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Mortal Kombat 1: rivelati nuovi personaggi giocabili e trailer in italiano

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Durante l’incontro dedicato a Mortal Kombat 1 al Comic-Con International di San Diego, Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rivelato nuovi personaggi giocabili che si uniscono alla schiera dei lottatori presenti nel gioco: Li Mei, Tanya e Baraka. I tre lottatori sono stati presentati in un nuovo trailer incentrato sulle Umgadi, un gruppo di sacerdotesse guerriere dedite alla protezione della famiglia reale del Regno Esterno, con un’anteprima del gameplay e di alcuni elementi della storia.

Durante l’incontro sono stati inoltre annunciati i sei personaggi giocabili che faranno parte del contenuto scaricabile (DLC) Kombat Pack, che arriverà in un momento successivo al lancio del gioco e includerà i kombattenti klassici Quan Chi, Ermac e Takeda Takahashi, insieme ai nuovi lottatori Peacemaker, Omni-Man e Patriota.

Durante l’incontro su Mortal Kombat 1, il team creativo di NetherRealm Studios si è unito a famosi doppiatori per parlare di Mortal Kombat 1 e presentare la storia rivisitata, i personaggi, le caratteristiche di gioco, lo stile grafico e altro ancora. Tra i presenti, erano Ed Boon (Responsabile Creativo, NetherRealm Studios e cocreatore di Mortal Kombat), Dominic Cianciolo (Responsabile della storia e del doppiaggio, NetherRealm Studios), Thiago Gomes (Responsabile dello sviluppo grafico, NetherRealm Studios), Kelly Hu (X-Men 2, BMF, Young Justice), doppiatrice di Li Mei e Yuri Lowenthal (He-Man e i dominatori dell’universo, il franchise Ben 10), doppiatore di Smoke.

Lottatori principali e lottatori kameo annunciati:

  • Li Mei: ex membro delle Umgadi che ora lavora come agente nella forza di polizia del Regno Esterno e che ha a sua disposizione una serie di capacità magiche
  • Tanya: leader delle Umgadi, è un’abile lottatrice e una dei membri più fidati dell’ordine
  • Baraka: ridotto a un emarginato dalla piaga Tarkat che lo ha trasformato in un mostro letale, ora guida in battaglia le altre persone oppresse del Regno Esterno
  • Darrius: Il klassico personaggio torna come lottatore Kameo, offrendo il suo aiuto durante gli scontri con una varietà di mosse di supporto

Kombat Pack (già disponibile per il preordine come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition e Kollector’s Edition):

  • Quan Chi, Ermac e Takeda Takahashi
  • Peacemaker (Personaggio del film della DC Suicide Squad e dalla serie Peacemaker)
  • Omni-Man (Personaggio del fumetto e dalla serie animata originali Invincible)
  • Patriota*  (Personaggio della serie The Boys)
  • Skin Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (con aspetto e voce di Jean-Claude Van Damme)
  • Ferra, Johnny Cage, Khameleon, Mavado e Tremor inclusi come lottatori Kameo

 

Mortal Kombat 1 è l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios e presenta un universo di Mortal Kombat rinnovato, con una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici. Il gioco offre un ampio cast di leggendari lottatori con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Li Mei, Tanya, Baraka e altri ancora, uniti a una schiera separata di lottatori Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.

L’uscita di Mortal Kombat 1 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) è prevista per il 19 settembre 2023. In tutti i preordini di Mortal Kombat 1 sarà incluso Shang Tsung come personaggio giocabile e chi preordinerà il gioco perPlayStation 5 o Xbox Series X|S riceverà anche l’accesso alla beta di Mortal Kombat 1, disponibile ad agosto.

I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde, nuovo video dal San Diego Comic Con

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Il publisher Microids e IMPS presentano oggi un nuovo video dedicato al videogioco platform adventure in 3D I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde. Presentato in anteprima al San Diego Comic Con il 22 luglio, questo nuovo video rivela nuove ambientazioni e il malvagio Stolas!

Sviluppato da OSome Studio, I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde è una storia completamente nuova in uscita il 2 novembre 2023, sia in edizione fisica che digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

I giocatori che acquisteranno l’edizione per Nintendo Switch potranno accedere a esclusivi bonus di lancio:

  • Una skin per la squadra
  • 2 litografie
  • Un foglio di sticker
  • Un poster
  • La colonna sonora digitale

Maggiori informazioni su I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde:

Puffo Inventore ha creato un’invenzione rivoluzionaria: il PuffoMix! Manca però un ingrediente fondamentale, la Pietra Verde, che si trova nelle avide grinfie di Gargamella.

Parte così in missione per recuperare dal laboratorio di Gargamella la famosa Pietra Verde, un ingrediente chiave che lo aiuterebbe molto a migliorare la sua invenzione. Ma un fatale passo falso fa esplodere la Pietra e i suoi frammenti si spargono per tutta la Terra Maledetta. Oltre a liberare in natura i suoi incredibili poteri di copiare e decomporre la materia, la Pietra Verde ha liberato il malvagio Stolas, un nuovo nemico intenzionato a creare un regno di terrore.

Una squadra di 4 Puffi deve quindi partire all’avventura per salvare la Terra Maledetta dal potente Stolas! Ben equipaggiati, i Puffi possono contare sul PuffoMix e su un alleato inaspettato… Gargamella in persona!

Caratteristiche chiave: 

  • Incontra la squadra di 4 iconici Puffi: Puffo Inventore, Puffo Quatrocchi, Puffo Tontolone e Tempesta.
  • Un gameplay accessibile e intuitivo che farà la gioia dei fan dei Puffi e degli appassionati dei videogiochi di azione e platform.
  • Goditi un gameplay dinamico con esplorazione, momenti platform e combattimenti ancora più intensi grazie al PuffoMix!
  • Per la prima volta in un videogioco, collabora con Gargamella! Utilizza i suoi teletrasporti per viaggiare attraverso la Terra Maledetta escoprire 3 nuove regioni inesplorate.
  • Raccogli varie risorse per migliorare il PuffoMix nel corso della tua avventura!
  • Affronta l’avventura con un amico o un familiare in modalità cooperativa.
  • Una nuova storia che rispetta la licenza, ambientata in un universo colorato bellissimo e ben realizzato!

Rashid, il primo nuovo personaggio ad unirsi al roster di Street Fighter 6

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Rashid, il primo nuovo personaggio ad unirsi al roster di Street Fighter 6, porta la sua frenetica azione nel gioco a partire da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam! I giocatori potranno incontrare Rashid e imparare il suo parkour e le sue mosse fulminee in World Tour, sfidare altri giocatori in Fighting Ground e utilizzare il suo set di mosse nelle battaglie Avatar del Battle Hub.

