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Avowed: la guida alla ricerca di Cabin Fever

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Febbre da cabina è una delle prime missioni secondarie che i giocatori potranno attivare una volta arrivati al porto di Dawnshore in Avowed. Dopo aver parlato con Dehengen e averla ascoltata, i giocatori dovranno esplorare la parte occidentale di Dawnshore per procedere con la missione.

Durante il completamento della missione secondaria in Avowed, scoprirai una sconvolgente rivelazione riguardante Dehengen e uno degli Xaurip. Questi ultimi sono un tipo di mostro che abita le Terre Viventi e di solito causano problemi.

Come attivare la missione Febbre da capanna in Avowed

Dopo aver raggiunto i moli e attivato il faro di teletrasporto rapido, vedrai un paio di mercanti a sinistra e una donna angosciata alla ricerca di un Guardiano, in piedi da sola vicino a una colonna a destra. Parla con lei per attivare la missione Febbre da capanna. Sembra che la casa di Dehengen sia stata assalita da un gruppo di Xaurip e nessuno è disposto ad ascoltarla per aiutarla con il problema.

Quando sei pronto, esci e segui il segno sulla mappa per raggiungere la casa di Dehengen. Si trova vicino alla spiaggia su una montagna e i giocatori possono raggiungerla utilizzando ponti di legno. Una volta attivato il faro del cottage di Dehengen, sconfiggi i nemici in Avowed (Avvincente) all’interno della casa di Dehengen. Una volta che tutto è stato sistemato, l’inviato scopre un murale sul muro che raffigura un umano e uno Xaurip insieme.

Prima di uscire, cerca in giro per la casa e raccogli tutto ciò che può avere valore. Apri la porta vicina per entrare nella stanza privata di Dehengen e leggi il diario per scoprire che uno Xaurip ha osservato ogni sua mossa e sembra amichevole.

Esci di casa e dirigiti a sud, per vedere il capo degli Xaurip che si aggira nei dintorni. Sorprendentemente, non è ostile e non attacca i giocatori. Puoi provare a parlargli, ma non ti porterà da nessuna parte perché non può parlare. Con queste informazioni, torna da Dehengen per aiutarla a prendere una decisione cruciale.

Dovresti convincere Dehengen a dare una possibilità al suo gemello dell’anima?

Cerca Dehengen e parla con lei del diario che ha in casa e dell’amichevole leader Xaurip che le gira intorno. Qui, lei confessa che qualcuno le ha detto che ha un’anima gemella, e a quanto pare, è il leader Xaurip. È confusa e non sa cosa fare, quindi Dehengen chiede il tuo aiuto per fare una scelta.

Di’ a Dehengen di seguire il suo cuore

Se dici a Dehengen di seguire il suo cuore, dato che è la sua vita, purtroppo non darà una possibilità al leader Xaurip ed entrambe vivranno vite separate. Dehengen sentirà che le manca qualcosa e in seguito si pentirà di non aver dato una possibilità alla sua anima gemella. Non riceverai alcuna ricompensa.

Convinci Dehengen a dare una possibilità alla sua anima gemella

Se convincerai Dehengen a dare una possibilità alla sua anima gemella, i giocatori termineranno la missione e scopriranno che entrambe hanno vissuto insieme in pace come anime gemelle. I giocatori riceveranno l’accessorio Vindictive Band. Si tratta di un anello unico che causa danni da veleno ad ogni colpo critico.

Avowed: la guida completa alla missione Dawntreader

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All’inizio di Avowed, i giocatori potranno affrontare la missione secondaria “Dawntreader”, che può avere esiti molto diversi a seconda di una scelta fondamentale. Durante la missione, incontrerai uno strano personaggio noto come l’Oracolo. L’intera missione dipenderà dalla decisione di aiutare o ostacolare gli esperimenti dell’Oracolo. Sapere cosa fare può essere un po’ complicato, poiché i giocatori potrebbero dover valutare le conseguenze a lungo termine della storia rispetto ai benefici a breve termine del gioco. In questa guida, ti aiuteremo a decidere la scelta migliore per affrontare l’Oracolo nella missione secondaria “Dawntreader” di Avowed.

Come iniziare Dawntreader in Avowed

La prima parte della missione “Dawntreader” di Avowed è piuttosto semplice. Troverai l’inizio di questa missione nella regione settentrionale di Dawnshore, vicino a Pilgrim’s Path. Questa zona isolata si trova a nord dell’angolo nord-occidentale di Paradis. Puoi effettivamente camminare verso nord lungo il fiume sul lato occidentale di Paradis, quindi tagliare verso l’interno all’incirca allo stesso livello del titolo “Strangleroot” sulla mappa.

Dirigiti in cima alla collina e, poco prima di raggiungere il Sentiero del Pellegrino, incontrerai diversi Xaurip che bloccano un piccolo corridoio di roccia. Sconfiggi i nemici, poi prosegui attraverso il corridoio. Non molto tempo dopo, incontrerai due PNG, Kauia e Seegwin, che bloccano il sentiero. Parla con loro e, quando si presenta l’opzione, seleziona le seguenti scelte di dialogo:

  • Vorrei vedere questo tempio di persona”.
  • Non costringermi a usare la mia autorità su di te.”

Dopo aver fatto questa scelta, ti permetteranno di entrare nel Tempio Eothasiano. Questo darà inizio a “Dawntreader”, con il compito di localizzare la Squadra di Spedizione Aedyran.

