15 gennaio al 5 febbraio – potranno vestire i panni di telecronista per vincere una PlayStation®5 (PS5™). Per partecipare, gli utenti dovranno realizzare un video, della durata massima di 30 secondi, con la telecronaca del proprio gameplay di qualsiasi gioco disponibile su piattaforme PlayStation. Le migliori clip saranno poi riprese e commentate dal leggendario telecronista Bruno Pizzul. I primi tre classificati si aggiudicheranno nell’ordine:

  • PS5 standard edition completa di tutte le periferiche;
  • PS5 Standard edition;
  • Cuffie Pulse 3D.

MXGP 2020, recensione per console PS5

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La stagione fantastica di Milestone si conclude con MXGP 2020, titolo della nostra recensione per console PS5. La software house italiana fa capolino sulla next-gen, dimostrando di aver fatto bene i compiti a casa. Il suo titolo dedicato al FIM Motocross World Championship, sfrutta “quasi” tutte le caratteristiche chiave della nuova generazione di casa Sony. Il controller Dual Sense viene spremuto per bene, con la terribile coppia feedback aptico + grilletti adattivi in grado di restituire sensazioni originali. Non troviamo il raytracing bensì una risoluzione in 4K e framerate a 60fps.

Se lato “tech” l’azienda italiana il suo l’ha fatto piuttosto bene, lato gameplay non possiamo dire la stessa cosa. Il titolo soffre il peso degli altri pubblicati nel corso del 2020. Si vede che i ragazzi di via Olona sono arrivati (giustamente, ndr.) scarichi sul finire della stagione videoludica, funestata da una pandemia che non sembra arretrare di un mm. In questo delirio l’azienda milanese è riuscita a mettere a segno 3 colpi importanti con Monster Energy Supercross 3, MotoGP 20 e Ride 4. Purtroppo, come dicevamo all’inizio, il confronto con questi è inevitabile.

mxgp 2020 recensione PS5

Il gameplay di MXGP 2020 è scarico di contenuti, con una carriera che sembra un susseguirsi di gare veloci con una classifica come raccordo. Il multigiocatore “c’è e non c’è”, con le diverse sue declinazioni che verranno distribuite nel corso del 2021. Il Race Director rientra in questa speciale categoria. La modalità Playground è il vero aspetto interessante del gioco, sebbene anche questa sia attualmente giocabile solo “in solitaria”.

Insomma, ci può stare il “mancare un appuntamento”. Non si può essere perfetti in tutto e la realtà dei giorni nostri rende tutto più difficile, persino sviluppare un videogioco. Esaurita la nostra iniziale premessa, vi lasciamo alla recensione per console PS5 di MXGP 2020.

Cadere all’ultima curva

Milestone è caduta proprio sul finale della stagione, a un passo dall’anno perfetto. Le nostre aspettative per MXGP 2020 erano molto alte. Colpa è della software house di Milano che ci ha ampiamente viziato. Sappiamo benissimo che anche lei, purtroppo, non è rimasta immune agli effetti del Covid-19. Vi sono, però, alcune scelte progettuali che a nostro avviso potevano essere meglio gestite e contestualizzate.

Iniziamo dalla parte più importante del gioco, la modalità carriera, che non trova una collocazione agevole nelle logiche di gameplay. Il gioco inizia con la prima gara di campionato, dopo aver scelto moto, contratto e creato il pilota. E sbam, si viene buttati nella mischia, dopo aver scelto una difficoltà congeniale. Cara Milestone, ma sei sicura che tutti conosciamo la serie MXGP talmente bene da disdegnare un piccolo ripassino dei fondamentali? E se, invece, fosse la mia prima volta in assoluto? Potresti, almeno, farmi scegliere come cominciare?

mxgp 2020 recensione PS5

Con i videogiochi, dare tutto per scontato è molto pericoloso. Dopo aver capito di non essere all’interno del primo tutorial (quello che di solito sono loro stessi mettere nel primo approccio), cerchiamo di prendere il controllo della gara, individuando differenze e punti di contatto con le passate edizioni. La guidabilità della moto non lo vediamo oggetto di importanti interventi di restauro, eccezione fatta per il totale supporto alle potenzialità del Dual Sense. Stesso discorso vale per la grafica in generale.

Sul fronte modalità il gioco soffre di una carenza di diversità non indifferente, dove il comparto multigiocatore risulta quello più inciso. In Carriera, salvo la possibilità di intervenire sul settaggio della moto, non si respira l’aria del “dietro le quinte” di una scuderia. Non vi aspettate, quindi, tutta la parte relativa alla crescita e allo sviluppo del pilota e della moto già vista in MotoGP 2020. In MXGP 2020 sembrerà di correre in tante gare singole raccordate dalla presenza di una classifica parziale e finale, e la possibilità di siglare un nuovo contratto prima dell’inizio della stagione.

Molto interessante, invece, la modalità Playground. Questa specie di open world dedicato alle moto da cross, si sposta verso il nord Europa. Tra le gelide bellezze dei fiordi norvegesi, dovremo trovare il tempo di sfrecciare con le nostro moto e sfidare, per adesso, solo noi stessi. Milestone prevede di rilasciare l’aggiornamento multigiocatore nel corso dell’anno. E lì ci sarà da divertirsi. Nell’attesa potete mettere in gioco anche il vostro lato creativo, con il Track Editor in grado di creare dei circuiti infernali, oltre che estremamente divertenti.