I nuovi contenuti e aggiornamenti che verranno aggiunti al gioco in concomitanza con l’uscita di Rashid includono:

  • World Tour
    • Aggiunte le missioni Maestro di Rashid
    • Aggiunte nuove missioni con il torneo Mike Haggar Memorial Stadium e l’Arena di Suval
      • Nota: per accedere a queste missioni è necessario completare la storia principale di World Tour.
  • Fighting Ground
    • La storia di Rashid aggiunta alla modalità Arcade
  • Battle Hub
    • Il negozio di articoli per l’hub ora include abiti per avatar a tema “Pirata” e “Resort”!
  • General
    • Una nuova funzione di qualità della vita che consente di annullare il Drive Rush premendo MP + MK (controlli classici) o il pulsante Drive Parry (controlli moderni) dopo un attacco normale annullabile

Rashid potrà essere utilizzato in gara anche all’Evolution Championship Series (Evo) 2023 che si terrà dal 4 al 6 agosto 2023, gli spettatori e i concorrenti saranno sicuramente stupiti dal suo stile d’attacco acrobatico con mosse quali:

  • Arabian Cyclone: Una nuova mossa speciale che esegue un calcio rotante ed evoca un turbine; può essere usato come colpo autonomo o trasformato in Rolling Assault o Wing Stroke
  • Arabian Skyhigh: Una nuova mossa di doppio salto che spinge gli avversari a indovinare dove atterrerà Rashid dall’alto
  • Super Rashid Kick: Super Art di Livello 1 che scarica un calcio devastante mentre si libra in avanti e in alto in aria
  • Ysaar: Precedentemente la mossa V-Trigger di Rashid in Street Fighter™ V, questa Super Art di Livello 2 evoca un lento vortice proiettile che può essere utilizzato per fare pressione sugli avversari
  • Altair: La Super Art di livello 3 di Rashid evoca una tempesta che solleva gli avversari prima di piovere su di loro con un monsone di potenti colpi

A partire da oggi, i giocatori possono sbloccare Rashid se possiedono o acquistano la Street Fighter 6 Deluxe Edition, la Ultimate Edition o l’Year 1 Character Pass, oppure possono acquistare Rashid singolarmente per 350 Fighter Coins, che includono anche il suo Outfit 1, i colori 1 e 2. I giocatori possono anche provare Rashid gratuitamente per un’ora con un biglietto Rental Fighter, ottenibile nel Fighting Pass del gioco. Con nuovi contenuti e personaggi come A.K.I., Ed e Akuma in uscita nell’Year 1, c’è ancora molto altro da attendere con ansia per il futuro di Street Fighter 6!

EA SPORTS PGA TOUR ha rilasciato l’aggiornamento 5.0

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EA SPORTS PGA TOUR ha rilasciato l’aggiornamento 5.0, che introduce nella Stagione 4 il 151° Open Championship presso il Royal Liverpool. Il Royal Liverpool Golf Club è ora disponibile in tutte le modalità di gioco. Nella modalità carriera, l’Open Championship si alterna per ogni stagione tra Royal Liverpool e St Andrews. Sono stati inoltre aggiornati i menu, le schermate e le key art in linea con il tema Open Championship della Stagione 4. Dopo l’Open Championship verranno rilasciate anche nuove sfide che ricreeranno i momenti più importanti dell’evento.

Oltre a questi miglioramenti stagionali, l’aggiornamento include anche molte correzioni alla stabilità e alla giocabilità complessiva, inclusi quelli alla modalità carriera e alla modalità online che consentono ai giocatori di personalizzare la propria esperienza di gioco. Ad esempio, gli aggiornamenti alla modalità carriera consentono ai giocatori di passare dai round Quick a quelli Full all’inizio di ognuno, invece che solamente all’inizio di ogni torneo.

In modo simile, nella modalità online, il matchmaking è stato aggiornato per consentire ai giocatori che si aggiungono di unirsi a una lobby per 60 secondi dopo che è stato completato il matchmaking iniziale. Queste modifiche renderanno più facile riempire le partite di giocatori e consentiranno di avere match a 16 giocatori più frequentemente.

La modalità online verrà inoltre aggiornata per ruotare tra nuove playlist, invece di offrire sempre l’attuale “Casuale, 9 buche, Tour”. Queste playlist avranno ciascuna un tema e presenteranno un set più piccolo di percorsi casuali insieme a variazioni alle condizioni del percorso e alle impostazioni del vento per rendere il gameplay più coinvolgente.

EA SPORTS PGA TOUR continua ad evolversi grazie al feedback della nostra community appassionata e i team di EA Orlando e EA Madrid lavorano dietro le quinte per fornire ulteriori aggiornamenti in futuro, tra cui tornei di una sola manche per la modalità carriera e match a turni per le modalità online e privata. Entrambe queste funzionalità saranno incluse nel prossimo importante aggiornamento e forniremo informazioni più precise sulle tempistiche man mano che ci avvicineremo al rilascio.

Condividi la notizia con i tuoi lettori! Fammi sapere se hai domande per gli sviluppatori e se desideri una key per il gioco.

A presto!

Punti salienti della patch 5.0:

  • Negozio e contenuti:

  • Nuove abilità possono essere guadagnate attraverso missioni settimanali, tornei settimanali e tornei stagionali.

    • Serie Impatto: Migliora gli attributi Potenza e Precisione.

    • Serie Pathfinder: Migliora gli attributi Controllo e Recupero.

  • Nuovi accessori saranno disponibili a rotazione in negozio, tra cui:

    • Callaway 2023 Open Championship Staff Bag.

    • Putter Scotty Cameron Newport Super Select 2.5.

    • Tanti nuovi capi di abbigliamento Nike, tra cui un cappello a secchiello.

  • Online:

    • Aggiornato il matchmaking per consentire a ulteriori giocatori di unirsi a una lobby per 60 secondi dopo il completamento del matchmaking iniziale.

    • Correzione del problema che mostrava una distanza errata sul birillo perché non includeva l’altitudine nel calcolo. Si noti che questo bug si verificava solo nelle partite online e private.

    • Attenuazione dei casi in cui i golfisti avversari appaiono e poi scompaiono rapidamente.

  • Carriera:

    • I giocatori possono ora passare dai round rapidi a quelli completi all’inizio di ogni round. Inoltre, è stato aggiunto un pop-up per avvisare i giocatori prima che le impostazioni vengano bloccate per ogni round.

