Tekken 8: il nuovo trailer parla di Kazuya e della sua forma diabolica

-

Kazuya è stato una parte fondamentale di quasi tutti i Tekken sin dall’originale del 1994 ed era già presente in più trailer di Tekken 8 (recensione). Tuttavia, quest’ultimo si concentra esclusivamente su questo membro della famiglia Mishima, dimostrando le sue abilità elettriche e diaboliche.

Gli spettatori noteranno probabilmente molte mosse familiari, poiché Kazuya sembra avere molti attacchi simili visti nelle voci precedenti, come i suoi iconici attacchi Wind God Fist e Dragon Uppercut. Alcune di queste combo incorporano la sua forma da diavolo, mentre altre mostrano il nuovo sistema Heat multistrato di Tekken 8 (recensione)che i membri del team hanno recentemente analizzato nei minimi dettagli. Entrambi si combinano per la sua Rage Art che gli fa sparare un laser alla vittima prima di sbatterla di nuovo a terra.

Il trailer non aveva ancora una finestra di rilascio più concisa o una data esatta. Tuttavia, sembra che Bandai Namco stia costruendo il roster prima di annunciare i dettagli ufficiali del lancio.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.