Echo Generation: tutto quello che sappiamo sul gioco

-

Echo Generation è l’annunciato gioco di ruolo sviluppato e pubblicato da Cococucumber.  Echo Generation è un gioco di avventura a turni su una banda di ragazzi che indagano su eventi soprannaturali mentre combattono mostri e mech per salvare la loro piccola città.

Echo Generation: quando esce e su quale piattaforma

Echo Generation uscirà nel 2021 per Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Series X/S

La trama

È l’estate del 1993. Tu ei tuoi amici avete deciso di indagare sulla fonte di un misterioso incidente. Completa missioni, combatti mostri e fai salire di livello il tuo gruppo per salvare la tua città natale dal pericolo in un’eroica storia di avventure infantili.

Salva la tua città natale!

Non sono mancati mostri, robot e boss malvagi che hanno scatenato il caos in tutta la città. Sta a te e ai tuoi amici salvare la tua casa dalla completa distruzione!

Combattimento a turni!

Combatti nemici minacciosi con le abilità uniche di ogni membro del gruppo in combattimenti a turni. Aumenta il livello del tuo gruppo con XP e nuove abilità!

Organizza la tua festa!

Esplora nuovi luoghi per chattare con altri bambini e reclutare nuovi amici (e animali domestici!) Per costruire la tua festa.

Caratteristiche:

  • Storia suggestiva ambientata in una piccola città nei primi anni ’90
  • Bambini in un’avventura per indagare sulla fonte di un misterioso incidente
  • Battaglie a turni con mostri e mech
  • I punti esperienza di missioni e battaglie fanno salire di livello il gruppo
  • Combattimenti intensi contro i boss con un mix di combattimento in tempo reale e a turni
  • Affascinante stile retrò con un aspetto pixel 3D stilizzato
  • Colonna sonora originale con musica elettronica e synthwave
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.