    • Corretto un bug che impediva ai giocatori di cambiare la sacca da golf nella schermata delle informazioni sull’evento.

    • Corretta l’opzione Ritiro che non funziona dopo aver richiesto un Lie ingiocabile.

  • Sfide:

    • È stato aggiunto un indicatore per mostrare i progressi di ogni stella di sfida.

    • Corretta l’assegnazione incoerente delle sfide “Long Drive”.

  • Missioni:

    • È stato aggiunto un indicatore per mostrare i progressi di ogni obiettivo delle missioni.

    • Correzione dell’impossibilità di sbloccare le Imprese su una buca dopo aver utilizzato un certo numero di mulligan. Ora, se i mulligan sono abilitati, le quest si aggiornano dopo essere passati al colpo successivo, invece di aggiornarsi immediatamente quando la palla si ferma. Se i mulligan sono disabilitati, le Imprese continuano a funzionare normalmente aggiornandosi immediatamente dopo l’arresto della palla.

  • Telecamere:

    • Corretto il problema delle telecamere pre-scatto che a volte si ritraggono o vengono occluse da grandi rocce.

  • Audio:

    • Carriera: Corretta la linea di commento che menziona la potenziale prima vittoria nonostante il golfista abbia già vinto altri tornei.

    • Correzione della sovrapposizione tra il menu principale e la musica di gioco se si accettava un invito durante il caricamento del gioco.

  • Corsi:

    • Globale: Corretto l’oscuramento della griglia di putting quando si usa la telecamera a bassa visuale sul green.

    • Globale: Corretto il problema delle bandiere della struttura del torneo che mostrano i loghi invertiti sul lato posteriore della bandiera.

    • Augusta National: Ripiantata Magnolia Lane con fiori più luminosi e terreno più scuro.

    • Banff Springs: Aggiunta la collisione alle strutture accanto al tee box della buca 13.

    • Evian Resort: Corretta l’ostruzione di una delle telecamere degli spettatori online da parte degli alberi alla buca 7.

    • Kiawah Island: Corretto il ritaglio di sabbia attraverso il muro di contenimento alla buca 12.

    • Kiawah Island: Aggiornate le texture del bunker alla buca 7.

    • LACC: Spostata la posizione del tee box della buca 1 nell’area del putting green di pratica vicino al lato destro della clubhouse. Aggiornata la folla alla nuova posizione e rimossi i golf cart che si trovavano lì in precedenza.

    • Lighthouse Pointe: Correzione dell’hit box dell’albero troppo grande sul lato sinistro del tee shot della buca 1.

    • Oak Hill: Correzione per albero hit box troppo grande sul lato destro della buca 16 vicino al green.

    • St Andrews: Correzione della problematica per cui si vedevano edifici spuntare e scomparire quando si utilizzava lo zoom della telecamera per visualizzare l’area fuori limite sul lato destro della buca 18.

    • Country Club: Aggiunta collisione alla tribuna della buca 2.

    • Top of the Rock: Aggiunta collisione a numerose rocce intorno al campo.

    • Torrey Pines: Corretta una delle telecamere degli spettatori online alle buche 9 e 13 che visualizza la buca sbagliata.

    • TPC Sawgrass: Sistemato albero galleggiante sul lato destro della buca 15.

    • TPC Scottsdale: Aggiunta collisione al muro sul lato destro della buca 4.

    • Wilmington: Rimossi i divot dal tee box della buca 17.

    • Wolf Creek: Sistemati alcuni arbusti che galleggiavano sopra il terreno.

  • Capelli:

    • Migliorata la resa dell’acconciatura in varie condizioni di luce.

    • Le code di cavallo ora reagiscono quando entrano in collisione con la mazza da golf durante un follow through, invece di far passare i capelli attraverso la mazza.

    • Corretto il problema dei capelli di Danielle Kang che si agganciano all’orecchio e sembrano fluttuare sopra la schiena.

    • È stato risolto il problema della cravatta che appare allungata in modo innaturale mentre il golfista si muove.

  • Golfisti:

    • Aggiornato Patrick Cantlay con una sacca nera generica.

    • Danielle Kang ora indossa scarpe FootJoy Premiere.

    • Xander Schauffele, Nelly Korda e Dustin Johnson ora utilizzano una pallina bianca anziché grigia.

    • Correzione del cambio di outfit nella schermata informativa dell’evento che causava la scomparsa delle gambe di Jessica Korda.

    • Aggiornato il volto di Sungjae Im per renderlo meno pallido.

  • Abiti e attrezzi:

    • Aggiornata la colorazione della grafica della TaylorMade 2023 Summer Commemorative Staff Bag.

    • Corretto il logo degli U.S. Open che appariva allungato su alcune maglie.

    • Corretto il problema delle scarpe UnderArmour di Jordan Speith che si deformavano in modo errato durante lo swing.

    • Rimosso il logo Nike che appariva su alcune maglie non Nike nel menu principale.

    • Corretta una texture danneggiata che appariva sul bordo della tesa di alcuni cappelli.

    • Corretta la texture a bassa risoluzione che appariva su alcune aste delle mazze.

    • Corretto il logo a bassa risoluzione che compariva su alcuni cappelli snapback in corda.

    • Corretta la colorazione diversa di alcuni guanti a seconda che siano indossati con la mano destra o sinistra.

    • Corretta la mancata visibilità del 5 sulla pallina da golf “TaylorMade TP5 PIX – Bacon and Eggs”.

  • UI:

    • Carriera: Ridimensionati alcuni nomi dei tornei in modo che il testo si adatti correttamente alla classifica del torneo.

    • Carriera: Corretta la visualizzazione dei punti OWGR al posto delle statistiche quando si accede alla classifica tramite il riquadro delle statistiche nel Korn Ferry Career Hub.

    • Carriera: Rimosso il pulsante “Continua offline” dal pop-up di disconnessione della rete.

    • Sfide: Corrette alcune descrizioni delle sequenze di sfide che non rientrano nell’area visualizzabile dello schermo a sinistra.

    • Equipaggiamento: Corretto l’indicatore della borsa che scompare dopo aver usato il pulsante “Equipaggia a tutti”.

    • Equipaggiamento: Corretto il testo errato del pop-up di conferma “Equipaggia a tutti” per alcuni oggetti.

    • Schermata Info evento: La navigazione verso le missioni e il ritorno causavano una mancata corrispondenza tra la scheda selezionata e la schermata visualizzata.

