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Assassin’s Creed Unity: ecco cosa conterrà il Season Pass in arrivo

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Assassin's Creed Unity

Assassin’s Creed Unity è appena arrivato su Ps4, Xbox One e PC, ma Ubisoft non è intenzionata a frenare i lavori che ruotano attorno al titolo. Fra non molto sarà disponibile all’acquisto un Season Pass che darà l’accesso a due grossi DLC, stiamo parlando delle espansioni Dead Kings e Assassin’s Creed Chronicles: China. 

I due pacchetti costeranno insieme 29.99 dollari, pari in Europa a 18.36 sterline e 24.47 euro, con il 30% di sconto pre-ordine, poiché saranno giocabili solo a inizio 2015. Per il momento dunque gli utenti possono concentrarsi sulla caotica Parigi in tempo di rivoluzione.

GTA V su Ps4 e Xbox One, Rockstar indaga sui problemi di importazione personaggio

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GTA V per la nuova generazione di console è ormai arrivato nei negozi e sugli store digitali, alcuni utenti che hanno già acquistato la loro copia fiammante per Ps4 e Xbox One hanno però avuto un’amara sorpresa: ci sono gravi problemi per quanto riguarda l’importazione del personaggio di GTA Online dalla vecchia generazione.

Rockstar si è messa subito al lavoro per individuare le cause dell’errore, che colpirebbe in particolar modo utenti loggati per l’ultima volta nel 2013, ecco un domanda e risposta sul sito di supporto ufficiale del gioco:

Domanda: Non gioco a GTA V Online dal 2013. Ora se cerco di trasferire il personaggio su Ps4 e Xbox One ottengo il messaggio “Nessun precedente dato di Grand theft Auto Online è stato collegato al tuo account Social Club”. Se torno a giocare a GTA Online su Ps3 il servizio risulta inaccessibile! Vi prego di aiutarmi.

Risposta di Rockstar: Stiamo provvedendo con assoluta priorità a investigare sulle cause di questi problemi, che affliggono utenti non loggati nel 2014. Riceverai automaticamente una mail di notifica appena avremo notizie a riguardo, ti preghiamo di registrarti al Support Site e cliccare Iscriviti. Ci scusiamo per l’inconveniente, grazie per la tua pazienza.

Speriamo che tutto venga risolto nel più breve tempo possibile.

PES 2015: PES Hip Hop All Stars Tournament [Video]

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Pes 2015 3L’uscita di  PES 2015, disponibile dal 13 di novembre per PS4, PS3, X360, XOne e PC rappresenta un importante punto di svolta per la saga calcistica videoludica targata Konami che, da oltre un ventennio (era il 1994 quando il primo ISS arrivo sul Super Nes) allieta i gamers di tutto il mondo.

PES 2015 infatti è un PES tutto nuovo che, al suo esordio sulle console di nuova generazione, mostra un motore di gioco maturo, efficiente, fluido e  bello da vedere, un’intelligenza artificiale sbalorditiva ed un controllo totale da parte del giocatore su quello che succede sul campo. L’offerta è ulteriormente rafforzata da nuove modalità di gioco online ed offline come ad esempio  la modalità MyClub.

Forse il merito più grande di  PES 2015 è quello di riuscire a riproporre, in chiave moderna, quell’alchimia e quella giocabilità che hanno reso questo marchio uno dei brand videoludici più amati del Belpaese.
PES è come il calcio vero, il calcio “sano” quello che fa della passione comune per lo sport più bello del mondo, dell’aggregazione e della convivialità la sua ragion d’essere.
Il complemento perfetto per una serata passata con gli amici in appassionanti sfide e tornei testa a testa, dove la competizione è quel tanto che basta per rendere l’atmosfera elettrica e carica, simile ad una finale di Champions guardata in compagnia, ma dove in primo luogo protagonista è il divertimento.

