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Annalisa nella colonna sonora di The Last of Us Parte II

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Grazie al prezioso supporto della cantautrice Annalisa – la quale ha reinterpretato Through the Valley in un videoclip speciale – Sony Interactive Entertainment Italia ha indetto un contest pensato per gli appassionati di The Last of Us Parte II, grazie al quale sarà possibile mostrare il proprio talento e vincere incredibili premi.

Sony Interactive Entertainment Italia annuncia la collaborazione con Annalisa per un progetto speciale e inedito dedicato al lancio di The Last of Us Parte II, disponibile a partire da oggi, 19 giugno, in esclusiva per PlayStation 4 (PS4™) e PlayStation 4 Pro (PS4 Pro).

Annalisa, infatti, ha reinterpretato il meraviglioso brano Through the Valley – appartenente alla colonna sonora dell’ultimo titolo di Naughty Dog – in un inedito videoclip realizzato nella splendida cornice del teatro Ariston.

In un mondo in cui il dolore è diventato la colonna sonora della vita umana, cantare può simboleggiare l’unica valvola di sfogo per affrontare le paure più recondite; proprio per questo, con l’obiettivo di celebrare l’uscita dell’atteso The Last of Us Parte II, e per coinvolgere tutti gli appassionanti della saga di The Last of Us e tutti i fan della cantante, Sony Interactive Entertainment Italia ha indetto un contest unico, capace di porre al centro i videogiocatori e le loro abilità canore.

Dal 19 giugno al 15 luglio, infatti, sarà possibile per tutti gli utenti creare la propria versione dell’iconica canzone Through the Valley del cantautore statunitense Shawn James, mostrare il proprio talento e provare a vincere fantastici premi. Le modalità di partecipazione sono due:

  • Registrando un file audio e caricandolo sul sito https://www.thelastofus-song.it: i partecipanti sono invitati a realizzare un file audio in cui cantano una porzione a propria scelta del brano.
  • Girando una clip video e caricandola sempre sul sito https://www.thelastofus-song.it: agli utenti è richiesta l’interpretazione della canzone all’interno di un video clip musicale dalla durata massima di un minuto.

In ogni caso, per partecipare al contest, sarà necessario:

  • Collegarsi al sito https://www.thelastofus-song.it
  • Compilare l’apposito form di registrazione;
  • Caricare i brani seguendo le istruzioni delle rispettive modalità.

I più talentuosi potranno vincere una splendida Ellie Edition e dei fantastici kit contenenti numerosi gadget a tema, mentre il primo classificato – estratto esclusivamente tra coloro che avranno caricato il proprio video clip – avrà la possibilità di ottenere una magnifica chitarra Paoletti brandizzata The Last of Us™ Parte II.

Tutti coloro che vorranno mettersi alla prova avranno la possibilità di utilizzare come fonte di ispirazione il video realizzato da Annalisa.

“Quando, per la prima volta, ho visto il trailer di The Last of Us™ Parte II in cui Ellie, la protagonista, suonava e cantava il brano ‘Through the valley’, sono rimasta a bocca aperta”, ha dichiarato la cantautrice. “Ho pensato che fosse bellissimo e così ho subito incominciato ad immaginare di cantarla, perché ho capito che mi avrebbe dato la possibilità di esprimermi al massimo della libertà”.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà due Modalità Storia

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Come svelato in precedenza, Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà due Modalità Storia:

  • EPISODE: TSUBASA: I giocatori possono rivivere l’iconica storia di Tsubasa mentre gioca per la scuola Media Nankatsu e cerca di vincere il Torneo Nazionale delle Scuole Medie
  • EPISODE: NEW HERO: Dopo aver creato il proprio personaggio, i giocatori dovranno unirsi a una delle tre seguenti squadre: Scuola Media Furano, Scuola Media Musashi o Accademia Toho. Dal Torneo Nazionale delle Scuole Medie fino al Campionato Mondiale Giovanile, questa modalità Storia permetterà ai fan di superare sfide esclusive, far crescere il proprio personaggio e fronteggiare i migliori giocatori del mondo per diventare l’eroe della propria avventura!

