InFAMOUS Second Son: Trailer cinematografico e screenshot

-

Sony ha rilasciato un nuovo trailer e spettacolari screenshot di inFAMOUS Second Sonregalandoci uno sguardo più dettagliato sulla storia e i personaggi di questo nuovo capitolo per  il gioco che arriverà a Marzo  Playstation 4.

[iframe src=”http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2013/11/14/infamous-second-sons-awesome-all-new-trailer” width=”468″ height=”263″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Ecco le foto:

inFAMOUS Second Son-1

Tutte le foto:

[nggallery id=2]

FACCIO COME VOGLIO IO: Caratteristica pregnante di InFAMOUS è stato e sarà la possibilità di compiere le proprie azioni come meglio si crede, seguendo semplicemente il proprio istinto; si vuole salvare una vita a la si vuole sacrificare per il proprio bene? Scelte del genere portano al delinearsi del Karma, ossia la tendenza o meno al bene o al male. In base a questo indicatore cambiano i poteri che si acquisiscono così come il finale del gioco.

 VENTI DI LIBERTA’: Protagonista del gioco sarà Delsin Rowe, ventiquattrenne artista di strada le cui capacità da Conduit ( persone con capacità speciali basate sugli elementi,  n.d.a.) gli permette di diventare fumo e creare fiamme per spostarsi o, ovviamente, dare fuoco a tutto ciò che lo può intralciare. La storia prenderà le fila di quella del capitolo precedente (inFAMOUS 2), ovvero sette anni dopo il finale “da buono”, di Cole, protagonista dei primi due capitoli.

Come accennato, il potere “fumoso” di Delsin permetterà al giocatore di muoversi liberamente tra le strade di Seattle, spostandosi oltre che nel vento, anche attraverso condotti dell’aria posti sui muri dei palazzi e tra di essi. Inoltre, grazie alle fiamme sprigionate della braccia può spostarsi velocemente e planare sui nemici, sbaragliandoli con palle di fuoco sprigionate dalle mani.

 DEMOLIZIONI IN CORSO: Nel video di presentazione all’E3 è stato mostrato al pubblico il gameplay di inFAMOUS: Second Son, dando luce ad alcune dinamiche sopra citate. Subito si nota la fluidità dei movimenti, così come la particolarità del paesaggio circostante, scorgibile fin dove l’orizzonte permette.

Molto più intrigante e certamente più attraente è stata la dimostrazione di come questo paesaggio può essere distrutto con semplicità grazie ai formidabili poteri del protagonista, rendendo difficile la vita a chi vuole fare del male a noi e a chi ci è caro; nemici la cui I.A. lascia ancora dei dubbi, ma che può sicuramente essere messa a punto nel periodo che ci separa all’uscita del gioco, prevista per il 21 marzo 2014. Un titolo che ci farà apprezzare la qualità e la potenza della nuova PS4.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...