    • Gioco: Aggiunta una descrizione in fondo alla schermata del tabellone che spiega le regole di base del formato attuale.

    • Gioco: Corretto il testo “THRU” nel segnapunti, che risultava spostato di uno quando si giocava in formati che utilizzano il punteggio di partita.

    • Gioco: Aggiornato il layout e il design della scorecard per i formati 2v2 come Foursomes e Four-Ball.

    • Gioco: Correzione per la visualizzazione di una schermata vuota dei tipi di tiro quando si gioca offline.

    • Gioco: Corretti i casi in cui i giocatori potevano continuare a giocare ai tornei, alle sfide o alla modalità Carriera dopo una disconnessione di rete.

    • Creazione golfista: Corretta la possibilità di uscire dal flusso di creazione del golfista prima di completarlo navigando rapidamente dentro e fuori una categoria di aspetto.

    • Menu principale: Aggiornato con la possibilità di visualizzare messaggi dinamici a schermo intero.

    • Menu principale: Correzione del fatto che, cambiando rapidamente scheda dopo essere entrati per la prima volta nel menu principale, veniva visualizzato Scottie Scheffler invece del golfista creato dal giocatore.

    • Menu principale: Correzione della borsa da golf visibile nel menu principale dopo la disconnessione della rete nella schermata di selezione del golfista.

    • Menu principale: Rimosso il pop-up ridondante “Connessione persa” mostrato nel menu principale se si verificava una disconnessione di rete durante il gioco.

    • Menu principale: Correzione della visualizzazione di schede secondarie che richiedono la connessione e che rimangono visibili dopo una disconnessione di rete.

    • Abiti: Corretta la possibilità di vedere un pulsante “Equipaggia a tutti” quando si naviga in una categoria che non contiene oggetti.

    • Partita privata: Corretta la possibilità di inviare inviti dopo aver lasciato una sessione avviando un’attività PS5.

    • Missioni: Correzione del fatto che le schermate delle missioni non rispondevano se il giocatore guardava le missioni mentre si verificava una disconnessione di rete.

    • Gioco rapido: Correzione dell’assenza di selezione quando si entrava inizialmente nella schermata di selezione delle buche personalizzate.

    • Partita veloce: Correzione della visualizzazione di golfisti errati nella schermata delle informazioni sull’evento se il giocatore entra in Partita veloce direttamente dopo aver lasciato una sessione di Partita privata.

    • Ricompense: Corretto il pulsante “Equipaggia” che non funziona sugli oggetti appena sbloccati.

    • Ricompense: Corretto il disallineamento della schermata “Equipaggiamento” con il pannello di selezione della sacca e della descrizione.

    • Ricompense: Correzione della schermata vuota se il giocatore si disconnette e si riconnette alla rete durante la visualizzazione delle ricompense.

    • Impostazioni: Corretta la visualizzazione di un’immagine errata se l’impostazione Qualità visiva veniva visualizzata mentre il gioco era ancora in fase di installazione.

    • Negozio: Aggiunta l’icona “Unisex” agli oggetti del negozio per chiarire quali oggetti possono essere condivisi tra i golfisti creati di sesso diverso.

    • Negozio: Aggiornato per nascondere i timer se gli oggetti sono disponibili per più di 7 giorni.

    • Negozio: Corrette le icone di alcuni grip Super Stroke che venivano visualizzate al contrario.

    • Negozio: Corretta la visualizzazione di club duplicati dopo aver usato “Equipaggia a tutti” su un’asta di club appena acquistata.

    • Negozio: Corretta la scomparsa delle schede del menu principale se il giocatore avvia un’attività PS5 mentre si trova nella schermata “Equipaggia tutti”.

    • Tornei: Corretto il pop-up della ricompensa che a volte mostrava il comune pacchetto di ricompensa grigio quando il giocatore aveva guadagnato un pacchetto di ricompensa diverso.

    • Tornei: Correzione dell’impossibilità di aprire e visualizzare la classifica del primo torneo visto dopo essere entrati nei tornei dal menu principale.

    • Tornei: Corretto il problema delle icone dei livelli di ricompensa che appaiono pixelate quando vengono visualizzate nella schermata delle informazioni sull’evento.

  • Stabilità e prestazioni:

    • Corretto il softlock che si verificava se il giocatore subiva una disconnessione di rete nella schermata delle informazioni sull’evento e tentava di passare al gioco.

    • Corretto il softlock che si verificava se il giocatore visualizzava la schermata dei tipi di tiro dopo una disconnessione di rete.

    • Correzione della perdita di tutte le schede di navigazione se si verificava una disconnessione di rete durante le impostazioni di gioco.

    • Correzione del fatto che l’accettazione di un invito o l’avvio di un’attività PS5 mentre ci si trovava nella schermata delle informazioni sull’evento provocava un comportamento imprevisto, come softlock o impostazioni errate per il round successivo.

    • Ottimizzazione della memoria per varie texture dei percorsi.

    • Ulteriori correzioni di crash e stabilità.

  • PC:

    • Correzione del fatto che premendo il tasto [`~] si perdevano tutti gli input da tastiera.

    • Aggiunto il supporto per il mouse alla schermata “Seleziona loft”.

    • Il pop-up di disconnessione del controller mostrava per impostazione predefinita un suggerimento per il pulsante Xbox invece di un pulsante della tastiera.

  • Accessibilità:

    • Corretta la narrazione dei menu che pronunciava in modo errato le direzioni del vento a causa di un’errata interpretazione delle abbreviazioni.

Scarf, la recensione su PS5

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Caliamo di giri con Scarf, un’avventura puzzle-platform che giunge su console dopo una precedente esperienza su PC. La gestazione della prima avventura degli spagnoli di Uprising Studios non è stata una passeggiata, complice anche la pandemia da Covid-19. Nonostante le fatiche sono riusciti a partorire la loro inedita creatura, che prometteva un esperienza rilassante e riflessiva. E così è stato.

Non ci sentiamo di criticare questo tipo di approccio voluto dagli sviluppatori, anche perchè, parliamoci chiaramente, il trend del momento si traduce con il genere aRPG e l’appiattimento è piuttosto tangibile. Uscire dal solito fa sempre bene, giusto per rinnovare la fiamma dell’interesse verso il mondo dei videogiochi. Il tentativo c’era, ma il risultato finale non ha generato l’effetto voluto. 

