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The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimite: Thieves Guild, il terzo DLC

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Thieves Guild, il terzo DLC game pack per il pluripremiato gioco di ruolo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è disponibile in tutto il mondo per PC e Mac. Thieves Guild sarà disponibile il 22 marzo per Xbox One e il 23 marzo per PlayStation 4.

Per festeggiare l’uscita, abbiamo appena pubblicato un nuovo video di gioco! Il collegamento al video su YouTube è più avanti.

Entra nella gilda dei ladri di Abah’s Landing e diventa la nuova recluta tra schiere di ladri e borseggiatori. L’ultimo DLC game pack per il titolo vincitore di numerosi premi The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta a Hew’s Bane, nuova zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell. Oltre ai nuovi contenuti della storia che ti condurranno nelle tue zone preferite di Tamriel, Thieves Guild offre luoghi inesplorati, potenti boss da affrontare in gruppo e tanto altro!

Thieves Guild è incluso negli abbonamenti attivi a ESO Plus o disponibile al costo di 2.000 Crowns nel Crown Store di ESO.

Gareth Bale testimonial di UEFA EURO 2016

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Konami ha annunciato che sarà Gareth Bale, l’ala di livello internazionale del Galles e del Real Madrid, ad essere sulla copertina del gioco ufficiale degli europei UEFA EURO 2016.

Bale, che si è distinto nelle sfide della nazionale Gallese durante le qualificazioni europee, comparirà sia sulla copertina che nei materiali promozionali del gioco ufficiale della competizione UEFA EURO 2016. Il gioco sarà rilasciato in versione stand alone sia fisica che digitale il 21 aprile per i formati PlayStation®4 e PlayStation®3 mentre gli utenti già in possesso di PES 2016 nei formati PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC riceveranno i contenuti dedicati a UEFA EURO 2016 sotto forma di un DLC gratuito a partire dal 24 marzo.

Coloro che acquisteranno la versione stand alone del gioco avranno la possibilità di ottenere lo stesso Bale come giocatore bonus da utilizzare in myClub – la fenomenale e popolare modalità di PES 2016 che permette ai giocatori attraverso i punti accumulati nel gioco o un sistema di micro-transazioni di costruire il proprio “dream team” e portarlo alla gloria.

Acquistando la copia stand alone “pacchettizzata” inoltre si avranno ulteriori contenuti myClub esclusivi come l’accesso ad un Agente Speciale Ambassador, sette Agenti Speciali Euro che permetteranno l’ingaggio di sette giocatori in rappresentanza delle 24 nazionali qualificate e 10.000 GP a settimana per 10 settimane.

L’ala del Real Madrid è uno dei veri protagonisti della Liga spagnola, e la sue incredibili doti verranno messe in mostra in Francia durante le esibizioni della squadra Gallese. Bale è stato determinante per la qualificazione del Galles e sia lui che i suoi compagni di squadra saranno fedelmente riprodotti – con le maglie ufficiali – nel gioco di KONAMI UEFA EURO 2016.

La più importante competizione europea avrà luogo in Francia la prossima estate e vedrà la partecipazione di 24 squadre che si sfideranno nelle eliminatorie a gironi per procedere poi alla fase ad eliminazione diretta. Le squadre qualificate da tutta Europa competeranno per l’ambita coppa Henry Delauney; la prima partita è prevista per il prossimo 10 giugno mentre la Finale si svolgerà nel bellissimo Stade de France un mese dopo, il 10 luglio. Durante questo periodo si giocheranno 50 partite che coinvolgeranno i più grandi campioni d’Europa.

Il titolo ufficiale di UEFA EURO 2016 verrà inserito come nuova modalità dedicata nel menu principale di PES 2016. La versione pacchettizzata del gioco conterrà sia il gioco completo PES 2016 che il contenuto UEFA EURO 2016. La modalità UEFA EURO 2016 proporrà tutta l’iconografia e gli elementi di presentazione della competizione di quest’anno, includendo inoltre lo Stade de France che ospiterà la Finale in luglio. Tutte le squadre partecipanti saranno incluse ognuna con il proprio stile di gioco replicato attraverso l’innovativo sistema Player ID e Team ID che replica esattamente il modo di giocare del singolo atleta così come quello dell’intera squadra.

