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DOOM, nuovo video: progressione e personalizzazione del giocatore

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DOOM è contraddistinto da profonde opzioni di personalizzazione, che vi permetteranno di esprimervi al meglio nell’arena del multigiocatore il 13 maggio. Aumentando di livello verranno sbloccate tonnellate di equipaggiamenti, colori per le armature e armi, e tanto ancora. Più si gioca, più armature, armi, equipaggiamento e moduli hack si possono sbloccare. Riceverete anche opzioni epiche di personalizzazione per tutto l’equipaggiamento, per devastare i nemici con stile.

Doom

Ecco un assaggio delle opzioni di personalizzazione del sistema di progressione, più alcuni dei moduli hack di DOOM, nel nostro ultimo video:

Namco: 4 classici arcade in arrivo ad Aprile!

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BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che PAC-MAN, Ms. PAC-MAN, GALAGA e DIG DUG saranno disponibili in formato digitale dal 20 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ciascun titolo sarà scaricabile separatamente su PlayStation Network, Xbox Games Store e Steam.
I 4 classici sono:
  • PAC-MAN
Il celebre PAC-MAN arriva finalmente su PS4, Xbox One e PC! Muovi PAC-MAN per evitare i fantasmini, mangiare tutti i Pac-Punti e avanzare al livello successivo. Divora la Pallina Energia per avere la meglio sui fantasmi e realizzare un punteggio da record! Inoltre, in questa versione sarà possibile giocare persino al livello 256 con il suo celebre bug, un regalo per tutti i veri PAC-MANiaci!
  • Ms. PAC-MAN
Anche se le regole fondamentali sono le stesse di PAC-MAN, grazie al tunnel di teletrasporto, le animazioni con PAC-MAN e Ms. PAC-MAN tra i livelli e molte altre caratteristiche aggiuntive, Ms. PAC-MAN è un vero e proprio gioco a se stante!
  • GALAGA
Pilota un caccia stellare e distruggi ondate di alieni in questo sparatutto leggendario. Distruggi tutti i nemici per passare al livello successivo! Libera il caccia prigioniero e usalo per creare un Caccia doppio! Ci sarà anche un’opzione per passare dalla vecchia alla nuova versione e viceversa, perfetta per tutti i vari fan del gioco.
  • DIG DUG            
Scava in ogni direzione per farti largo nel sottosuolo. Schiaccia i nemici sotto le rocce o gonfiali fino a farli esplodere con il tuo arpione. Attira i nemici in una galleria e distruggili tutti in un colpo solo per ottenere più punti. Sconfiggi tutti i nemici sullo schermo per passare al livello successivo! Gli scavatori più appassionati potranno scegliere di alternarsi tra la nuova e la vecchia versione.

Odin Sphere Leifthrasir: ecco quando arriverà in Europa!

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NIS America ha annunciato oggi che Odin Sphere Leifthrasir arriverà in Europa il 24 Giugno 2016! Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in versione fisica e digitale.

NIS America rilascerà anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir “Storybook Edition,” esclusivamente per la versione PlayStation 4 che includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro.  NIS America provvederà alla localizzazione di Odin Sphere Leifthrasir, con sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d’azione in 2D a scorrimento orizzontale, ricco di mitologia nordica e l’atmosfera di un’opera wagneriana. La nuova versione è un remake completo in HD di quella classica originale per PS2 Odin Sphere di Vanillaware, il team alla base dell’action  a scorrimento orizzontale Dragon’s Crown e Muramasa: The Demon Blade. Atlus U.S.A. pubblicherà  questo titolo in Nord America.

A proposito della storia:

Il regno di Valentine era il paese più potente del continente di Erion. La sua gente prosperava con il magico potere  della  Crystallization Cauldron, ma è stato distrutto in una notte fatale. E così, è iniziata una guerra che ha coinvolto tutte le nazioni della terra crescendo d’ intensità di giorno in giorno. La fine è vicina come afferma la profezia?

