Sniper Ghost Warrior Contracts, il trailer con le novità

CI Games punta in alto con Sniper Ghost Warrior Contracts, introducendo delle importanti novità alla serie.

1604
sniper ghost warrior contracts novita

CI Games ha rilasciato un video trailer presentazione di Sniper Ghost Warrior Contracts dove vengono illustrate le novità importanti. In particolare ci si concentra sulla nuova macabra meccanica dello smembramento (molto simile a quella della serie Sniper Elite) e le nuove armi presenti in gioco. Non siete convinti? Vi lasciamo al trailer per fugare ogni dubbio.

Sniper Ghost Warrior Contracts si allontana dalla suo stile a livelli per abbracciare la logica dei contratti. Si è data molta più enfasi alla fisica del proiettile. Con l’introduzione del Dynamic Reticle System, infatti, dovrete fare molta attenzione alle condizioni atmosferiche e di come esse vanno a influire sulla balistica e la traiettoria dei proiettili.

Il contratto viene portato a termine se il colpo cruciale va a segno. È sulla base di questa che filosofia che CI Games ha deciso di virare l’esperienza di gioco sulla logica contrattuale. Per portare a termine il contratto dovrete essere dei veri sniper professionisti.

sniper ghost warrior contracts novita

Tra le varie novità, come si evince nelle immagini riprodotte nel video, Sniper Ghost Warrior Contracts utilizzerà un motore grafico sensibilmente migliorato. In base a quanto riportato sul portale di CI Games, il miglioramento è supportato anche da una maggiore ottimizzazione che riduce al minimo i tempi di caricamento pur mantenendo una stabilità in termini di fps. Occorre solo capire quali saranno le grandi differenze tra la versione PC e quella per console, notoriamente sempre la più penalizzata dai vari downgrade.

L’attesa ormai è in procinto di esaurirsi. Sniper Ghost Warrior Contracts uscirà il 22 novembre per PC, PS4 e Xbox One.