La sensazione del manubrio

Milestone non si lascia sfuggire l’occasione, rilasciando una versione dedicata (anche se in ritardo rispetto a quella per Xbox Series X/S) per la nuova PS5. Il motivo di questa scelta sembrava all’apparenza poco chiaro. Perplessità che svanisce una volta di che si prende il Dual Sense in mano. Credeteci se vi diciamo che si ha la sensazione di avere un manubrio di una moto da cross tra le mani.

Per ovvi motivi le vibrazioni non sono le stesse che un pilota prova in gara. Ma è il timing con le quali queste arrivano che sono da brividi. Iniziando dal terreno che, a seconda della tipologia e qualità del fondo, restituisce movimenti sempre diversi. Dimenticatevi il Dual Shock e le vibrazioni che questo vi forniva. Questo è un livello ben diverso. Qui si parla di feedback aptico, una simulazione reale di un contesto virtuale. Questo è il futuro del gaming.

mxgp 2020 recensione PS5

Vi sono, poi, i grilletti adattivi. Loro sono in grado di aumentare la resistenza alla pressione operata dalle nostre dita. La loro attivazione non è mai casuale. In presenza di avvallamenti, curve troppo strette, ostacoli e salti, a seconda della velocità con cui questi si affrontano aumenta o meno la forza da esercitare in fase di pressione. Tutto questo migliora di gran lungo il fattore immersione, aspetto che Sony e PS5 vi garantiranno per tutto l’arco di vita di questa nuova generazione.

L’intelligenza e lungimiranza della software house italiana è stata quella di prendersi il giusto tempo e far uscire una versione del titolo in grado di sfruttare le feature del Dual Sense. Non ha fatto la stessa cosa con la console di casa Microsoft. In quel caso si è limitata solo ad un aggiornamento del titolo uscito per Xbox One, in grado di sfruttare le feature di Series X/S. Dettagli che lasciano intravedere la reale differenza tra le due console.mxgp 2020 recensione PS5

Il commento

Arrivati all’ultima fatica di quello che è stato per tutti “un anno da dimenticare”, Milestone e il suo MXGP 2020 mostrano segni di ovvia stanchezza. La nuova edizione del videogioco dedicato al FIM Motocross World Championship appare povera di contenuti e di carattere. Tralasciando l’interessante modalità Playground e il pieno supporto al feedback aptico, il resto non eccelle per diversità e qualità. Come ampiamente ribadito, l’asticella delle nostre aspettative era molto alta, per merito (o colpa) dell’ottimo lavoro svolto dai ragazzi di via Olona. 

MXGP 2020 si rivolge a chi già la serie la conosce dai capitoli precedenti, visto che vengono date molte (o forse troppe) cose per scontato. Atteggiamento, questo, che rischia di mettere una diga verso tutti coloro che accedono per la prima volta al gioco. Il gameplay “realistico” deve sempre e comunque essere “spiegato”, altrimenti finisce per non essere “capito”. Il feedback aptico è qualcosa destinato a cambiare il nostro punto di vista sul modo di giocare, e Milestone è in grado di servirci un bell’assaggio. 

Già questo, da solo, basta per farci dimenticare tutto quello che manca. Resta il fatto che alcune delle feature non inserite al lancio, verranno aggiunte nel corso dell’anno. Ma non vi aspettate miracoli, visto che si parla, per lo più, di componenti multigiocatore.

Balan Wonderworld: da oggi disponibile la demo

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Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la prossima settimana sarà disponibile una demo gratuita di Balan Wonderworld, il nuovo platform action dei creatori di Sonic the Hedgehog. La demo sarà disponibile dal 28 gennaio e permetterà di giocare per due ore a Balan Wonderworld prima della sua uscita, prevista per il 26 marzo. La demo, giocabile in compagnia in modalità co-op locale o in singolo, sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui uscirà il gioco completo.

Disponibilità demo: dalla mezzanotte di giovedì 28 gennaio *L’edizione Steam® sarà scaricabile dalle 18:00 di giovedì 28 gennaio. 

Due giocatori possono esplorare il mondo di gioco nei panni dei protagonisti Leo ed Emma in modalità co-op locale, combinando i poteri di diversi costumi per accedere a nuovi percorsi non disponibili nel gioco in singolo! Per attivare la modalità co-op è sufficiente collegare un secondo controller e premere un comando qualsiasi su di esso. Utilizzando l’ampia gamma di poteri dei costumi, i giocatori potranno raccogliere statuette di Balan in ciascun livello e accedere ai minigiochi nascosti Balan’s Bout. La demo includerà tre dei dodici magici mondi di BALAN WONDERWORLD.

Mondo 1 – L’uomo che si infuria contro la tempesta

Aree giocabili: Primo atto, secondo atto, scontro con il boss

Il primo mondo è ambientato in una bellissima fattoria, tra dolci colline e colture giganti. Questo misterioso mondo nasce dai ricordi celati nel cuore di Jose Gallard, un contadino il cui bellissimo campo di mais viene colpito da una tempesta. Il boss che si annida nelle profondità del mondo di Jose è Lupedro, l’incarnazione della disperazione di Jose dopo la distruzione della sua coltivazione.