Come trovare l’Oracolo in Dawntreader –

Soluzione del puzzle del Generatore di Essenza:

Come accennato in precedenza, la prima parte di “Dawntreader” è relativamente semplice. Subito dopo l’ingresso, ti verrà presentato il puzzle del generatore di essenze. Se hai già esplorato a lungo Dawnshore, allora è probabile che tu sappia già come gestire le scatole puzzle simili a condotti. In ogni caso, la soluzione è semplice: lancia i semi di giglio elettrico che trovi intorno al tempio sulle scatole per accenderle.

Se hai un’arma che produce accumulo di shock, puoi usarla per accendere i generatori di essenza.

Ci sono due piante di semi di giglio elettrico nella prima camera, che puoi usare per attivare il generatore di essenza sul muro. Cerca i simboli dello scudo arancione in posti strani o sopra le porte. Questi ti faranno sempre sapere che ci sono generatori di essenza nelle vicinanze, il che significa stanze segrete e bottino. Apri la prima camera segreta nel tempio, poi prosegui lungo il sentiero principale.

Le camere successive sono per lo più semplici piattaforme da cui saltare, con due piccoli gruppi di Xaurip mescolati. Ci sono diverse piccole cache di bottino lungo il percorso, quindi assicurati di ascoltare l’audio che ti avvisa.

Quando raggiungi la camera con il muro frangibile accanto al pallet frangibile che ti blocca il passaggio, non preoccuparti se non riesci a distruggere il muro. Sfondalo e continua lungo il percorso. Non c’è nulla di valore dietro il muro (se vuoi controllare, gira a sinistra dopo il pallet e troverai un’entrata posteriore della camera).

Dopo la camera con il generatore di essenza rotto che elettrifica la pozza d’acqua, incontrerai Caedmon, uno dei membri scomparsi della squadra di esplorazione. È gravemente ferito e ha bisogno di assistenza. Se accetti di aiutarlo con una pozione, potrai incontrarlo più tardi fuori dall’ambasciata di Aedyran e ricevere una ricompensa.

Dopo aver incontrato Caedmon, segui il sentiero principale fino a raggiungere un lungo ponte di legno. Ci sarà un altro incontro con Xaurip proprio prima del ponte, che conduce direttamente all’Oracolo Sargamis.

Raccogli la Scheggia di Eothas – Dichiarato

Parla con l’Oracolo Sargamis:

Quando incontrerai per la prima volta Sargamis, che è il vero nome dell’Oracolo, negherà di conoscere la squadra della spedizione. Ti chiederà cosa dovrebbero cercare e quando gli dirai che stanno cercando una reliquia, l’Oracolo rivelerà immediatamente che deve essere la Scheggia di Eothas che gli Aedyrans stavano cercando.

Sargamis, che è un Dio di Eothas, ti dice che ha bisogno della reliquia, ma non è in grado di recuperarla. È qui che le cose iniziano a farsi strane. Sargamis, dopo averci chiesto di recuperare la reliquia, spiega che la grande statua nella stanza con noi non è affatto una statua, ma una sorta di ospite. Tuttavia, l’uso previsto è incredibilmente vago.

Indipendentemente dal fatto che tu voglia aiutare Sargamis, non c’è motivo per non raccogliere la reliquia. In effetti, farlo aprirà diverse possibilità alla fine della missione.

Raccogli la reliquia:

Segui il segnalino della missione fuori dalla camera di lavoro principale di Sargamis e nel corridoio dietro le sue postazioni di lavoro. Ancora una volta, il percorso verso la reliquia non è complicato. Lungo il percorso dovrai affrontare due grandi gruppi di Xaurip e ragni.

Alla fine raggiungerai una grande camera con una camera più piccola nella parete posteriore che contiene la Scheggia di Eothas. A sinistra della camera della reliquia c’è una camera del tesoro con due serrature del Generatore di Essenza. Il primo generatore si trova sulla parete nella camera della reliquia. Guarda a sinistra se sei di fronte al reliquiario e lo vedrai.

Per raggiungere il secondo generatore, dovrai andare sotto la piattaforma principale, sotto la porta della camera del tesoro. Cerca una crepa nella parete posteriore e troverai il secondo generatore nascosto in profondità nelle pareti.

Dopo aver raccolto la reliquia, dovrai affrontare un folto gruppo di nemici scheletri, oltre al Godless Executioner. Questo boss funziona in modo simile ai nemici scheletri paladini che brandiscono spade a due mani. Fai attenzione ai grandi attacchi dall’alto. Assicurati di eliminare prima il prete scheletro, poiché curerà continuamente gli altri nemici.

Individua la squadra di spedizione:

Una volta che ti sei occupato dei nemici, esci dalla camera principale delle reliquie e scoprirai che il resto dell’area è stata allagata. Mentre esci, guarda a sinistra e noterai la pianta che crea ghiaccio quando le spari, appesa a una roccia sopra di te. Spara alla pianta per creare una piattaforma di ghiaccio su cui puoi saltare. Questo ti porterà a una stanza del tesoro del Generatore di Essenze precedentemente inaccessibile.

Continua lungo il sentiero principale fino a raggiungere una piccola stanza con diversi fili che conducono a tre interruttori sistemati su quello che sembra un cavalletto. L’interruttore in basso a sinistra e quello al centro sono delle trappole. Devi premere quello in basso a destra. Questo aprirà la porta al laboratorio di Sargamis, dove scoprirai i cadaveri della squadra di spedizione Aedyran. È chiaro che l’Oracolo li ha uccisi per usare la loro essenza per alimentare il grande corpo di Eothas.

Raccogli il diario di Gjeda dal cadavere al centro, poi torna dall’Oracolo.