Da questi concetti chiave è partita l’idea di un evento unico per celebrare questo nuovo inizio per la saga calcistica targata Konami, l’Hip Hop All Stars Tournament.
Un torneo unico che ha visto, riunite sotto lo stesso tetto, 7 tra le più importanti star della scena rap Italiana – Clementino, Fred De Palma, Ensi, Moreno, Nitro, Nerone e TayOne  –  artisti e icone celebri della nuova cultura Hip Hop uniti dalla loro passione per PES.

Grand Theft Auto V: disponibile per PS 4 e Xbox one

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Grand Theft Auto VRockstar Games è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V, il videogioco open-world dei record acclamato dalla critica, è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Ricostruito e migliorato specificamente per queste nuove piattaforme, Grand Theft Auto V per PlayStation4 e Xbox One include una nuovissima Modalità in Prima Persona, che permette ai giocatori di sperimentare, in un modo completamente nuovo, il mondo di Los Santos e la contea di Blaine.

“Questa era la nostra occasione per chiedere ancora di più a Grand Theft Auto V, aggiungendo una nuova Modalità in Prima Persona e lavorando per sfruttare al meglio la potenza delle nuove console – ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games – Siamo incredibilmente orgogliosi del risultato che il team è stato in grado di raggiungere”.

Grand Theft Auto V per PlayStation4 e Xbox One dispone anche di una vasta gamma di aggiornamenti tecnici ed estetici, tra cui un notevole aumento delle distanze visive, nuove effetti di luce e meteorologici e una maggiore risoluzione di 1080p su entrambe le piattaforme. Il mondo di Los Santos e della contea di Blaine più profondo e coinvolgente che mai, con nuove armi, veicoli e attività, ulteriori specie animali, e più di 150 canzoni in 17 stazioni radio.

I miglioramenti di Grand Theft Auto Online per PlayStation4 e Xbox One comprendono l’integrazione della Modalità in Prima Persona e il gioco online per un massimo di 30 giocatori contemporanei. Tutti gli aggiornamenti di gameplay e tutti i contenuti creati da Rockstar rilasciati fin dal lancio di Grand Theft Auto Online saranno disponibili anche per PlayStation4 e Xbox One.

I giocatori che avevano acquistato la versione old gen del gioco possono trasferire i loro personaggi di Grand Theft Auto Online e avanzare con i loro progressi anche su PlayStation4 e Xbox One. Potranno inoltre accedere a nuovi contenuti esclusivi, tra cui alcuni rari veicoli da collezione della saga di Grand Theft Auto, come ad esempio la Dukes, l’Idrovolante Dodo e un Dirigibile più veloce e maneggevole, nuove attività, oggetti collezionabili, armi e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni su Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online per PlayStation4, Xbox One e PC, tra cui una galleria dinuovi screenshot, è possibile visitare il sito www.rockstargames.com/V.

Lara Croft and the Temple of Osiris: Secondo video diario

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Arriva il secondo video diario dagli sviluppatori di Lara Croft and the Temple of Osiris, il nuovo attesissimo capitolo dello storico franchise d’avventura di enorme successo.

Lara Croft and the Temple of OsirisLara Croft ritorna nel tempio di Osiride, pronta a sfoderare i muscoli e il cervello per affrontare al meglio una serie di nuovi puzzles. Nel nostro secondo diario degli sviluppatori, l’ Executive Producer, Scot Amos, viene raggiunto dal Lead Level Designer, Jeff Wajcs, per discutere del difficile compito di come sfidare alla perfezione un giocatore.
Osserva gli specchi, le bombe a tempo, gli ingranaggi e le piattaforme fluttuanti, avrai bisogno di manipolare questi elementi per tirarti fuori dai guai, da solo o con i tuoi amici.

Far Cry 4: nuovo video della Season Pass

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Cresce l’attesa per l’arrivo di Far Cry 4 e oggi arriva anche un nuovo video sulle espansioni e ai contenuti aggiuntivi collegati al pass stagionale dell’atteso sparatutto a mondo aperto di Ubisoft.

