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PlayStation 4: tutti i dettagli della nuova console

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PlayStation4La Sony ha diffuso oggi molti dettagli dell’attesa PlayStation 4 per preparare gli utenti all’acquisto della console che come previsto arriverà per il 29 novembre.

  • Tutti i titoli PlayStation 4 su Blu-ray Disc devono essere memorizzati su disco rigido per garantire un’esperienza di gioco fluida. Tuttavia, alcuni titoli non richiederanno di attendere la memorizzazione su disco di tutti i dati di gioco prima di iniziare ad usarlo. Per iniziare a giocare a giochi basati su disco, gli utenti dovranno inserire il disco di gioco nella PlayStation 4, proprio come su PlayStation 3.
  • È necessario scaricare e installare il firmware 1.50 disponibile al day one di PlayStation 4 e poi attivare la funzionalità video Blu-ray Disc attraverso Internet per riprodurre film Blu-ray Disc e contenuti video DVD sulla nuova console. Se non si è in grado o non si desidera collegare la PlayStation 4 a Internet, è possibile chiamare SCEA e richiedere un disco di attivazione Blu-ray.
  • È possibile installare l’aggiornamento firmware 1.50 anche tramite una chiavetta USB.
  • Non è possibile modificare il proprio ID online PlayStation 4.
  • I sub-account funzionano esattamente come su PlayStation 3. Nel caso di un bambino, non possono essere modificati fino al compimento dei 18 anni.
  • L’interfaccia utente di PlayStation 4 è chiamata “PlayStation Dynamic Menù”. Non supporterà i temi dinamici che esistono attualmente su PlayStation 3 .
  • Sarete in grado di filtrare le notifiche, compresi i messaggi le richieste di amicizia i trofei lo stato del download e altro ancora.
  • PlayStation 4 non supporta la funzionalità di client per i server multimediali.
  • Aggiornamenti del software di sistema e patch del gioco verranno scaricati automaticamente per tutti gli utenti. I membri PlayStation Plus hanno il vantaggio di scaricare gli aggiornamenti anche mentre il sistema è in modalità standby .
  • Si può accedere alla collezione di giochi digitali da qualsiasi PlayStation 4. È possibile accedere solo su di un’altra console, al di fuori della console “Primaria”, in un momento. Dopo l’uscita dall’altra console, il contenuto non è più disponibile su quel sistema.
  • Un massimo di quattro utenti possono essere simultaneamente collegati su una PlayStation 4. Più utenti, tuttavia, non possono fare uso della sincronizzazione automatica di download.
  • La PlayStation 4 è dotato di un browser web basato su WebKit, più veloce e più compatibile rispetto al browser di PlayStation 3.
  • Ci vogliono circa due ore per caricare completamente un DualShock 4. La durata della batteria è simile a quella del DualShock 3. Possono essere caricate mentre il sistema è in standby.
  • Gli utenti PlayStation 3 e PlayStation 4 possono comunicare tra loro attraverso la chat testuale.
  • La party chat Cross-Game supporta fino a otto utenti e funziona su PlayStation 4 e PS Vita.
  • Gli utenti PlayStation 4 possono inviare un massimo di 15 secondi di messaggi vocali tra loro.
  • Non è possibile la riproduzione remota su PS Vita tramite 3G.
  • PlayStation 4 supporta fino a 16 account locali oltre agli ospiti temporanei.
  • PlayStation Plus è richiesto solo per poter giocare in multigiocatore online. Tutti gli altri servizi on-line sono gratuiti.
  • PlayStation 4 non supporta file MP3. È possibile riprodurre la musica di sottofondo mentre si gioca, ma solo attraverso il servizio di streaming Music Unlimited.
  • Gli sviluppatori possono selezionare alcune aree di un gioco per limitare la registrazione del gameplay.
  • È possibile memorizzare i video di gioco sul disco rigido interno del PlayStation 4. Tuttavia non sarà in grado di copiare direttamente i file video registrati da PlayStation 4 ad altri dispositivi.
  • Non è possibile aggiungere la voce fuori campo in un video condiviso, ma si può parlare in tempo reale durante lo streaming video.
  • Al momento del lancio, i video di gioco possono essere condivisi solo tramite YouTubeFacebook o in diretta streaming su Ustream o Twitch. YouTube non è attualmente supportato.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain: il fotorealismo nelle nuove foto