Dovresti aiutare o uccidere l’Oracolo Sargamis? – Dichiarato

Una volta raccolti la Scheggia di Eothas e il Diario di Gjeda, è il momento di affrontare l’Oracolo Saragamis. Al tuo ritorno, l’Oracolo cercherà di convincerti che uccidere la squadra era necessario per riportare in vita il dio Eothas. L’Oracolo ha un piano bizzarro per “redimere” Eothas dopo aver stabilito che il dio era responsabile dell’uccisione di numerose persone durante un evento precedente all’inizio di Avowed.

Alla fine, dovrai scegliere se aiutare Sargamis a portare a termine il suo piano, oppure combatterlo e ottenere una delle migliori armi di Avowed.

Aiutare l’Oracolo Sargamis

Se accetti di aiutare Sargamis, dovrai ascoltare una lunga spiegazione prima di salire sulle piattaforme intorno alla struttura e posizionare la Scheggia di Eothas nella ruota centrale.

Poi, dirigiti verso Sargamis e tira la leva sul muro per rilasciare l’essenza nel costrutto. Dopo una breve scena, si scopre che l’intero esperimento non porta a nulla. Sargamis ha fallito. Tuttavia, ha un’altra idea. Ti chiede se vuoi donare la tua anima al corpo. L’Oracolo è certo che questo sia l’unico pezzo mancante.

Purtroppo, se accetti di farlo, semplicemente morirai. Sargamis ti dirà di metterti sotto una grande macchina animancy e comparirà un compito di missione che ti dirà di “contemplare la tua morte imminente”. Non appena la macchina si accenderà, vedrai la schermata di morte “Into the Beyond”. Se proverai a lasciare la macchina prima che si accenda, Sargamis diventerà immediatamente ostile.

La seconda opzione è cercare di convincere Sargamis che non vale la pena continuare l’esperimento. Il personaggio Court Auger avrà un’opzione speciale per questa strada tra i dialoghi. Attualmente, non sembra esserci alcun vantaggio nel seguire questa strada. L’Oracolo non subisce assolutamente alcuna conseguenza per le innumerevoli vite che ha preso.

Uccidere l’Oracolo Sargamis:

Anche se alcuni giocatori potrebbero pensare che cercare di offrire a Sargamis una sorta di redenzione (o la possibilità di ottenerla) possa essere la strada migliore, riteniamo che la strada migliore, sia per la storia che per il gameplay, sia far pagare all’Oracolo i suoi crimini.

Anche se è possibile iniziare le ostilità non appena si torna dalla raccolta della reliquia, c’è un metodo molto più poetico per sbarazzarsi dell’Oracolo. Per farlo, segui i primi passi come se volessi aiutarlo. Metti la scheggia di Eothas nel costrutto, poi tira la leva sul muro. Tuttavia, quando ti chiede di sacrificarti, devi ribaltare la situazione e convincere Sargamis che è lui stesso che deve essere sacrificato per riportare in vita Eothas.

Scegli le seguenti opzioni di dialogo:

  • “Il suono di un dio sconosciuto non interesserebbe Eothas. Devi essere tu.”
  • “Eothas non mi ha tenuto in vita per 600 anni. Devi essere tu.”

Questo convincerà Sargamis a mettere la sua anima nel corpo. Si sposterà sotto la sua macchina animatrice, quindi dovrai semplicemente premere il pulsante al livello superiore. Segui il segnalino per individuarlo.

Una volta che Sargamis è morto, assicurati di saccheggiare la Ultima Luce del Giorno +2 dal suo corpo. Questa non è solo la migliore arma all’inizio del gioco, è senza dubbio la migliore arma del gioco. Questa arma sarà disponibile anche per il saccheggio se sconfiggi Sargamis attraverso il combattimento normale.

Dovresti dare il corpo alla voce?

Una volta che avrai finito con l’Oracolo, la voce nella tua testa ti chiederà di considerare di lasciare loro il corpo quando saranno liberi. Ci sono pochi elementi per capire se questa sia una buona idea. Se accetti, sembra chiaro che questo sarà un fattore importante nel corso del gioco. Se dici di no e decidi di distruggere il corpo, la voce si arrabbierà moltissimo.

Stiamo ancora scoprendo le conseguenze a lungo termine del dare il corpo alla voce. Non appena avremo le risposte, aggiorneremo la guida di conseguenza.

Avowed: come eseguire un attacco speciale

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Gli attacchi speciali sono un’interessante meccanica di combattimento che può essere eseguita in Avowed e, a seconda delle scelte di equipaggiamento del giocatore, possono essere davvero distruttivi e garantire un notevole vantaggio durante i combattimenti.

In questa guida, i giocatori troveranno informazioni sugli attacchi speciali, su quanti tipi esistono e su come attivare combinazioni speciali con le abilità dei compagni durante il combattimento.

Cosa sono gli attacchi speciali in Avowed?

Durante il combattimento, i giocatori possono attivare un attacco speciale accumulando Stordimento, rappresentato da una barra gialla sotto la salute del nemico. Una volta che la barra è piena, i giocatori potranno attivare un tipo speciale di attacco potenziato, a seconda dell’arma attualmente equipaggiata nella mano principale.

È importante ricordare che solo le armi della mano principale possono attivare gli attacchi speciali e che la quantità totale di danni varia a seconda della qualità e delle proprietà dell’arma.

Alcune armi uniche hanno effetti aggiuntivi che possono essere applicati ai nemici o potenziamenti attivati quando si eseguono attacchi speciali.

