NACON, designer di accessori per il gaming, svela oggi maggiori informazioni sul Revolution Unlimited Pro, nuovo controller ufficiale per PlayStation 4 (PS4) dotato di modalità wireless, andando ad ampliare la gamma di accessori su licenza ufficiale di NACON.
Il REVOLUTION Unlimited controller di NACON offre tantissime possibilità di personalizzazioni sia per quanto riguarda il lato hardware che quello software. Tutte messe a disposizione per i giocatori più competitivi.
Il REVOLUTION Unlimited Pro Controller arriva con testine e levette intercambiabili, permettendo di scegliere tra copri levette concave o convesse e tra levette dal differente diametro. Inoltre, il controller dispone di uno scompartimento nascosto sui due lati delle impugnature dove poter intervenire sul peso, regolandolo.
Inclusi nella confezione ci saranno: 2 paia di copri levette (concave o convesse) 3 paia di levette (30°, 38° e 46°) e 3 paia di pesetti (2x10g / 2x14g / 2x16g), e per tenere sempre tutto in ordine e al sicuro, è inclusa anche una custodia in EVA.
REVOLUTION Unlimited Pro Controller su licenza ufficiale PlayStation®4
Connessione Wireless Bluetooth tramite USB dongle (7m di raggio)
Connessione cablata tramite cavo USB-C (3m di lunghezza)
Tasti PS, SHARE, OPTIONS
Touch pad
4 tasti shortcut (S1/S2/S3/S4)
Jack per cuffie da 3.5mm : audio e chat sia in modalità wireless che wired
Due scompartimenti interni e sei pesetti addizionali per regolare il bilanciamento (2x10g / 2x14g / 2x16g)
Maggiori informazioni a proposito del NACON REVOLUTION Unlimited Pro Controller, incluso l’interfaccia per la customizzazione del software, saranno rivelate a breve. Stay tuned!
IlREVOLUTION Unlimited Pro Controller di NACON, su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) per PS4, sarà disponibile nel primo trimestre del 2019 al prezzo consigliato di 169,90 euro.
Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics sono lieti di annunciare che “The Nightmare”, la nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider, è ora disponibile. The Nightmare, disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e venduto anche separatamente, è disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows/Steam.
Scopri The Nightmare, un luogo in cui Lara Croft affronterà nemici familiari e amici ormai caduti. Esplora il maniero Croft in una sfida che la tormenterà come poche altre. Per ottenere un’arma molto potente Lara dovrà superare, in solitaria o in co-op, l’ultima tomba della sfida “Le grida degli dei scimmia”.
The Nightmare offre nuove opzioni di personalizzazione con la tenuta Scales of Q, con una pelle spessa e ossa solide che forniscono il doppio della resistenza contro gli attacchi corpo a corpo. La piccozza Grip of Fear ha un design primitivo ottimizzato per la scalata e per il combattimento. Grazie a quest’arma, i nemici possono essere messi fuori combattimento con maggior facilità e più a lungo. Inoltre, White Breath è la nuova abilità che crea una nuvola di fumo allucinogeno e incita i nemici a combattere tra di loro.
Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra” e “Tempio del sole”. Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è disponibile all’acquisto, mentre “The Nightmare ” può essere acquistato anche singolarmente.
Rilasciato originariamente per Xbox 360, Tales of Vesperia raggiunse la console Sony come esclusiva del mercato orientale, lasciando l’occidente con un’edizione del titolo certamente godibile, ma carente in alcuni elementi, quali molte linee di dialogo prive di doppiaggio e alcuni personaggi non integrabili in squadra. A queste mancanze compensò l’edizione PS3, che dopo oltre dieci anni di attesa ha finalmente ricevuto la sua rimasterizzazione sotto il nome di Tales of Vesperia: Definitive Edition, titolo multipiattaforma dell’ottava generazione videoludica.
