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Diablo IV: pubblicato il primo video “Dentro al gioco: il mondo di Sanctuarium” IV

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Si parte alla scoperta degli Inferi Fiammeggianti con un filmato sul mondo di Sanctuarium di Diablo IV! Questo primo arrivo di una serie di filmati che mostrano il dietro le quinte dello sviluppo, mette in risalto un’ampia gamma di funzionalità e ispirazioni dietro alla progettazione che rendono Sanctuarium un mondo degno d’essere esplorato. I membri del team di sviluppo di Diablo IV, quarto capitolo del franchise Diablo discutono come giocatori e giocatrici potranno gettarsi in un’esperienza immersiva e come hanno creato la versione più oscura ed espansa di Sanctuarium della serie.

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DI SANCTUARIUM

  • Lo stile artistico di Diablo IV è oscuro e macabro, per diversi versi reminiscente dell’atmosfera raccapricciante di Diablo II. Ci sono cinque zone uniche, ognuna coi propri ambienti cupi e spedizioni a tema abbinate. Un obiettivo artistico è stato assicurarci che ogni scena sembrasse un quadro, per cui ogni colore e trama sono stati scelti meticolosamente per ottenere il cupo risultato di progettazione.
  • Ogni mostro all’interno della versione di Sanctuarium di Diablo IV è stato realizzato accuratamente perché risulti la versione più oscura e orripilante di sé mai vista prima. Giocatori e giocatrici si faranno strada nel mondo falciando qualunque tipo di creatura, vecchio e nuovo, nonché interagendo con altre bestie tipiche che sarebbe possibile incontrare naturalmente in ogni zona.
  • C’è un sacco da fare a Sanctuarium, dal combattere orde di nemici e proteggere i borghi rifugio, al completare missioni secondarie e conquistare spedizioni. Giocatori e giocatrici potranno viaggiare ininterrottamente tra le zone, scoprendo approfonditamente tutti i contenuti che il mondo esplorabile ha da offrire.

In arrivo il Playseat Trophy-Logitech G Edition

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Logitech G e Playseat annunciano la disponibilità a livello mondiale del nuovo cockpit per volanti e pedaliere Logitech G: l’esperienza di gara più realistica mai provata. Il Playseat Trophy-Logitech G Edition offre ai professionisti e agli appassionati di racing game una soluzione completa ed estremamente immersiva.

Questa nuova postazione è caratterizzata da un design a cockpit aperto ed è realizzata con materiali ActiFit che combinano leggerezza, ergonomia, personalizzazione e resistenza: tutto ciò di cui i piloti hanno bisogno per dare il meglio di sé. Grazie a un design rivoluzionario, reso possibile dall’iconica innovazione di Logitech G e dai prodotti di alta qualità di Playseat, Playseat Trophy-Logitech G Edition offre un’esperienza di guida superiore e una connessione più pura alla gara.

“Logitech G e il sim racing sono indissolubilmente legati. Dagli albori dei racing game ai moderni capolavori di simulazione che ormai rasentano la realtà – utilizzati dai piloti professionisti per allenarsi -, Logitech G ha continuato a innovare offrendo sempre nuovi prodotti agli appassionati di corse e simulazione”, ha dichiarato Tako Dijkman, CEO at Playseat. “Poiché Logitech G offre design e tecnologie innovative come nessun altro al mondo, ci è sembrato naturale abbinare i nostri prodotti ai loro. Questa collaborazione ci ha permesso di creare un racing rig davvero unico nel suo genere. Con un’eredità fondamentale nel settore della simulazione e la nostra ingegneria rivoluzionaria, possiamo offrire la soluzione da corsa più versatile e coinvolgente di sempre a tutti coloro che desiderano provare il brivido della gara”.

“Dopo oltre 20 anni di ricerca e collaborazioni con piloti professionisti, Playseat® è diventato lo standard di fatto nell’offrire ai piloti di tutto il mondo un realismo senza pari”, aggiunge Jim Hoey, head of simulation marketing at Logitech G.  “Il Playseat® Trophy-Logitech G Edition funziona perfettamente con il nostro volante PRO Racing Wheel e la pedaliera PRO Racing. Ora i piloti avranno l’assetto e la posizione di gara corretti per provare il brivido della corsa”.

