PlayStation dà il via al nuovo anno con una maggiore offerta di console PS5

-

A partire dal lancio di PlayStation 5, poco più di due anni fa, la console ha introdotto incredibili giochi come God of War Ragnarök, Ratchet & Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7, Horizon Forbidden West e Returnal, che mostrano la creatività senza limiti della community di sviluppatori e le straordinarie esperienze che hanno potuto realizzare sulla piattaforma PlayStation 5.

Ebbene oggi Sony annuncia che “grazie per la pazienza dimostrata mentre affrontavamo una domanda senza precedenti per la console PS5 in un contesto di sfide globali. Se state cercando di acquistare una console PS5, ora dovrebbe essere molto più facile trovarne una presso i nostri rivenditori in tutto il mondo.”

“Live from PS5″ mette in evidenza mondi di gioco coinvolgenti

Oggi celebriamo la nostra community PS5 e invitiamo altri giocatori a unirsi al divertimento con il nostro nuovo spot, “Live from PS5”. Spesso i giochi migliori ci fanno sentire come se venissimo trasportati in mondi incredibili pieni di avventura, azione avvincente e momenti memorabili. Con funzionalità di PS5 come la grafica 4K ad alta fedeltà, il feedback aptico, i grilletti adattivi, l’audio 3D e i caricamenti velocissimi, gli sviluppatori stanno creando mondi di gioco più coinvolgenti che mai. Questo nuovo spot fa riferimento alla straordinaria varietà di esperienze che hanno luogo nell’universo di PS5 attraverso lo stile di un canale di notizie in diretta.

Nuovi giochi, accessori e funzionalità per PS5 in arrivo nel 2023

Oltre all’annuncio sulle forniture la Sony ha anticipato introducendo la migliore lineup di giochi per PlayStation che abbiamo mai prodotto. La settimana scorsa, i giocatori sono entrati nel mondo di Athia con Forspoken, l’affascinante nuova esclusiva per PS5 di Square Enix. Con i giochi più attesi in arrivo quest’anno, come Assassin’s Creed Mirage, Final Fantasy XVI, Hogwarts Legacy, Marvel’s Spider-Man 2, Resident Evil 4: Remake e Street Fighter 6, oltre a espansioni come Destiny 2: Lightfall e Horizon Forbidden West: Burning Shores, il 2023 si preannuncia un anno fantastico per i giocatori di PS5.

Oltre ai nuovi giochi, siamo lieti di continuare a espandere l’esperienza della console PS5 con nuovi accessori come il recente controller wireless DualSense Edge. Il 22 febbraio festeggeremo l’inizio di una nuova generazione di titoli VR con il lancio di PlayStation VR2, che includerà più di 30 giochi nella finestra di lancio come Horizon Call of the Mountain, Gran Turismo 7 e Resident Evil Village.*

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Italia kitkat

PlayStation Italia annuncia una esclusiva partnership con KitKat

Con l'avvicinarsi delle festività pasquali, PlayStation Italia annuncia una esclusiva partnership con KitKat, l’iconico brand del settore del cioccolato del gruppo Nestlé. Dalla collaborazione...