Per completare questo livello sfrutta diversi costumi, come lo Zompanguro che permette di raggiungere saltando luoghi altrimenti inaccessibili, e il Viverde che può sgombrare gli ostacoli grazie al suo potente soffio!

Mondo 4 – Il ragazzo che vuole andare a braccetto con il vento

Aree giocabili: Primo atto

Il quarto mondo è uno scenario fantastico nato dal cuore di Chang Haoyu e dalla sua passione per i cieli aperti, in cui il cielo è costellato di parti di biciclette e isole fluttuanti. Alcuni utili costumi di questo mondo sono il costume Nubeeeh, che può fluttuare gonfiando il suo soffice vello, e l’Aerobata, in grado di solcare il cielo e scalciare palloni e nemici!

Mondo 6 – La bambina e il gattino

Aree giocabili: Primo atto

Il sesto mondo narra la storia di Cass Milligan e raffigura la città in cui lei ha incontrato un grazioso gattino. Questo magico mondo, nato dai ricordi più cari a Cass Milligan, è caratterizzato da dolcetti, libri fluttuanti e misteriosi edifici pieni di ingranaggi in movimento. Tra i costumi che aiuteranno i giocatori a risolverne i misteri e a sferrare potenti attacchi vi sono il costume Ing. Ranaggio, che può far girare l’ingranaggio sul suo stomaco per attivare dei macchinari, e il costume Zuccboxer dal pugno a razzo!

I giocatori avranno accesso anche all’Isola dei Tim, un’area che funge da base e da snodo verso i tre misteriosi mondi. Qui i giocatori faranno la conoscenza delle magiche creature chiamate Tim, le cui potenti abilità possono aiutare Leo ed Emma nella loro esplorazione dei mondi e nei combattimenti contro i Negati! Sull’Isola dei Tim è possibile anche raccogliere delle gocce magiche dai campi di fiori colorati sparsi per l’isola. Le gocce possono essere date ai Tim per far evolvere le loro abilità.

Balan Wonderworld sarà disponibile dal 26 marzo 2021 ed è possibile effettuare il pre-order.

Apex Legends: in arrivo la Stagione 8 – Mayhem

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Respawn ha annunciato oggi che Apex Legends festeggerà il suo secondo anniversario con l’ultimo aggiornamento del videogioco, la Stagione 8 – Mayhem. In arrivo il 2 febbraio,  introdurrà nell’Arena Fuse, la sedicesima Leggenda, spensierato appassionato di esplosivi, e aggiungerà il ripetitore 30-30, un fucile a leva. Questo scuoterà Kings Canyon con il terzo aggiornamento dell’iconica mappa.

Per celebrare la prossima stagione, un nuovo trailer delle Storie di Frontiera che mostra Fuse e la sua esplosiva storia, è stato pubblicato da Respawn:

Disco Elysium: The Final Cut, tutto quello che sappiamo

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Disco Elysium: The Final Cut è l’attesa versione estesa per nuove console di Disco Elysium, il videogioco di ruolo sviluppato e pubblicato da ZA/UM.

Disco Elysium: The Final Cut, uscita e su quale piattaforma

Disco Elysium: The Final Cut uscirà a Marzo del 2021 su Playstation 4 e Playstation 5.

I dettagli di Disco Elysium: The Final Cut

Disco Elysium è un gioco di ruolo non tradizionale che non prevede combattimenti. Invece, la risoluzione degli eventi viene eseguita attraverso controlli di abilità e alberi di dialogo tramite un sistema di 24 abilità che rappresentano diversi aspetti del protagonista, come la sua percezione e la soglia del dolore. Inoltre, un sistema chiamato Thought Cabinet rappresenta le sue altre ideologie e tratti della personalità, con i giocatori che hanno la capacità di sostenerli o sopprimerli liberamente. Il gioco è basato su un’ambientazione di gioco di ruolo da tavolo che Kurvitz aveva precedentemente creato, con lui che ha formato ZA / UM nel 2016 per lavorare al gioco. Disco Elysium è stato ben accolto dalla critica, essendo stato nominato gioco dell’anno da diverse pubblicazioni insieme a numerosi altri premi per la sua narrativa e arte. Un adattamento della serie televisiva è stato annunciato nel 2020.

Disco Elysium: The Final Cut gameplay

Il gameplay di Disco Elysium: The Final Cut

Disco Elysium è un videogioco di ruolo che presenta un mondo aperto e meccaniche di gioco ricche di dialoghi. Il gioco è presentato in una prospettiva isometrica in cui il personaggio del giocatore è controllato. Il giocatore interpreta il ruolo di un detective in un caso di omicidio che soffre di amnesia indotta da alcol e droghe. Il giocatore può spostare il detective sulla schermata corrente per interagire con i personaggi non giocanti (NPC) e oggetti evidenziati o spostati su altri schermi. All’inizio del gioco ottengono un partner, Kim Kitsuragi, un altro detective che funge da voce professionale del protagonista e che potrebbe essere in grado di offrire consigli o supporto in alcune opzioni di dialogo. Altri PNG possono essere influenzati a diventare compagni temporanei che si uniscono al gruppo e forniscono un supporto simile.