Il gameplay non ha quella capacità di “sorprendere”, mantenendo – sempre e comunque – quelle premesse iniziali di relax e riflessione. Le ambientazioni zenlike sono molto originali, con il ricordo che è andato subito a Journey, molto simile per genere e design. I puzzle non richiedono un impegno gravoso per le nostre sinapsi, e la componente platform, invece, diventa il pretesto perfetto per mettere in mostra le nuove abilità ottenute dal protagonista di volta in volta. 

Bene, non ci resta altro che tuffarci in questa nuova esperienza regalata da Scarf, il titolo della nostra recensione della versione per console PS5

scarf recensione ps5

Una sciarpa e una poesia

Scarf racconta la storia di due personaggi, un essere antropomorfo di colore blu elettrico ed un drago. Il concepimento del primo è indissolubilmente legato alla presenza dell’animale leggendario e la loro missione è quella di salvare il mondo intero. I due vivono in simbiosi, un’alchimia che diventa sempre più forte di scenario in scenario. Il drago, in formato “sciarpa” (da cui il gioco prende il nome), viaggia unitamente all’improbabile eroe elementale, fornendo potenziamenti e nuove abilità nel corso dell’avventura.

Se le premesse appaiono piuttosto “normali”, lo stesso vale per la struttura del gameplay. Per la loro prima uscita sul campo gli spagnoli di Uprising Studios optano per un puzzle-platform con una forte componente evocativa e sensoriale. In molti ci hanno visto una semi-eredità lasciata da Journey, anche perché la componente action è davvero poco presente. Il tutto viene lasciato al piacere della scoperta, e alla (ri)scoperta di quella semplicità che oggi giorno non alberga più nei videogiochi.

scarf recensione ps5

La semplicità del gameplay, che approfondiremo meglio nella sezione successiva, si scontra, però, con una complessità importante della trama, che ci ha lasciato spiazzati sin dai primi momenti di gioco. È chiaro che l’intento narrativo di Scarf è quello di lasciare in mano ai giocatori alcuni interrogativi che non trovano tutti risposta nel gioco. Il fulcro è quello delle scelte “morali”, lasciando dei dubbi esistenziali sul concetto di giusto e sbagliato. Al tempo stesso, ogni qualvolta si edifica un “certezza”, questa prontamente si sgretola, e ci si ritrova confusi e spaesati.

Quella sensazione di “spaesamento” crea una sorta di elastico emozionale tra noi e il gioco, con il fattore immersione che, il più delle volte, vacilla senza trovare una giusta collocazione. Voluta o no, è una scelta che andava oltremodo contestualizzata, offrendo, magari, al giocatore di turno un’esperienza puramente sensoriale ed esplorativa, con il concetto di “scoperta” al centro di tutto.

scarf recensione ps5

Puzzle no, Platform sì e tanto sano relax

La struttura del gameplay di Scarf è quella tipica di un platform, con una progressione sequenziale e un level design che obbliga a procedere in unica direzione, mettendo subito in chiaro che non ha nessun senso “logico” tornare indietro. Questo ultimo assunto ha solo un’eccezione fornita dalla presenza di segreti e collezionabili. Nulla di bloccante rispetto all’evoluzione narrativa del gioco.

Quella semplicità che contraddistingue il gioco e che infonde spensieratezza e calma a tutta l’esperienza generale, etichetta come “banali” i puzzle game presenti in Scarf, al punto da non avvertirne la necessità. Al loro posto, giusto per ravvivare un po’ la minestra, potevano trovare spazio delle sane sessioni di combattimento. Le abilità “draconiche” riescono, in parte, a riaccendere la flebile fiamma dell’interesse, concedendo nuovi poteri al protagonista, alcuni dei quali piuttosto spettacolari. Il drago/sciarpa consente, infatti, al simpatico esserino blu di volare, arrampicarsi e catapultarsi, aggirando l’ostacolo fornito dal level design.

scarf recensione ps5

A proposito di quest’ultima, agli spagnoli di Uprising Studios va il nostro sincero plauso. Alla loro prima avventura nel mondo dei videogiochi hanno subito messo in campo il loro talento, dipingendo degli scenari da cartolina. A livello di stile, il paragone con Journey è anche azzeccato, con quel mix tra 3D e cartoon caratterizzati da un livello di fluidità che non presta mai il fianco a fenomeni di “lag” e rallentamenti in genere. Il “modesto” livello di sfida permette altresì delle sane distrazioni con momenti di attacchi d’arte sempre graditi (e lo scrivente ringrazie).

Ma non si tratta solo di arte visiva, ma è proprio il contesto ad infondere relax. Non siamo soliti ad accostare questo termine ad argomenti videoludici, con i videogiochi che impongono il nostro impegno “celebrale” costante e continuo. Anche i suoni, selezionati per la realizzazione di quel contesto emozionale prima citato, dipingono un ecosistema di assoluta tranquillità. E come succede in questi casi, è un attimo finire dal giusto al troppo.

Atlas Fallen: tutto quello che sappiamo sul videogioco

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Atlas Fallen è il nuovo gioco di ruolo d’azione fantasy ambientato in un “mondo semi aperto”, sviluppato da Deck13 Interactive e pubblicato da Focus Entertainment. Rivelato per la prima volta durante la serata di apertura della Gamescom Live 2022, questo si presenta come un gioco pieno di antichi pericoli, in cui si dà la caccia a mostri con “armi mutaforma” e abilità alimentate dalla sabbia, la quale avrà infatti un ruolo molto importante all’interno del gioco.

Secondo a quanto riferito dal direttore del design, Jérémy Hartvick, il gioco non è un “Soulslike” come i precedenti titoli dello studio, Lords of the Fallen e The Surge. Invece, il sistema di combattimento di Atlas Fallen enfatizza la velocità e la fluidità e il design generale del gioco, ispirato da titoli come God of War e la serie Horizon. Tuttavia, in Atlas Fallen sono stati incorporati anche i punti fermi dei giochi di The Surge, come un sistema di targeting per il corpo.

Si tratta dunque di un altro titolo molto atteso per quest’anno, di cui è certo che non tutto ciò che c’è da sapere è stato rivelato, preservando così diverse sorprese. Nell’attesa di potervi giocare, però, sarà certamente utile approfondire alcune delle principali curiosità relative a questo. Proseguendo qui nella lettura sarà infatti possibile ritrovare ulteriori dettagli relativi al gameplay ed alla sua trama. Si elencheranno anche le principali console su cui sarà possibile utilizzarlo, come anche il prezzo e i requisiti.