Il gioco avrà anche una modalità Multiplayer che permetterà a (fino a) 4 giocatori di divertirsi online o offline con diverse modalità che verranno annunciate presto.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Logitech si impegna a garantire la Carbon Transparency

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Logitech International Leader nel settore delle periferiche, vuole oggi comunicare l’impatto del carbonio di tutti i suoi prodotti sugli imballaggi e sul sito web aziendale. La prima etichetta con l’impatto del carbonio comparirà sui suoi prodotti gaming entro la fine di quest’anno, seguita dal resto dei prodotti dell’azienda entro il 2025.

Logitech sarà la prima grande azienda di elettronica di consumo al mondo a impegnarsi a favore della Carbon Transparency. Nel fare ciò, intende collaborare con i consumatori, andando ad informarli sulle loro scelte di acquisto. L’azienda desidera inoltre stimolare un cambiamento a livello di settore per ridurre drasticamente l’impatto del carbonio sull’ambiente.

In qualità di azienda di design pluripremiata, Logitech si impegna nella sostenibilità con tutti i suoi marchi, alla ricerca di modi per ridurre l’impatto dei suoi prodotti sull’ambiente durante l’intero processo di progettazione. Finora, l’impatto del carbonio non è stato visibile ai consumatori che cercano di comprendere meglio il loro impatto individuale sull’ambiente. Ora, l’etichettatura sulla Carbon Transparency di Logitech quantificherà tale impatto, lo comunicherà ai consumatori e li metterà in grado di prendere decisioni di acquisto più consapevoli.

“Riconosciamo la portata delle sfide ambientali che il nostro pianeta deve affrontare oggi”, ha dichiarato Bracken Darrell, presidente e CEO di Logitech. “Stiamo raddoppiando i nostri sforzi per ridurre il nostro impatto ambientale, ma non possiamo farlo da soli”. Comunicando l’impatto delle emissioni di anidride carbonica dei nostri prodotti, stiamo collaborando con i nostri consumatori per migliorare il mondo”. Il carbonio è la nuova ‘caloria’ – dobbiamo sapere cosa stiamo consumando. Invitiamo anche altre aziende ad unirsi a Logitech nel guidare un cambiamento positivo, fornendo piena trasparenza sui loro prodotti. Ci vorrà uno sforzo a livello di settore per fare davvero la differenza”.

La Carbon Transparency estende ulteriormente l’impegno di Logitech per la sostenibilità di tutti i suoi prodotti, imballaggi e di tutte le sue attività. Nel 2019, l’azienda ha neutralizzato il carbonio nel suo portafoglio di prodotti da gaming, ha annunciato il suo sostegno all’accordo di Parigi, impegnandosi a limitare la propria impronta di carbonio per sostenere l’ambizioso obiettivo di 1.5°C e si è impegnata a far sì che l’azienda sia alimentata esclusivamente da elettricità rinnovabile entro il 2030.

Calcolo dell’impatto del carbonio
L’impatto del carbonio è una misurazione quantificabile riconosciuta e allineata agli sforzi diretti alla salvaguardia del clima. Logitech ha dedicato anni allo sviluppo di una capacità di analisi del ciclo di vita (LCA) che riflette l’impatto del carbonio di un prodotto per tutta la sua durata, dalle materie prime alla produzione, alla distribuzione, all’utilizzo da parte dei consumatori e, in ultima analisi, alla fine del ciclo di vita. L’applicazione degli strumenti LCA e le competenze di progettazione consentono all’azienda di analizzare l’impatto del carbonio, la tossicità e la circolarità di vari prodotti e materiali di imballaggio.