La trama

Disco Elysium si svolge nel fantastico mondo del realismo di Elysium che era stato sviluppato da Kurvitz e dal suo team negli anni precedenti, che include una storia di conflitti di seimila anni, con il gioco che si svolge durante il periodo più moderno dell’ambientazione. noto come “The Fifties”. Elysium è costituito da masse continentali conosciute come isolas che sono separate dal Pale, un misterioso tessuto connettivo in cui le leggi della realtà iniziano a crollare. L’esposizione prolungata al Pale può causare instabilità mentale e l’attraversamento del Pale è considerato altamente pericoloso. Le nazioni e le persone all’interno di Disco Elysium seguono quattro ideologie principali: comunismo , fascismo , moralismo e ultraliberalismo.

Anche la storia politica e culturale dell’ambientazione è notevolmente diversa. La filosofia del comunismo è stata fondata da un economista e un materialista storico di nome Kras Mazov, e invece di essere associata al colore rosso e simboli come falce e martello , l’ideologia è invece rappresentata dal colore bianco e simboleggiata da corna di cervo che circondano un pentagramma . Il moralismo, nel frattempo, pur essendo un’ideologia centrista, ha anche sfumature e connotazioni religiose, poiché è associato alla più grande religione dell’ambiente, il dolorianesimo, la cui caratteristica dominante sono le cosiddette “Innocenze”, santo-come figure, che hanno anche esercitato un grande potere religioso e politico mentre erano in vita, affine alla posizione di papa. La più grande e influente tra le Innocenze storiche è Dolores Dei, una donna di origini misteriose, che presumibilmente aveva i polmoni luminosi e fondò molte delle istituzioni moderne del mondo. A causa della influenza di Dolores Dei, il simbolo dell’amore in discoteca Elysium ‘s mondo è un insieme di polmoni, piuttosto che un cuore.

Il personaggio del giocatore si sveglia nella stanza di un motel di una caffetteria distrutta con una grave sbornia e nessun ricordo della propria identità. Viene accolto da un tenente Kim Kitsuragi, che lo informa che sono stati incaricati di indagare sulla morte di un impiccato nel cortile della caffetteria. La sua identità non è chiara e le prime indagini indicano che è stato linciato da un gruppo di persone. Gli investigatori si sono proposti di esplorare il resto del distretto, seguendo le tracce mentre indagavano su casi più piccoli, aiutando i residenti con una varietà di compiti. Questi compiti consentono al giocatore di iniziare a colmare le lacune nell’identità del detective, rivelando che è Harrier “Harry” DuBois. Un detective RCM decorato, Harry ha vissuto un evento diversi anni fa che ha dato inizio a una crisi di mezza età , che alla fine è culminata in una piega autodistruttiva intorno a Martinaise in cui ha licenziato il resto della sua squadra. Attraverso il loro lavoro, scoprono che l’omicidio sembra essere collegato a uno sciopero in corso da parte del sindacato dei lavoratori portuali di Martinaise contro la società Wild Pines. Cercano rappresentanti sia dei lavoratori portuali che della società Wild Pines, incontrando il capo sindacale Evrart Claire per ulteriori informazioni sul sindacato e negoziatore di Wild Pines Joyce Messier sul coinvolgimento di Wild Pines.

Persona 5 Strikers: tutto quello che sappiamo

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Persona 5 Strikers è il videogioco di ruolo hack and slash sviluppato da Omega Force e P-Studio. Il gioco è un crossover tra il franchise Dynasty Warriors di Koei Tecmo e Persona 5, il gioco di ruolo di Atlus del 2016, ed è ambientato sei mesi dopo gli eventi dell’originale Persona 5. Segue Joker e il resto dei Phantom Thieves of Hearts mentre indagano su una serie di eventi misteriosi che coinvolgono persone in tutto il Giappone.

Persona 5 Strikers: quando esce e su quale piattaforma

Persona 5 Strikers uscirà il 23 febbraio 2021 su Playstation 5 e Microsoft Windows. Persona 5 Strikers è uscito già su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Il gameplay di Persona 5 Strikers

Persona 5 Strikers è un crossover tra gameplay Tecmo Koei ‘s Hack and slash Dynasty Warriors serie, e Atlus ‘ s gioco di ruolo Persona serie. È dotato di elementi di entrambe le serie, come l’azione combattimento in tempo reale del primo con la turni Persona aspetto -battling di quest’ultimo. Joker , il protagonista del gioco, è in grado di brandire più Personas, che si ottengono tramite drop casuali o sconfiggendo mini-boss con nome nei dungeon. Queste Personas possono quindi essere portate nella Velvet Room, dove possono essere fuse per creare nuove Personas. Il sistema Confidant di Persona 5 è assente. Al suo posto ci sono le Richieste, una forma di missioni secondarie e il sistema BAND, in cui aumentare il suo livello può garantire ai giocatori bonus come aumenti delle statistiche. I livelli di BAND possono essere aumentati interagendo con i membri del gruppo, vincendo battaglie e raggiungendo traguardi durante il gioco. I giocatori possono formare un gruppo attivo di massimo quattro membri, con Joker l’unico personaggio non rimovibile come membro attivo del gruppo. Al di fuori della battaglia, i membri attivi del gruppo possono essere scambiati con i membri del gruppo in standby. I giocatori possono controllare Joker solo nel mondo reale, ma sono in grado di controllare liberamente qualsiasi membro del gruppo durante l’esplorazione dei sotterranei della storia.