  • La Siringa: disponibile sin dal day one, in questa missione esclusiva rivolta alla trama dell’avventura principale e giocabile sia in singolo che in cooperativa online dovremo evitare che una ricetta rara e potente cada nelle mani degli sgherri del crudele Pagan Min
  • Fuga da Durgesh: in questa missione cooperativa, Ajay e Hurk vengono torturati nella prigione di Yuma. Il nostro scopo, e quello di chi ci seguirà in co-op, sarà quello di aiutarli a fuggire dal campo di prigionia e dalle guardie di Pagan Min che gli daranno la caccia a bordo di elicotteri, mezzi anfibi e camionette corazzate con soldati armati di tutto punto
  • Pacchetto Hurk Deluxe: il DLC contiene cinque missioni (tra cui Yak Farm, Blood Ruby e la Redenzione di Hurk) da sbloccare e giocare nel corso delle settimane successive al lancio
  • Invasione: una modalità multiplayer competitiva incentrata sulla difesa e sul controllo di postazioni strategiche del Kyrat. Gli utenti potranno fare parte di due distinte squadre, i Rakshasa e Golden Path
  • Valle degli Yeti: in questa nuova area esplorabile posta su un crinale dell’Himalaya in cui verremo immersi dopo essere sopravvissuti allo schianto dell’elicottero di Ajay, avremo a disposizione degli strumenti e delle armi inedite per proteggere gli abitanti di un villaggio locale dagli attacchi a oltranza delle truppe di Pagan Min. Le missioni di questa nuova area potranno essere affrontate sia da soli che in cooperativa.

Dragon Age Inquisiton: Trailer di lancio

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Guarda il Trailer di lancio dell’attesissimo Dragon Age Inquisiton, il nuovo gioco  di ruolo fantasy di BioWare.

Dragon Age InquisitionDragon Age Inquisition è previsto per il sempre più prossimo 21 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One

Nel nuovo trailer la grande varietà di ambientazioni, di nemici e di creature ritratte nel breve ma intenso filmato de “Un Mondo Meraviglioso” lasciano intravedere solo una piccola porzione dell’enorme offerta videoludica che ci attende all’interno di un titolo che, a detta degli studios di Toronto, promette di regalarci una longevità potenzialmente infinita, un quantitativo smisurato di missioni da intraprendere e un sistema di combattimento particolarmente evoluto e ricco di elementi per la personalizzazione estetica e funzionale delle armi da equipaggiare, delle abilità passive da acquisire e degli incantesimi da potenziare.

Destiny: nuova patch per le Taglie e la chat vocale

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Continuano ad arrivare dettagli sul nuovo aggiornamento 1.0.3 di Destiny, e infatti, oggi scopriamo che la nuova patch introdurrà novita nelle taglie e soprattutto migliorerà la chat vocale del videogames. Ma non è tutto, pare che l”ultimo update di Destiny propostoci da Bungie prepara il terreno per l’arrivo dell’espansione L’Oscurità dal Profondo e delle sfide dello Stendardo di Ferro.

La Patch che ha un peso di ben 2,44 Gb introdurrà funzionalità inedite per la chat vocale estesa ai giocatori non presenti nella propria squadra, ma anche degli importanti interventi correlati alle mappe multiplayer, alla difficoltà delle missioni Assalto e al quantitativo di Taglie accettabili contemporaneamente dal nostro Guardiano.