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E’ certamente uno dei titoli più attesi annunciati, stiamo parlando ovviamente di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, il nuovo episodio dell’incredibile storia di  Solid Snake. Arrivano immagini inedite dal prologo del gioco di Hideo Kojima, nelle quali è possibile ammirare il fotorealismo delle ambientazioni che vedremo nel gioco.

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Metal Gear Solid V The Phantom Pain arriverà tra la primavera e l’autunno del prossimo anno su PS3, X360, PlayStation 4 e Xbox One.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain  è un videogioco stealth/d’avventura in via di sviluppo da Kojima Productions e prodotto da Konami per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, ancora senza una data d’uscita certa. Sarà il nono capitolo della serie Metal Gear e il primo ad avere una struttura di gioco open world. Il gioco è stato inizialmente annunciato come due progetti distinti, uno intitolato Metal Gear Solid: Ground Zeroes e l’altro The Phantom Pain, quest’ultimo sviluppato da una software house immaginaria chiamata Moby Dick Studio gestita da Joakim Mogren. Alla Game Developers Conference 2013, Konami e Kojima Productions hanno annunciato che entrambi i progetti erano due giochi separati che insieme formano l’intero Metal Gear Solid V, con Ground Zeroes come prologo di The Phantom Pain.[1] In una recente intervista a Jay Boor, Direttore delle Pubbliche Relazioni di Konami, viene chiarito che si tratterebbe effettivamente di due giochi separati. Non sono comunque disponibili maggiori informazioni, come ad esempio il metodo di distribuzione per i due giochi o se saranno venduti sullo stesso disco.

Beyond: Due anime, recensione del gioco con Ellen Page e William Dafoe

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Arriva finalmente l’atteso nuovo gioco sviluppato dallo studio francese Quantic Dream per PlayStation 3. Per coloro che sono più avvezzi al mondo videoludico ricorderanno il nome della Quantic Dream che ha regalato loro una grande esperienza con il precedente titolo, Heavy Rain.

Protagonista di Beyond: Due anime è Jodie Holmes (Ellen Page), una ragazza “difficile”, che il giocatore accompagna persone dagli 8 ai 23 anni in un viaggio alla scoperta di sé. Jodie possiede poteri soprannaturali e, sin da bambina, ha un legame psichico con un’entità invisibile chiamata Aiden. Impaurita e confusa da bambina, timida alla prima festa di compleanno, ribelle negli anni dell’adolescenza, agguerrita in missione, innamorata e tradita.

Un’esperienza videoludica giocata attraverso gli stati d’animo della protagonista, in una narrazione che non segue l’ordine temporale degli eventi, ma è incentrata sul flash back, per garantire al giocatore una perfetta empatia con il personaggio. Willem Dafoe veste i panni di Nathan Dawkings, lo scienziato che si occupa di studiare Jodie e analizzare la sua relazione con Aiden nei primissimi anni della sua vita e che, nell’evolversi della trama, assume sempre di più il ruolo della figura paterna. Al giocatore è affidato il compito di prendere decisioni immediate che possono cambiare il corso degli eventi ed incidere sull’esito della narrazione che presuppone ben 23 possibili finali.

Beyond: Due anime

Come auspicato da molti al suo annuncio, il nuovo titolo della Quantic è un’ulteriore evoluzione delle tecniche già viste nel precedente capitolo e con Beyond Due anime. David Cage (fondatore della Quantic Dream) ci regala un nuovo intenso gioco emozionale, elaborato ancora una volta su un costrutto narrativo davvero coinvolgente ed affasciante. Come già accaduto in Heavy Rain, con questo nuovo prodotto i confini tra cinema e videogioco tendono ad assottigliarsi ulteriormente, regalandoci un’intensa esperienza a 360 gradi, senza però perdere la sua identità e la sua vocazione spiccatamente videoludica.