“Storybook Edition” Odin Sphere Leifthrasir

 La “Storybook Edition” di Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile presso alcuni selezionati rivenditori autorizzati in Europa e includerà i contenuti seguenti:

– La versione PS4 del gioco.

– Un art book con copertina rigida di 64 pagine a colori.

– Una t-shirt con gli ingredienti di una pozione.

– Un custodia in metallo collezionabile.

– La stampa degli artwork di Alice e Socrates.

– La confezione arricchita con uno splendido artwork del gioco!

Call of Duty Black Ops III, Eclipse DLC Pack: Zetsubou No Shima Trailer ufficiale!

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Guarda il trailer ufficiale di Call of Duty Black Ops III Eclipse DLC Pack: Zetsubou No Shima, l’atteso secondo Pacchetto di Mappe Aggiuntive per Call of Duty Black Ops III, legato alla nuova esperienza Zombie inserita nel DLC, Zetsubou No Shima.

Call of Duty Black Ops III EclipseDopo gli eventi di Der Eisendrache, gli eroi di Origins si trovano naufraghi su un’isola remota del Pacifico, sede di un laboratorio di esperimenti biologici segreti con l’Elemento 115. I giocatori affronteranno nuovi terrificanti nemici, trappole devastanti e le classiche missioni secondarie di Zombi in un’incredibile narrazione in pieno stile Origins. 

Call of Duty Black Ops III

Insieme a Zetsubou No Shima, il Pacchetto DLC Eclipse include anche quattro nuove mappe per il Multigiocatore — Verge, Rift, Spire, Knockout —.

Eclipse è disponibile prima su PlayStation 4 dal 19 Aprile 2016.  

Fallout 4: Wasteland Workshop disponibile da oggi!

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Il secondo contenuto aggiuntivo di Fallout 4, Wasteland Workshop, è disponibile da oggi per il download in tutto su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 4,99 €.

Grazie a Wasteland Workshop, sarà possibile progettare e piazzare gabbie per catturare creature viventi, dai predoni ai Deathclaw. Si potranno addestrare, oppure metterli nelle condizioni di combattere (persino contro altri coloni!). Wasteland Workshop include nuove opzioni di progettazione per gli insediamenti, come l’illuminazione nixie, i kit di lettere, la tassidermia e altro ancora.

Con Wasteland Workshop si possono espandere le possibilità degli insediamenti, mentre a maggio viaggeremo dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, il più grande territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione.

Resta sintonizzato per altri dettagli su ulteriori contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nel corso del 2016, e sugli aggiornamenti gratuiti come il Creation Kit, che permetterà di creare mod su PC e poi condividerli e giocarci su tutte le piattaforme, console include.

 

Dark Souls III, la recensione: Muori, Impara, Riprova

È inevitabile, ogni volta che ci troviamo di fronte a un episodio della Souls Saga cerchiamo di metterci nei panni del giocatore che, per curiosità o convinto dalle recensioni, affronta per la prima volta il mondo Dark Souls. La curva di apprendimento di questi giochi non è difficoltosa, è solo impervia perché la pazienza viene messa a dura prova, da qui nasce in parte il mito della difficoltà che avvolge questa saga. Sì, è vero, molti Boss sono realmente difficili ma, se non si getta subito la spugna presi dal nervosismo, dopo alcune ore di gioco un pensiero attraversa la testa: “Ecco quello che vorremmo aver saputo dall’inizio!”. Sicuramente uno degli aspetti di Dark Souls III che rende questi giochi così affascinanti non è conoscere perfettamente da subito tutte le sue regole. Sperimentazione, ricerca e pazienza sono gli elementi che servono per ottenere grandi soddisfazioni da questi giochi. Perché questa premessa? Perché, nonostante le ore passate a giocare ai precedenti episodi, non c’è niente da fare, la situazione si ripete ogni volta e quando ci capita per l’ennesima volta di morire e perdere tutte le anime faticosamente accumulate è facile perder la pazienza e voler lanciare il controller contro le schermo.