Per supportare l’integrità dei calcoli interni, Logitech collaborerà con note terze parti, tra cui Natural Capital Partners, iPoint Group e un verificatore indipendente per verificare e convalidare criticamente l’impatto del carbonio a livello di prodotto secondo gli standard di certificazione DEKRA. Logitech comunica volontariamente le informazioni sull’impronta di carbonio dei prodotti e fornirà l’accesso online alla metodologia e al protocollo applicati, rispettando la quantificazione dell’impronta di carbonio e gli standard di comunicazione o di etichettatura definiti dalle norme ISO 14067 e ISO 14026.

Sempre più spesso vediamo i consumatori alla ricerca di dichiarazioni chiare, trasparenti e credibili sulle contromisure pensate per il clima da parte delle aziende”, ha dichiarato Rebecca Fay, chief marketing officer di Natural Capital Partners. “Apprezziamo il programma di Carbon Transparency di Logitech, che è un complemento ideale alla certificazione CarbonNeutral dei suoi prodotti e dimostra realmente che si tratta di un’azienda impegnata in una trasformazione a basse emissioni di carbonio“.

“Avere una vera trasparenza sull’impronta di carbonio dei prodotti di un’azienda è un passo importante verso la riduzione dei gas serra e quindi nella lotta contro il cambiamento climatico”, ha detto Martina Prox, sustainability strategist di iPoint Group. “Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Logitech per calcolare e analizzare l’impronta di carbonio del loro portafoglio di prodotti”.

Operation Steel Wave, la seconda stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

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Ubisoft ha rivelato che Operation Steel Wave, la seconda stagione dell’Anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC, tra cui UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC*. Operation Steel Wave introduce Ace e Melusi, un nuovo assalitore e difensore provenienti rispettivamente da Norvegia e Sudafrica, oltre a una versione completamente rinnovata della mappa Casa e una serie di modifiche al gameplay.

I possessori del Pass Anno 5 potranno usare subito i nuovi operatori, mentre tutti gli altri giocatori li potranno sbloccare a partire dal 23 giugno usando i propri punti Fama o crediti R6. Gli altri nuovi contenuti stagionali, tra cui la versione rinnovata della mappa Casa, saranno invece disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. La stagione 2 dell’Anno 5 avrà anche un suo Pass Battaglia, disponibile dal 29 giugno.

In Operation Steel Wave, i giocatori avranno due nuovi operatori:

  • Il norvegese Ace, che ha in dotazione il dispositivo S.E.L.M.A., lanciabile e in grado di attaccarsi a qualsiasi superficie verticale distruggendo lentamente fino a tre pannelli, uno dopo l’altro. Il S.E.L.M.A. può anche essere lanciato contro quasi ogni gadget difensivo, così da distruggerlo con le proprie braccia o attraverso il gel esplosivo.
  • La sudafricana Melusi, un’operatrice difensiva che sfrutta alcuni dispositivi elettronici dispiegabili, chiamati Banshee. Provocano un effetto rallentante a qualsiasi assalitore finisca nella loro linea di mira. I Banshee possono anche essere usati come dispositivi di rilevamento, in quanto producono un suono facilmente identificabile ogni volta che un assalitore entra nel loro raggio d’azione.

Oltre ai due nuovi operatori, i giocatori potranno esplorare una versione completamente rinnovata della mappa Casa, ampliata rispetto alla precedente versione. Inoltre, sono stati apportati anche altri cambiamenti in tutta la mappa per consentire un’ulteriore evoluzione del gameplay.

Operation Steel Wave introduce anche un nuovo dispositivo secondario per i difensori, l’allarme di prossimità. Questo piccolo dispositivo lanciabile e agganciabile è uno strumento di raccolta informazioni essenziale in quanto avvisa acusticamente i difensori della presenza di un aggressore nella propria linea visiva.

