Second Extinction: tutto quello che sappiamo sul gioco

1170
Second Extinction 2021

Second Extinction è l’annunciato sparatutto in prima persona sviluppato e edito da Systemic Reaction.

Second Extinction è un intenso sparatutto in modalità cooperativa per 3 giocatori. Il tuo obiettivo è eliminare i dinosauri mutanti che hanno conquistato il pianeta. Il lavoro di squadra è di vitale importanza quando assumi il ruolo di uno dei sopravvissuti che devono usare una combinazione di armi e abilità per affrontare il vasto numero di nemici.

Second Extinction: quando esce e su quale piattaforma

Second Extinction uscirà nel 2021 per Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Serie X/S.

Second Extinction: il gameplay

La Terra è invasa: I dinosauri mutanti hanno distrutto l’umanità e i pochi sopravvissuti rimasti sono fuggiti nello spazio. Attraverso brevi ma intense missioni di guerriglia, la tua squadra specializzata viene rimandata sulla Terra per estirpare le forze di invasione. È tempo di riprenderci il nostro pianeta!

Squadra speciale di 3 giocatori: Gioca nel ruolo di uno dei combattenti della resistenza e fai squadra con altri due sopravvissuti per colpire i punti deboli del nemico. Combinate le vostre abilità uniche, gli arsenali e l’equipaggiamento per ottenere risultati esplosivi.

Azione spettacolare: Combattere i dinosauri non è mai stato così viscerale, con scenari di combattimento esplosivi e senza sosta, carichi di tensione e adrenalina, mentre il tuo piccolo gruppo isolato si sposta nel mondo, affrontando nemici in superiorità numerica o di dimensioni maggiori.

Second Extinction gameplay

Mostruosità mutanti: Questi dinosauri non hanno nulla a che vedere con quelli dei nostri libri di storia: hanno subito strane mutazioni che li rendono ancora più letali. Dai rapaci elettrici agli enormi T-rex che sovrastano i loro fratelli più piccoli, queste spregevoli creature sono difficili da sconfiggere.

Sforzi congiunti: Insieme al resto della comunità, le tue azioni determineranno le sorti della guerra contro i dinosauri. Resta in contatto per vedere come potrai fare.