È anche possibile combinare un attacco speciale con un’abilità del compagno se il tempismo è corretto, aumentando notevolmente il danno causato. Alcuni compagni hanno abilità che agiscono come “inneschi” e indeboliscono il nemico, o fanno sì che la barra di stordimento si riempia più rapidamente. Ad esempio: “Fuoco e furia” di Kai lo fa teletrasportare immediatamente verso il bersaglio selezionato e sparare un potente colpo che fa aumentare notevolmente la barra di stordimento.

Differenze tra le armi con attacco speciale in Avowed

Armi diverse hanno le loro animazioni di attacco speciale uniche, e alcune armi come daghe e spade hanno animazioni di attacco speciale più veloci. Più veloce è l’animazione, più probabile è riuscire a collegare più attacchi combo, schivare o parare dopo i contrattacchi nemici.

Le armi più grandi come i martelli da guerra o le spade a due mani hanno animazioni di attacco speciale più lente ma causano più danni. Questo significa anche che c’è una grande possibilità per i nemici più veloci di circondare i giocatori mentre eseguono questo tipo di “mossa finale”.

I giocatori dovrebbero imparare a sfruttare le proprietà delle loro armi, gli effetti speciali dei loro incantesimi e le abilità dei compagni per massimizzare i danni quando eseguono attacchi speciali.

Le armi potenziate causano più stordimento, consentendo ai giocatori di eseguire attacchi speciali più spesso, e questo si traduce in danni extra.

Investire nel potenziamento delle armi o nell’acquisto di quelle di qualità migliore è un must, soprattutto se i giocatori hanno in mente che i nemici più forti richiederanno equipaggiamento migliore per poter causare loro danni reali.

Avowed: come sbloccare tutti i compagni

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I compagni sono personaggi che si uniscono al tuo gruppo per rendere più facile il viaggio nelle Terre Viventi in Avowed. I giocatori non incontreranno tutti i compagni insieme, poiché devono completare alcune missioni prima di sbloccarli.

Ci sono un totale di quattro compagni in Avowed, e puoi sceglierne solo due per accompagnarti durante l’esplorazione. Tutti possono essere trovati in qualsiasi campo dove l’Inviato può parlare con loro o cambiare compagni per la prossima avventura.

Come sbloccare Kai come compagno in Avowed

I giocatori incontreranno Kai durante la missione principale Message From Afar in Avowed. Dopo essere fuggiti in barca e arrivati al molo di Dawnshore, sarete accolti da Kai che vi suggerirà di viaggiare insieme per cercare l’ambasciatore.

Kai è un combattente e può essere usato come un ottimo carro armato. Usa una combinazione di attacchi con spada e pistola che infliggono pesanti danni da fuoco e stordiscono la maggior parte dei nemici. Kai può anche provocare i nemici e aiutare i giocatori a bruciare gli ostacoli per scoprire segreti nascosti.

Come sbloccare Marius come compagno in Avowed

Il secondo compagno si chiama Marius e lo si incontra durante la missione principale di Dawnshore An Untimely End. Dopo la sorprendente svolta degli eventi, tu e Kai andate alla ricerca di Marius, il miglior segugio che possa aiutarvi a trovare il responsabile.

Marius è un ranger che eccelle sia negli attacchi a distanza che in quelli furtivi. Marius usa anche la magia delle piante per rallentare e immobilizzare un nemico sul posto. È un grande segugio e può aiutare i giocatori a individuare i materiali durante l’esplorazione.

Come sbloccare Giatta come compagna in Avowed

Giatta non viene presentata fino a quando non si raggiunge la Scala di Smeraldo, la seconda regione che si esplora dopo Riva dell’Alba. Entrando in Fior mes Iverno, l’Inviato conoscerà Giatta. Dopo che l’avrete aiutata con un paio di compiti nella missione principale Il metodo dell’animazione, si unirà alla squadra.

Come Animancer, Giatta è una specie di Mago specializzato in scudi, cure e potenziamenti per la squadra. Le sue abilità possono aiutare a cambiare le sorti di qualsiasi battaglia, ancora di più se le fai salire di livello. L’Animancer può anche inviare una Scossa Spettrale per attivare i Generatori di Essenza, che sbloccano nuove aree da esplorare.

Come sbloccare Yatzli come compagno in Avowed

Anche se i giocatori incontrano Yatzli prima di Giatta una volta arrivati a Emerald Stair, sarà solo molto più tardi che lei si unirà alla squadra. Yatzli si unisce all’Inviato come compagna durante la missione principale Face Your Fears in Thirdborn, Shatterscarp.

Come maga, Yatzli ha molti assi nella manica, compresi potenti attacchi che congelano e stordiscono i nemici. Può anche evocare una gigantesca palla magica esplosiva che distruggerà un folto gruppo di nemici in una volta sola. I giocatori possono anche trarre vantaggio da Yatzli durante l’esplorazione, poiché può dissipare le illusioni scoprendo forzieri sepolti o rivelando un sentiero nascosto.

Avowed: dovresti risparmiare o uccidere Ygwulf? (Una missione finale inopportuna)

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Dopo essere stato ucciso e in qualche modo tornato in vita, l’Envoy è in missione per trovare l’assassino in Avowed: Afterlife. Dopo aver indagato e interrogato un paio di persone, scopri che dietro l’assassinio c’è un gruppo di ribelli guidato da un certo Ygwulf.

Come farebbe qualsiasi persona normale resuscitata dalla morte, i giocatori si infiltrano nella base segreta del bandito e si trovano faccia a faccia con Ygwulf. Tuttavia, devono prendere una decisione importante che avrà conseguenze in seguito.

