NACON al Lucca Comics and Games 2019

ANCHE IL FAMOSO BRAND DI ACCESSORI DA GAMING PRESENTE ALLA KERMESSE TOSCANA DEDICATA AL GIOCO, AL VIDEOGIOCO E AL FUMETTO

-

BigBen Interactive e NACON, in collaborazione con Activision, annunciano ufficialmente la propria presenza in occasione dell’imperdibile Lucca Comics & Games, che dal 30 ottobre al 3 novembre prossimi animerà la città di Lucca con l’edizione 2019 di quella che è ormai a tutti gli effetti una delle principali fiere di settore a livello mondiale.

Presso il “Baluardo San Regolo”, sia sulle mura che nei sotterranei, ci sarà infatti per la prima volta sul suolo italiano, la possibilità di provare in esclusiva l’attesissimo Call of Duty: Modern Warfare, nuovo capitolo del fortunato sparatutto di Activision, su piattaforma PlayStation 4, utilizzando il performante pad di ultima generazione di NACON su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment, il Revolution Pro Controller 2.

Il Revolution Pro Controller 2, tra i prodotti più venduti di sempre di NACON, nasce con un occhio di riguardo per i giocatori eSport, offrendo un elevato livello di performance, personalizzazione e comfort. Questo pad permette infatti, tramite la companion app dedicata per PC e MAC, di eseguire la rimappatura dei tasti, regolare la sensibilità degli stick, dei grilletti, e salvare fino a 4 profili differenti. Quale miglior controller per giocare al nuovo Call of Dutyall’interno di Lucca Comics & Games?

L’area all’esterno del padiglione Activision sarà dominata da una gigantesca riproduzione di un pad NACON che accoglierà i visitatori della suggestiva ricostruzione di un campo di addestramento militare dove, nella più totale sicurezza, ci si potrà misurare con il tiro al bersaglio dalla distanza con fucili soft-air dotati di ottiche. I migliori tiratori, previo il raggiungimento di un determinato risultato che verrà svelato in sede dell’evento, potranno vincere buoni sconto per l’acquisto di un qualsiasi prodotto NACON presso lo stand di Euronics al Baluardo Santa Croce.

Sempre nella stessa area, due rappresentati della ‘NACON Academy’, nella fattispecie Alex Martin e Erik Golia, saranno a completa disposizione dei visitatori per consigli e trucchi da pro per impostare al meglio le periferiche come il Revolution Pro Controller e gli altri controller della gamma NACON. I due, fondatori di un gruppo Facebook dedicato al Revolution Pro Controller che ancora oggi vanta moltissimi membri, sono due colonne portanti della novella Academy dedicata al mondo NACON, community che vede esperti di tutti i pad su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment dare consigli su impostazioni, settaggi e componenti per migliorarsi e ottimizzare il controller ad ogni tipologia di videogioco.

Nel sotterraneo sarà possibile trovare i Revolution Pro Controller 2 oltre alle comodissime sedie da gaming PCCH-350 di NACON. Sarà quindi l’occasione perfetta per fare un vero e proprio upgrade alla vostra postazione da gioco.

Lucca Comics & Games 2019 si svolgerà dal prossimo 30 ottobre al 3 novembre.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.