Tales of Vesperia: Definitive Edition comprende quindi tutto il contenuto di cui era priva la versione esclusiva Xbox 360 e questo renderà il gioco meritevole di acquisto anche per tutti i giocatori occidentali che lo apprezzarono ai tempi, inconsapevoli dell’esistenza di una versione migliorata o comunque impossibilitati a recuperarla; per tutti gli altri, la pubblicazione dell’edizione definitiva del gioco è l’occasione per recuperare un classico della saga, in grado ancora oggi di lasciare il segno.
A livello grafico, il lavoro di rimasterizzazione non è eccellente: il framerate è ovviamente rocceo in Modalità Supercampionamento di PlayStation 4 Pro, ma i modelli ingame dei personaggi risultano poco definiti, soprattutto durante l’esplorazione, per colpa di una gestione infelice dell’effetto cel-shading. La situazione migliora nettamente durante i filmati e le ambientazioni, seppur rimaste semplici e perlopiù spoglie, appaiono assai più nitide e curate dei protagonisti che si muovono al loro interno.
Nulla da dire sulla buona localizzazione italiana di sottotitoli e menu e sul doppiaggio, disponibile in doppia lingua Inglese e Giapponese (con quest’ultimo un gradino sopra rispetto alla versione anglofona) e il comparto audio in generale: quasi tutti i dialoghi del gioco sono pronunciati a voce alta dai protagonisti, così come i – numerosissimi – banter presenti durante l’esplorazione; non mancano anche lunghe dissertazioni nel bel mezzo dei combattimenti, forse oggi ritenute la norma dagli amanti dei jrpg ma che per un gioco del 2008 sono comunque una chicca.
Il design di Tales of Vesperia: Definitive Edition era e rimane estremamente classico e sobrio, tanto nell’estetica dei protagonisti, quanto in quella di creature ostili e dungeon da esplorare. Questa è forse la componente invecchiata peggio e che potrebbe dissuadere molti giocatori ad approcciarsi al titolo, distratti dall’estetica pavonesca dei Jrpg moderni. In realtà, Tales of Vesperia: Definitive Edition nasconde sotto la superficie – quasi – banale un prodotto estremamente valido in narrativa e gameplay, che un amante del genere non dovrebbe farsi sfuggire per nessuna ragione al mondo.
I personaggi e gli eventi si allonanano da molti dei tropes standard in questo tipo di produzione e il cast principale di alleati e nemici, pur con qualche eccezione, risulta incredibilmente equilibrato, quasi realistico nei suoi comportamenti. Non mancano siparietti comici, “situazioni shonen” o eventi tipici delle scritture giapponesi, ma la storia offerta da Tales of Vesperia: Definitive Edition potrebbe davvero essere una boccata d’ossigeno per tutte quelle persone ormai stanche di decenni di protagonisti silenziosi e tenebrosi o ingenui puri di cuore, pronti a scalare livelli di potenza senza un reale motivo di farlo a parte “il destino”.
Il contesto, seppur fantastico della storia offre scenari politici e sociali fin troppo credibili e i rapporti fra comprimari si evolvono nel tempo senza salti logici dettati dal bisogno di drammatizzare, per quanto le battute finali alzino necessariamente il tiro rispetto ai problemi idrici e urbanistici delle prime ore di trama.
Ovviamente, il gameplay di Tales of Vesperia: Definitive Edition è costituito da un Linear Motion Battle System basilare rispetto ai titoli più recenti del brand Tales of, ma sono presenti tutte le meccaniche chiave che hanno reso questo tipo di combat system tanto amato nel corso degli anni. Controller alla mano, il feeling dei comandi non è fluido come l’effetto nostalgia potrebbe portare a ricordare e le animazioni di mostri e compagni di squadra sentono il peso dell’età, ma nel complesso le battaglie rimangono divertenti anche dopo ore e ore di grinding, indispensabile nel caso si punti al completismo e all’abbattimento dei boss endgame e segreti.