Prima di continuare e capire perché non si deve desistere facciamo un po’ di ordine. Il tutto prende origine nel 2009 quando la FromSoftware pubblica Demon’s Souls per PS3, un gioco di ruolo e azione in terza persona. Ambientato in un mondo dark fantasy, i giocatori vestono i panni di un eroe nel regno immaginario di Boletaria, che viene devastato da una nebbia maledetta che nasconde demoni affamati delle anime dei mortali. A creare e dirigere il capostipite di quella che poi verrà chiamata la Souls Saga c’era Hidetaka Miyazaki. Sempre sotto la direzione di Miyazaki prenderà forma il successivo Dark Soul. Anche se Miyazaki aveva diretto i primi due giochi della serie, avrà solo un ruolo di supervisione per Dark Souls II a causa dello sviluppo parallelo di Bloodborne, un gioco che contiene tutto il DNA della Souls Saga ma che non gli ha permesso di dirigere entrambi i titoli contemporaneamente. Dopo l’uscita di Bloodborne, Miyazaki torna al primo amore e porta a compimento Dark Souls III, primo Souls per l’ultima generazione di console. Come per i precedenti episodi, Dark Souls III racconta una storia intrigante e profonda. Si ricopre il ruolo di un “Unkindled” (un non acceso), un eroe non morto costretto a vagare per la terra di Lothric per evitare un’apocalisse imminente causata dal conflitto in corso tra luce e buio.

Dark Souls III

L’unica speranza per scongiurare questo evento è uccidere tutti i “Lords of Cinder”, gli eroi che hanno collegato il fuoco in precedenza. Il nostro viaggio sarà una lunga discesa in un mondo che contiene alcuni dei luoghi più visualmente suggestivi di tutti e quattro gli episodi e che come sempre tenterà di respingerci, ci vorrà morti. Non c’è mai stato un momento in cui non ci siamo sentiti affascinati dal luogo e dalla quantità di splendidi dettagli in ogni ambiente. Sin dall’inizio quando si scende verso il primo portone o quando si guarda in cima alla fatiscente roccaforte medievale e in soggettiva si vedono le valli circostanti e le montagne innevate. Ogni livello è stracolmo di dettagli fisici o descritto graficamente da architetture meravigliose e sprona l’esplorazione per scoprire segreti, ricompense, scorciatoie. Infatti è tramite queste scorciatoie, piccoli passaggi, cunicoli labirintici che ci muoveremo nel mondo di Dark Souls III. L’unica alternativa è il Teletrasporto tra tutti i falò che potremo usare a partire da quando arriveremo all’Altare del Vincolo, il crocevia di tutta la nostra storia. Un luogo brulicante di personaggi non giocabili, centrale per noi perché sarà il punto dove potremo migliorare le caratteristiche del nostro eroe. Una volta familiarizzato con il sistema di gestione oggetti, potenziamenti ed armi, saremo pronti per affrontare al meglio il clou della storia: i combattimenti.

I nemici ed i Boss che troveremo in Dark Soul III metteranno a durissima prova la nostra pazienza.

Sin dal primo incontro capiamo che non sarà facile e non ci saranno sempre porte di nebbia ad annunciarli. Ogni Boss ha una personalità unica, a volte anche più personalità, quindi dovremo cambiare la nostra strategia d’attacco in funzione della trasformazione del nemico. Ad esempio, la maggior parte dei combattimenti contro i Boss hanno due fasi, il che significa nuove mosse e, talvolta, al Boss viene rigenerata la barra di salute quando cambia il suo aspetto. Questo perché, come ci hanno abituato gli episodi precedenti, se c’è qualcosa in cui non è stata lesinata la creatività sono proprio i Boss. Di ogni natura e forma, costringono il giocatore ad aspettarsi l’inaspettato. Mai pensare di trovarsi di fronte qualcuno che reagirà ad un nostro colpo di spadone come ha fatto il precedente. Dark Souls III è difficile e richiede molto metodo, lo studio del nemico è l’arma più efficace nelle nostre mani.