Alcuni dei principali aggiornamenti del gioco includono:

  • MMR unificato
  • Amaru Buff
  • Aggiunta del set Echo Élite

Operation Iron Horse: il secondo raid di Tom Clancy’s The Division

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Ubisoft annuncia che “Operation Iron Horse”, l’atteso secondo raid a otto giocatori per il franchise di Tom Clancy’s The Division, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 giugno. Tom Clancy’s The Division 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, UPLAY+* per Windows PC, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Operation Iron Horse nel dettaglio

Operation Iron Horse è un aggiornamento gratuito per i possessori di Tom Clancy’s The Division 2 e dell’espansione Warlords of New York. In questo raid, gli agenti della Divisione raggiungeranno una fonderia, dove i True Sons stanno producendo armi per realizzare il proprio piano di riconquistare Washington D.C. In questa sfida, il lavoro di squadra e l’abilità anche degli agenti più esperti saranno messi a dura prova.

Al raid potranno partecipare tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 40 giocando all’espansione The Division 2 Warlords of New York, mentre i giocatori che possiedono solo il gioco base The Division 2 potranno partecipare alla versione per il livello 30 della Operation Iron Horse, che sarà disponibile dal 7 luglio. Operation Iron Horse può essere giocata in modalità Normale e Discovery, con quest’ultima che arriverà successivamente e includerà una funzione di matchmaking per il raid.

Basandosi sugli insegnamenti chiave appresi dal primo raid a otto giocatori, “Operazione Cuore della Notte”, Operation Iron Horse è considerata la sfida definitiva per gli agenti di The Division 2, con nuovi enigmi e meccaniche di gioco, in cui il lavoro di squadra sarà la chiave per la vittoria. Operation Iron Horse offrirà una serie di battaglie stimolanti contro nemici e boss, che costringeranno gli agenti a scegliere le migliori strategie di combattimento e a collaborare con i propri compagni di squadra per sconfiggere i nemici. Il raid ricompenserà i giocatori con alcuni bottini esclusivi, come:

  • Il fucile a doppia canna esotico Ravenous
  • Il revolver esotico Regulus
  • Il set di equipaggiamenti Foundry Bulwark
  • Il set di equipaggiamenti Future Initiative
  • E altre ricompense uniche

Ritorna anche Race to World First

Oltre al secondo raid a otto giocatori, torna anche la competizione Race to World First. La prima squadra su ciascuna piattaforma a completare l’Operation Iron Horse, una volta disponibile, sarà immortalata per sempre nel gioco, visto che la foto con i nomi dei membri della squadra sarà mostrata in un ritratto nella Casa Bianca di The Division 2, dove tutti i giocatori potranno ammirarla.

Oltre al ritorno della Race to World First, torneranno anche i Twitch Drop, che consentiranno ai fan di ricevere dei drop da alcuni streamer di Twitch selezionati, che trasmetteranno il raid sulle proprie piattaforme. I Twitch Drop saranno disponibili dalle 17:00 CEST del 30 giugno fino alle 14:00 CEST del 2 luglio.

Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC, UPLAY+**, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e la piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2 Warlords of New York, visitare: https://www.ubisoft.com/en-us/game/the-division/the-division-2/expansion/warlords-of-new-york.

Tom Clancy’s The Division 2

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo. Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che il primo gioco ha contribuito a creare. Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità. Come agenti della Division ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta. Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy’s The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un’esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore, aiutando i giocatori stessi a enfatizzare la propria libertà di effettuare scelte strategiche e affinare il proprio approccio al gioco.

Madden NFL 21: tutto quello che sappiamo sul gioco

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Madden NFL 21 è l’atteso nuovo capitolo della serie NFL sul football americano sviluppata e prodotta da Electronic Arts

Electronic Arts ha annunciato che sulla copertina di EA SPORTS Madden NFL 21 ci sarà l’MVP della NFL Lamar Jackson, il Quarterback dei Baltimore Ravens, che apparirà su tutte le edizioni, in omaggio alla sua grande carriera. Inoltre, EA SPORTS ha offerto ai giocatori la possibilità di dare una prima occhiata al gameplay di Madden NFL 21 attraverso un nuovo trailer che mostra il nuovissimo scontro a campo aperto e la meccanica D-Line, il realistico scontro a campo aperto, nuove vittorie e altro ancora.