La poetica e la visione  di Cage rimangono evidenti anche in questo nuovo titolo, e non solo, questa è l’occasione per progredire ulteriormente nei suoi elementi fondanti. La sua visione iniziata con Omikron: The Nomad Soul ed esploso poi con Fahrenheit in Beyond Due anime raggiunge la sua massima espressione, grazie anche all’utilizzo innovativo di grandi attori come Ellen Page e William Dafoe e alla tecnica utilizzata del motion capture.

Beyond: Due anime motion-capture-

A differenza degli altri titoli con i quali lo studio francese ci aveva abituato ritmi più o meno incalzanti e a continui e repentini sbalzi di tempo, Beyond è un’esperienza diversa, un gioco che potremmo definire intimista, fondato su una narrazione morbida e sottile. A tal proposito, il prodotto potrebbe non essere propriamente adatto ad un vasto pubblico di players, ma allo stesso tempo è proprio questo l’elemento vincente del gioco. Perché il prodotto in alcune sue parti è davvero composto da una narrazione eccezionale, intrisa di un’emotività rara e preziosa nel mondo dell’industria videoludica, capace di esaltare e far commuovere anche i più restii, riuscendo a conquistarci nel profondo, senza mai deluderci. Anche se forse, Heavy Rain era costruito su una narrazione meno lineare ma più coesa ed adrenalinica.

Dal punto di vista grafico, invece, Beyond: Due anime  rappresenta forse il punto più alto raggiunto su PS3, il giusto finale per una console che ancora una volta dimostra il suo dominio incontrastato e  che presto dovrà lasciare il posto all’ormai imminente arrivo di PS4.

Ryse Son of Rome: tre nuovi promo per il gioco su per Xbox One

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Arrivano da Microsoft Studios tre nuovi promo del nuovo gioco in esclusiva per Xbox OneRyse: Son of Rome e sviluppata da Crytek. I tre contenuti sono piuttosto notevoli:

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Ryse: Son of Rome (inizialmente noto come Codename Kingdoms e successivamente Ryse) è un videogioco di azione/avventura in futura uscita sviluppato da Crytek e pubblicato da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox One. Il gioco sarà disponibile al lancio della console. Il videogioco è stato presentato per la prima volta durante la conferenza Microsoft all’E3 2013 con una demo giocata. Il giocatore veste i panni di un comandante romano chiamato Marius Titus. Il controllo del protagonista avviene in terza persona ed è possibile comandare una legione romana durante le varie campagne/missioni proposte lungo la storia. Durante i combattimenti cruenti sono disponibili una serie di mosse speciali e di quick time events per rendere il gameplay più spettacolare ed intenso.

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The Walking Dead Season Two Trailer del videogioco

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Come già anticipato dalla notizia pubblicata ieri (leggi qui) oggi la TellTale Games  ha presentato l’atteso secondo capitolo del videogioco basato sul franchise di successo The Walking Dead e oggi arriva anche il trailer di The Walking Dead Season Two.

Adattamento videoludico dell’omonimo fumetto ideato da Robert Kirkman, The Walking Dead ha riscosso numeroso successo nella sua prima incarnazione digitale, vincendo diversi premi e totalizzando una serie di ottimi voti dalle redazioni della stampa internazionale. Un formula di vero successo quella adottata dagli sviluppatori che hanno pensato bene di narrare le vicende del fumetto con un’avventura “punta e clicca” suddivisa in episodi.

The Walking Dead: Stagione 2 non è però l’unico sul quale recentemente il team di sviluppo sta lavorando. Nei primi mesi del 2014 approderà infatti su PlayStation 3, Xbox 360 e PC The Wolf Among Us, adattamento videoludico di un’apprezzata serie di fumetti realizzata da Bill Willingham e pubblicata dalla DC.