“Gareth Bale è uno dei patrimoni del calcio mondiale e siamo felici che sia il testimonial del nostro contenuto UEFA EURO 2016 per PES 2016” ha dichiarato Erik Bladinieres, European Brand Director of Football per Konami Digital Entertainment B.V. “Le sue capacità in campo lo rendono perfetto rappresentante di un gioco che saprà mettere in mostra la bravura delle migliori formazioni europee. Sarà un protagonista assoluto del Galles durante la competizione, e siamo orgogliosi di averlo sulla confezione e all’interno del nostro contenuto UEFA EURO 2016.

Hitman Beta, la prova: un antipasto furtivo prima della grande portata

Annunciato durante la conferenza Sony dell’E3 2015, il sesto episodio della saga videoludica Hitman trasmette già dal nome una volontà di tornare “alle origini”, al gameplay che ha reso i titoli del passato tanto amati. Se è ancora presto per giudicare in maniera completa il lavoro di IO Interactive, una prima occhiata alla versione Beta di Hitman – non disponibile in lingua italiana – può di certo essere illuminante. Gli eventi della demo sono antecedenti di 20 anni rispetto a quelli che sono narrati nel gioco e mostrano la “nascita” di Agente 47, il suo primo incontro con la sua guida, Diana, e il suo ingresso nell’Agenzia.

Avanzando nelle missioni disponibili si ha fin da subito un’idea chiara di quello che sarà il sistema di gioco: sebbene azioni e animazioni ricordino davvero molto – forse troppo – quelle del precedente Hitman: Absolution, la struttura dei livelli è stata resa molto più aperta e meno lineare, con una notevole libertà di scelta su come e quando agire. In quanto gioco stealth, l’asso nella manica in Hitman sarà sempre la discrezione con cui far agire il protagonista: travestirsi, non dare nell’occhio, nascondere armi e cadaveri renderà la missione molto più semplice, per quanto nulla vieti al giocatore di caricare a testa bassa, falciando tutto e tutti con rumorosa rapidità… A patto d’essere adeguatamente equipaggiati.

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Dopo una missione tutorial, completamente guidata, la Beta rende disponibile altre due missioni in “modalità libera”, in cui Agente 47 potrà dar libero sfogo alla propria fantasia da sicario professionista, con oltre 6 maniere diverse per eliminare il bersaglio ed innumerevoli strade e metodi per raggiungerlo. Ogni livello presenta inoltre piccole sfide opzionali, che in questa versione di prova, se superate, non modificano nulla a livello di gameplay, ma che sicuramente agevolano il giocatore nel titolo completo, fornendo gadget, armi e potenziamenti per il protagonista. Ciò che è certo sin d’ora è la semplificazione nell’uso dell’Istinto, un’abilità che nel precedente Absolution risultava pressocché indispensabile per ottenere i massimi punteggi e che invece, adesso, risulta illimitata nell’uso e meno rilevante a livello di gameplay.

Come già detto, Hitman pare fondarsi sulle meccaniche dei titoli precedenti, migliorandole e rendendole più fluide ed immediate; le missioni della Beta sono piuttosto semplici da portare a compimento, con picchi di difficoltà solo nel caso si vogliano completare le sfide opzionali, alcune delle quali piuttosto ostiche anche se mai frustranti, neppure per i neofiti del genere.

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Unici appunti negativi da evidenziare in questa versione di prova sono il framerate davvero instabile, specialmente durante le cutscene, ed un’IA avversaria che ai meno giovani ricorderà con nostalgia i soldati genetici di Metal Gear Solid, a tutti gli altri sembrerà soltanto ridicola; la Beta, inoltre, soffre di freeze e crash frequenti [in 2 ore di gioco ne abbiamo riscontrati ben 3, NdPhenrir] e qualche bug sonoro, ma è quasi certo che tutte queste imperfezioni non si presenteranno nel titolo completo.

Hitman sarà distribuito da Square Enix a cadenza episodica a partire dall’11 marzo di quest’anno, con livelli e contenuti aggiuntivi rilasciati periodicamente durante l’arco del 2016; gli interessati possono già adesso acquistare l’Intro Pack ed in seguito, separatamente, le mappe e le missioni rilasciate, o pagare in un’unica soluzione la Complete Experience. Entrambe le versioni sono disponibili nei negozio online per PC, Playstation 4 ed Xbox One.

The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition in arrivo in Italia

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NIS America è lieta di annunciare che The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition sarà disponibile in Italia il 18 Marzo per PlayStation 4! Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale.

Storia:

Stufa di non essere in grado di viaggiare oltre i confini della sua palude, la strega Metallia stipula un contratto con il leggendario Hundred Knight per aiutarla a realizzare la sua ambizione di espanderla  in tutta Medea.