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La data di uscita di Atlas fallen e le console dove poterlo giocare

La data di uscita di Atlas Fallen è fissata a giovedì 10 agosto 2023 per console quali PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Microsoft Windows. Il gioco doveva originariamente arrivare il 16 maggio 2023, ma Focus Entertainment ha annunciato un ritardo tramite il suo account Twitter ufficiale. L’annuncio affermava che gli sviluppatori avevano bisogno di più tempo per “creare un’esperienza A-RPG memorabile”.

Sfortunatamente, i possessori di console PlayStation 4 e Xbox One non saranno in grado di giocare ad Atlas Fallen. Probabilmente, Deck13 si sta concentrando sul garantire che il gioco sia all’altezza dei loro standard sulle console di ultima generazione, in particolare con un gioco così tecnicamente impressionante che potrebbe avere difficoltà sulle console della precedente generazione. Sarà dunque possibile acquistare il gioco solo per le nuove console, al prezzo di 49,99€. Per quanto riguarda i requisiti, questi sono:

Minimi:

    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    • Processore: Intel Core i5-6600K/AMD Ryzen 3 1200
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: 4 GB VRAM, GTX 1050 Ti/RX 470
    • Memoria: 35 GB di spazio disponibile
    • Note aggiuntive: 30 FPS in 1920×1080 with the “Low” preset (Vulkan API)
Consigliati:

    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    • Processore: Intel Core i7-9800X/AMD Ryzen 5 3600
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: 8 GB VRAM, GTX 1070 Ti/RX 5700
    • Memoria: 35 GB di spazio disponibile
    • Note aggiuntive: 60 FPS in 1920×1080 with the “Very High” preset (Vulkan API)

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Atlas Fallen, la storia e il gameplay del videogioco

Atlas Fallen è ambientato in un mondo in rovina dove vagano grandi creature simili a divinità. Un mondo post-apocalittico caratterizzato anche dalla compresenza di magia e tecnologie rudimentali. In tale constesto vi è Atlas, una società oppressa dal controllo del tirannico dio del sole, Thelos. Nel tentativo di sfidare tale divinità, si inizierà il proprio viaggio come uno degli ultimi eccezionali eroi di Atlas. Il modo in cui si reclameranno le terre e si tenterà di invertire la tirannia, dipenderà dalle decisioni che si prenderanno e dagli alleati che si recluteranno.

Nel corso della storia, man mano che i propri poteri crescono, si avrà accesso a nuovi territori e si incontreranno gli abitanti degli insediamenti sparsi nel deserto, così come quelli che vivono nella capitale. Si incontreranno contadini, militari, cavalieri, sacerdoti e molti altri, sia che si tratti di un breve incontro o di un ruolo ricorrente, cercando di influenzare la ricerca del nostro eroe in un modo o nell’altro. Alla luce di ciò, Atlas Fallen si configura come un videogioco di ruolo d’azione in terza persona. All’inizio, i giocatori possono creare e personalizzare il proprio avatar.

Di base, sono dotati di un antico guanto che gli permette di manipolare la sabbia. Con il guanto, i giocatori possono dunque modellare la sabbia che li circonda in armi e possono usare tre diverse armi, anche se possono portarne solo due alla volta. Nel corso dell’avventura si potranno poi schivare, contrastare e bloccare gli attacchi in arrivo, oltre a passare rapidamente dal combattimento terrestre a quello aereo. Man mano che i giocatori attaccano i nemici, guadagneranno Momentum, ovvero la possibilità di avvalersi di un’abilità speciale che infligge danni devastanti ai propri avversari.

Il gioco presenta poii più regioni aperte che i giocatori possono esplorare, imbattendosi in diversi personaggi non giocabili e completare varie missioni secondarie o altre attività. Il movimento è dunque una parte essenziale dell’esplorazione e della trasversalità del gioco. Man mano che il giocatore avanza nel gioco, troverà “Shards” e “Catalyst Pieces”, che migliorano ulteriormente le capacità di combattimento del guanto. Le mostruose creature con cui ci si dovrà scontrare sono molte e molto pericolose, per questo è bene essere il più preparati possibile in vista della battaglia. Il gioco, infine, include anche una modalità multiplayer cooperativa per due giocatori.

Il trailer del gameplay di Atlas Fallen

Diablo IV: la Stagione degli Abietti è disponibile

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La prima Stagione nel grande elenco di contenuti a lungo termine di Diablo IV, , quarto capitolo del franchise Diablo, la Stagione degli Abietti, da oggi è ufficialmente disponibile! A Sanctuarium si potranno affrontare i nuovi, pericolosi mostri Abietti e allearsi con un ex sacerdote della Cattedrale della Luce, Cormond, per catturare i loro Cuori Abietti e sfruttarne il potere a proprio vantaggio. A partire da questa Stagione, prende il via anche al primissimoPercorso Stagionale e Pass Battaglia in cui chiunque potrà ottenere Favore e potenziamenti stagionali semplicemente giocando, oppure oggetti cosmetici scegliendo di acquistare la componente a pagamento del Pass Battaglia.

Le Stagioni danno la possibilità a giocatori e giocatrici di iniziare da capo il Percorso Stagionale con le funzionalità e meccaniche di gioco appena aggiunte:

  • Partendo dallo stesso livello, giocatori e giocatrici possono provare nuove classi e configurazioni che hanno attirato la loro attenzione, oppure affrontare il viaggio lungo la Stagione con la loro combinazione preferita di classe e configurazione, provando le meccaniche stagionali per una nuova esperienza.
  • Per far salire di livello un nuovo personaggio non è necessario ricominciare da zero, dato che la fama ottenuta scoprendo la mappa e i benefici ottenuti dagli Altari di Lilith vengono conservati. Per assicurarti che la Fama si trasferisca al tuo personaggio stagionale, accedi con il tuo personaggio eterno che ha fatto i progressi maggiori.
  • Se hai sbloccato la cavalcatura, potrai usarla immediatamente con il tuo nuovo personaggio.
  • Al termine di ogni Stagione, i personaggi saranno trasferiti nel Regno Eterno, da cui potrai accedervi in via permanente.

Oggi, venerdì 21 luglio, è in programma una nuova Campfire Chat, in cui verranno discusse le recenti modifiche alla patch 1.1.0.

Il Pass Battaglia Premium della Stagione 1 è già incluso nella Digital Deluxe Edition di Diablo IV, mentre chi ha acquistato la Ultimate Edition ha invece già a disposizione il Pass Battaglia accelerato, che include lo sblocco del Pass Battaglia Premium più 20 salti di grado e un oggetto cosmetico.

