Call of Duty Black Ops III, Eclipse DLC Pack: Zetsubou No Shima Trailer ufficiale!

-

Guarda il trailer ufficiale di Call of Duty Black Ops III Eclipse DLC Pack: Zetsubou No Shima, l’atteso secondo Pacchetto di Mappe Aggiuntive per Call of Duty Black Ops III, legato alla nuova esperienza Zombie inserita nel DLC, Zetsubou No Shima.

Call of Duty Black Ops III EclipseDopo gli eventi di Der Eisendrache, gli eroi di Origins si trovano naufraghi su un’isola remota del Pacifico, sede di un laboratorio di esperimenti biologici segreti con l’Elemento 115. I giocatori affronteranno nuovi terrificanti nemici, trappole devastanti e le classiche missioni secondarie di Zombi in un’incredibile narrazione in pieno stile Origins. 

Call of Duty Black Ops III

Insieme a Zetsubou No Shima, il Pacchetto DLC Eclipse include anche quattro nuove mappe per il Multigiocatore — Verge, Rift, Spire, Knockout —.

Eclipse è disponibile prima su PlayStation 4 dal 19 Aprile 2016.  

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.