Madden NFL 21: la data di uscita

Madden NFL 21 sarà disponibile in tutto il mondo il 28 agosto 2020 per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC tramite Origin e Steam.

Madden NFL 21: le novità

Madden NFL 21 porterà i giocatori a bordo campo, attraverso un’esperienza di gioco senza rivali e un gameplay innovativo, che include una migliore meccanica del portatore di palla per un controllo totale della corsa e non solo. Le posizioni del ricevitore e la meccanica D-Line sono notevolmente migliorate e rendono il gioco più divertente e reattivo. Inoltre, l’attacco a campo aperto fortemente realistico consentirà arresti difensivi e nuove modalità controllate dal giocatore, per un’esperienza ancora più aderente alla realtà.Oltre a tutti i nuovi giocatori che sarà possibile controllare, alcuni dei maggiori cambiamenti riguarderanno l’autenticità generale, la presentazione del campo attraverso nuove inquadrature, e il miglioramento della consapevolezza del giocatore sul posizionamento all’interno del campo.

“Sono cresciuto giocando a Madden e possedevo ogni copia possibile, quindi per me essere sulla copertina di Madden NFL 21 è un sogno diventato realtà, soprattutto per il fatto che la copertina rappresenta gran parte della mia storia “, ha detto Lamar Jackson. “Il benvenuto nella famiglia Madden, da parte di tutto il campionato e dei fan è stato fenomenale e sono certo che le persone si divertiranno molto con le nuove funzionalità in arrivo nel nuovo gioco“.

I nostri giocatori sono tra i più appassionati al mondo. Amano Madden e vogliamo esserne sicuri di soddisfare i loro desideri, offrendo nuove funzionalità per ottenere un massimo livello di iterazione“, ha affermato Seann Graddy, Executive Producer di Madden NFL 21.” In Madden NFL 21 ci sono una vasta gamma di nuovi realistici miglioramenti del gameplay, che divertiranno i nostri giocatori più accaniti e tutti gli appassionati di football, oltre a esperienze uniche che permetteranno a ogni giocatore di vivere il proprio sogno  NFL…e molto altro ancora

Un’altra novità di Madden NFL 21 è Face of the Franchise: Rise to Fame, un documentario interattivo in cui i giocatori creano i loro avatar e vivono la propria ascesa verso la fama dai tempi del liceo, dove giocano come quarterback, al college, prima di sperimentare la NFL Combine, la NFL Draft, consolidando la loro fama all’interno della Lega. Inoltre, i fan possono aspettarsi più di 50 nuove abilità di Superstar X-Factor, Live Playbooks 2.0 e una nuova stagione dei contenuti di Ultimate Team, insieme ad altre nuove funzionalità. I fan possono preordinare Madden NFL 21 MVP Edition e ricevere numerosi vantaggi, tra cui un accesso anticipato di tre giorni, la Lamar Jackson Elite Item con Power Up, il 17 Madden Ultimate Team Gold Team Fantasy, un Quicksell Training Pack, un Madden Series Ultimate Champion Pack, uno, su trentadue, Elite Players dal team Elite Pack e un “Your Choice” Uniform Pack.

Madden NFL 21 su Xbox Series X e PlayStation 5

Inoltre, quest’anno, EA SPORTS mette a disposizione esperienze Madden NFL 21 distinte in tutte le piattaforme attuali e di prossima generazione. Attraverso una partnership con Sony e Microsoft, EA SPORTS offrirà il servizio di Dual Entitlement, che permetterà ai giocatori che acquistano una Xbox Series X o PlayStation 5 un upgrade gratuito della loro versione di Madden NFL 21 da precedenti piattaforme.