Il Playseat® Trophy-Logitech G Edition è l’abbinamento perfetto per il nuovo volante PRO Racing e i pedali PRO Racing, che offrono ai piloti un’esperienza di gioco sia funzionale che stilistica. Progettato per offrire un’esperienza di gara il più possibile realistica e coinvolgente, il volante PRO Racing è dotato di un nuovo motore Direct Drive ad alte prestazioni e della tecnologia TRUEFORCE, per offrire la connessione più precisa e autentica alla gara. In combinazione con la robustezza del nuovo Playseat® Trophy-Logitech G Edition, i piloti potranno disporre di una configurazione da corsa di livello professionale, progettata con e per i piloti professionisti.

Caratteristiche principali del nuovo Playseat® Trophy-Logitech G Edition:

  • RESISTENZA E QUALITÀ – Il design brevettato e rivoluzionario stabilisce un nuovo standard per un’esperienza di gara coinvolgente e all’avanguardia. Il telaio è realizzato in acciaio al carbonio dal peso ridotto ed è stato sviluppato per garantire un’estrema rigidità. La resistente verniciatura a polvere, le leghe d’acciaio di alta qualità, le parti in alluminio anodizzato e l’uso della pelle PU garantiscono una durata senza pari per l’uso privato e professionale. Questo sedile da corsa rivoluzionario è in grado di supportare l’intera gamma di volanti e pedali Logitech G , compresi gli accessori supplementari.
  • MATERIALI ActiFit™️ – Il sedile da corsa Playseat® Trophy-Logitech G Edition consente agli appassionati di corse, di qualsiasi età o corporatura, di provare il brivido della gara, proprio come in una vera auto da corsa. Questo sedile è stato sviluppato con l’innovativo materiale ActiFit™️ di Playseat®, che si adatta perfettamente al corpo per offrire il miglior supporto e consentire di percepire al meglio l’input del volante Logitech G. Il materiale ActiFit™️ dissipa anche il calore, consentendo di gareggiare per lunghi periodi senza problemi di surriscaldamento.
  • COMPLETAMENTE REGOLABILE – Il Playseat® Trophy-Logitech G Edition è dotato di sedile, pedaliera e piastra di sterzo completamente regolabili, per offrire la massima flessibilità nel posizionamento di volante e pedali. Il sedile può inclinarsi in avanti, all’indietro e muoversi verso l’alto o verso il basso per garantire la posizione di guida ideale per qualsiasi stile di corsa, dalle monoposto alle stock car.
  • DESIGN APERTO – Il design aperto del cockpit consente il libero movimento delle gambe per accelerare, frenare e premere la frizione garantendo prestazioni ottimali. Lo schienale può essere reclinato separatamente e fornisce un ulteriore supporto lombare completamente regolabile, a seconda delle necessità. Il sedile è dotato di un’opzione integrata che consente di rendere l’area di seduta più morbida o più rigida a seconda delle preferenze.
  • PIASTRA PEDALI REGOLABILE – Un’altra caratteristica unica del Playseat Trophy-Logitech G Edition è il movimento in avanti e indietro della pedaliera. Questa caratteristica è stata sviluppata strategicamente per consentire le regolazioni necessarie per adattarsi rapidamente a più piloti. Per garantire un’elevata rigidità in ogni circostanza, queste regolazioni possono essere avvitate per essere completamente prive di tolleranze.
  • LEGGERO & FACILE DA RIPORRE – La struttura in acciaio al carbonio del Playseat® Trophy-Logitech G Edition è robusta ed eccezionalmente leggera. Con un peso di 17 kg, è una delle postazioni racing più leggere sul mercato. Il design e il peso della Trophy sono ideali per essere riposte facilmente quando non vengono utilizzate.

Prezzo e disponibilità

Playseat® Trophy-Logitech G Edition è disponibile da subito negli Stati Uniti, in Canada e in alcuni mercati selezionati di tutto il mondo a un prezzo di vendita consigliato di 599 euro.