Come Hundred Knight, la tua missione è quella di fare qualsiasi cosa la tua Maestra comandi. Esplora il mondo, distruggi i Pilastri costruiti per prevenire la diffusione della sua palude e devasta tutto quello che incontri sul tuo cammino. Tuttavia, nel profondo della tua mente disumana inizierai a chiederti…Cosa impedisce a Metallia di lasciare la palude? Perchè le altre streghe la evitano e come può vivere in una palude nota per i suoi fumi velenosi? Metallia è una strega da rispettare o è una di quelle di cui avere paura?

Nuove caratteristiche:

Nuova grafica scintillante—Grazie alla potenza di PlayStation®4, queste terre paludose sono state aggiornate con nuove texture, illuminazione e modelli.

Tower of Illusion— Una nuovissima area che ti permetterà di utilizzare le tue armi preferite in battaglia contro i nemici la cui forza è determinata dalla forza delle armi sacrificate. Questa  area ti permetterà di acquisire un nuovo, potente bottino.

Essere la Strega!—Entra nella Tower of Illusion e colleziona i Concentrated Mana che ti permetteranno di evocare e giocare nei panni di Metallia per la prima volta in assoluto!

Alchemia—Magari non sei in grado di trasformare ciò che tocchi in oro, ma adesso potrai aggiornare le tue armi  utilizzando dei catalizzatori dalla Tower of Illusion per incrementare il loro  ATK, DEF, e molto altro!

One Piece Burning Blood: l’Anteprima Italiana

Non è passato un anno ed eccoci pronti per un nuovo videogame ispirato alla serie manga Once Piece ideata da Eiichiro Oda. One Piece Burning Blood è infatti il nuovo gioco sviluppato dalla giapponese “Spike Chunsoft” e distribuito da Bandai Namco, protagonista assoluto della tappa italiana dell’One Piece: Burning Blood European Tour, transitato la scorsa settimana da Milano.

Koji Nakajima (BNEI Producer) e Hiroyuki Kaneko (Spike Chunsoft Game Director) sono gli ospiti d’onore di questo evento ed insieme ci presentano le principali caratteristiche di “One Piece: Burning Blood”. E’ il primo gioco della serie One Piece ad essere completamente sviluppato per le piattaforme di nuova generazione ed in assoluto per la prima volta sarà disponibile per la piattaforma Microsoft Xbox One. Come i precedenti capitoli anche One Piece: Burning Blood è un classico Picchiaduro Manga basato su frenetici combattimenti 1-a-1 che mescolano animazione in stile cel-shaded con sequenze Manga montate con un sapiente Storyboard filmico.

One Piece Burning Blood 2

In perfetta sincronia Hiroyuki descrive le caratteristiche del gioco e Nakajima ce le mostra sul grande schermo. Così possiamo apprezzare la modalità “3vs3”: un combattimento in stile mischia in cui ogni giocatore sceglie una squadra di 3 personaggi. Il giocatore può passare da un personaggio all’altro durante la battaglia e usare anche ulteriori personaggi a supporto come aiuto negli attacchi. Il gioco è dotato di un sistema di combattimento avanzato che permette ai giocatori di effettuare attacchi più forti e blocchi speciali grazie agli attacchi Haki ed i poteri dei Frutti del Diavolo. Nel gioco esistono tre tipi di Frutti del Diavolo: Zoo Zoo, Paramisha e Rogia. Ciascuno di questi frutti conferisce a chi li mangia un potere speciale compreso quello di trasformare il nostro personaggio in un’altra specie e di assumere i poteri di quella creatura per un breve tempo. Per esempio, X Drake è in grado di trasformarsi in un dinosauro mentre Ace diventa un elemento naturale riuscendo a controllare il potere del fuoco. L’abilità del Frutto del Diavolo può essere attivata in qualsiasi momento durante la battaglia. Gli attacchi speciali possono essere anche rinforzati, o parte di un attacco può diventare più forte mentre viene sferrato.

Oltre alla “3vs3” avremo anche una modalità “Guerra Suprema” che ci consentirà di vivere una parte decisiva della storia di One Piece dal momento che conterrà le battaglie e le scene dell’Arco di Marineford. Potremo scegliere tra quattro diversi percorsi che seguiranno le gesta dei differenti protagonisti della battaglia di Marineford: Akainu, Barbabianca, Rufy ed Ace.

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La presentazione di Hiroyuki e Nakajima termina con la descrizione della versione speciale preordinabile Marineford Edition che, oltre al gioco, conterrà un Artbook di 100 pagine, la statuetta del leggendario Barbabianca alta 28,8 cm e la tomba di Barbabianca minuziosamente riprodotta.

