Hogwarts Legacy: non ci sono “piani per eventuali DLC” nonostante il successo

-

Nonostante il suo enorme successo di vendite, Hogwarts Legacy (leggi la nostra recensione),  che è stato rilasciato il 10 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, Warner Bros Games al momento non ha in programma alcun DLC, secondo il suo sviluppatore.

Durante un’intervista per il Fan Fest di IGN , il direttore del gioco Alan Tew ha affermato che al momento nessun DLC è in lavorazione per il gioco. Anche la ragione di ciò è abbastanza semplice, poiché Tew ha notato che il team era semplicemente troppo impegnato a preparare il lancio del gioco stesso per non aver avuto molto tempo per concentrarsi su un’espansione.

Siamo stati davvero a testa bassa per dare vita a [ Hogwarts Legacy ]“, ha detto Tew. “Quindi al momento non ci sono piani attuali per DLC.” Prima della sua uscita, Hogwarts Legacy ha subito diversi ritardi fino alla sua uscita nel 2023. Dopo essere stato presentato ufficialmente nel 2020, il gioco doveva originariamente uscire nel 2021. Tuttavia, è stato posticipato due volte, una volta al 2022 e poi di nuovo alla data di uscita finale di febbraio 2023. Con tutto quello che è accaduto, non è troppo sorprendente apprendere che il gioco non ha DLC al momento in programma, anche se questo potrebbe certamente cambiare nel prossimo futuro.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.