EA Sports FC 24: tutto quello che sappiamo sul videogioco

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EA Sports FC 24 (recensione) è il nuovo attesissimo videogioco di calcio sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania e pubblicato da EA Sports, che funge da capitolo inaugurale della serie EA Sports FC dopo la conclusione della partnership di EA con FIFA. “EA SPORTS ha definito il calcio interattivo per 30 anni, e ora stiamo avvicinando i fan allo sport che amano attraverso EA SPORTS FC”, ha dichiarato Cam Weber, Presidente di EA SPORTS. “Questo è il prossimo grande capitolo della nostra missione di creare il futuro del calcio insieme ai fan di tutto il mondo, e inizia con FC 24, che offre un’incredibile autenticità combinata con un enorme salto in avanti nell’innovazione del gameplay. Benvenuti nel Club“.

Il nuovo gioco, di prossimo arrivo, permetterà dunque ai fan della serie FIFA di ritrovare anche in questa nuova serie tutte le caratteristiche ormai divenute popolari, portate però ora a nuovi livelli grazie ad entusiasmanti nuove tecnologie che rendono il tutto molto più dinamico. Sono infatti tante le novità annunciate per EA Sports FC 24, e di seguito si riporta tutto quello che ad ora sappiamo del videogioco. Da dettagli come la data di uscita, il prezzo e le console dove poter usufruire del gioco, fino a dettagli più tecnici relativi al suo gameplay, alle licenze e alle varie modalità che esso conterrà.

EA Sports FC 24: la data di uscita, il prezzo e le console dove giocarlo

EA Sports FC 24 sarà reso disponibile a partire dal 29 settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Microsoft Windows. Il gioco sarà acquistabile sugli store delle console qui riportate, ma anche sulla piattaforma Steam per quanto riguarda il PC. Sappiamo inoltre che l‘edizione console avrà un prezzo di 79,99€, anche per le versioni PS4 e Xbox One.

Ci sarà EA Sports FC 24 per mobile?

Come rivelato, EA Sports FC sarà disponibile anche per Mobile, arrivando dunque su dispositivi mobili come Android iOS. Dopo il lancio, EA Sports FC sarà dunque disponibile per il download su App Store o Play Store, come aggiornamento per tutti i giocatori esistenti. Più che una nuova app, infatti, si tratta di un aggiornamento del già esistente FIFA Mobile. Si offrirà in ogni caso un’esperienza calcistica ben definita, con i calciatori, i club, i campionati e le gare più importanti al mondo, frutto di importanti licenze come quelle con UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League.

EA Sports FC 24, la Standard e la Ultimate Edition

Oltre alla Standard Edition, che comprende il gioco per la piattaforma per la quale lo si acquista, ci sarà anche una Ultimate Edition, al prezzo di 99,99€, che comprenderà le versioni per entrambe le generazioni di console, oltre ad una serie di contenuti extra, come ad esempio l’Accesso Anticipato al titolo completo dal 22 Settembre. La Standard Edition vedrà come uomo di copertina Erling Braut Haaland mentre la Ultimate Edition vedrà la presenza di 31 giocatori del calcio attuale, dalle icone del passato e dal mondo del calcio femminile.

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EA Sports FC 24: il gameplay, le licenze e la modalità carriera

EA Sports FC 24 presenterà la tecnologia “HyperMotion V“, che utilizza i dati volumetrici acquisiti dalle telecamere intorno agli stadi di oltre 180 partite di alto livello tra cui UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions League, Premier League e La Liga. I dati “Advanced 11v11 Match Capture” vengono poi utilizzati per insegnare gli algoritmi di apprendimento automatico proprietari di EA Sports FC, risultando in oltre 11.000 animazioni in-game rispetto alle oltre 6.000 in FIFA 23. Il risultato è evidentemente superiore.

Vi è poi il sistema AcceleRATE 2.0, che divide il movimento del giocatore in sette diversi archetipi, più del doppio rispetto a FIFA 23. I tre tipi di accelerazione di base presenti sono “Controllata“, “Esplosiva” e “Lunga“. La maggior parte dei giocatori rientra nel tipo “Controllato” e accelera in modo uniforme e controllato. I giocatori “esplosivi” sono invece più bassi e più agili degli altri giocatori, risultando in una maggiore accelerazione iniziale dopo la quale rallentano. I giocatori più alti e più forti sono poi classificati come “lunghi”, che iniziano più lentamente ma sono in grado di prosperare su lunghe distanze.

EA Sports FC 24 introduce poi quattro nuovi tipi per rappresentare più stili di movimento dei giocatori: “Esplosivo controllato” (50% controllato, 50% esplosivo), “Prevalentemente esplosivo” (70% esplosivo, 30% controllato), “Controllato lungo” (50% Controllato, 50% Lungo) e “Prevalentemente Lungo” (70% Lungo, 30% Controllato). EA Sports FC 24 introduce poi gli stili di gioco, che rappresentano le abilità in campo dei giocatori nel gioco e offrono ai giocatori capacità uniche. Gli stili di gioco rientrano in sei categorie: punteggio, passaggio, controllo palla, difesa, fisico e portiere (limitato alle modalità Diventa portiere in Carriera giocatore e Club).

Ultimate Team

Per quanto riguarda Ultimate Team, questo presenta delle evoluzioni, che consentono agli utenti di migliorare le abilità, gli stili di gioco e le valutazioni complessive dei giocatori idonei, nonché di aumentare di livello il design e il background degli oggetti giocatore. Le calciatrici sono giocabili in Ultimate Team per la prima volta nella storia della serie, aggiungendo sei nuovi campionati di calcio femminile e nuove giocatrici ICON ed Hero femminili. Gli utenti saranno inoltre in grado di creare squadre ibride maschili e femminili, con legami di chimica tra calciatori maschili e femminili che giocano per club affiliati.

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Le licenze di EA Sports FC 2024

Per quanto riguarda le licenze, il 31 dicembre 2022 è terminato l’accordo di licenza tra EA Sports e FIFA, esteso di un anno per consentire il rilascio di FIFA 23. EA ha poi annunciato che il loro franchise di videogiochi di calcio FIFA sarebbe stato rinominato con il nome EA Sports FC nel 2023. Nonostante la ridenominazione, la società ha affermato nella sua dichiarazione che il franchise rinominato manterrà le licenze di oltre 19.000 giocatori, oltre 700 squadre, oltre 100 stadi e oltre 30 leghe. Le nuove licenze includono la Liga F spagnola e la Frauen-Bundesliga tedesca. EA Sports FC 24 è anche il primo gioco della serie a includere la licenza del Pallone d’oro.