Sfruttiamo le nostre morti (che saranno tante) per capire chi abbiamo di fronte e cerchiamo di utilizzare anche l’ambiente in cui ci stiamo muovendo Questo rende ogni incontro incredibilmente intenso e quando finalmente il Boss sarà sconfitto proveremo un senso di catarsi e sollievo in grado di farci amare questo gioco. La tattica e la strategia non rimarranno le sole carte giocabili, centinaia di armi, armature, accessori e incantesimi sono disponibili, in modo da avere tutti gli strumenti utili per completare il gioco indipendentemente dal proprio stile. In aggiunta potremo dotare alcune armi di elementi magici o attacchi speciali che aggiungeranno forza, varietà e stile al nostro sistema di combattimento. Ma l’insidia non sono solo i Boss, il gioco è pieno di nemici collocati in posti intelligentemente scelti per tenere il giocatore sempre in guardia. Un attimo di distrazione a raccogliere gli oggetti senza aver ispezionato l’area sarà punito senza pietà, sarete morti.

Dark Souls III

Come prevedibile, il gioco è disseminato di numerosi richiami agli episodi precedenti della serie. Più di una volta ci è capitato di attraversare aree che erano dei dejà-vu ma non può certo questo esser considerato un difetto, certi autori amano auto citarsi. Purtroppo però, durante la nostra prova su Xbox One, nelle fasi concitate e colme di personaggi sono apparsi frequenti intoppi dovuti al calo di frame-rate. Nonostante questo Dark Souls III, grazie ad una visione artistica che ha coniugato meccaniche di gioco, difficoltà e visual design, è un degno capitolo della Souls Saga che tutti gli amanti del genere non potranno mancare perché Hidetaka Miyazaki non ha perso il suo tocco magico. Se invece non avete mai giocato ad un Souls, questo è sicuramente l’episodio più adatto per avvicinarsi. Ma non fatevi prender dalla frenesia della novità, magari provatelo prima da un amico. Ricordate, questo non è un FPS, solo se vi armerete di pazienza potrete giocare a Dark Souls III, allora una volta giunti all’Altare del Vincolo non vi fermerete più perché non mancherà mai di sorprendervi, spingervi avanti, al prossimo boss, al prossimo falò.

Il libro della Giungla: la Disney tra tradizione, live action e giochi online

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il libro della giunglaSin da quando è nata, la Disney ha rappresentato un baluardo di bontà nell’immaginario collettivo, un simbolo di buoni sentimenti, di senso di famiglia, da caratteristiche legate all’infanzia ma anche a quella parte delle persone che, per fortuna, non cresce, e rimane giocosa e innocente. Attraverso i suoi lungometraggi d’animazione la casa di Topolino è entrata nell’immaginario collettivo approdando anche in altri campi di intrattenimento che esulano dalla sala cinematografica. Giocattoli, videogames, gadget e accessori, tutto è stato trasformato non solo in una miniera d’oro ma in un vero e proprio veicolo di gioia, colore e divertimento.

Nel periodo in cui Hollywood sforna continui remake e sequel, la Disney continua a spiccare per originalità, come dimostra il recente successo di critica e pubblico Zootropolis. Il cartone animato ha avuto un esito talmente grande che sono stati creati dei giochi online legati alla celebre cittadina. Se volete rivivere le rocambolesche avventure di Judy Hopps & co, vi consigliamo di dare un’occhiata alla categoria dedicata al cartone di Poki.it 

il libro della giungla 2Ma come ogni azienda che si rispetti, anche mamma Disney vuole lavorare “sul sicuro” e così è partita, da circa un anno, l’ondata dei remake in live action dei classici della sua library. Tra questi abbiamo già visto Cenerentola e Maleficent, ma ci aspettano anche il film sul Genio della lampada, su Crudelia De Mon e su tanti altri personaggi e storie che abbiamo imparato ad amare nella loro versione a cartoni animati.

Prossimo in ordine di tempo è l’adattamento in live action de Il Libro della Giungla, l’avventurosa storia di Mowgli, il cucciolo di uomo, che, cresciuto nella giungla, intraprende un viaggio per tornare al suo villaggio. Sulla sua strada, il bimbo dovrà dire addio al suo branco, ma, accompagnato da Bagheera la pantera, incrocerà anche la strada di tanti personaggi ben noti, come il goloso orso Baloo, l’imponente Re Louie e la feroce trigre Shere Khan.

