The Last of Us 2 compare nel profilo di uno sviluppatore Naughty Dog

-

The Last of Us è stato uno dei più grandi successi degli ultimi anni e molti appassionati sognano un sequel. A quanto pare la loro volontà sarà presto esaudita, poiché il character artist Michael Knowland di Naughty Dog ha – in buona fede – scritto sul suo profilo di LinkedIn di aver lavorato al disegno dei personaggi di The Last of Us 2 all’inizio del 2014.

Knowland ha iniziato a lavorare per Naughty Dog nell’ottobre del 2011, il suo nome compare infatti nei titoli di coda proprio di The Last of Us. L’esperienza è terminata nell’aprile di quest’anno, ma prossimamente vedremo il suo zampino in Uncharted 4: A Thief’s End e Just Cause 3 di Avalanche Studios.

Come sapevamo, il creatore di The Last of Us Neil Druckmann aveva dichiarato a Reddit che le possibilità di un sequel fossero al 50%, ma abbiamo volontà di credere che siano realisticamente maggiori. Staremo a vedere.

2764796-last-of-us-2

- Pubblicità -
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Mortal Kombat 1: nel nuovo trailer il primo gameplay di Peacemaker

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il primo gameplay di Peacemaker, il...