Ultima, ma non per questo meno importante, la presenza di ogni singolo costume rilasciato per il gioco originale nel corso del tempo, adesso disponibili gratuitamente come pacchetto DLC da scaricare dagli store digitali. È anche presente un secondo pack, relativo ai potenziamenti, che consente (se desiderato) di ottenere numerosi materiali di cura e sintesi di oggetti, oltre che un paio di livelli bonus da assegnare ai personaggi per accelerare l’ormai vetusta (ma sempre amabile) curva di potenziamento del party.
Tales of Vesperia: Definitive Edition è uno dei capitoli più amati del brand ed è apprezzabile che Bandai Namco abbia approfittato del suo decimo compleanto per ripresentare il gioco al pubblico ed è un peccato che la data di uscita fin troppo vicina ad altri titoli imponenti dello stesso genere (come Kingdom Hearts 3) e un prezzo non esattamente “da remastered” potrebbero deviare l’attenzione dei giocatori da quelle che è, a conti fatti, uno dei migliori Jrpg della scorsa generazione videoludica.
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha offerto un primo sguardo su Mortal Kombat 11 e ha rivelato un nuovo e avvincente gameplay, combattenti nuovi e del passato, elementi immersivi della storia e funzionalità innovative che offrono un’esperienza più personalizzata che mai. I festeggiamenti durante l’evento per tutta la comunità sono stati trasmessi in diretta a un pubblico mondiale. Ci sono state diverse sorprese, tra cui la presenza della campionessa dell’UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey, che ha annunciato la propria partecipazione come doppiatrice di Sonya Blade.
“Sono fan di Mortal Kombat da sempre, e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata“, ha dichiarato Ronda Rousey. “Ora potrò darle voce in Mortal Kombat 11. Sono cresciuta giocando al franchise di Mortal Kombat, e farne parte è un sogno che diventa realtà.“
“Siamo entusiasti di mostrare Mortal Kombat 11e di svelare ai fan il gameplay, le nuove caratteristiche e i personaggi leggendari“, ha detto Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios. “Abbiamo una comunità incredibile, ed è un onore condividere questa celebrazione del franchise di Mortal Kombat con i nostri fan appassionati di tutto il mondo.“
L’annuncio della medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey come doppiatrice di Sonya Blade.
Il primo trailer di annuncio del gameplay con una colonna sonora originale creata in collaborazione col DJ internazionale Dimitri Vegas e intitolata “You’re Next”.
L’introduzione alla Modalità Storia, che presenta la nuovissima narrazione a distorsione temporale di cui fa parte Kronika, Custode del Tempo e primo boss femminile nella storia di Mortal Kombat.
Prologo:
La presentazione del nuovo combattente Geras, un potente e leale servitore di Kronika che può manipolare il tempo, nonché di alcuni dei personaggi più amati dai fan, tra cui Baraka, Raiden, Skarlet, Scorpion, Sonya Blade e Sub-Zero. Il trailer di annuncio di Geras
Un video-collage dell’elemento più famoso di Mortal Kombat, le Fatality, che mostra le Fatality più impressionanti ed esagerate della storia di Mortal Kombat. Il Trailer delle Fatality:
La presentazione delle esclusive Under Armour Anatomix Spawn, scarpe da basket ispirate a Mortal Kombat 11, con sei modelli personalizzati a opera di Mache, famosissimo artista di sneaker e ambasciatore dell’MK Kollective.
Prenotando Mortal Kombat 11 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X si ottiene l’accesso alla versione beta, disponibile dal 28 marzo 2019. Chi prenota il gioco riceverà il personaggio giocabile Shao Kahn.
Presentazione di Mortal Kombat 11 Kollector’s Edition, che comprende il gioco principale, il Kombat Pack, il busto con la maschera di Scorpion, una custodia esclusiva in metallo, una moneta magnetica commemorativa e la targa di autenticità.
Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 4, il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch e PC.
