Namco: 4 classici arcade in arrivo ad Aprile!

-

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che PAC-MAN, Ms. PAC-MAN, GALAGA e DIG DUG saranno disponibili in formato digitale dal 20 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ciascun titolo sarà scaricabile separatamente su PlayStation Network, Xbox Games Store e Steam.
I 4 classici sono:
  • PAC-MAN
Il celebre PAC-MAN arriva finalmente su PS4, Xbox One e PC! Muovi PAC-MAN per evitare i fantasmini, mangiare tutti i Pac-Punti e avanzare al livello successivo. Divora la Pallina Energia per avere la meglio sui fantasmi e realizzare un punteggio da record! Inoltre, in questa versione sarà possibile giocare persino al livello 256 con il suo celebre bug, un regalo per tutti i veri PAC-MANiaci!
  • Ms. PAC-MAN
Anche se le regole fondamentali sono le stesse di PAC-MAN, grazie al tunnel di teletrasporto, le animazioni con PAC-MAN e Ms. PAC-MAN tra i livelli e molte altre caratteristiche aggiuntive, Ms. PAC-MAN è un vero e proprio gioco a se stante!
  • GALAGA
Pilota un caccia stellare e distruggi ondate di alieni in questo sparatutto leggendario. Distruggi tutti i nemici per passare al livello successivo! Libera il caccia prigioniero e usalo per creare un Caccia doppio! Ci sarà anche un’opzione per passare dalla vecchia alla nuova versione e viceversa, perfetta per tutti i vari fan del gioco.
  • DIG DUG            
Scava in ogni direzione per farti largo nel sottosuolo. Schiaccia i nemici sotto le rocce o gonfiali fino a farli esplodere con il tuo arpione. Attira i nemici in una galleria e distruggili tutti in un colpo solo per ottenere più punti. Sconfiggi tutti i nemici sullo schermo per passare al livello successivo! Gli scavatori più appassionati potranno scegliere di alternarsi tra la nuova e la vecchia versione.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.