L’esplorazione dei dungeon è simile a Persona 5 , dove i giocatori possono usare la furtività per evitare i nemici o possono occasionalmente affrontare la necessità di risolvere enigmi per progredire. Anche il “Terzo occhio” torna da Persona 5, dove evidenzia la forza dei nemici e gli oggetti interattivi. Se l’indicatore di allerta del dungeon raggiunge il 100%, il gruppo è costretto a lasciare il dungeon. Il livello di allerta può essere abbassato vincendo battaglie iniziate con attacchi a sorpresa o uscendo dal dungeon. A differenza delle voci precedenti della serie Persona , lasciare il dungeon non fa progredire il tempo e generalmente non ci sono demeriti nel lasciare i dungeon della storia. Le battaglie iniziano principalmente quando il personaggio del giocatore entra in contatto con il nemico, dove può lanciare un attacco a sorpresa per ottenere un vantaggio in combattimento se il nemico non li ha individuati. Le battaglie ora sono anche sotto forma di un sistema di combattimento in tempo reale. Tuttavia, i giocatori useranno un menu delle abilità basato sui comandi quando usano le abilità Persona. Durante il tempo in questo menu, la battaglia si fermerà per consentire il posizionamento tattico delle abilità Persona. Se il gruppo infligge un danno critico o infligge danni a cui il nemico è debole, il nemico può essere abbattuto per un “attacco totale” che infligge una grande quantità di danni. Tutti i membri del gruppo possono ottenere nuove mosse, note come Master Arts, controllando manualmente i personaggi e sconfiggendo i nemici. Se tutti i membri attivi del gruppo vengono eliminati in battaglia, il gioco finisce.

Persona 5 Strikers: la trama

Sei mesi dopo gli eventi di Persona 5 , il protagonista e Morgana tornano a Tokyo per una riunione con gli altri Phantom Thieves of Hearts per trascorrere insieme le vacanze estive in campeggio. Per determinare i preparativi per il campeggio, usano una popolare applicazione chiamata EMMA. Mentre si recano a Shibuya per acquistare gli strumenti necessari, passano accanto a un idolo emergente, Alice Hiiragi, che dà alla protagonista una carta chiedendogli di inserire “Wonderland” nell’app EMMA per un evento speciale che sta tenendo. Dopo aver inserito la parola chiave, tuttavia, lui, Morgana e Ryuji vengono trasportati in una misteriosa versione alternativa di Tokyochiamato una prigione, dove incontrano il sovrano chiamato King che è il sé Shadow di Alice, e un’IA senziente di nome Sophia che è in grado di combattere Shadows che si unisce al loro gruppo. Imparano che EMMA, simile al Metaverse Navigator, consente loro di entrare nelle prigioni. Sentendo voci che le persone sono state attaccate da Shadows in Jails che le lascia a comportarsi in modo strano nel mondo reale, Joker ei suoi amici fondano ancora una volta i Phantom Thieves of Hearts. Dopo aver cambiato il cuore di Alice, vengono avvicinati da un agente di polizia, Zenkichi Hasegawa, che sta indagando sugli improvvisi e bizzarri cambiamenti di comportamento nelle persone in tutto il Giappone con i Phantom Thieves come il principale sospettato.

Zenkichi li costringe a fare un patto con lui: fornirà loro le informazioni necessarie per le loro rapine in cambio che i Phantom Thieves aiutino le sue indagini, a cui accettano con riluttanza. Accompagnati da Zenkichi, i Phantom Thieves viaggiano a Sendai e Sapporo, cambiando i cuori corrotti dei re della prigione. Durante il loro viaggio, fanno un accordo con un professore specializzato in intelligenza artificiale, Kuon Ichinose, dopo aver origliato e scoperto che il protagonista ei suoi amici sono i Phantom Thieves. Più tardi, i Phantom Thieves scoprono che il capo della società IT globale chiamata Madicce che ha sviluppato EMMA, Akira Konoe, sta abusando dell’app per manipolare i cuori delle persone. È sostenuto da Jun Owada, un politico corrotto che una volta ha sostenuto Masayoshi Shido, collaborando con Konoe per sbarazzarsi della prigione del re di Okinawa e della moglie di Zenkichi. Usa la sua posizione per incolpare i Phantom Thieves e ordinare il loro arresto, ritenendoli terroristi per aver violato EMMA.

Cris Tales: tutto quello che sappiamo sul gioco

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Cris Tales è il videogioco di ruolo d’azione di prossima uscita sviluppato dagli studi colombiani Dreams Uncorporated e Syck e pubblicato da Modus Games.

Cris Tales: quando esce e su quale piattaforma

Cris Tales uscirà per l’inizio del 2021 per Stadia, Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Serie X/S.