Il seguente articolo contiene spoiler su eventi importanti che avranno luogo durante il finale di Avowed.

Dovresti risparmiare o uccidere Ygwulf in Avowed?

Verso la fine della missione principale di An Untimely End, i giocatori potranno decidere il destino di Ygwulf. Prima di fare una scelta, decide di dirvi il motivo dell’assassinio. A quanto pare, Ygwulf stava cercando di portare giustizia al popolo di Paradis dopo gli orrori commessi dalla Garrote d’Acciaio, un gruppo di soldati guidati dall’Inquisitore che proviene da Aedyr.

Ygwulf ha anche visto l’Inviato in uno strano sogno in cui erano in piedi sotto il segno di Aedyr con i piedi trasformati in radici di albero che avvolgevano adra. L’Assassino lo ha preso come un segno per uccidere i giocatori in quanto potrebbe essere un cattivo presagio. Ora, sta a voi decidere se dovreste risparmiare Ygwulf o ucciderlo.

Dovreste risparmiare Ygwulf in Avowed?

Se risparmi Ygwulf scusandoti a nome del Garrote d’Acciaio e dicendo all’assassino di prendere la sua gente e andarsene, lui ringrazierà i giocatori e darà loro un’adra e 625 valuta come regalo.

Conseguenze

Quando tornerai dall’ambasciatore Falscen Hylgardback a Paradis, potrai mentire e dire che è fuggito o confessare che l’hai lasciato andare. In ogni caso, sarà estremamente arrabbiato con l’inviato e inizierà a sbraitare contro i giocatori per l’errore commesso. Se ciò non bastasse, l’inquisitore Lodwyn apparirà ed esprimerà il suo estremo disagio riguardo alla situazione. Alla fine tutti accetteranno ciò che è successo e passeranno alla missione successiva.

Inoltre, ad un certo punto, quando lascerete Paradis, uno degli uomini di Ygwulf vi consegnerà un biglietto che è stato passato a tutti i ribelli. Dice che l’Inviato non è un nemico e che i ribelli non dovrebbero mai, in nessuna circostanza, attaccarvi.

Per quanto riguarda le conseguenze successive, quando i giocatori completano la missione Furto di cibo in Avowed, mentre si trovano a Emerald Stair, si scopre che alcuni dei seguaci di Ygwulf hanno rubato i raccolti ai contadini per sopravvivere, dato che non c’era cibo. Se avete risparmiato il loro capo, Ygwulf, e siete riusciti a convincerli, vi consegneranno i raccolti senza combattere. Alcuni vi attaccheranno mentre uscite, ma il capo di questo gruppo vi aiuterà.

Infine, scegliere di risparmiare Ygwulf aiuterà La Voce, Sapadal, a imparare la misericordia e il perdono. Questo sarà utile in seguito, poiché alla fine del gioco dovrai prendere una decisione importante e tutto ciò che Sapadal avrà imparato da te entrerà in gioco.

Dovresti uccidere Ygwulf in Avowed?

L’Inviato può rifiutare il ragionamento di Ygwulf e ucciderlo. Saccheggiare il suo corpo ti ricompenserà con materiali, Valuta e adra, oltre che con la sua armatura. L’Armatura Ala Nera dà ai giocatori +30% di Danno da Attacco Furtivo e +25% di Velocità di Movimento mentre si è accovacciati.

Conseguenze

Ritorna dall’Ambasciatore e sarà così soddisfatto dei giocatori che li ricompenserà con 1.500 Valuta. Inoltre, l’Inquisitore Lodwyn è soddisfatto e impressionato dalle abilità dell’Inviato.

Se Ygwulf è troppo difficile da sconfiggere, risparmiatelo per evitare lo scontro e poi rivelate la sua posizione all’Ambasciatore e il suo popolo si occuperà del resto.

Per quanto riguarda la missione Furto di cibo a Emerald Stair, i ribelli non saranno così indulgenti e potrebbero causare guai sia ai contadini che ai giocatori.

Avowed: elenco delle missioni (missione principale, missione secondaria, mappa del tesoro e taglia)

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I giocatori devono completare le missioni principali e secondarie mentre esplorano le Terre Viventi per vivere appieno l’esperienza di Avowed. Mentre le missioni principali si concentrano sul viaggio dell’Inviato e su come sta cercando di curare il Flagello del Sogno, le missioni secondarie contribuiscono a dare vita alla storia e a far vivere ai giocatori un’esperienza indimenticabile.

Anche se è possibile ignorare le missioni secondarie e concentrarsi esclusivamente su quelle principali, non è consigliabile, poiché si perderanno vari materiali rari e armature, nonché alcune storie incredibili relative alla regione o alle Terre Viventi in generale.

Tutte le missioni principali in Avowed

Ci sono molte missioni principali in Avowed che è possibile completare per finire il gioco. Queste missioni si attivano automaticamente:

  • Su spiagge sconosciute
  • Messaggio da lontano
  • Una fine prematura
  • Il metodo dell’animazione
  • Terra antica
  • Un sentiero verso il giardino
  • Affronta le tue paure
  • Ombre del passato
  • I nostri sogni ci dividono
  • Il cuore delle Terre viventi
  • Tirare indietro il velo
  • L’assedio di Paradis

Tutte le missioni secondarie in Avowed

Le missioni secondarie si attivano parlando con un personaggio in difficoltà. Di solito hanno un punto esclamativo blu in cima alla testa. Ci sono molti tipi di missioni secondarie, come taglie, mappe del tesoro e quelle normali in cui si sente il problema di un personaggio e lo si risolve.

