Zelina Vega la superstar di WWE trai commentatori in-game di Street Fighter 6

-

Thea Trinidad, anche conosciuta come Zelina Vega la superstar di WWE, è l’ultima aggiunta al roster di commentatori in-game di Street Fighter 6. Thea, fan di lunga data di Street Fighter, porta la sua forza, il suo stile e la sua personalità elettrizzante nel crescente roster di illustri commentatori di Street Fighter 6. È un’attuale superstar della WWE, giocatrice autoproclamata e non estranea al franchise di Street Fighter, e ha persino partecipato alla Royal Rumble di WWE durante questo fine settimana a San Antonio, in Texas, vestendo i panni di Juri.

“Sono una giocatrice accanita sin da quando ero bambina e una grande fan di Street Fighter,” ha dichiarato Thea Trinidad. “Ricordo ancora match epici con mio fratello e lo battevo sempre con il mio personaggio preferito Vega. È surreale far parte ora di questo fantastico franchise e sono onorata e grata per questa opportunità unica nella vita.”

La funzione di commento in tempo reale di Street Fighter 6 incorpora le voci dei famosi commentatori e personalità della Fighting Game Community (FGC) per narrare le partite mentre si svolgono con spiegazioni di gioco di facile comprensione. I commentatori play-by-play recentemente annunciati includono Jeremy “Vicious” Lopez, Ryutaro “Aru” Noda, Kosuke Hiraiwa e Steve “TastySteve” Scott, con un tag team di commentatori tra cui Thea Trinidad, H.E. Demone Kakka e James “jchensor” Chen. Questa funzione supporterà i sottotitoli in 13 lingue.

Street Fighter 6 rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter con una combinazione di innovazioni di gioco uniche in tre nuovissime modalità di gioco – Fighting Ground, World Tour e Battle Hub – e sarà pronto ad affrontare tutti i contendenti quando verrà lanciato in tutto il mondo il 2 giugno 2023 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...