Tekken 8: il nuovo trailer parla di Kazuya e della sua forma diabolica

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Kazuya è stato una parte fondamentale di quasi tutti i Tekken sin dall’originale del 1994 ed era già presente in più trailer di Tekken 8 (recensione). Tuttavia, quest’ultimo si concentra esclusivamente su questo membro della famiglia Mishima, dimostrando le sue abilità elettriche e diaboliche.

Gli spettatori noteranno probabilmente molte mosse familiari, poiché Kazuya sembra avere molti attacchi simili visti nelle voci precedenti, come i suoi iconici attacchi Wind God Fist e Dragon Uppercut. Alcune di queste combo incorporano la sua forma da diavolo, mentre altre mostrano il nuovo sistema Heat multistrato di Tekken 8 (recensione)che i membri del team hanno recentemente analizzato nei minimi dettagli. Entrambi si combinano per la sua Rage Art che gli fa sparare un laser alla vittima prima di sbatterla di nuovo a terra.

Il trailer non aveva ancora una finestra di rilascio più concisa o una data esatta. Tuttavia, sembra che Bandai Namco stia costruendo il roster prima di annunciare i dettagli ufficiali del lancio.

Annunciato il video di presentazione di gioco e le date dell’open beta di Diablo IV

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Il 18 febbraio è stato mostrato un primo sguardo al filmato d’apertura del gioco di Diablo IV, quarto capitolo del franchise Diablo, oltre ad aver svelato le imminenti date dei fine settimana d’accesso anticipato e di open beta.

A marzo, giocatori e giocatrici di buona parte delle regioni potranno provare Diablo IV nei due fine settimana di beta disponibili su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Per chi ha preordinato Diablo IV, l’accesso anticipato all’open beta sarà dal 17 al 19 marzo ed è ora possibile riscattare i codici. Nel fine settimana successivo, il fine settimana di open beta sarà disponibile a chiunque dal 24 al 26 marzo.

Negli scorsi test il team si era concentrato su tutti gli aspetti del fine gioco di Diablo IV. Durante i fine settimana di open beta, giocatori e giocatrici potranno godersi un’esperienza approfondita delle prime fasi del gioco, avendo disponibili il prologo e l’intero Atto I con un tetto massimo di livello di 25.  Nelle prossime settimane saranno disponibili più informazioni specifiche sull’open beta. Per tutti gli aggiornamenti è possibile visitare il blog. Inoltre, nella prossima diretta del team di sviluppo il 28 febbraio, verranno forniti i dettagli dell’open beta e altro ancora!

Magic: The Gathering – L’Avanzata delle Macchine: un primo sguardo all’Ultima Battaglia

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L’epica conclusione della più grande battaglia di Magic: The Gathering è alle porte. Elesh Norn e il suo esercito di Phyrexia alla fine hanno invaso il Multiverso, violando innumerevoli piani. Riusciranno i Guardiani rimasti a cambiare il corso degli eventi mentre le orde di Phyrexia minacciano di assimilare o distruggere qualunque cosa sul loro cammino? È in gioco il destino di tutti i piani.

Punti salienti de L’Avanzata delle Macchine

  • I destini di innumerevoli Piani sono in bilicoL’Avanzata delle Macchineè davvero una battaglia per il destino del Multiverso e l’apertura di un pacchetto dovrebbe farti tuffare un po’ in tutti i piani. Un primo sguardo ai trattamenti Booster Fun rivela che sono stati inclusi sia personaggi provenienti da tutto il Multiverso sia bordi rivisitati e trattamenti speciali provenienti dai set passati.
  • Leggende del Multiverso – Questo è un foglio bonus non-Standard-legal, come l’Archivio Mistico di Strixhaven: Scuola dei Maghi o gli artefatti retrò de La Guerra dei Fratelli. Conterrà ristampe di personaggi iconici con trattamento Booster Fun dei loro piani di origine.
  • Cinque nuovi mazzi Commander – Con l’invasione dell’intero Multiverso ad opera di Phyrexia in corso, questo è il momento perfetto per Planechase! Questo supplemento multigiocatore consente di viaggiare da un luogo all’altro, con regole che cambiano in base a dove si sta svolgendo la battaglia. Ogni mazzo Commander de L’Avanzata delle Macchine include dieci diverse carte Planechase: cinque nuove e cinque ristampe. I giocatori potranno inseguire i Phyrexiani in tutto il Multiverso o aggiungere un po’ di sapore alla loro prossima battaglia Commander.
  • L’Avanzata delle Macchine: L’Indomani – Questa piccola espansione di 50 carte si concentra fortemente sulla storia, mostrando ciò che accade dopo gli eventi de L’Avanzata delle Macchine. Quali personaggi sopravvivono, quali ottengono un lieto fine e quali non sopravvivono per vedere l’indomani. Questo è un set per coloro che si sono fatti coinvolgere dalla storia, dai personaggi e da ciò che verrà dopo. L’Avanzata delle Macchine: L’Indomani è un set di 50 nuove carte Standard-legal vendute in buste da cinque carte. Magic cambierà per sempre e sarà possibile vedere questi cambiamenti riflessi su queste carte e nella storia che esse raccontano.

