Senua’s Saga: Hellblade II: tutto quello che sappiamo sul gioco

-

Senua’s Saga: Hellblade II è il nuovo episodio della serie Hellblade dello sviluppatore Ninja Theory e seguito di Hellblade: Senua’s Sacrifice del 2017.

Hellblade 2 è stato rivelato ai The Game Awards 2019, con un trailer rivelazione oscuro che non ha rivelato molto in termini di storia o gameplay, ma ha rivelato i dettagli chiave che il gioco arriverà su Xbox di nuova generazione e PC. Le sequenze di questo trailer sono state acquisite interamente nel motore. Sviluppato per la nuova Xbox Series X,* la console Xbox più veloce e potente di sempre. Power Your Dreams.

Nel caso in cui non avessi giocato all’originale, Hellblade era un oscuro gioco di azione-avventura su Senua, una potente guerriera dei Pitti che si occupa di problemi di salute mentale, scopo che lo interpreta come una sorta di maledizione.

Senua’s Saga: Hellblade II: quando esce e su quale piattaforma

Senua’s Saga: Hellblade II  uscirà nel 2021 per Xbox Serie X/S e Microsoft Windows.

Il gameplay di Senua’s Saga: Hellblade II

Senua’s Saga: Hellblade II sarà tra il primo a supportare la tecnologia di consegna intelligente di Xbox che ti dà accesso alla migliore versione del gioco su qualsiasi sistema su cui stai giocando.

In Senua’s Sacrifice, Senua viaggia attraverso Helheim (il mondo sotterraneo della mitologia norrena) come parte di un viaggio per salvare l’anima del suo amante morto, Dillion, dalla dea Hela. Durante questa avventura, lotta con le sue stesse allucinazioni e respinge i soldati non morti che cercano di abbatterla.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.