Tutti gli aggiornamenti:

  • Voice

Added a new social feature that enables users to access a channel for Team Chat
Matchmade teammates will now be able to talk to each other in Strikes and team-based Crucible matches
To learn more about how to toggle between chat channels, click here

  • Classes

Fixed an issue in which two players who performed a melee lunge simultaneously would teleport through each other
Fixed an issue in which Blink Strike damage would be caused by colliding with the Blink Strike, rather than melee impact
Fixed an issue in which Warlock Bonds dismantled into Titan materials

  • Weapons

General

Reduced camera shake when being hit with explosive rounds

Perks

Clown Cartridge: Replaced Clown Cartridge perk with other perks in shotgun upgrade trees
Headseeker: Fixed an issue in which the bonus Precision Damage perk did not always get applied

  • Activities

Missions

Buried City: Fixed an exploit in Mars that would clear all enemies from Clovis Bray

Strikes

Winter’s Run: Fixed an exploit zone in the Aksor boss encounter
Difficulty will scale less for 3-player Fireteams, making Strikes less deadly for them

Heroics

Fixed an issue in which engrams earned during Daily and Weekly Heroic activities were not displayed in the post-game carnage report

  • Event: Iron Banner

Players must now be level 20 and above to lead an Iron Banner Fireteam
Players below Level 20 can only accompany players above Level 20
Lord Saladin now has 5 reputation ranks (increased from 3)
New Features Added: Tempered Buff, Reforging
For more detailed information, click here

  • Cinematics

Fixed several issues with the synchronization of cinematic subtitles in various languages

  • Destinations

Combatants

Fixed an issue in which Vex Cyclops and Hive Shrieker health bars would not update properly
Reduced the number of Stealth Sword Vandals that spawn in the basement of the Terrestrial Complex on lower difficulties

Events

Public Events will occur 10-15% more frequently in all public spaces

  • Vendors

Increased the number of Bounty slots in the Inventory from 5 to 10
Added shaders to Eva Levante’s stock in the Tower
Shader preview functionality added to vendor and inventory screens
Emblems on vendors can now be previewed in the inventory screen
Marks and Reputation icons and meters were adjusted to better differentiate the two
Fixed an issue in which Strange Coins and Motes of Light would not route to the Postmaster if your inventory was full
Fixed an issue in which engrams were not displaying the possible contents in the Cryptarch vendor menu
Fixed an issue in which players did not receive Bounty or Mission credit when assisting in the killing of a Walker or Vex Cyclops
Armor Stat upgrade potentials added to item compare on vendor and inventory screens

  • PVP

General

Enabled revive scoring for Skirmish and Salvage
Fixed an exploit with revive scoring when entering a kill volume and having a teammate revive you for easy points
Adjusted Join in-Progress settings for all playlists to minimize long periods of unbalanced teams due to players quitting out of matches.
Added new functionality to match pre-formed fireteams against each other
This will slowly roll out to all playlists over time, but will start with the 3v3 playlists
In 3v3 games, Fireteams of 2 or more players will match together more frequently
In 6v6 games, Fireteams of 4 or more players will match together more frequently

Medals

Won’t Be Beat now triggers correctly when a team wins a game after coming back from a 500-point losing deficit
Mark of the Unbroken no longer requires a minimum player count
Sum of All Tears no longer requires a minimum player count
Sum of All Tears should now trigger consistently

  • Maps

First Light

Implemented multiple fixes to stop players from getting into advantageous positions

Blind Watch

Addressed some balancing issues for the Control gametype by moving Zones, modifying routes, and adding cover objects
Adjusted landing and respawn points to accommodate new geometry changes

Added protection to prevent players from getting on top of a pipe high above the intended playable space

Firebase Delphi

Added protections to prevent players from getting outside the intended playable area between Control Zone A and the crane room

Rusted Lands

Blocked off the monitors above Control Zone A to prevent players from hiding in them

Shores of Time

Added a Vex pillar to prevent players from sniping through the small gap on the ninja platform
Implemented multiple fixes to stop players from getting into unfairly-advantageous positions

Exodus Blue

Multiple fixes implemented to stop players from getting into advantageous positions, especially the giant hose reel near Control Zone A
Fixed an issue with visibility culling behind Control Zone A