Missioni secondarie di Dawnshore

  • Febbre da capanna
  • Una signora non parla mai
  • Piano di fuga
  • Armatura adatta alla natura selvaggia
  • Il richiamo del passato
  • Mappare le terre viventi: Dawnshore
  • Dawntreader
  • Suoles perdute
  • Luce preziosa
  • Totem del legittimo dominio
  • Forgiato di roba stellare

Mappe del tesoro

  • Mappa del tesoro – Bottino del capitano Henqua
  • Mappa del tesoro – Intimidatorio gattopardo
  • Mappa del tesoro – L’eredità di Woedica

Taglie

  • Taglia: Le Bande Gialle
  • Taglia: Octav il Fuoco
  • Taglia: Nacib
  • Taglia: Luandi la Tempestosa
  • Taglia: Ralga

Scala di Smeraldo Missioni secondarie

  • Il vaso del trasgressore
  • Furto di cibo
  • Ranger scomparsi
  • Natura contro educazione
  • Una reliquia dalle ceneri
  • Offerte dell’anziano
  • Determinazione d’acciaio
  • Debito di sangue
  • Mappare le terre vive: Scala di Smeraldo
  • La passeggiata nella dolina
  • Memoria delle profondità
  • Totem della sfida

Missioni del compagno

  • Cicatrici di battaglia (Kai)

Mappe del tesoro

  • Mappa del tesoro – Tasche pratiche
  • Mappa del tesoro – Rimpianto del pittore
  • Mappa del tesoro – Egida terrena

Taglie

  • Taglia: I Tranton
  • Taglia: Tana di Belderreno
  • Taglia: Delemgan
  • Taglia: Vecchia Nuna
  • Taglia: Fattoria Xaurips

Shatterscarp Missioni secondarie

  • Incendi nella miniera
  • Casa dolce casa
  • Il corriere della terra desolata
  • Primo contatto con il nemico
  • Cuore di coraggio
  • Non guardare in basso
  • Un ultimo drink
  • Mappare le terre vive: Shatterscarp
  • Ciò che resta
  • Totem delle rivelazioni

Mappe del tesoro

  • Mappa del tesoro – Veste dell’arcano Imbroglione
  • Mappa del tesoro – Stivali del marinaio
  • Mappa del tesoro – Posta del morto

Taglie

  • Taglia: Capitano Tago
  • Taglia: Moi Piki
  • Taglia: Kukae Maka
  • Taglia: Koda e Dario
  • Taglia: Xaurip Capo Grithin

Zanne di Galawain Missioni secondarie

  • Una cura per la rabbia
  • Una casa per gli emarginati
  • Mappare le terre viventi: Zanne di Galawain
  • Ritorno a casa
  • Confini dell’antichità
  • Guardiani Protezione
  • Mantieni viva la storia
  • Totem della perseveranza

Missioni del compagno

  • Coro dei perduti (Marius)

Mappe del tesoro

  • Mappa del tesoro – Il mio scudo fedele
  • Mappa del tesoro – Freccia antica
  • Mappa del tesoro – La lama che ha fame

Taglie

  • Taglia: Mater Mare
  • Taglia: Destul
  • Taglia: Congasar e Crusta
  • Taglia: Urvolnau
  • Taglia: Il re delle spore

Avowed: quanto tempo dura il gioco?

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Avowed è un gioco di ruolo d’azione che si svolge su Living Lands, una pericolosa isola situata nel mondo di Eora. I fan possono scegliere di giocare in prima o terza persona, a seconda delle loro preferenze. Il gioco è stato sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Xbox Game Studios.

I giocatori sono sicuramente curiosi di sapere come è il gioco, ma alcuni sono ancora più curiosi di sapere quanto tempo ci vuole per superare Avowed. Sapere la durata del gioco e quante ore ci si possono dedicare potrebbe aiutare alcuni a decidere se vogliono giocarci o meno.

Quanto tempo ci vuole per superare Avowed

Se i giocatori scelgono di concentrarsi sulla storia principale di Avowed e ignorare completamente le missioni secondarie, allora ci vorranno circa 12 ore per completarla. Non ci sono tante missioni principali e ognuna richiede circa un’ora per essere completata, supponendo che i giocatori sconfiggano facilmente i nemici. Tuttavia, i giocatori visiteranno anche un’area di fine gioco chiamata The Garden, che dovranno esplorare fino alla fine per completare una delle missioni finali del gioco, quindi potrebbe volerci un po’ di tempo.

Per coloro che preferiscono esplorare ogni angolo e completare la maggior parte o tutte le missioni secondarie oltre a quelle principali, Avowed richiede circa 50 ore per essere completato. Si consiglia di svolgere le missioni secondarie ed esplorare le aree il più possibile per diventare più forti e non soffrire durante i combattimenti con i nemici più difficili. Inoltre, alcune missioni secondarie in Avowed premiano con oggetti rari e una discreta quantità di denaro, che consente di acquistare attrezzature migliori nei negozi.

L’esplorazione è suddivisa in quattro regioni di uguale grandezza: Dawnshore, Emerald Stair, Shatterscarp e Galawain’s Tusks. Ogni regione può essere rivisitata in qualsiasi momento e offre nemici da sconfiggere e materiali da raccogliere. Per non parlare della possibilità di esplorare sott’acqua, che aumenterà la durata dell’esplorazione, soprattutto perché si possono raccogliere bottini rari come un frammento di totem in Avowed.