Date fondamentali

  • 16-19 marzo: La storia de L’Avanzata delle Macchine
  • 29 marzo: Debutto dell’espansione, trailer cinematografco e inizio delle anteprime
  • 29 marzo-4 aprile: Anteprime delle carte
  • 5 aprile: Rivelate le gallerie complete di immagini delle carte
  • 14–20 aprile: Eventi di Pre-release nei negozi
  • 18 aprile: Uscita digitale per MTG Arena e Magic Online
  • 21 aprile: Uscita mondiale in formato cartaceo
  • 1 maggio: La storia de L’Avanzata delle Macchine: L’Indomani
  • 2-3 maggio: Anteprima de L’Avanzata delle Macchine: L’Indomani

Zombieland: Headshot Fever Reloaded, trailer di lancio

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Oggi XR Games e Sony Pictures VR (SPVR) possono rivelare il trailer di lancio di Zombieland: Headshot Fever Reloaded; una nuova versione completamente rinnovata del famoso sparatutto in stile pistola leggera arcade VR che verrà lanciato insieme a PlayStation VR2 il 22 febbraio.

Zombieland: Headshot Fever Reloaded è una versione premium del famoso gioco VR, ricostruito per sfruttare PlayStation 5 e PlayStation VR2. I fan sperimenteranno l’azione, i personaggi e l’umorismo del franchise cinematografico di successo con un nuovissimo stile artistico in cel-shading, nuovi modelli di personaggi, nuove animazioni, nuove luci, fisica ragdoll, nuova musica, sistema di progressione completamente riprogettato, un nuovo gioco hub, tutta una serie di nuovissimi contenuti di gioco e funzionalità esclusive per PlayStation VR2.

Le caratteristiche esclusive di PlayStation VR2 includono:

  • Grilletti adattivi: ogni arma si sente diversa
  • Feedback tattile del controller: feedback tattile unico ogni volta che spari con un’arma
  • Rombo dell’auricolare: senti l’orda che si avvicina nell’auricolare
  • Tracciamento oculare: supporta il tracciamento oculare per il rendering foveato

Inoltre, i giocatori possono anche aspettarsi un nuovo livello della storia, tre nuovi livelli di remix, nuove sfide Gun Range, nuove pistole, nuovi vantaggi e nuove skin per armi per migliorare il frenetico gameplay dell’orda di zombi. Dai un’occhiata al trailer di lancio di Zombieland: Headshot Fever Reloaded qui sotto:

Star Wars Jedi: Survivor, ecco in anteprima le nuove sale puzzle Jedi

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Respawn Entertainment ha recentemente mostrato in anteprima le meccaniche di combattimento di Star Wars Jedi: Survivor e ora il team sta dettagliando alcune delle parti più cerebrali del gioco. Lo sviluppatore ha rilasciato una panoramica senza spoiler di una delle sue Camere Jedi, che funzionano come stanze dei puzzle.

Come mostrato da IGN, queste Camere Jedi sono per lo più missioni secondarie opzionali a cui i giocatori possono prendere parte per cambiare il ritmo. I loro enigmi offrono agli utenti modi per esercitare i propri poteri della Forza in scenari meno combattivi. Questa camera specifica ha sfere in movimento di Cal per alimentare i ponti. E poiché si svolgono in aree incentrate sui Jedi che esistono da centinaia di anni, i giocatori possono anche trovare oggetti da collezione che insegnano loro anche sui Jedi che erano lì.