Cris Tales trama

Cris Tales: la trama

Crisbell è una ragazza orfana che vive nell’orfanotrofio Narim. Mentre raccoglie una rosa per la Madre Superiora, Matias, una rana parlante, gliela strappa, portandola alla Cattedrale di Narim (ispirata al Santuario di Las Lajas ), al fine di liberare i suoi poteri. Dopo gli eventi, Matias chiede a Crisbell di accompagnarlo a visitare il suo amico Willhelm, un mago del tempo, che spiega di più sui suoi poteri. Successivamente, Crisbell viene elogiata in una serie di missioni, finché non trova la fattoria del villaggio in fiamme e invasa dai goblin dell’Imperatrice dei secoli, il cui scopo è distruggere il Regno dei Crystallis. Per evitare un futuro disastroso, Crisbell torna da Willhelm per chiedere aiuto, e le racconta della Spada. Crisbell è determinato a usare i poteri della Spada, diventando un guerriero. Con la spada in mano, torna alla fattoria per combattere i goblin. Durante la battaglia, Cristopher, un guerriero che ha combattuto i goblin, si unisce a lei. Dopo un paio di battaglie, vengono affrontati dai servitori dell’Imperatrice dei secoli, le Sorelle del vulcano. Crisbell deve usare i poteri dei cristalli per sconfiggerli. Dopo aver ricevuto diversi attacchi, le sorelle preferiscono ritirarsi. Successivamente, Crisbell e il suo team si incontrano alla Cattedrale. La demo si conclude lì.

Cris Tales gameplay

Il gameplay di Cris Tales

Il gioco è un gioco di ruolo d’ azione a turni , insieme alla possibilità di saltare il tempo, sia sulla mappa che in battaglia, influenzando il gameplay. Ogni personaggio giocabile ha le proprie abilità uniche. La meccanica più attraente consiste nella manipolazione del tempo. Lo schermo è diviso in tre sezioni, che mostrano il presente al centro, il passato a sinistra e il futuro a destra. Durante la storia, Crisbell deve completare una serie di missioni con l’aiuto di Matias, dove deve usare i poteri del cristallo per fare salti temporali e compiere alcune azioni nel passato o nel futuro. In battaglia, Crisbell può evocare i poteri del cristallo per inviare nemici nel passato o nel futuro, alterandone le caratteristiche, in cui il giocatore può utilizzarlo per trarne vantaggio. Le battaglie si svolgono utilizzando comandi per selezionare attacchi, abilità o oggetti, oltre a effettuare la precisa pressione dei pulsanti durante gli attacchi, permettendo di fare più danni ai nemici o di ricevere meno danni. Oltre alla storia principale, la demo include una modalità Colosseo, in cui il giocatore affronta un’orda di nemici, per mettere alla prova le proprie abilità.

Funzionalità chiave

Un tributo ai classici JRPGIspirato a giochi JRPG senza tempo quali Chrono Trigger, Final Fantasy VI, Valkyrie Profile e classici moderni come Bravely Default e Persona 5, incontra e recluta un cast unico di compagni, sfida una miriade di nemici e fatti largo in un mondo enorme.

Vivi il passato, il presente e il futuro simultaneamenteScruta e impara dal passato, decidi il da farsi nel presente e altera il corso del futuro in modi che rimodelleranno il mondo in modo dinamico a seconda delle scelte fatte.

Padroneggia combattimenti strategici a turniDistorci i tuoi nemici nel passato o nel futuro, sincronizza gli attacchi per abilità di gruppo migliorate e padroneggia il tempismo di attacchi e difese per superare i limiti in battaglia.

Scopri personaggi e storia affascinantiIl complotto dell’Imperatrice per distruggere il mondo e complesso e stratificato. Usa il tuo spirito e recluta potenti alleati in giro per il mondo per scoprire e sventare la sua rete dalle mille sfaccettature e trova il percorso per raggiungere la Vera Fine di questa meravigliosa storia.

Scopri un bellissimo mondoSali a bordo di un dirigibile o una barca e attraversa questo meraviglioso mondo in fatato in 2D disegnato a mano. Dal lucente regno di Crystallis ai bassifondi di Vinez, scopri tutte le ambientazioni uniche e modella il suo futuro.

Curiosità sul gioco

Il gioco è stato sviluppato dallo studio indie colombiano Dreams Uncorporated. È stato annunciato ufficialmente all’E3 2019, che è stato rivendicato come un «tributo ai classici JRPG come Final Fantasy , Chrono Trigger , Persona , tra gli altri franchise». Il suo lancio era previsto per novembre 2020, ma è stato posticipato all’inizio del 2021, al fine di portare un prodotto migliore.

VIA

Call of Duty Black Ops: Cold War, la Stagione 1 continua

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La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War preannuncia l’anno più importante di Black Opscon una roadmap ancora più ricca di nuovi contenuti.

Oggi arriva un nuovo aggiornamento di rilievo per Black Ops Cold War e Warzone™, con armi aggiuntive da sbloccare attese per questa settimana e un nuovo, letale operatore per la prossima.Black Ops Cold War si amplia oggi anche con nuove modalità multigiocatore e Zombi, tra cui Spionaggio e Frenesia. Più avanti arriveranno anche una nuova mappa per 40 giocatori e altre modalità multigiocatore.

E non è tutto. Il 4 febbraio preparati a scoprire il nuovo e sconvolgente capitolo della storia dell’etere oscuro in Zombi e a rivisitare in multigiocatore una mappa competitiva molto popolare di Black Ops II. In più, dall’inizio del mese saranno disponibili nuovi bundle per celebrare le festività del periodo. Vuoi inquadrare meglio il bersaglio? Abbiamo pensato a tutto.