Ed eccoci pronti per provare quanto sin’ora descritto, ci avviciniamo quindi alle postazioni di PS4 disponibili e ci sediamo con un collega pronti per uno scontro “3vs3” che può essere giocato sia in modalità split-screen che schermo unico. Optiamo per la split-screen ed io scelgo Rufy, la bellissima Boa Hamcock e Barbabianca. Questa demo ed il gioco definitivo sono parlati in giapponese con sottotitoli in italiano. Inizia la battaglia ed entriamo nella frenesia tipica degli scontri Amine. Alterniamo colpi singoli e combo avvalendoci delle combinazioni che si ottengono premendo anche i tasti L1 e R1. Quando si sta per soccombere basta schiacciare L2 o R2 per richiamare in aiuto uno degli altri due personaggi a nostra disposizione. Lo scenario di combattimento in cui ci muoviamo è graficamente molto bello per quanto riguarda le componenti in primo piano. Le sequenze animate che annunciano le mosse si incastrano  perfettamente con la dinamica del gioco grazie ad un’attenta e sapiente regia. Il fondale è dinamico ma perde in definizione e qualità, il tutto apparentemente voluto per rispettare l’effetto Manga originale. Molti sforzi tecnici si son concentrati sui dettagli dei personaggi che man mano si procede nel combattimento seguono graficamente il deterioramento delle condizioni fisiche mantenendo sempre la massima fluidità dinamica. Così quando la procace Boa Hamcock si trova a perdere combattendo gran parte del vestito a noi torna alla mente “Dead or Alive Xtreme 2” e al sistema di movimento fisico del seno spesso innaturale ed esagerato. La sfida non dura più di una decina di minuti ed incredibilmente ne esco vincitore nonostante il Picchiaduro Manga non sia la mia passione. Ed infatti, accetto la rivincita con il collega e la perdo in pochissimo tempo.

Abbiamo provato solo una modalità del gioco ma, a pochi mesi dal rilascio, sembra già molto stabile e senza evidenti difetti. Aspettiamo di metter mano alla versione finale per darvi un parere più completo. Nel frattempo possiamo esser certi che non ci saranno sicuramente né grande novità di stile o stravolgimenti nel gameplay rispetto agli episodi precedenti. Del resto questa è sicuramente la forza di questi giochi che nel rispetto dei fan e della fedeltà del prodotto non devono deludere ma trasportare i giocatori in un mondo che conoscono già molto bene e che vogliono ritrovare fedelmente riprodotto nella versione elettronica.

Vi ricordiamo che “One Piece: Burning Blood” sarà disponibile il 3 giugno 2016 per PS4, PSVita, Xbox One e PC.

Tom Clancy’s the Division: Ubisoft e Massive promettono contenuti post-lancio!

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Oggi Ubisoft annuncia il piano di uscite post lancio per Tom Clancy’s the Division. Questo online open world RPG in continua evoluzione terrà impegnati i giocatori con continui aggiornamenti che seguiranno l’uscita.

Dopo il lancio, verranno proposte nuove sfide e missioni appartenenti alla storia principale, oltre a contenuti end-game, missioni giornaliere e settimanali e scontri all’interno della Zona Nera. Oltre a tutto questo, saranno resi disponibili anche due aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, che aggiungeranno nuove feature:

  • Incursioni: in aprile, il primo aggiornamento gratuito introdurrà la prima Incursione, una nuova sfida di alto livello specificatamente sviluppata per essere affrontata in gruppo. Le squadre potranno mettere alla prova le loro abilità affrontando nemici apparentemente inarrestabili per guadagnare equipaggiamento e armi di alto livello. Questo aggiornamento aggiungerà anche una delle funzionalità più richieste dalla community, la possibilità di scambiarsi il bottino raccolto durante le missioni tra membri della stessa squadra.
  • Conflitto: in maggio, il secondo aggiornamento gratuito aggiungerà nuove caratteristiche alla Zona Nera e una nuova incursione ambientata nell’iconico Columbus Circle.

Nel corso dell’anno verranno anche rese disponibili tre espansioni a pagamento, incluse nel Season Pass, nella Gold Edition e nell’edizione Sleeper Agent/Collector’s del gioco.

