Batman Arkham Knight: ecco il villans principale [Foto]

-

Edge Magazine ha pubblicato la cover ufficiale del loro prossimo numero dedicata all’attesissimo Batman Arkham Knight e soprattutto al super cattivo principale del gioco che dovrà affrontare il Cavaliere Oscuro. La cover nella nostra gallery:

LEGGI ANCHE: Batman Arkham Knight, Trailer: la Batmobile in azione e “Ace Chemicals Infiltration”

[nggallery id=12]

Batman Arkham KnightBatman Arkham Knight è un videogioco di genere stealth e avventura dinamica, sviluppato da Rocksteady Studios e basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics, Batman. Si tratta del sequel di Batman: Arkham City e del quarto e ultimo videogioco della saga di Batman: Arkham. La sua uscita è prevista per il 14 ottobre 2014 per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.

Il titolo sarà ambientato in una ridisegnata Gotham City, cinque volte più grande della mappa di Batman: Arkham City, e si collocherà cronologicamente dopo le vicende narrate in quest’ultimo. La grafica dei personaggi e delle ambientazioni sarà ancora più dettagliata e realistica, infatti verranno evidenziate anche le reazioni degli abiti o delle parti del corpo (come i capelli) ai movimenti, al vento e alle condizioni climatiche. Tra le novità, sarà introdotto finalmente l’utilizzo libero della batmobile, dotata di equipaggiamento extra, che avrà anche un ruolo fondamentale durante la storia del gioco. Il giocatore, infatti, potrà utilizzarla in qualsiasi momento e al contempo scendere allo stesso modo, magari per svolgere missioni che richiedono di spostarsi verso l’alto. I nemici per strada saranno molto più numerosi e interagiranno con l’ambiente circostante (ad esempio disegneranno graffiti sui muri, oppure distruggeranno automobili e oggetti circostanti). Sarà assente la modalità multiplayer, in quanto l’intenzione di Rocksteady è sempre stata quella di concentrarsi sul single player, mentre torneranno le sfide dell’Enigmista. Inoltre farà la sua prima comparsa un nemico inedito chiamato Arkham Knight, personaggio che dà il titolo al videogioco

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...