Nuove armi

Wakizashi (disponibile)

Quest’arma di difesa personale, complemento della katana dei samurai, viene forgiata usando due tipi di acciaio con una tecnica tradizionale che la rende leggera e resistente.

La Wakizashi offre una portata leggermente superiore rispetto al normale coltello a scapito della velocità, offrendo la possibilità di adottare nuove strategie a chi ama le armi da mischia.

Come il fucile a canna liscia Ripulitore, la Wakizashi può essere sbloccata tramite una sfida in gioco e ottenere nuove mimetiche e PE salendo di livello. Da oggi è disponibile anche un progetto della stessa classe di armi nel nuovissimo bundle “Assassino ripudiato”.

L’operatore Zeyna si unisce allo scontro il 21 gennaio

Le fila della NATO si ampliano con un altro letale operatore, Zeyna Ossou, che dopo l’ultimo avvistamento con Bulldozer e Russell Adler al The Pines per neutralizzare Stitch potrà tornare in azione la settimana prossima.

Quest’operatrice di origini senegalesi è una specialista di mobilità e armi pesanti del DGSE dalla passione innata per i motori. Cresciuta nel garage di suo padre, pilota di rally, sostiene scherzosamente di avere benzina nelle vene. Zeyna ama il rischio ed è una sorta di incognita nelle operazioni di infiltrazione, ma i suoi colleghi si fidano completamente delle sue capacità.

Ottieni Zeyna per Black Ops Cold War e Warzone come parte di un bundle che sarà disponibile nel negozio nel corso della Stagione 1.

Due mappe multigiocatore

Sanatorium (disponibile)

Dieci squadre da quattro membri ciascuna si contendono obiettivi e veicoli nelle pianure degli Urali per terra, mare e aria.

Negli Urali giace un rifugio sperimentale, su cui le forze della NATO hanno indagato clandestinamente nel settembre del 1984. Le basse colline alberate forniscono un riparo da cui osservare la struttura circolare principale, un enorme “hotel” affiancato da strutture lacustri e un grande molo di legno.

Le note trovate all’interno del complesso indicano legami con lo State Sanatorium U-23 e parlano di un progetto di condizionamento noto come Project Golova.

Express (6v6) (4 febbraio)

Express, popolare mappa 6v6 di ritorno da Call of Duty: Black Ops II, arriverà il 4 febbraio nel multigiocatore di Black Ops Cold War, permettendo di rivivere nella sua stazione ferroviaria hi-tech tantissimi momenti storici di Call of Duty.

Express, la cui forma ricorda una U, comprende due binari attorno alla sala principale dello snodo. La mappa darà vita a tantissimi combattimenti ravvicinati nella sala, il cui soffitto di vetro lascia però vulnerabili alle serie di punti.

Attraverso i binari possono svolgersi scontri a lunga distanza, specialmente dalle passerelle sospese ai lati della mappa. Ci sono anche delle posizioni ottime per osservare uno dei treni ad alta velocità sfrecciare oltre la stazione su uno dei binari e travolgere gli operatori meno attenti.

Modalità multigiocatore

Il multigiocatore di Black Ops Cold War si arricchirà di altre modalità nel corso della Stagione 1 e darà seguito alla veloce esperienza 3v3 Faccia a faccia.

Spionaggio (disponibile)

Questa frenetica partita con una patata bollente nucleare vede due team contendersi il controllo di una valigetta estremamente importante. Il round inizia con una corsa tra le due squadre per accaparrarsi la valigetta. Chi raccoglie la valigetta viene equipaggiato automaticamente con una potente pistola, ma è il resto del team che dovrebbe proteggere chi la porta. Il team con la valigetta ottiene anche accesso ai codici di lancio e il suo punteggio aumenta costantemente.

Chi muore mentre il suo team ha il controllo della valigetta non potrà rientrare in gioco finché il portatore non viene eliminato e la valigetta lasciata. Il team che non ha la valigetta deve trovarla e recuperarla prima che sia troppo tardi. Quando un team raggiunge il punteggio limite controllando la valigetta, gli ordini per il lancio nucleare vengono confermati e il team vince… in maniera estremamente esplosiva! La vittoria va al primo team che raggiunge i 200 punti.

Moshpit Solo cecchini (durante la stagione)

Preparatevi, cecchini. Più avanti nella Stagione 1, Treyarch porterà in Black Ops Cold War la modalità Moshpit Solo cecchini, in cui due squadre da sei membri si affronteranno in Deathmatch a squadre e Dominio con i soli fucili di precisione. Equipaggiamento tattico e letale, nonché le serie di punti (come Macchina da guerra), saranno vietate in questo scontro tra soli tiratori.

Modalità Resistenza (durante la stagione)

Dopo la variante tattica per coppie di questa stagione, la modalità più affollata di Black Ops Cold War sta per portare l’esperienza di gioco a 10 squadre su tutto un altro livello.

Nella variante Resistenza in arrivo, 10 squadre da quattro membri ciascuna si lanciano su Alpine, Ruka e Sanatorium per recuperare uranio e armare bombe nel corso della partita. Ogni bomba detonata viene rimpiazzata da un’altra. Le bombe in gioco restano quindi sempre cinque e nel corso della partita non vengono eliminate fino a lasciarne solo una in campo. Ciò aggiunge una nuova dimensione strategica e mantiene l’azione sempre viva in questa già intensa battaglia tra 40 giocatori.