Ogni espansione di The Division racconta una nuova tappa del viaggio del giocatore e mette a disposizione contenuti, equipaggiamento e gameplay inediti:

  • Espansione I: New York Underground

Disponibile in giugno, la prima, grande espansione permette ai giocatori di avventurarsi negli inesplorati sotterranei di New York, all’inseguimento di letali nemici in compagnia di altri tre agenti, in un dedalo di tunnel tutti da scoprire.

  • Espansione II: Lotta per la Vita

Disponibile quest’estate, la seconda espansione sfiderà i giocatori a sopravvivere il più a lungo possibile procurandosi risorse essenziali in un ambiente decisamente ostile.

  • Espansione III: Fino alla Fine

Il prossimo inverno, una nuova minaccia metterà a repentaglio i giocatori e le loro squadre, che dovranno prepararsi per difendersi da un nemico senza pietà.

Tom Clancy’s the Division sarà disponibile dall’8 marzo per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per ulteriori informazioni, visitare www.thedivisiongame.com, la pagina Facebook e l’account Twitter ufficiale @UbisoftItalia.

Just Cause 3: dall’8 Marzo arriva Sky Fortress

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Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi di JUST CAUSE 3 chiamato SKY FORTRESS sarà disponibile l’8 marzo per tutti I possessori dell’ AIR, LAND AND SEA Expansion Pass e sarà in vendita globalmente il 15 Marzo.

SKY FORTRESS include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: la eDEN Corporation con l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.

 “Il nuovo contenuto cambierà l’approccio dei giocatori nel corso dell’avventura – non vediamo l’ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare,” ha dichiarato Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios. “Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all’interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi”.

Il pack SKY FORTRESS uscirà al prezzo di €11.99 mentre l’ AIR, LAND & SEA Expansion Pass è disponibile a €24.99 . Tutti e tre i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati entro la fine dell’estate 2016 e per i possessori dell’Expansion Pass, è previsto un accesso anticipato per ogni contenuto di una settimana.

In vista dei nuovi contenuti, il gioco principale riceverà un grande aggiornamento il 4 marzo che includerà i seguenti aggiustamenti:

– Riduzione del tempo di caricamento della schermata iniziale e delle schermate in-game del 20-50%

– Risolti diversi problemi di memoria con conseguenti crash

– Riduzione di un certo numero di crash casuali

– Migliorato lo streaming del mondo di gioco

– Alcune ottimizzazioni delle performance legate a bug

– Implementato un sistema DLC in vista dei pacchetti Air, Land and Sea

Drago D’Oro 2015: in arrivo i premi dei videogiochi

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Manca poco alla premiazione della quarta edizione del Drago D’Oro – il Premio ufficiale dei Videogiochi organizzato da  Aesvi – l’Associazione di riferimento dell’industria videoludica – per celebrare le eccellenze del mondo dei videogiochi in Italia.

I migliori videogiochi del 2015 verranno premiati in una cerimonia che vedrà la co-conduzione di Francesco Facchinetti e Tess Masazza, a Roma il 9 marzo alle 18.30, nella suggestiva cornice del Tempio di Adriano (Piazza di Pietra). 

Nel corso della serata verranno consegnate 19 statuette per le 19 categorie in gara e, tra queste, il titolo più ambito: il Videogioco Dell’anno, per il quale concorrono 10 tra i titoli più amati del 2015: Batman: Arkham Knight, Bloodborne, Fallout 4, Her Story, Life is Strange, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Ori and the Blind Forest, Rise of the Tomb Raider, Splatoon, The Witcher 3: Wild Hunt. 

Per consultare l’elenco completo delle categorie in gara e dei titoli in nomination: www.premiodragodoro.it

Uno spazio ad hoc è riservato alla produzioni italiane, premiate all’interno della speciale sezione Drago d’Oro italiano con 4 statuette: Miglior Game Design, Miglior Realizzazione Tecnica, Miglior Realizzazione Artistica,  e naturalmente Miglior Videogioco Italiano. 

Infine, una categoria speciale, il Premio Speciale del Pubblico, il cui vincitore verrà determinato da tutti gli appassionati di videogiochi!

Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra: Xbox e Lamborghini insieme

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L’86° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra apre i battenti questa settimana e per entrare appieno nello spirito dell’evento il team Xbox annuncia un’importante novità sul prossimo capitolo di Forza: Microsoft e Turn 10 Studios stanno collaborando con Lamborghini per avere la nuovissima auto sportiva Lamborghini Centenario sulla copertina del prossimo capitolo di Forza Motorsport.