Modalità carriera

Con il gioco ritorna anche la modalità Carriera, proposta in una duplice versione: Giocatori e Manager. Per quanto riguarda la Carriera Giocatore, si viene seguiti da Agenti che hanno il compito di aiutare gli atleti a raggiungere i loro obiettivi stagionali, oltre alla presenza dei PlayStyles+ che donano un maggior grado di personalizzazione, e dei Dynamic Moments volti a celebrare i successi ottenuti. La Carriera può però essere affrontata solo con un atleta maschile, questo per motivi di licenze. Per quanto riguarda la Carriera Manager, invece, la principale caratteristica è il Total Managment System.

 Questo offre sette diverse “Tactical Vision” che il manager può impartire alla propria squadra, e che possono essere cambiate in corso d’opera durante la Stagione, qualora non si ottengano i risultati desiderati. Saranno presenti anche i coach, che si aggiorneranno con il passare delle settimane divenendo dunque sempre più efficienti e importanti per lo sviluppo del proprio percorso. Fondamentale sarà però disporre delle risorse economiche necessarie a ingaggiarli. I coach, è bene saperlo, non saranno presi dalla realtà, sebbene la EA non abbia escluso la possibilità che questi possano arrivare in futuro.

EA Sports FC 2024, il trailer del gameplay

Space Invaders: World Defense, l’invasione globale ha inizio il 18 luglio! GLOBALE HA INIZIO IL 18 LUGLIO

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Oggi Square Enix e TAITO, in collaborazione con Google, hanno annunciato che è ora disponibile Space Invaders: World Defense che incorpora l’API* Streetscape Geometry, una nuova funzionalità dell’API ARCore Geospatial di Google e la più recente tecnologia di realtà aumentata (AR) su Google Play e App Store. Riconosciuta dal Guinness World Records nel 2020 come la serie di videogiochi più longeva e che quest’anno festeggia il suo 45° anniversario, SPACE INVADERS è ora disponibile come gioco AR completamente nuovo.

A proposito di SPACE INVADERS: World Defense

45 anni dopo il lancio iniziale, SPACE INVADERS fa il suo ritorno! Ora è il momento di combattere insieme ai giocatori di tutto il mondo per proteggere la Terra. Vivi un coinvolgente sparatutto AR che fonde il gioco classico con una nuova dimensione, mentre ti libri in un mondo in realtà aumentata e affronti gli Invasori che emergono dall’ombra e dietro ogni angolo.

I giocatori guadagneranno punti esplorando i loro quartieri e sconfiggendo gli Invasori che incontreranno. I giocatori possono sbloccare potenziamenti speciali, partecipare a classifiche specifiche per ogni zona e condividere immagini di gioco e selfie AR sui loro canali social.

SPACE INVADERS: World Defense è supportato dall’API ARCore Geospatial di Google che disegna istantaneamente un modello accattivante sullo schermo che fonde AR e 3D dall’ambiente circostante, compresi edifici, ponti e altri elementi architettonici che circondano il giocatore. Inoltre, si adatta alla posizione reale dei livelli, all’ora e al tempo atmosferico locale per un gameplay coinvolgente.

*Streetscape Geometry: È possibile acquisire i dati dei modelli 3D degli edifici entro un raggio di 100 metri dalla posizione attuale dell’utente. Questa funzione consente di nascondere e rendere visibili gli oggetti AR, di riflettere gli edifici nello spazio reale e di collegare gli oggetti AR a edifici specifici, consentendo lo sviluppo di contenuti AR altamente immersivi che si fondono con lo spazio reale.

Bloodhound, il loro arcade horror FPS dal ritmo serrato, è ora disponibile per PC su Steam

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Preparatevi a tuffarvi con le armi in pugno in una frenesia sanguinaria di proporzioni demoniache: Kruger & Flint Productions annuncia che Bloodhound, il loro arcade horror FPS dal ritmo serrato, è ora disponibile per PC su Steam con il 15% di sconto sul prezzo pieno di $14,99!

Buttati in un caos implacabile:

In Bloodhound, i giocatori devono prepararsi a un’adrenalinica corsa FPS diversa da qualsiasi altra. Armatevi di un vasto arsenale di armi e scatenate l’inferno sulle orde demoniache che vi ostacolano. Immergetevi in un mondo di combattimenti rapidi, dove ogni secondo è importante e solo i tiratori più abili riusciranno a sopravvivere.

Un’esperienza FPS da cacciatore di demoni:

Ambientato in luoghi infernali meticolosamente realizzati e ispirati a film horror di culto, giochi FPS leggendari e con riferimenti al mondo reale, Bloodhound vi mette nei panni di un valoroso membro dell’Ordine dei Custodi dei Cancelli. Affrontate avversari formidabili e scatenate la vostra furia su 16 nemici caratteristici con abilità contorte. Da abomini empi a diabolici cultisti, ogni incontro metterà alla prova la vostra abilità, i vostri riflessi e la vostra capacità strategica. Preparatevi ad affrontare 5 devastanti boss infernali armati fino ai denti.

Abbiamo lavorato instancabilmente per creare un gioco che saremmo stati orgogliosi di pubblicare e siamo entusiasti di liberare finalmente Bloodhound nel mondo, offrendo un gameplay FPS iperveloce e intriso di sangue che speriamo piacerà a molti!” ha esclamato Rafal “Flint” Krzeminski, CEO di Kruger & Flint Productions. “Dopo un prologo di successo e costruttivo, oggi è il giorno! Riuscirete a sopravvivere alle implacabili battaglie e ad abbracciare la vera essenza di essere il guardiano dell’inferno? Unitevi a noi!”.

Caratteristiche principali:

  • Sparatutto in prima persona arcade e horror
  • Singleplayer con una storia lineare
  • Una vasta gamma di armi letali
  • Luoghi infernali ispirati a film horror di culto e a luoghi reali
  • Metal melodico strumentale del gruppo Sons of Amon

Preparatevi alla battaglia finale:

Tuffatevi oggi nella resa dei conti definitiva tra il bene e il male! Bloodhound è qui per mettere alla prova le vostre abilità e immergervi in un FPS caotico. Acquistate oggi stesso la vostra copia di Bloodhound su Steam per PC e preparatevi ad affrontare l’oscurità a testa alta!

Uccidere i demoni su console?

Siamo lieti di annunciare che una versione per console di Bloodhound è prevista per una data successiva, consentendo a un numero ancora maggiore di giocatori di far saltare in aria i demoni come se fosse il 2004!