Questa offerta sarà valida per tutta la stagione della Madden NFL 21, fino al rilascio di Madden NFL 22, in modo che i giocatori possano fare l’aggiornamento in qualsiasi momento scelgano di acquistare la loro nuova console all’interno di questo periodo. Si applicano eccezioni all’offerta. I dischi fisici non possono attualmente essere utilizzati per l’aggiornamento.Visita ea.com/nextlevel per altre  informazioni e sintonizzati su EA Play Live il 18 giugno alle 23.00 per ulteriori notizie sulla prossima generazione.

I membri base di EA Access e Origin Access possono ottenere un vantaggio sulla stagione, provando Madden NFL 21 prima del giorno di lancio. I membri ricevono anche una serie di vantaggi in-game che aiuteranno a costruire la loro squadra sul campo, oltre al 10% di sconto sul gioco completo e su tutti gli acquisti di Madden Ultimate Team. I membri Origin Access Premier ottengono tutti i vantaggi di Origin Access Basic e l’accesso completo a Madden NFL 21 MVP Edition su PC prima del giorno del lancio, in cui possono giocare quanto vogliono finché sono membri. Per maggiori dettagli, visitare ea.com/ea-access e origin.com/origin-access. Madden NFL 21 è sviluppato a Orlando, in Florida, da EA Tiburon e sarà disponibile in tutto il mondo il 28 agosto 2020 per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC tramite Origin e Steam. Madden NFL 21 sarà invece disponibile su  Mobile, attraverso il download su App Store e Google Play, e verrà lanciato il 6 agosto con una nuovissima app. Per maggiori dettagli, consulta le note di Madden Mobile Gridiron. Inoltre, Madden NFL atterrerà su Stadia, la piattaforma di gioco di Google il prossimo inverno.

Desperados III è disponibile da oggi

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Desperados III è disponibile da oggi per PC, Xbox One e PlayStation 4 – e la stampa internazionale lo ha elogiato con un forte punteggio di 86 su Metacritic. Desperados III è uno dei giochi tattici in tempo reale più votati di sempre.

Ma lo sviluppatore Mimimi Games non si ferma qui, in quanto non solo pubblicherà il season pass con tre missioni aggiuntive entro la fine dell’anno, ma il team rilascerà anche due update gratuiti a luglio e agosto, ciascuno con 4 nuove Baron’s challenge bonus missions. Quest’estate è previsto un aggiornamento, con l’aggiunta del supporto per Mac e Linux.

Inizia subito il tuo viaggio con John Cooper e i suoi compagni Desperados, per fermare l’avida società DeVitt. Mentre aspetti che il download sia completato o l’installazione sia terminata, dai un’occhiata al trailer di lancio live-action, che offre una rapida occhiata alla storia del selvaggio west a cui stai per assistere.

 

A proposito di Desperados III

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Caratteristiche Chiave

  • Comanda fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche;
  • Completa ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
  • Distruggi nemici apparentemente impossibili con un’attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
  • Ammirate la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
  • Sconfiggi i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.

Sky Wifi, la fibra di SKY

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Sky scrive una nuova pagina della sua storia con il lancio di Sky Wifi, il suo servizio ultra broadband che da oggi sarà disponibile in anteprima per gli abbonati che risiedono in 26 città e grandi comuni italiani, tra cui Milano, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Venezia, Bari, Napoli, Catania, Palermo, Cagliari.

In questo modo Sky, dopo aver trasformato il modo di vivere la TV per milioni di famiglie, vuole cambiare anche il modo di vivere la connettività, con un servizio che garantisce una “broadband experience” radicalmente diversa. Con Sky Wifi, Sky propone una soluzione Triple Play – tv, internet, voce – innovativa, che consente di combinare un’offerta di contenuti di qualità e l’esperienza di visione di Sky Q con una connessione in fibra molto performante.

Sky Wifi nasce per ottimizzare la qualità dello streaming e l’upload di contenuti in qualsiasi momento, anche nelle ore di punta e a prescindere da quanti device siano connessi contemporaneamente. Poggia su un’infrastruttura di ultima generazione interamente in fibra realizzata ex novo da un team di oltre 200 ingegneri che ha progettato una rete molto innovativa, avvalendosi del know how tecnologico di Comcast negli Stati Uniti e di Sky in Gran Bretagna.