Il direttore del design Jeff Magers ha anche affermato che ne varrà la pena, affermando che al completamento assegneranno vantaggi che i giocatori potranno utilizzare per personalizzare il modo in cui Cal gioca. E mentre ci saranno opzioni di personalizzazione cosmetica per Cal, ha colto l’occasione per riff sulla costante raffica di nuovi poncho del primo gioco, che alcuni potrebbero aver trovato meno gratificante.

Il Signore degli Anelli: ben 5 giochi in arrivo nei prossimi mesi

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Il Signore degli Anelli non ha avuto una presenza troppo grande nei giochi al di fuori di alcuni titoli casuali o per dispositivi mobili negli ultimi anni. Ma Embracer Group sta per cambiare questa idea, poiché ha rivelato che cinque giochi basati sul franchise dovrebbero essere rilasciati nei prossimi due anni.

Come notato nel suo recente rapporto, la società ha semplicemente affermato che cinque giochi sono in produzione con partner di terze parti e usciranno nei prossimi 24 mesi. Tuttavia, la maggior parte di questi sembra essere già stata annunciata. Il Signore degli Anelli: Gollum è uno dei giochi di più alto profilo e anche se è stato ritardato più e più volte, dovrebbe finalmente uscire tra aprile e settembre del 2023The Lord of the Rings: Return to Moria è un gioco di crafting solo per PC sulla scia di Deep Rock Galactic in arrivo da Free Range Games nel 2023. Electronic Arts sta anche pubblicando un gioco di ruolo mobile collezionabile gratuito chiamato Heroes of Middle-terra .

Wētā Workshop sta anche creando un gioco per console con Private Division, sussidiaria di Take-Two, editore di titoli come OlliOlli WorldRollerdrome e The Outer Worlds. L’uscita è prevista per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC durante l’anno fiscale 2024 di Take-Two. 

Con quattro giochi de Il Signore degli Anelli annunciati e cinque in arrivo nei due anni, non è chiaro quale potrebbe essere il titolo finale. Monolith Productions, lo studio dietro La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e il suo sequel La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra — gli ultimi due grandi titoli per console ben accolti — sta attualmente sviluppando un gioco di Wonder Woman, il che significa che è molto improbabile che potrebbe fare anche fare un terzo ingresso nella Terra di Mezzo 

Wild West Dynasty: lo Story-Driven RPG Sandbox di sopravvivenza

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L’attesa è finita. Il team di sviluppo Moon Punch Studio e l’editore Toplitz Productions aprono con orgoglio le porte all’accesso anticipato dell’attesissimo multi-genere Wild West Dynasty. Mescolando avventura d’azione storia-driven con un sandbox mondo aperto, un profondo ma intuitivo costruttore di città, gestione delle risorse e gioco di ruolo, siete invitati a sperimentare la lotta per la sopravvivenza nel duro mondo della frontiera selvaggia nel west americano nel 19º secolo.

Siamo molto felici di aprire ai giocatori la nostra visione del selvaggio West“, commenta Szymon Żebialowicz, responsabile dello sviluppo e amministratore delegato di Moon Punch Studio. “Non vediamo l’ora di ricevere il feedback della community, mentre facciamo i prossimi passi sulla nostra ampia roadmap. Abbiamo già un sacco di aggiornamenti di contenuti aggiuntivi in programma, da un nuovo bioma da esplorare, l’espansione e la continuazione della storia o più schemi di creazione fino al perfezionamento delle meccaniche di gioco.”

Robin Gibbels, Head of Production di Toplitz, aggiunge: “Siamo estremamente orgogliosi di invitare finalmente i giocatori nel duro e vasto Wild West. Moon Punch Studio ha messo il suo cuore e la sua anima nella creazione di questo vasto mondo aperto, riempiendolo di vita e meccaniche interessanti, spingendo i confini del franchise Dynasty.”