Twilight Gap

Adjusted landing points to keep players from fighting too soon in Rumble matches
Added protections to prevent players from getting into unintended areas, for example, atop the security camera at Control Zone C
Added geometry to fill in small gaps that let players see out of the world

  • HUD

Improved the readability of Grenade and Melee recharge states
Improved the visibility of objectives in the Motion Tracker
Improved the visual look of Revive waypoint and Last Man Standing
Added skull modifier descriptions to the Navigation Mode screen
Fixed an issue in which the names of downed teammates did not always display on-screen

  • Orbit

Destiny version number added to the Character Login screen
Added dialog imagery for various events
Fixed an issue in which new items available from the Special Orders vendor would not show up in the message count in the Director
Fixed an issue in which a PlayStation Plus dialog was mistakenly shown when selecting a specific PVP activity
Added countdown timers for weekly/special events
Fixed various issues with Director animations
Fixed an issue in which the Player/Inventory screen would sometimes close during certain parts of the spaceflight sequence
Added the post-game carnage report for the previous games during Matchmaking search

  • Menus

General

Fixed an issue in which cursor speed in 4:3 and PAL was not consistent

Roster

Network Connection Quality Indicators now added to the Roster
New icons added to the scoreboard and roster to indicate voice problems due to connection issues (NAT issues)
Added support for direct fireteam joins from the roster on the Xbox One

Inventory

Updated Spinmetal, Relic Iron, and Helium Filaments icons to better represent in-game visuals
Fixed and updated several inventory icons
Fixed and updated several talent tree icons

  • Audio

Improved audio cues for sticking others and being stuck with certain Grenades
Fixed an issue in which an audio cue would not play when completing a Bounty
Fixed an issue in which “Guardian down!” referenced the wrong gender in French, Spanish, and Portuguese

  • Technical

Added the ability for the Bungie DOC to send in-game alerts and messages
Fixed stability issues across all platforms
Fixed an issue that would cause a rare crash during space flight into activities
Improved patch installation process
Implemented PS3-specific performance optimizations
Fixed some issues causing beetle and lionfish Kicks to Orbit

Destiny: aggiornamento 1.0.3 disponibile da oggi

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Bungie ha iniziato oggi il rollout di un nuovo aggiornamento di Destiny, ed è un aggiornamento decisamente importante. Questa versione 1.0.3 porta con se nuove zone giocabili, legate a doppio filo con l’espansione in arrivo The Dark Below.

Gli sviluppatori hanno così twittato: “Patch Notes for 1.0.3 are on the way. Stay tuned to the Bungie Blog (or right here) for details on what has changed. This is a big one” ovvero “Le note dell’aggiornamento 1.0.3 stanno arrivando, controllate il Bungie Blog o questo account Twitter per scoprire cosa è cambiato. È un grosso aggiornamento”.

The Dark Below arriva il 9 dicembre su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Si tratta della prima espansione a pagamento (ce ne saranno due, per il momento), porta il livello giocatore a 32 e introduce nuove armi e equipaggiamenti. E ancora nuove quests e missioni.

Destiny: aggiornamento 1.0.3 disponibile da oggi

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Bungie ha iniziato oggi il rollout di un nuovo aggiornamento di Destiny, ed è un aggiornamento decisamente importante. Questa versione 1.0.3 porta con se nuove zone giocabili, legate a doppio filo con l’espansione in arrivo The Dark Below.

Gli sviluppatori hanno così twittato: “Patch Notes for 1.0.3 are on the way. Stay tuned to the Bungie Blog (or right here) for details on what has changed. This is a big one” ovvero “Le note dell’aggiornamento 1.0.3 stanno arrivando, controllate il Bungie Blog o questo account Twitter per scoprire cosa è cambiato. È un grosso aggiornamento”.

The Dark Below arriva il 9 dicembre su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Si tratta della prima espansione a pagamento (ce ne saranno due, per il momento), porta il livello giocatore a 32 e introduce nuove armi e equipaggiamenti. E ancora nuove quests e missioni.