Vi rimandiamo comunque a domani per maggiori informazioni su The Walking Dead: Stagione 2, ricordando che il titolo dovrebbe approdare entro questo autunno per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PS Vita, iOS e Android.

The Walking Dead-Season Two

Castlevania Lords of Shadow 2: video della demo da 20 minuti

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Castlevania- Lords of Shadow 2Arriva da youtube, precisamente dal profilo con il  nickname di slasherjpg una versione dimostrativa dell’atteso Castlevania Lords of Shadow 2. Il video è una versione estesa di una sessione di gioco che ci permette di assaporare le nuove avventure in attesa dell’uscita ancora lontana.

Castlevania Lords of Shadow 2 è l’attesissimo nuovo capitolo della saga action/adventure degli sviluppatori spagnoli di MercurySteam.

Castlevania Lords of Shadow 2 è un videogioco di tipo avventura dinamica e videogioco d’azione, sviluppato da MercurySteam e pubblicato da Konami, in uscita per il 27 febbraio 2014 per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Segue gli avvenimenti del primo gioco parallelamente a Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate ed è caratterizzato da un’ambientazione fantasy-medievale dell’Europa meridionale. In Castlevania: Lords of Shadow, venne rivelata l’origine di Dracula e la sua leggendaria connessione con i Belmont. In questo sequel, Dracula fa il suo ritorno, indebolito e desideroso di liberarsi dalle sue caratteristiche immortali. Di fronte a una nuova e potente minaccia, il signore dei vampiri deve riottenere i suoi vecchi poteri; solo il suo castello custodisce la chiave. Tuttavia, il famoso clan dei Belmont cerca la sua distruzione definitiva. I personaggi momentaneamente presentati sono i seguenti: Dracul Anche nominato Principe delle tenebre, è la nuova identità di Gabriel Belmont, che diviene un vampiro dopo essere stato maledetto da Satana quando quest’ultimo fu sconfitto dal cavaliere. Il suo scopo è quello di prendere nuovamente il controllo del Castello, che si è ribellato al suo volere. Victor Belmont L’ultimo rimasto della stirpe dei Belmont, che ha la missione di uccidere Dracul. Nei vari trailer dell’E3 del 2013 appaiono anche altri personaggi: un giovane uomo dai capelli bianchi al quale è stata associata d’identità di Alucard, una vampira che sembra essere una subordinata di Dracul, un uomo incappucciato ed infine un ragazzino che Dracul salva da un soldato della sua milizia vampirica.

The Walking Dead Stagione 2 verrà svelato domani

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The Walking Dead Stagione 2Ad annunciarlo sono gli sviluppatori via Twitter e dopo le ultime infomrazioni circolate sulla seconda  stagione del videogame di The Walking Dead, TellTale Games annuncia finalmente la data durante la quale verrà mostrato per la prima volta il gioco.

The Walking Dead: Stagione 2 sarà presentato infatti domani 29 ottobre alle ore 20:00 italiane. La notizia è stata diffusa attraverso l’account ufficiale Twitter di TellTale Games mediante l’immagine che potete vedere allegata a questo post.

Adattamento videoludico dell’omonimo fumetto ideato da Robert Kirkman, The Walking Dead ha riscosso numeroso successo nella sua prima incarnazione digitale, vincendo diversi premi e totalizzando una serie di ottimi voti dalle redazioni della stampa internazionale. Un formula di vero successo quella adottata dagli sviluppatori che hanno pensato bene di narrare le vicende del fumetto con un’avventura “punta e clicca” suddivisa in episodi.

The Walking Dead: Stagione 2 non è però l’unico sul quale recentemente il team di sviluppo sta lavorando. Nei primi mesi del 2014 approderà infatti su PlayStation 3, Xbox 360 e PC The Wolf Among Us, adattamento videoludico di un’apprezzata serie di fumetti realizzata da Bill Willingham e pubblicata dalla DC.

Vi rimandiamo comunque a domani per maggiori informazioni su The Walking Dead: Stagione 2, ricordando che il titolo dovrebbe approdare entro questo autunno per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PS Vita, iOS e Android.