I totem divini sono frammenti che non sono mostrati sulla mappa e raccoglierli darà ai giocatori vari potenziamenti. Ogni regione ha i propri totem e potenziamenti, quindi i giocatori devono essere meticolosi durante l’esplorazione per trovarli tutti.

Considerando che alcuni degli eventi di Avowed sono fortemente influenzati dalle scelte dei giocatori, potresti giocare più di una volta per scoprire tutti i possibili esiti della storia. Se ti senti perso, puoi chiedere l’opinione del tuo compagno sulla situazione e fare una scelta dopo aver ascoltato il suo ragionamento. Questo perché non vedrai immediatamente le conseguenze di alcune scelte, ma piuttosto dopo un po’, motivo per cui dovresti considerare le opzioni prima di scegliere.

Avowed: Come potenziare e incantare l’equipaggiamento

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Ci sono molte armi da trovare in Avowed, ma anche una pistola che spara fulmini o una spada infuocata non serviranno a molto contro nemici di livello molto superiore a quello del giocatore. Le minacce diventano molto più forti man mano che esplori le Terre Viventi e dovrai potenziare il tuo equipaggiamento se vuoi rimanere competitivo.

Aggiornare armi e armature è un processo semplice e anche piuttosto conveniente. Non è necessario spendere molti soldi in Avowed: se vuoi migliorare il tuo equipaggiamento, ma farlo può essere un po’ complicato, soprattutto se ti sei perso i primi messaggi tutorial del gioco.

Aggiornare l’equipaggiamento in Avowed

Per aggiornare il tuo equipaggiamento, devi prima allestire il campo del tuo gruppo.

Puoi farlo avvicinandoti a un campeggio, che di solito è rappresentato da una grande colonna di Adra che sporge dal terreno. Non tutti i grandi cristalli di Adra possono essere usati come campeggi, ma quelli che possono esserlo saranno segnati sulla mappa non appena li scoprirai. Puoi viaggiare velocemente verso i campeggi in qualsiasi momento mentre esplori una zona aperta e quando esci da un campeggio, puoi scegliere di tornare al punto in cui l’hai lasciato.

Una volta arrivato al campo, cerca la piccola tenda con un’incudine. Interagendo con essa si apre il menu degli aggiornamenti, che ti permetterà di scegliere quali pezzi di equipaggiamento vuoi migliorare. Per aggiornare il tuo equipaggiamento hai bisogno di materie prime, che puoi ottenere saccheggiando, comprando dai mercanti o smantellando l’equipaggiamento che non vuoi più.

Come incantare l’equipaggiamento

Accanto alla tenda degli aggiornamenti c’è una stazione di incantamento. Questa è riservata specificamente all’aggiornamento dei vantaggi delle attrezzature uniche. Dovrai comunque aggiornare le tue attrezzature uniche tramite la normale stazione di aggiornamento, ma se vuoi che i loro vantaggi speciali diventino più forti, la stazione di incantamento è il posto dove devi andare.

Incantare un equipaggiamento unico richiede più risorse, ma i risultati sono innegabili. Se riesci a trovare un’arma potente, come la spada Ultima Luce del Giorno, ti consigliamo vivamente di potenziarla e incantarla il prima possibile. Questo rende insignificanti i nemici di basso livello ed è sufficiente per renderti competitivo contro nemici con due o tre livelli di pericolo.

Avrai la possibilità di scegliere un potenziamento diretto dell’incantesimo principale del tuo equipaggiamento unico, oppure potrai selezionarne uno diverso per far sì che si comporti in modo diverso. Ad esempio, l’Ultima Luce del Giorno può essere incantata per ripristinare più salute per uccisione, oppure puoi farle infliggere un elevato danno da stordimento quando parerai con successo un attacco.

Avowed: come allestire un campeggio per feste

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All’inizio di Avowed, vedrai diversi riferimenti al meccanismo del Party Camp, ma non ci sono molte informazioni su come accedere esattamente a questa importante postazione. Durante il gioco, dovrai visitare il Party Camp per quasi tutti gli aggiornamenti importanti, comprese le armi e le armature, nonché l’incantesimo delle armi. In questa guida, ti mostreremo come e dove utilizzare il Party Camp in Avowed.

Come allestire i campi base in Avowed

Individuare i campi base:

In Avowed, i campi base non sono posizionati dove il giocatore desidera. Ogni regione ha invece un numero prestabilito di campi, collocati in posizioni specifiche. I giocatori troveranno ogni campo base esplorando le varie regioni delle Terre Viventi. La prima regione del gioco, Dawnshore, ha quattro campi base che i giocatori devono trovare.

Ogni accampamento è contrassegnato da un grande blocco di terra Adra, simile ai blocchi che vedrete in molti luoghi importanti durante il gioco. Questi sono visibili da lontano, poiché emanano un’aura viola brillante.

Puoi sapere quanti luoghi per accampamenti di gruppo ci sono in ogni regione visitando la mappa e premendo X (o l’equivalente sul PC). Questo farà apparire un menu sul lato destro della mappa che mostra una lista completa dei luoghi nella regione attuale, compresi quanti ne hai scoperti e quanti ne restano da scoprire.

Creare accampamenti di gruppo:

Per creare un accampamento di gruppo in Avowed, dovrai interagire con l’Adra che indica la posizione dell’accampamento. In questo modo il campo sarà attivo per tutto il tempo in cui vi troverete. Dovrete farlo ogni volta che lo visiterete a piedi, ma non ci sono costi per il giocatore.

Uno dei principali vantaggi di stabilire un campo di gruppo in Avowed è che diventa un nuovo punto di viaggio rapido. Il viaggio rapido verso un campo di gruppo imposterà automaticamente tutte le stazioni del campo, il che rende l’intero processo incredibilmente semplice.