Il punteggio limite verrà inoltre raddoppiato da 500 a 1.000, rendendo la modalità Resistenza perfetta per completare le sfide MG. Affronta le mappe più elaborate del gioco in modo del tutto nuovo con la tua squadra.

Prosegue Faccia a faccia 3v3

Questa modalità dal ritmo elevato a team ridotti prosegue nella Stagione 1. Preparati a dominare con il tuo terzetto in modalità con rientro su quattro frenetiche mappe di Black Ops Cold War.

Se non l’hai ancora provata, la playlist Faccia a faccia include le modalità 3v3 Deathmatch a squadre, Uccisione confermata e Dominio sulle ultime mappe Scontro: Game Show, ICBM, U-Bahn e KGB.

Ottima per completare sfide o come riscaldamento prima di modalità più ampie, Faccia a faccia sarà disponibile nel prosieguo della Stagione 1 anche dopo questa settimana.

Aggiornamenti Zombi

La storia dell’etere oscuro prosegue a febbraio, con una nuova mappa Zombi di Black Ops Cold War in arrivo più presto di quanto si potesse pensare.

Prima, però, preparati a combattere per la sopravvivenza in Frenesia, a sopravvivere alla Carneficina in Raid (esclusiva PlayStation*) e a dare il benvenuto ai nuovi membri della community durante la settimana ad accesso anticipato di Zombi.

Nuova modalità: Frenesia (disponibile)

Oggi “Die Maschine” si arricchisce con una nuova modalità a tempo limitato, in tutti i sensi.

In Frenesia è necessario tenere d’occhio il conto alla rovescia, ma anche gli zombi da uccidere: se passerà troppo tempo senza che tu uccida un non morto, esploderai! Non c’è tempo da perdere: la tua sopravvivenza dipende dalle eliminazioni da eseguire freneticamente e l’unica tregua è il timer potenziamento Frenesia, che ti concederà solo qualche momento per tirare il fiato prima di riprendere il massacro.

Nuove mappe Carneficina (esclusiva PlayStation*): Raid (disponibile) ed Express (4 febbraio)

I membri di Requiem su PlayStation possono affrontare da oggi una nuova sfida sulla leggendaria mappa multigiocatore Raid. Il 4 febbraio, all’elenco delle mappe si aggiungerà anche Express al suo debutto in Carneficina.

Punta all’Oro tenendo il passo della sfera di etere oscuro, che si sposta in diverse aree della villa di Los Angeles in Raid mentre l’orda zombi diventa sempre più forte. Ottieni piazzamenti Bronzo, Argento e Oro distruggendo un numero sufficiente di élite per sbloccare ricompense esclusive*. Lungo la strada potresti anche scoprire qualche informazione sull’etere oscuro…

Settimana ad accesso gratuito fino al 21 gennaio

Vuoi provare l’intensa azione di Zombi, ma non possiedi ancora Black Ops Cold War? Per la prima volta nella storia di Call of Duty, la leggendaria modalità Zombi di Treyarch sarà disponibile grazie a una settimana ad accesso gratuito, che andrà da oggi al 21 gennaio.

Nuova mappa Zombi: Firebase Z (4 febbraio)

Dopo la distruzione dell’area di “Projekt Endstation” in seguito all’indagine dell’anomalia di etere oscuro in Polonia, il team di intervento Requiem guidato da Grigori Weaver passa all’area del focolaio successivo, denominata “Firebase Z”.

Il nuovo capitolo di Black Ops Cold War Zombi inizia il 4 febbraio, con il prosieguo della Stagione 1. Scopri le nuove informazioni oggi e domani sul blog per i festeggiamenti del Giorno 115 di Treyarch!

Festeggia il Capodanno lunare con i progetti arma leggendari e i colpi traccianti del bundle “Pacchetto tracciatore: Anno del Bufalo”, colpisci il nemico dritto al cuore con il bundle “Ammiratore top secret” e porta in battaglia la goliardia carnevalesca con il bundle “Capitan Carnevale”, che include la skin epica “Distruttore” di Baker.

Attivazione PE arma doppi

Per festeggiare il prosieguo della Stagione 1, dal 15 al 19 gennaio si svolgerà un weekend PE arma doppi in Black Ops Cold War e Warzone. È un’ottima occasione per ottenere rapidamente accessori per il Ripulitore o mimetiche per la Wakizashi non appena sbloccati, o per proseguire il cammino verso le mimetiche Maestria DM Ultra ed etere oscuro in MG e Zombi.

Sei pronto a fare la storia? Acquista subito Black Ops Cold War!

Sei pronto a goderti tutti questi contenuti ma non possiedi la versione completa di Black Ops Cold War? Questo è un ottimo momento per acquistare il gioco: unisciti ad Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson in una campagna sconvolgente volta a eliminare la minaccia globale nota con il nome in codice “Perseus”. Gioca alle nuove modalità competitive e mappe multigiocatore e mettiti alla prova respingendo legioni di orrori non morti in Zombi nei panni di un agente Requiem!

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