Questa rete, denominata Ultra Network, oltre a garantire un’eccellente velocità e stabilità, sfrutta al meglio “l’ultimo miglio” in fibra FTTH di Open Fiber per entrare nelle case degli abbonati. Inoltre, grazie ad un hub intelligente che utilizza la tecnologia messa a punto da Comcast, lo Sky Wifi Hub, il segnale viene distribuito in casa in modo stabile e omogeneo e, attraverso l’App Sky Wifi, è possibile gestire molte funzionalità in modo semplice e intuitivo.

Con questo servizio, Sky propone un ecosistema personalizzabile e sicuro, disegnato intorno alle esigenze delle famiglie e già pensato per tutte le attività e le funzionalità future come quelle delle smart home e dell’internet delle cose.

L’ingresso di Sky nel broadband è la naturale conseguenza della convergenza tecnologica in atto. La diffusione della banda larga è infatti trainata anche dai contenuti, che rappresentano uno tra i principali incentivi per dotarsi di una rete performante. Questo è particolarmente vero per le famiglie Sky che da tempo, con Sky Q, si connettono abitualmente alla rete con i loro dispositivi per fruire di tutta l’offerta.

“Questo è un passo importante sia per la nostra azienda che per le famiglie abbonate Sky. E ne siamo orgogliosi”, ha commentato Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Sky Italia. “Abbiamo fatto un importante investimento industriale per creare Sky Wifi, perché crediamo che la tecnologia non sia un fine, ma uno straordinario strumento per innovare e connettere le persone a tutto ciò che amano. Ed è ciò che vogliamo fare con Sky Wifi, una connessione in pura fibra davvero stabile e performante che dà ai nostri clienti la possibilità di avere in casa un vero e proprio Hub, che offre loro – insieme ai contenuti e alle produzioni di qualità di Sky e all’esperienza di visione impareggiabile di Sky Q – tutto il meglio in un’unica soluzione. Questo è il nostro modo di migliorare la vita quotidiana delle persone, ma anche di dare un contributo significativo alla diffusione della banda ultra larga nel nostro Paese, un’esigenza che l’emergenza che abbiamo affrontato in questi mesi ha reso evidente a tutti noi”.

L’UNICITA’ DI SKY WIFI: METTERE INSIEME L’ULTRA NETWORK SKY, LA RETE FTTH DI OPEN FIBER E L’HUB INTELLIGENTE CON LA TECNOLOGIA COMCAST

La rete Sky Ultra Network è in grado di modulare in modo intelligente la capacità di banda, ampliandola in funzione del traffico dati. Grazie all’interconnessione diretta con i principali content provider e servizi OTT, i contenuti video in streaming che viaggiano sulla rete Sky raggiungeranno gli abbonati con la massima qualità e stabilità possibile. Inoltre, la sua architettura snella disegnata con un numero ridotto di snodi – i cosiddetti PoP – consente di sfruttare al meglio le connessioni FTTH di Open Fiber e di essere particolarmente efficiente da un punto di vista dei consumi energetici.

Grazie infatti a un accordo wholesale siglato con Open Fiber, l’Ultra Network di Sky si connette con l’infrastruttura FTTH di OF, permettendo a Sky Wifi di raggiungere da subito 26 tra le principali città italiane ed entro l’estate 120, coprendo cosi la gran parte dei capoluoghi italiani e Roma, in 5 grandi quartieri della città.

L’Hub Intelligente messo a punto da Comcast, inoltre, permette di garantire una copertura impeccabile delle abitazioni, sfruttare a pieno le sue straordinarie potenzialità e renderle totalmente fruibili agli utenti. Sky Wifi ottimizza così la qualità e la performance della connessione in fibra a tutti i livelli.