Fonte: Twitter via gamesblog.it

Battlefield 4: video comparativo delle versioni PlayStation 4 e Xbox One

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battlefield-4-2Su  Digital Foundry  abbiamo trovato un video comparativo di Battlefield 4  in versione nextgen, che mette al confronto le prestazioni grafiche del nuovo atteso titolo targato Electronic Arts su PlayStation 4 e Xbox One.

Il risultato è  due versioni di Battlefield 4: 1280×720 pixel per Xbox One, contro i 1600×900 della versione PlayStation 4. La differenza si tradurrebbe in un obbligatorio aliasing visualizzato sulla console Microsoft, la cui qualità delle immagini sarebbe molto vicina a quelle dell’attuale generazione videoludica. Anti-aliasing presente invece su PlayStation 4, sebbene la console Sony continui a impallidire nei confronti di un PC impostato per un alto dettaglio.

Battlefield 4 (abbreviato BF4) è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts e da SEGA per il Giappone. Sarà pubblicato il 1 novembre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, e il 29 novembre per PlayStation 4 e Xbox One. È il dodicesimo capitolo della serie Battlefield e un seguito diretto di Battlefield 3, pubblicato nel 2011.

Battlefield 4 sarà disponibile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 dal 29 ottobre, da novembre su Xbox One e PlayStation 4.

Battlefield 4 offre numerosi miglioramenti rispetto al suo predecessore. La visualizzazione del gioco heads-up è composto di due rettangoli compatti. L’angolo in basso a sinistra dispone di una mini-mappa, una bussola per la navigazione, e un obiettivo di bando di gara semplificato al di sopra di essa, in basso a destra include un contatore di munizioni compatto e metro di salute. Altri miglioramenti sono l’uso di veicoli in modalità single player. All’inizio quando bf4 era ancora tutto da scoprire c’era un pagina che diceva che all’interno della campagna single player ci sarebbero state tre fazioni giocabili ovvero Stati Uniti, Cina e Russia da poter scegliere non solo in multiplayer ma anche in campagna singola. Secondo le fonti attendibili la campagna narrerebbe scenari della terza guerra mondiale, vedendo come Stati Uniti impegnati nella guerra contro Russia e Cina, perché se ascoltate attentamente il gameplay di 17 minuti, “Fishing in Baku” potete udire alla fine del video un uomo dire che i russi sarebbero fedeli all’ammiraglio Chang e che l’America sia intenta a spostare immediatamente la flotta sulla costa est cinese.

Thief: ladro si nasce

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Thief-fotoRiuscire a soddisfare le aspettative del pubblico videoludico non è mai facile, soprattutto quando il titolo che si vuole proporre è un reboot (letteralmente “riavvio”) di una saga le cui caratteristiche hanno fortemente influenzato quello che viene definito “stealth game”; l’importanza di agire nell’ombra con cautela, l’attenzione ai rumori motivo di sospetto del nemico, elementi nati con Thief: The Dark Project, primo dei tre capitoli della saga Thief.

Sostenere questa patata bollente e ridare vita ad un titolo che ha appassionato e intrigato milioni di giocatori toccherà alla Eidos Montreal (casa di sviluppo nota per diversi, tra i quali Tomb Raider, Hit Man e il nuovo e applaudito Deus Ex: Human Revolution, n.d.a) il cui compito sarà non soltanto quello di ricreare le stesse ambientazioni oscure e tensive, ma anche quello di soddisfare appieno i fan più accaniti.

Ed è proprio su questo secondo punto che il pubblico è incerto; si sostiene infatti l’idea che la Eidos Montreal non sia un gruppo capace di sostenere tale lavoro. Ma come poter esserne certi? Ad ora vi è stata la possibilità di visionare e provare la demo del gioco, in cui il protagonista(Garrett, il medesimo dei titoli precedenti), si destreggia tra le via di una oscura cittadina derubando e stordendo delle guardie.