Il film è diretto da Jon Favreau e vede trai doppiatori attori di grande spicco tra cui Scarlett Johansson, Bill Murray, Idris Elba e i premi Oscar Ben Kingsley e Lupita Nyong’O. L’avventura del piccolo Mowgli, interpretato da Neel Sethi, unico attore in carne e ossa in una giungla completamente in CGI, avrà i toni dell’action, ma anche del gioco e della storia di formazione.

Unendo il classico Disney, l’avventura e una considerevole dote di divertimento, Il Libro della Giungla in live action soddisfa tutti quei desideri che l’utente ricerca in un’esperienza che possa in qualche modo coinvolgerlo e, di nuovo, intrattenerlo. La stessa esperienza si può trovare nei giochi gratuiti on line, passatempi sempre più diffusi e adesso anche brandizzati con film, personaggi, marchi che catturano l’interesse degli utenti, dai più piccoli ai più grandi, per i quali vale senza dubbio l’elemento “amarcord” che li riporta all’infanzia.

il libro della giungla 3Il divertimento e il gioco non hanno età e se si è abbastanza fortunati si riesce, anche quando non si è più cuccioli di uomini, a godere dei divertimenti semplici e sani che la Disney, con i suoi film, le sue storie e i sui personaggi, continua a farci conoscere e amare.

The Gears of War 4 Trailer ufficiale

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Guarda il trailer ufficiale di The Gears of War 4, il quarto atteso episodio del franchise videoludico di successo  Microsoft.

https://youtu.be/o3f8VgQ_dqk

Gears of War è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games per la console Xbox 360. Il gioco utilizza la tecnologia dell’Unreal Engine 3.0 ed è stato pubblicato da Microsoft Game Studios: è uno dei giochi che supportano le librerie DirectX 10. In Italia è stato distribuito per il 17 novembre 2006 (come nel resto d’Europa eccetto che in Germania, dove la Microsoft Game Studios non ha pubblicato il gioco dopo che gli è stato negato il rating). Negli USA è stato distribuito il 7 novembre 2006 in negozi selezionati, mentre è stato messo in vendita nei principali rivenditori americani il 12 novembre 2006. È stata inoltre pubblicata una “Limited Collector’s Edition”, che include un disco con contenuti bonus ed un art book intitolato Bellezza distrutta che spiega in dettaglio gran parte del retroscena della storia del gioco.

The Gears of War 4

Gears of War si incentra sui soldati della Squadra Delta che combattono per salvare gli umani che abitano sul pianeta immaginario Sera da un nemico implacabile sotterraneo conosciuto come L’Orda di Locuste. Il giocatore assume il ruolo di Marcus Fenix, un ex detenuto e un soldato dedito alla guerra. Nella modalità cooperativa, il secondo giocatore gioca nel ruolo dell’amico di Fenix, anch’egli soldato, Dominic Santiago (Dom). I due soldati si uniscono alla Squadra Delta e si battono contro L’Orda Delle Locuste attraverso il corso di una campagna di gioco basata sull’azione.

Il gioco ha guadagnato il successo subito dopo la sua pubblicazione. Il 7 novembre 2006 Gears of War è diventato il gioco più apprezzato sul servizio Xbox Live, scavalcando Halo 2, che era rimasto incontrastato sin dal suo lancio nel novembre 2004. È stato nominato “Gioco dell’Anno” da GameSpot. Al 19 gennaio 2007, dopo sole dieci settimane dopo il suo debutto, sono state vendute oltre tre milioni di copie del gioco.

La colonna sonora (Mad World) che si sente nella pubblicità è suonata da Gary Jules ed è una cover della canzone, con il medesimo titolo, deiTears for Fears. La medesima cover faceva parte anche della colonna sonora del film Donnie Darko.
Il secondo episodio, Gears of War 2, è uscito a novembre 2008.