Mortal Kombat 11 si può già prenotare: vai su www.mortalkombat.com per ulteriori informazioni. Prenotando il gioco si riceverà il personaggio giocabile Shao Kahn. Coloro che prenotano su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso dei rivenditori selezionati avranno anche accesso alla versione beta, che sarà disponibile dal 28 marzo 2019 per queste piattaforme.
Codemasters ha oggi rivelato l’ultimo trailer di DiRT Rally 2.0. Il nuovo video, ‘World RX In Motion’, punta i riflettori sul ritmo, sull’intensità e sull’emozione di giocare attraverso gli eventi della FIA World Rallycross Championship. Il nuovo trailer è disponibile qui:
Oltre a tutti i tradizionali contenuti di rally presenti nelle modalità carriera e historic rally, Dirt Rally 2.0 includerà otto piste della FIA World Rallycross Championship 2018 e nuove location per la serie: Mettet, Silverstone e Circuit de Barcelona – Catalunya. Al lancio di DiRT Rally 2.0 saranno disponibili quattro diverse classi di auto rallycross: le Supercars ufficiali del campionato FIA World Rallycross, RX2, RX Super 1600s e RX Crosskarts. Le nuove Supercars del franchise DiRT Rally includono la Megarel RS RX del team GCKompetition World Rallycross, la Audi S1 EKS RX quattro e la PSRX Volkswagen Polo R Supercar di Johan Kristofferson della FIA World Rallycross Champion 2018.
Paul Bellamy, Senior Vice President presso IMG Motorsports, i promotori della FIA World Rallycross Championship, ha dichiarato:
“La partnership con Codemasters ci dà la possibilità di ispirare la prossima generazione di piloti World RX attraverso il nostro impegno con la vasta community di gioco di Codemasters”. Ha continuato: “Con l’uscita di DiRT Rally 2.0, che include otto piste della FIA World Rallycross, siamo in grado di fornire ai giocatori più contenuti di rallycross, come mai prima d’ora. Le innovazioni che Codemasters ha apportato al gioco attraverso effetti visivi migliorati, l’introduzione delle condizioni meteorologiche e il Joker Lap, mettono i fan al centro dell’azione”.
Jonathan Bunney, SVP of Publishing presso Codemasters, ha dichiarato:
“Lavorare a stretto contatto con IMG e World Rallycross ci ha permesso di creare la più accurata esperienza World Rallycross. Lavorare con i dati ufficiali di riferimento delle piste, avere ottimi rapporti con i team e un accesso ravvicinato ai piloti di incredibile talento ci dà una visione straordinaria di questo sport davvero emozionante e accessibile. Siamo estremamente lieti di avere otto delle piste del World Rallycross nel gioco, con altre ancora in arrivo con i contenuti post-lancio. “
Ulteriori circuiti e veicoli del World Rallycross arriveranno dopo il lancio attraverso il season content di DiRT Rally 2.0, inclusa l’introduzione della classe Rallycross del Gruppo B.
Rallycross si configurerà anche come parte dell’offerta multiplayer online di DiRT Rally 2.0, dando ai giocatori l’opportunità di gareggiare con qualsiasi veicoli con i propri amici in sessioni online di otto giocatori. È stata aggiunta al gioco anche una nuova modalità Rallycross Championship, in modo che i giocatori possano scegliere di concentrare la propria esperienza sulle corse di più auto. I giocatori avranno la possibilità di saltare nell’auto del loro pilota preferito e passare attraverso le manche complete, la semifinale e la struttura finale di un evento ufficiale della FIA World Rallycross nella loro corsa verso la vittoria.
DiRT Rally 2.0, presentato da Monster Energy, include contenuti ufficiali della licenza della FIA World Rallycross Championship e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (DVD e via Steam), martedì 26 febbraio 2019. Le versioni fisiche della DiRT Rally 2.0 Day One Edition includono la splendida Porsche 911 RGT Rally Spec insieme agli early unlocks per la Fiat 131 Abarth Rally e Alpine Renault A110 1600 S. I giocatori possono effettuare il pre-order dell’edizione Deluxe e garantirsi l’early access al gioco dal 22 febbraio 2019, ricevendo anche i primi due season content post lancio, una volta disponibili.