Componente fondamentale resta ovviamente il silenzio e l’invisibilità, fondamentale per non farsi individuare dai nemici e riuscire a completare le missioni più facilmente. Per indicare al giocatore se si è o meno alla portata di una fonte di luce, i bordi dello schermo si scurisco nel caso in cui si è ben nascosti nell’ombra, spariscono se la luce rende ben visibile Garrett agli occhi dei nemici.

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Inoltre è stato chiaro fin dall’inizio come le abilità del protagonista siano più “umane” e realistiche, caratteristica un po’ carente in titoli come Assassin’s Creed e Dishonored; questo per invogliare il videogamer ad analizzare bene le varie possibilità di azione e a non sottovalutare salti a lunga distanza e corse sui tetti.

Parallelamente a questo è stata però riscontrata una IA nemica non certo evoluta; le guardie riescono sì a vedere Garrett dalle grandi distanze, ma ripetono le stesse azioni e gli stessi tragitti che rendono facile la pianificazione di un attacco e quindi prevedibili le loro azioni, sminuendo la tensione che può generarsi nel tentativo di compiere una qualsivoglia manovra evasiva. Oltre a ciò, sempre da una prima analisi del gioco, si nota come sia possibile utilizzare delle speciali frecce cordate, utili per arrampicarsi su tetti o altre zone sopraelevate, solo in determinati punti indicati dal gioco stesso, limitando, anche se di poco, la libertà di movimento.

“Thief” è ancora in fase di sviluppo e molte sono le novità da svelare, inclusa la story mode e tutte le caratteristiche proprie del personaggio principale. Il titolo sarà disponibile dal 28 Febbraio in Europa per PC, Play Station 4, XOne, Play Station 3 e X360.

BioShock Infinite Burial at Sea Episodio 1 dal 12 Novembre

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BioShock Infinite Burial at Sea Episodio 12K e Irrational Games annunciano oggi che BioShock Infinite: Burial at Sea Episodio 1, il secondo contenuto aggiuntivo del pluripremiato BioShock Infinite, sarà disponibile per il download* su PlayStation®3, Xbox 360 e PC a partire dal 12 Novembre.

BioShock Infinite: Burial at Sea Episodio 1, sviluppato da Irrational Games, lo studio dell’originale BioShock e di BioShock Infinite, presenta Rapture come non l’avete mai vista prima—un gioiello luccicante in fondo all’oceano, costruito quasi completamente da zero col motore grafico di BioShock Infinite. Unisciti a Booker ed Elizabeth in una storia noir che li posiziona in una luminosa ed immacolata Rapture al massimo del suo splendore. Esplora la città sottomarina ed incontra alcuni vecchi “amici” dal BioShock originale.

L’esperienza di combattimento è stata ribilanciata e rielaborata con grande enfasi in tutti i suoi aspetti, nelle parti migliori di BioShock e BioShock Infinite. Include nuove armi, una vecchia arma ripresa dall’originale BioShock, un nuovo Plasmide, un nuovo Ingranaggio e nuove Lacrime.

“Questa è una lettera d’amore per i fan, ma anche l’inizio di una nuova storia che darà ai giocatori una nuova prospettiva sull’universo BioShock,” dice Ken Levine, creative director di Irrational Games. “Con Burial at Sea, abbiamo costruito una Rapture non da scarti o pezzi di BioShock e BioShock Infinite, ma con ambienti quasi interamente creati da zero.”

Ancora in sviluppo da Irrational Games è Burial at Sea – Episodio 2, che darà ai giocatori qualcosa che hanno chiesto dal primo momento in cui hanno incontrato Elizabeth: la possibilità di vedere il mondo tramite i suoi occhi. In questo secondo episodio di Burial at Sea, i giocatori proveranno una nuova trama ed una nuova esperienza gameplay.

BioShock Infinite è classificato PEGI 18 ed è disponibile per Xbox 360, PS3TM, Mac®, e PC. Per tutte le informazioni su BioShock Infinite, diventa un fan su Facebook e segui Irrational Games su Twitter.

* BioShock Infinite non è incluso in questo contenuto aggiuntivo, ma necessario per giocare a quest’ultimo.