All’E3 2015 viene annunciata una versione rimasterizzata del gioco per Xbox One e per PC Windows 10.

Battleborn Bootcamp: nuovo trailer, al via la beta

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In concomitanza con il pre-load della Open Beta, oggi, 2K e Gearbox Software rivelano il nuovo trailer Battleborn Bootcamp con Oscar Mike e ISIC.


BattlebornLa Open Beta di Battleborn Bootcamp inizia l’8 Aprile su PS4 ed il 13 Aprile su PC e Xbox One. Potete pre-caricarla ora per tutte le piattaforme.

Durante l’Open Beta potrai provare la naturale progressione di Battleborn; incluse due Modalità Storia, due Modalità Multiplayer Competitivo e 25 eroi (alcuni disponibili da subito, altri che verranno sbloccati progressivamente).

Giocando aumenterai di livello in tre differenti sistemi di progressione. 

Puoi trovare tutto quello che ti serve conoscere sulla Open Beta di Battleborn qui: https://battleborn.com/it/news/view/it-battleborn-open-beta-everything-you-need-to-know/.

Al seguente link, invece, una esaustiva introduzione all’universo di Battleborn: https://battleborn.com/it/news/view/it-battleborn-an-introduction-to-the-end-of-the-universe.

Battleborn è classificato PEGI 16 e verrà lanciato il 3 Maggio 2016 su PS4, Xbox One e PC.

DOOM: Beta aperta e contenuti post-pubblicazione

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Bethesda annuncia che la Beta aperta di DOOM si terrà tra il 15 e il 18 aprile. Questa Beta aperta non richiederà un codice, i giocatori potranno semplicemente accedere dalla loro piattaforma e scaricare il necessario per giocare a Deathmatch a squadre e Via della Guerra sulle mappe Altoforno e Infernale.

Queste mappe e modalità sono solo una parte di ciò che i giocatori potranno godersi quando il gioco sarà pubblicato il 13 maggio su Xbox One, PS4 e PC. In una serie di recenti video abbiamo esplorato le mappe, modalità e i potenziamenti del multigiocatore di DOOM, ovvero ciò che i giocatori possono aspettarsi all’uscita del gioco. Ma il supporto di DOOM non finirà con la pubblicazione del gioco. Per il resto dell’anno, forniremo alcuni aggiornamenti gratuiti ai contenuti per SnapMap e per il multigiocatore.

Sappiamo che la community di DOOM è sempre stata interessata ai contenuti creati dai giocatori ed è una cosa che anche noi vogliamo sostenere grazie a SnapMap, un nuovo componente di DOOM pensato per permettere di creare, condividere e sperimentare nuovi elementi di gioco in modo rapido e semplice.

Oltre a garantire l’accesso a modalità e mappe create dai giocatori, id vuole offrire importanti aggiornamenti per SnapMap, tra cui moduli per le mappe, decorazioni e oggetti, nuove caratteristiche e funzionalità, miglioramenti all’IA, miglioramenti agli strumenti di editing… e tanto altro. Il multigiocatore riceverà a sua volta delle messe a punto, nella forma di nuove modalità di gioco. Sia gli aggiornamenti a SnapMap, sia gli aggiornamenti al multigiocatore saranno giocabili del tutto gratuitamente. 

Oltre al supporto e ai contenuti gratuiti, ci saranno anche tre pacchetti DLC multigiocatore premium disponibili dopo la pubblicazione, aumentando il numero di mappe, moduli hack, demoni giocabili, armi e così via. Il primo DLC sarà disponibile quest’estate e darà accesso a: 

  • Tre nuove mappe
  • Una nuova arma
  • Un nuovo demone giocabile
  • Un nuovo set armatura
  • Un nuovo oggetto di equipaggiamento
  • Nuovi moduli hack e scherni
  • Nuovi colori e motivi personalizzabili

Ogni pacchetto DLC costerà 14,99 €, ma si possono comprare a un prezzo scontato con il Season Pass a 39,99 €. Consulta il tuo rivenditore per prenotare il Season Pass di DOOM.