DRAGHI!: I draghi arrivano per la prima volta su ESO e serviranno tutti gli eroi di Tamriel per contrastare la minaccia alata
STORIA ANNUALE: La Stagione del Drago è un’epica storia annuale interconnessa di Elder Scrolls che ricollegherà tutti e quattro gli aggiornamenti del 2019, formando un’incredibile avventura da non perdere
ELSWEYR: Il capitolo del 2019, Elsweyr, sarà pubblicato a giugno e ci saranno ancora più contenuti rispetto ai capitoli precedenti, tra cui la nuova zona di Elsweyr, patria dei khajiiti, e una nuova classe: il Negromante
Per chi ha prenotato su PC/Mac sarà disponibile l’accesso anticipato a partire dal 20 maggio. Scopri di più sul gioco, sui bonus per la prenotazione e sulle edizioni da collezione su www.ElderScrollsOnline.com.
I dettagli sui contenuti del capitolo Elsweyr e sulla Stagione del Drago.
IL NUOVO INCREDIBILE CAPITOLO DI QUEST’ANNO, ESO: ELSWEYR
I draghi sono tornati a Tamriel! Il grande drago Kaalgrontiid e altri vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti. Elsweyr è ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui:
Una vastissima nuova zona, Elsweyr, simile per dimensioni e portata a Summerset dell’anno scorso
Una storia epica, con circa 30 ore di nuove avventure, che si lega alla Stagione del Drago, più tantissime missioni secondarie e aree da esplorare
Una potente classe nuova: il Negromante, la classe più richiesta dalla community
Un nuovo e avvincente Trial per 12 giocatori: Sunspire
Eventi nuovi e incredibili: Attacchi dei draghi
Un’enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici e missioni e una serie di aggiornamenti e miglioramenti all’esperienza generale di gioco
La nuova zona di Elsweyr aggiunge un altro enorme territorio da esplorare per i fan di ESO. La patria dei khajiiti è ricca di coltivazioni di zucchero lunare, praterie rigogliose, aridi deserti e grandi città, ma anche di mostri e nemici mai visti prima. I fan di vecchia data di Elder Scrolls ricorderanno la provincia di Elsweyr in The Elder Scrolls: Arena, così come i suoi confini nelle regioni di ESO di Marcia del Mietitore e Trespolo di Khenarthi.
Inoltre, in arrivo con ESO:Elsweyr, la prima nuova classe del gioco da Morrowind, il capitolo del 2017, il tanto atteso Negromante. Grazie a questa nuova classe, oscura e misteriosa, i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un’arma!
STAGIONE DEL DRAGO
La Stagione del Drago è un’avventura annuale interconnessa che inizierà a febbraio con il DLC Wrathstone e continuerà con il nuovo capitolo Elsweyr e oltre! Quest’epica avventura si svolgerà lungo i quattro aggiornamenti del 2019, ovvero il pacchetto DLC dungeon Wrathstone, il capitolo Elsweyr, il pacchetto DLC dungeon del terzo trimestre e il DLC della storia del quarto trimestre.
NUOVI CONTENUTI ADATTI A VETERANI E NUOVI GIOCATORI
Come sempre, la struttura in capitoli e il sistema di adattamento dei livelli di The Elder Scrolls Online rendono i nuovi contenuti accessibili a tutti. Sia i fan di primo livello sia quelli più esperti troveranno in Elsweyr sfide adatte alle proprie abilità e potranno giocare fianco a fianco per esplorare e conquistare la zona e scoprire nuove storie insieme.
Nuovi giocatori: I nuovi giocatori possono affrontare subito ESO: Elsweyrsenza la necessità di completare i contenuti di ESO precedenti.