Ancora non possiamo svelarvi il titolo né darvi delle anticipazioni sulla prossima puntata della serie Forza, per questo dovrete aspettare la prossima conferenza stampa di Xbox in occasione di E3 a giugno 2016, tuttavia la Centenario sarà disponibile “First in Forza”, pertanto le milioni di persone in tutto il mondo che possiedono una Xbox One potranno provare la versione virtuale di questa automobile unica prima che faccia il suo debutto nel mondo reale. Con 12 valvole e un motore naturalmente aspirato, la Centenario ha 770 CV e passa da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e da 0 a 300 km/h in 23,5 secondi, con una velocità massima superiore a 350 km/h.

Siamo entusiasti di continuare la nostra lunga storia di collaborazione con Lamborghini e di far parte dei festeggiamenti per il 100° anniversario dando alla Centenario il risalto che merita come automobile di copertina del prossimo capitolo della serie Forza“, ha commentato Phil Spencer, Responsabile di Xbox. “È un onore poter annunciare la nostra collaborazione in occasione di uno dei più grandi saloni dell’auto al mondo e non vediamo l’ora di presentare il gioco all’Electronic Entertainment Expo di quest’anno“.

Inoltre, a partire da oggi, la serie Lamborghini Super Trofeo di Turn 10 Studios creerà una piattaforma che coinvolgerà le community di appassionati di automobili e di videogiochi con un nuovissimo tipo di sport motoristico. 

Tutti i giocatori di “Forza Motorsport 6” potranno partecipare alla serie Super Trofeo; nella prima stagione si scontreranno in prove a tempo nella modalità “Rivals” e in campionati multiplayer, utilizzando il Lamborghini Gallardo Super Trofeo 2014. Sulla base della loro posizione in classifica e sulle prestazioni della divisione in modalità “Rivals”, i giocatori si aggiudicheranno l’esclusivo Huracán Super Trofeo 2015 e verranno invitati a partecipare alla seconda stagione della serie ricca di premi. Ti invitiamo a visitare il sito Web ufficiale di Forza per ulteriori dettagli.

Mortal Kombat XL: Trailer di lancio

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Warner Bros. Interactive Entertainmenth ha diffuso oggi il traier di lancio di Mortal Kombat XL, l’esperienza definitiva di Mortal Kombat X, che sarà disponibile in Italia dal 4 marzo per PlayStation 4 computer entertainment system e Xbox One

Mortal Kombat XL è una versione ampliata dell’acclamato Mortal Kombat X, gioco premiato come Fighting Game of the Year alla diciannovesima edizione dei D.I.C.E. Awards e ai The Game Awards 2015.  È stato inoltre nominato 2015’s Best Fighting Game da Game Informer e IGN

Sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL offre l’essenziale esperienza di gioco di Mortal Kombat X che comprende il gioco principale e  tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack e nel Kombat Pack 2 tra cui:

  • Nuovi personaggi giocabili come Leatherface™ dalla serie di film horror The Texas Chainsaw Massacre© e lo Xenomorfo di Alien™, oltre al ritorno di personaggi di Mortal Kombat come Triborg e Bo’Rai Cho.
  • Tutti i personaggi giocabili contenuti nel Mortal Kombat X Kombat Pack: Predator™, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema.
  • Il nuovo Apocalypse Skin Pack.
  • Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Mortal Kombat X tra cui Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin

Come bonus aggiuntivo, i possessori di Mortal Kombat XL per PlayStation 4 e Xbox One e possessori di Mortal Kombat X, possono scaricare il nuovo Medieval Skin Pack e il nuovo Pit Stage gratuitamente. Quest’ultimo  è basato sulla classica Mortal Kombat arena e include Fatality dedicate.

I giocatori che già posseggono Mortal Kombat X possono acquistare il Mortal Kombat XL Pack che incluide i contenuti del Kombat Pack e del Kombat Pack 2.  I fan che già possiedono il Kombat Pack possono sperimentare il nuovo gameplay acquistando il Kombat Pack 2.  Sia il Mortal Kombat XL Pack e il Kombat Pack 2 saranno disponibili su PlayStation®Store e Xbox Live.

Mortal Kombat XL sarà disponibile in Italia a un prezzo di euro 59.90 per PS4TM system e Xbox One. Il Mortal Kombat XL Pack sarà disponibile al prezzo di euro 24.90 e il Kombat Pack 2 al prezzo di euro 19.90 su PlayStation®Store e Xbox Live.  Il gioco ha un PEGI 18+. Per maggiori informazioni visitate www.warnerbros.it/mortalkombatxl, www.mortalkombat.com e www.facebook.com/MortalKombat