GTA Online si aggiorna per Natale: palle di neve, fuochi d’artificio e molto altro

-

Sarà un grande natale in casa Rockstar, e per gli utenti del loro prodotto d’eccellenza: GTA V. Sono in arrivo infatti delle holiday-theme additions che porteranno nell’acclamata modalità GTA Online un po’ d’atmosfera natalizia: battaglie di palle di neve, orrendi maglioni festivi, maschere biscotto e molto altro.

actual_1418914366

L’aggiornamento si chiama Festive Surprise e porterà anche nuove armi, come lo Homing Missile Launcher e le mine di prossimità, per un Natale “più luminoso” a detta di Rockstar. Grazie all’aggiornamento del meteo sarà possibile assistere a vere e proprie nevicate, con conseguenti guerre a colpi di palle di neve. Disponibili anche quattro nuovi veicoli: la Hot Rod Christmas Ratloader e lo Slam Van, le auto Massacro e Jester sports.

actual_1418914379

Come ulteriore regalo, le casse speciali si troveranno nel mondo di gioco più facilmente fino al 5 gennaio 2015. Per chiudere in bellezza, dal 24 dicembre al 5 gennaio si potrà utilizzare lo speciale Firework Launcher, per far brillare nel cielo i fuochi d’artificio come tradizione vuole.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.