Wild West Dynasty è ora disponibile in accesso anticipato su Steam, GOG.com e Epic Games Store, dove i giocatori possono prendere il loro biglietto per conquistare il selvaggio West con uno sconto speciale di lancio del 20% sul SRP di 24,99 EUR / 26,99 USD / 22,99 GBP.

Oltre al gioco principale ci saranno tre edizioni speciali disponibili:

  • La “Settler’s Guide to the Wild West”, una collezione di tre libri digitali collegati al gioco (Game Compendium, Cookbook e Wild West Architect).
  • “The Digital Supporter Edition” con extra aggiuntivi come la colonna sonora originale con 20 tracce atmosferiche del gioco, sfondi e un romanzo esclusivo.
  • La Ultimate Edition che combina “The Settler’s Guide” e “Digital Supporter Pack”.

Sono previsti regolari aggiornamenti dei contenuti con la roadmap sviluppata già predisposta per i prossimi dodici mesi. Tra i miglioramenti e le aggiunte previste ci sono un personaggio femminile giocabile, l’apertura delle aree montane come terzo enorme bioma nel vasto mondo aperto, una continuazione della trama, mini giochi, ulteriori elementi di gioco e lingue aggiuntive supportate.

Caratteristiche:

  • Goditi il mondo aperto – Esplora un mondo fatto a mano, viaggia a piedi o a cavallo e vivi ambienti unici, ognuno pieno di pericoli, tesori, segreti e molto spazio per realizzare i tuoi sogni da costruttore di città.
  • Sopravvi alla frontiera mortale – Raccigli, costruisci, caccia, alleva bestiame e sopravvivi nel deserto spietato. Evita le roventi temperature di mezzogiorno, stai al caldo durante le notti fredde che congelano, e attenzione alla pericolosa fauna selvatica. I banditi si nascondono in ogni angolo, quindi è meglio imparare a usare le armi e difendere le carovane commerciali così come il municipio.
  • Costruisci la tua casa –Dalle stalle alle stelle: inizia come colono, costruisci il tuo ranch e espandilo fino a farlo diventare una fiorente e prospera città. Lascia andare la tua immaginazione e costruisci luoghi iconici per realizzare la tua visione, dai saloni e uffici dello sceriffo ai fabbri e persino agli hotel.

Scrivi la tua storia

Vivi l’ampia trama con decine di missioni, dialoghi intrecciati e conseguenze. Trova il tuo modo per sopravvivere al selvaggio West, affronta la storia e scrivi la tua costruendo ed espandendo il tuo insediamento, gestendo le risorse, assegnando lavoratori e trovando rotte commerciali vitali per far crescere il tuo insediamento.

Crea la tua dinastia che durerà per decenni mentre dai forma al selvaggio West.

Hogwarts Legacy: non ci sono “piani per eventuali DLC” nonostante il successo

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Nonostante il suo enorme successo di vendite, Hogwarts Legacy (leggi la nostra recensione),  che è stato rilasciato il 10 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, Warner Bros Games al momento non ha in programma alcun DLC, secondo il suo sviluppatore.

Durante un’intervista per il Fan Fest di IGN , il direttore del gioco Alan Tew ha affermato che al momento nessun DLC è in lavorazione per il gioco. Anche la ragione di ciò è abbastanza semplice, poiché Tew ha notato che il team era semplicemente troppo impegnato a preparare il lancio del gioco stesso per non aver avuto molto tempo per concentrarsi su un’espansione.

Siamo stati davvero a testa bassa per dare vita a [ Hogwarts Legacy ]“, ha detto Tew. “Quindi al momento non ci sono piani attuali per DLC.” Prima della sua uscita, Hogwarts Legacy ha subito diversi ritardi fino alla sua uscita nel 2023. Dopo essere stato presentato ufficialmente nel 2020, il gioco doveva originariamente uscire nel 2021. Tuttavia, è stato posticipato due volte, una volta al 2022 e poi di nuovo alla data di uscita finale di febbraio 2023. Con tutto quello che è accaduto, non è troppo sorprendente apprendere che il gioco non ha DLC al momento in programma, anche se questo potrebbe certamente cambiare nel prossimo futuro.