Posizioni dei campi di gruppo di Dawnshore:

Qui puoi vedere un esempio di come funziona il sistema dei campi base. In Dawnshore ci sono quattro diverse località per i campi base, il che significa che non sei mai lontano da un campo quando ne hai bisogno. Una volta sbloccato il viaggio rapido, questo aspetto diventa meno importante, ma è davvero utile quando esplori ogni regione per la prima volta.

Come usare i campi base in Avowed

I campi base saranno il tuo punto di riferimento per diverse meccaniche chiave in Avowed. Al campo base potrai svolgere le seguenti attività:

  • Potenziare armi e armature
  • Incantare armi uniche
  • Costruire il santuario totem
  • Cambiare gli abiti dei compagni
  • Accedere al forziere del gruppo
  • Interazioni speciali con i compagni

Come potenziare armi e armature in Avowed:

Per potenziare armi e armature in Avowed, dovrai visitare la stazione di potenziamento sotto la piccola tenda a destra del deposito del gruppo. Qui potrai potenziare i pezzi principali dell’armatura del tuo baule (le armature per piedi e braccia non possono essere potenziate) e le tue armi.

Ci sono diversi livelli di potenziamento a cui puoi sottoporre i tuoi oggetti. Ogni livello ha tre livelli di qualità, che richiedono una varietà di materiali di base per essere eseguiti. Quindi, per passare al livello di rarità successivo, dovrai usare Adra e le sue varianti.

Puoi anche creare materiali di potenziamento nella stazione di potenziamento. Premi RT per passare dal menu di potenziamento a quello di creazione.

Come incantare armi uniche in Avowed:

In Avowed, ogni arma unica è dotata di un incantesimo di base. È possibile modificare o potenziare un incantesimo solo una volta per ogni arma. Per farlo, è necessario visitare la stazione di incantesimo. Per ogni arma unica, avrai la possibilità di potenziare l’incantesimo di base dell’arma o di sostituirlo con un incantesimo diverso. Attualmente, sembra che il gioco offra solo una scelta di incantesimo alternativo.

Per eseguire gli incantesimi, dovrai raccogliere un’ampia varietà di materiali, la maggior parte dei quali vengono sottratti ai nemici morti e a vari forzieri che troverai in ogni mappa.

Interazioni uniche con i compagni:

ogni volta che vedi un piccolo simbolo di compagno con un punto esclamativo nella parte inferiore destra dell’HUD, significa che uno dei tuoi compagni vuole parlarti al campo. La prossima volta che visiti il campo, parla con quel compagno per un’interazione unica che di solito riguarda le scelte che hai fatto di recente.

Avowed: come ottenere denaro velocemente

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Il denaro, o valuta, è un fattore cruciale a cui i giocatori devono prestare attenzione in Avowed. Non è particolarmente difficile trovare denaro nelle Terre Viventi, ma raccogliere una somma consistente per acquistare qualsiasi oggetto significativo nei negozi si sta rivelando una sfida.

Quasi tutto costa denaro, compreso il potenziamento dell’equipaggiamento o il ripristino dei punti di livello. Fortunatamente, ci sono vari metodi per raccogliere denaro velocemente in Avowed e i giocatori devono assicurarsi di seguire i passaggi corretti.

Come ottenere denaro velocemente in Avowed

Il denaro nel mondo di Avowed ha molti nomi, come Skeyt e Fenning, ed esiste in tre diversi colori: argento, rame e oro. Ognuno ha il suo valore:

  • Un Skeyt di rame equivale a 1 valuta.
  • Un Fenning d’argento equivale a 6 valute.
  • Un Scelling d’oro equivale a 12 valute.

I giocatori troveranno valuta di tutti i colori saccheggiando i corpi dei nemici dopo averli sconfitti in battaglia o semplicemente aprendo un forziere. Anche se troveranno denaro, non sarà una somma molto consistente. Questo perché se si desidera acquistare armature o armi, qualsiasi equipaggiamento costerà più di 1000 valuta, e questo nella prima area. Il prezzo sale fino a 35.000 valuta nella seconda e terza regione.

Il modo più veloce per ottenere denaro in Avowed è completare missioni di taglie in ogni regione. Esplorando le città nelle Terre Viventi, alla fine ti imbatterai in una bacheca piena di manifesti di ricercati. Puoi collezionarli tutti e aggiungerli al menu delle missioni nella sezione Taglie.

Per completare una qualsiasi delle missioni, basta seguire il segno della missione fino alla posizione indicata in Avowed e sconfiggere il nemico. Successivamente, cerca nel corpo le prove dell’omicidio e poi torna in città e parla con chi gestisce i manifesti dei ricercati.

Per ogni missione di taglia completata, i giocatori vengono ricompensati con Valuta. L’importo è diverso in ogni regione e le taglie iniziano a ricompensare con più denaro nelle regioni successive. Ad esempio, le taglie di Dawnshore danno 500 Valuta ciascuna, mentre le taglie di Emerald Stair ricompensano con 750 Valuta ciascuna.

Lentamente ma inesorabilmente, l’inviato inizierà a guadagnare soldi a palate, il che sarà utile se ha intenzione di acquistare attrezzature speciali dai mercanti. Inoltre, mentre esplorerai le Terre Viventi, raccoglierai naturalmente vari tipi di gemme. Vendile immediatamente a qualsiasi mercante nelle vicinanze, poiché questo è il loro unico vantaggio e alcune di esse hanno un valore elevato.