Dov’è si trova il Gun Van in GTA Online

Il Gun Van di GTA Online è un negozio di armi itinerante con Railgun e altri oggetti esclusivi in ​​vendita

-

Il  Gun Van, furgone delle armi di GTA Online cambia posizione ogni giorno, il che li aiuta a rimanere un passo avanti rispetto ai loro rivali commercianti di armi e poliziotti, ma rende molto più difficile per i giocatori tenere traccia di dove è attualmente parcheggiato a Los Santos o Contea di Blaine. Ci sono molti posti in cui potrebbe trovarsi, ma vale la pena fare lo sforzo di trovarlo perché lì potrai acquistare una selezione di armi illecite che non sono presenti nello stock della tua Ammu-Nation locale. Il devastante Railgun era una caratteristica settimanale ricorrente, ma ora ha completamente abbandonato la rotazione dell’inventario, rendendolo una scoperta rara per chiunque lo possieda già.

Queste transazioni sono rigorosamente illegali, il che significa che i soliti requisiti di sblocco non si applicano qui e puoi acquistare qualsiasi offerta di Gun Van indipendentemente dal tuo grado online. I costi indicati includono un piccolo sovrapprezzo per questo servizio segreto, ma è un prezzo che vale la pena pagare in modo da poter aggiungere alcune nuove armi di GTA Online e altri oggetti utili al tuo arsenale.

Trovare questo furgone Vapid Speedo è il modo migliore per aumentare il volume del tuo arsenale in GTA Online, ma è più facile a dirsi che a farsi poiché sposta la posizione su base giornaliera per evitare qualsiasi calore indesiderato da parte delle autorità o di altre parti interessate. Ciò significa che avrai bisogno di ulteriori informazioni per rintracciarlo, e con questo in mente ecco tutto ciò che devi sapere su dove trovare Gun Van in GTA Online e cosa è attualmente in offerta nell’inventario Gun Van.

Dov’è il furgone delle armi di GTA Online

Al momento in cui scriviamo, il 1 Marzo 2024, la posizione del Gun Van di GTA Online si trova nella foresta di Paleto, sulla pista che porta al deposito di legname dall’autostrada tra alcune alte cataste di tronchi d’albero. Sulla mappa apparirà un’icona del Gun Van per confermare dove è parcheggiato, ma solo quando sei in prossimità della sua posizione attuale, a meno che tu non abbia un abbonamento GTA+.

La posizione del Gun Van di GTA Online cambierà ogni giorno, randomizzata tra 30 diverse posizioni impostate in modo simile a Red Dead Online Madam Nazar . Sappiamo già quali saranno questi luoghi (grazie a GTA Series Videos e puoi vederli tutti sulla mappa qui sotto, quindi se hai bisogno del Gun Van ma non sei sicuro di dove sia attualmente basato, lavora attraverso questi indicatori fino a quando non si genera. La mappa interattiva di GTAWeb dovrebbe anche mostrarti dove si trova l’ultima posizione di Gun Van: selezionala dalla barra laterale se non viene visualizzata automaticamente e assicurati di scegliere la posizione corrente anziché quella precedente.

Come utilizzare il furgone delle armi di GTA Online

Una volta individuato il furgone delle armi di GTA Online, avvicinati e le porte posteriori si apriranno, permettendoti di interagire con il venditore seduto all’interno e vedere quali merci hanno da offrire. Questi sono classificati in Armi, Oggetti da lancio e Giubbotti antiproiettile, quindi dai un’occhiata e vedi se qualcosa ti piace: potresti anche trovare alcuni oggetti esclusivi che non puoi acquistare da Ammu-Nation o altrove, come il Railgun, SMG tattico, fucile da battaglia di GTA Online e armi Republican Space Ranger, tra cui Up-n-Atomizer di GTA Online , Unholy Hellbringer e Widowmaker. Ci sono anche le solite munizioni, accessori e tinte in vendita per fare scorta o personalizzare le tue armi. L’inventario delle armi vendute dal Gun Van ruota ogni settimana, quindi assicurati di visitarlo regolarmente e non perdere nessuna offerta rara.

Inventario attuale del furgone armato di GTA Online

Ecco l’attuale inventario di Gun Van, che cambierà con il prossimo aggiornamento settimanale di giovedì 7 marzo:

  • Armi:
    • Piede di porco
    • Fucile da battaglia *esclusivo*
    • SMG tattico *esclusivo*
    • Up-n-Atomizzatore *esclusivo*
    • Combattere il PDW
    • Fucile d’assalto
    • Lanciagranate compatto
  • Lanciabili:
    • Gas lacrimogeno
    • Bomba a tubo
  • Armatura:
    • Armatura superleggera
    • Armatura leggera
    • Armatura standard
    • Armatura pesante
    • Armatura super pesante
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.