Giocatori attuali: I veterani possono subito viaggiare nella nuova zona con i loro personaggi o iniziare da zero con il Negromante.
BONUS PER LA PRENOTAZIONE E EDIZIONI DA COLLEZIONE
I giocatori riceveranno tantissime ricompense elettrizzanti se avranno acquistato o prenotato il gioco. I giocatori esistenti che hanno prenotato il gioco avranno accesso immediato a una cavalcatura esclusiva.
Sei un nuovo giocatore e non vedi l’ora di iniziare la tua avventura a Tamriel? I giocatori che hanno prenotato l’edizione completa digitale del gioco avranno accesso immediato al gioco di base e agli ultimi due capitoli, Summerset e Morrowind.
Il publisher Deep Silver e lo studio di sviluppo Nine Dots, hanno oggi annunciato la data d’uscita dell’RPG fantasy adventure, Outward. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam il 26 marzo 2019. L’annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che punta i riflettori sulle sfide, sull’immersione e sulla simulazione del gioco.
Outward è un gioco d’avventura fantasy open-world con un grande senso di immersione e simulazione. In esso, i giocatori sperimenteranno un tipo di RPG completamente nuovo. Essi vestiranno i panni di un vero abitante di un vasto mondo, che necessita manutenzione biologica e autoconservazione in un ambiente duro e indifferente. Questi aspetti della simulazione si estendono anche alla rappresentazione della magia del gioco attraverso un’intricata rete di rituali necessari per evocare poteri soprannaturali. Il gioco offre anche una funzionalità sorprendente: multiplayer locale e online a due giocatori, con split-screen (anche online). Questa funzione consente a due amici di condividere il proprio viaggio sapendo di avere almeno un alleato al proprio fianco e offre opportunità uniche per streaming e strategia.
Il nuovo trailer mostra il vasto mondo fantasy e i vari ostacoli che l’avatar del giocatore dovrà affrontare in questo ambiente mistico. Come un normale essere umano, i giocatori sceglieranno il proprio destino contro una varietà di pericoli sia magici che mondani. L’esposizione ad elementi e a mostri che vagano per il mondo è altrettanto probabile che uccida il giocatore. Per sopravvivere, i giocatori dovranno crescere e padroneggiare le complesse armi, trappole e magie del gioco.
Il trailer gameplay Outward
Caratteristiche chiave
Sopravvivi nelle terre selvagge mentre esplori una terra vasta e dura
Gioca da solo o in modalità co-op, in split-screen locale o online
Approccio ritualistico, passo dopo passo, agli incantesimi
L’auto-salvataggio constante ti porterà a fare i conti con le tue decisioni
I fan del survival horror avranno finalmente la possibilità di provare in anteprima l’attesissimo Resident Evil 2 grazie ad uno speciale “evento demo” che avrà luogo questa settimana su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. La demo sarà disponibile al download solamente tra l’11 e il 31 gennaio, regalando così ai fan la primissima occasione per provare da casa il classico gioco horror in questa veste completamente nuova.
La demo, nominata adeguatamente “1-Shot Demo”, metterà alla prova i giocatori chiedendogli di sopravvivere agli orrori di Raccoon City per solamente 30 minuti. Se i giocatori riusciranno a completare l’obiettivo della missione entro i 30 minuti stabiliti, essi potranno comunque ricominciare la missione e utilizzare il tempo che gli è rimasto per esplorare di nuovo la demo. In caso di morte per mano degli zombie sarà comunque possibile continuare a giocare finché non saranno finiti tutti e 30 i minuti a disposizione.
La fine della sessione di gioco rivelerà un nuovissimo trailer, esclusivo per coloro che giocheranno la demo. Per quanto non sarà possibile rigiocare la demo allo scadere del tempo, il trailer sarà comunque visualizzabile quante volte si desidera.
