The Elder Scrolls Online: Dragonhold disponibile

The Elder Scrolls Online: Dragonhold disponibile su tutte le piattaforme. Oltre 139.000 $ raccolti per beneficenza e tanto altro!

-

Dragonhold, il culmine della Stagione del Drago, la prima avventura annuale interconnessa di The Elder Scrolls Online, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. Inoltre, l’aggiornamento 24 (gratuito per tutti i giocatori) include la prima ondata di miglioramenti alle prestazioni, la settimana di gioco gratis inizia domani e abbiamo raccolto più di 139.000 $ per l’iniziativa benefica #SlayDragonsSaveCats. Continua a leggere per i dettagli!

The Elder Scrolls Online: Dragonhold DLC storia Dragonhold ora disponibile

In Dragonhold troviamo il Sud di Elsweyr, una nuova area della storia con tre biomi unici piena di Delve, World Boss, missioni, eventi Dragon Hunt e tanto altro. I giocatori possono ottenere Dragonhold acquistandolo per 2.000 Crown all’interno del gioco o diventando membri di ESO Plus (che dà diritto a tanti altri vantaggi). I giocatori più intrepidi possono sbloccare il Dragonhold Collector’s Bundle per 4.000 Crown, ricevendo la cavalcatura Legendary Dragon Hunter con animale e un pacchetto di Experience Scroll.

The Elder Scrolls Online: Dragonhold  Miglioramenti delle prestazioni dell’aggiornamento 24 ora disponibili

L’aggiornamento 24 (gratis per tutti), che comprende la prima ondata di miglioramenti che avevamo annunciato, è ora disponibile su tutte le piattaforme. Tra le novità ci saranno la correzione della gestione della memoria, la prima fase dei miglioramenti alle prestazioni dei combattimenti e la riscrittura completa del sistema “Looking for Group”.

L’evento di gioco gratuito inizierà domani, mercoledì 6 novembre alle 16:00 e continuerà fino a mercoledì 13 novembre alle 16:00. Durante il periodo di gioco gratuito, i giocatori potranno scaricare il gioco base di ESO gratuitamente su tutte le piattaforme, senza nessun acquisto richiesto.

I giocatori che hanno preso parte agli eventi gratuiti passati possono continuare la loro avventura, mentre i nuovi account di ESO riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store del gioco. Per giocare su Xbox One è necessario Xbox Live Gold.

The Elder Scrolls Online: Dragonhold  La campagna #SlayDragonsSaveCats ha raccolto più di 139.000 dollari, a oltre metà strada dall’obiettivo di 200.000

I giocatori di ESO hanno generosamente raccolto più di 139.000 $ a fronte dell’obiettivo di 200.000 $ per aiutare a migliorare le vite degli animali nel mondo grazie a Best Friends Animal Society (Nord America) e FOUR PAWS (Europa). Inoltre, i giocatori hanno donato 1.380 dollari direttamente agli enti. La donazione di 200.000 verrà divisa equamente tra Best Friends Animal Society e FOUR PAWS al termine dell’iniziativa il 9 dicembre 2019.

Con il capitolo Elsweyr di ESO, pubblicato a giugno, la razza felina dei khajiiti è assediata dai draghi che infestano la loro patria. I giocatori si sono impegnati strenuamente per salvare i cittadini felini di Elsweyr uccidendo i draghi, per cui ogni cinque bestie alate uccise fino al 9 dicembre Bethesda donerà 1 dollaro fino a un massimo di 200.000 dollari.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.