Roller Champions: tutto quello che sappiamo sul titolo

-

Roller Champions è l’annunciato nuovo gioco di sport free-to-play in arrivo sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft.

Roller Champions: quando esce e su quale piattaforma

Roller Champions uscirà nella prima parte del 2021 per Microsoft Windows, Nintendo Switch , PlayStation 4 e Xbox One

Il gameplay di Roller Champions

Roller Champions è un gioco sportivo multiplayer competitivo 3v3 giocato da una prospettiva in terza persona . Nel gioco, due squadre di giocatori competono l’una contro l’altra per guadagnare cinque punti in sette minuti lanciando una palla in porta.  Per segnare, un giocatore deve entrare in possesso della palla e pattinare almeno un giro senza essere interrotto dagli avversari. I giri successivi possono essere completati da altri compagni di squadra passando loro la palla.

I giocatori possono guadagnare più punti per goal completando più giri, anche se i loro progressi andranno persi quando vengono fermati dagli avversari. Quando una squadra ottiene il possesso della palla, un’altra squadra deve provare a placcare e abbattere gli avversari, sebbene tali attacchi possano essere schivati. I giocatori guadagnano più follower quando vincono una partita, il che consentirà ai giocatori di competere in partite con un pubblico più ampio.  Gli avatar dei giocatori e il loro equipaggiamento, così come gli abiti dei fan, possono essere personalizzati liberamente con vari oggetti cosmetici.

Caratteristiche del gioco ufficiali

Crea il tuo campione e mostra il tuo stile nell’arena. Prova il brivido di un gameplay elettrizzante mentre segna traguardi epici per salire dalle strade agli stadi.

  • Gioco rapido: Ottieni un vantaggio sui tuoi avversari con nuove mosse di squadra, aumenti di velocità e contrasti
  • Personalizzazioni del personaggio: Crea e personalizza il tuo campione man mano che avanzi con abiti, caschi, ruote e altro!
  • Arene emozionanti: Raggiungi la vittoria sui pattini nelle arene di Acapulco, Città del Messico e Chichén Itzá.

Pattina nell’arena e gareggia in frenetiche partite 3v3 per costruire la tua eredità sportiva! Scivola da una parete all’altra per schivare gli avversari o affrontarli in aria: affina le tue abilità per diventare il campione che sei destinato a diventare!

Curiosità sul videogioco

Ubisoft ha annunciato ufficialmente il gioco durante la conferenza stampa all’E3 2019.  Una demo pre-alpha era disponibile tramite Uplay dal 10 giugno al 14 giugno. In un flusso di sviluppatori, Ubisoft ha confermato che il gioco è in sviluppo anche per Microsoft Windows , Xbox One , PlayStation 4 , Nintendo Switch e dispositivi mobili.

https://youtu.be/Ey3UCcTZEiI

Via RC

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.