Nella “1-Shot Demo” i giocatori vestiranno nei panni del poliziotto novellino Leon S. Kennedy, giunto al Dipartimento di Polizia di Raccoon City, in quel che sembrerebbe essere il peggior “primo giorno di lavoro” della storia. Leon dovrà sopravvivere a feroci zombie e risolvere puzzle per trovare una via di fuga sicura dalla stazione. Con un intero edificio pieno di creature carnivore in agguato e Leon che cerca di fuggire mentre il timer scorre, i giocatori dovranno assicurarsi di ammazzare molto di più che solo il tempo.
KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno oggi annunciato che Dead Or Alive 6 sarà ora disponibile in tutto il mondo il 1° marzo 2019. Il cambio di data d’uscita, originariamente prevista per il 15 febbraio 2019, è dovuto al desiderio degli sviluppatori di equilibrare e migliorare ulteriormente l’attesissimo gioco di combattimento.
“Lo sviluppo del titolo è quasi completo; tuttavia, vorremmo prenderci più tempo per perfezionare ulteriormente il suo equilibrio, il gameplay e l’espressività. In cambio della vostra pazienza, ci impegniamo a offrirvi la migliore esperienza di gioco DEAD OR ALIVE“, ha dichiarato Yohei Shimbori, Producer e Director del gioco. “Sono veramente dispiaciuto per l’inconveniente causato dalla nuova data d’uscita di DEAD OR ALIVE 6.“
Dead Or Alive 6
Dead Or Alive 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam. Per tutte le ultime informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL
Con 74 personaggi giocabili, più di 100 livelli, oltre 800 brani musicali e molto altro, Super Smash Bros Ultimate per Nintendo Switch non è solo il più grande crossover nella storia dei giochi: è il titolo più venduto in Europa mai realizzato per una console Nintendo, superando le vendite al lancio di titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe, che ad oggi hanno già venduto oltre 10 milioni di copie.
Il nuovo picchiaduro – che offre combattimenti pieni di azione tra i personaggi più noti come Mario, Donkey Kong, Link della serie The Legend of Zelda e decine di altri – è stato lanciato in tutto il mondo il 7 dicembre e ha già stabilito un record. Le vendite totali europee del gioco nei primi tre giorni di lancio hanno superato del 30% quelle di Mario Kart Wii, che ha venduto oltre 37 milioni di copie in tutto il mondo. Insieme alle forti vendite al dettaglio, Super Smash Bros. Ultimate è anche il gioco più venduto di sempre nel Nintendo eShop.
Super Smash Bros. Ultimate è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch, l’esclusiva console domestica di Nintendo che consente di giocare sempre e ovunque con chiunque. Alla sua seconda stagione natalizia e guidato da titoli come Super Smash Bros. Ultimate, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, Super Mario Party e tanti altri, Nintendo Switch possiede attualmente un catalogo di oltre 1000 titoli in costante crescita che soddisfano tutti i gusti e i livelli di esperienza.
A poco più di 20 mesi dal suo lancio, cinque dei dieci migliori lanci europei di software Nintendo per console domestica sono per Switch**: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! / Pokémon: Let’s Go, Eevee!, e ora Super Smash Bros. Ultimate.
“Super Smash Bros. Ultimate è il più grande Super Smash Bros. di sempre, e non è solamente il gioco più venduto della serie in Europa, ma è diventato anche il gioco per console domestica Nintendo più venduto di sempre”, ha dichiarato Stephan Bole, COO di Nintendo of Europe. “I possessori di Nintendo Switch avranno tante sorprese nel 2019, inclusi nuovi giochi della serie di Animal Crossing e Pokémon, Yoshi’s Crafted World, Fire Emblem: Three Houses e altro.”
Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile presso i rivenditori e nel Nintendo eShop, e in un hardware bundle in edizione limitata con controller Joy-Con, base per Nintendo Switch e un codice per scaricare il gioco.
Super Smash Bros. Ultimate è il gioco per console domestica Nintendo più venduto in Europa, con vendite che superano di circa il 30% quelle di Mario Kart Wii.