UNA “BROADBAND EXPERIENCE” RADICALMENTE DIVERSA

Lo Sky Wifi Hub crea un ecosistema che permette a tutti i componenti della famiglia di utilizzare al meglio, e simultaneamente, tutti i device connessi – tv, computer, tablet, smartphone, consolle da gioco, etc. – senza problemi anche nelle ore di punta, con tutta la banda necessaria per scaricare contenuti, vederli in streaming o giocare on line.

É infatti dotato di un algoritmo che elabora in tempo reale i dati dei dispositivi utilizzati all’interno dell’abitazione, assicura una navigazione fluida in ogni angolo della casa, minimizzando sia le barriere architettoniche che le interferenze esterne e si regola automaticamente anche in base alle abitudini di utilizzo, per garantire a ogni device sempre il segnale migliore.

Inoltre, grazie all’app Sky Wifi, è possibile gestire in modo semplice e personalizzato la propria rete ultra broadband anche da remoto, come se si disponesse di un “telecomando” sul proprio smartphone. Tramite questa app è infatti possibile creare un profilo per ciascun componente del nucleo familiare, mettere in pausa il wifi o pianificare l’orario di spegnimento dei device associati a un profilo, ma anche attivare il Parental Control, per garantire ai propri figli una navigazione sicura e proteggerli da contenuti inadatti alla loro età.

É inoltre possibile anche cambiare in modo semplice, e ogni volta che lo si desidera, la password di accesso per configurare molto più velocemente i dispositivi, senza ogni volta aver bisogno di digitare la complicata password iniziale, rischiando di doverla inserire più volte.

Infine, lo Sky Wifi Hub ha un’altra importante caratteristica., garantisce la completa copertura del segnale anche in case di grandi dimensioni e su più piani, attraverso gli Sky Wifi Pod. Dispositivi di piccole dimensioni che, ben più dei semplici “extender”, permettono di portare l’intelligenza dello Sky Wifi Hub ovunque, creando una rete “mesh” in tutta l’abitazione.

COME AVERE SKY WIFI

Sky Wifi offre tre diverse soluzioni studiate per soddisfare le diverse esigenze delle famiglie: tutte hanno un prezzo di listino chiaro, senza vincoli e senza costi nascosti. La prima è denominata “Smart” e offre la connessione in fibra 100%, lo Sky Wifi Hub e la Sky Wifi App a un prezzo di listino di 29,90 euro al mese e un costo di attivazione una tantum di 49 euro. Il servizio voce è a consumo. La seconda soluzione è denominata “Ultra” ed è pensata per coloro che, avendo una casa di grandi dimensioni o su più piani, hanno anche la necessità di coprire l’intera abitazione con la rete mesh creata dagli Sky Wifi Pod in combinazione con Sky Wifi Hub. “Ultra” ha un prezzo di listino di 32,90 euro al mese e un costo di attivazione di 99 euro una tantum. Il servizio voce è a consumo.

Per coloro che desiderano completare la soluzione Ultra anche con chiamate nazionali illimitate verso i telefoni fissi e mobili, è disponibile “Ultra Plus”, che ha un prezzo di listino di 37,90 euro al mese e un costo di attivazione di 99 euro una tantum. Sky Wifi è offerto in anteprima con una promozione dedicata agli abbonati Sky residenti nelle 26 città e grandi comuni in cui è già disponibile il servizio ed entro l’estate lo sarà in 120 città, tra cui 5 quartieri di Roma. Qualsiasi sia la soluzione scelta dall’abbonato, i primi tre mesi saranno offerti da Sky e il costo di attivazione del servizio sarà compreso nel prezzo. Per chi sceglie le soluzioni “Ultra” e “Ultra Plus” il costo di attivazione sarà di 50 euro, anziché 99.

SKY WIFI È DA SUBITO DISPONIBILE IN 26 CITTÀ E GRANDI COMUNI

Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Bresso, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Firenze, Genova, Messina, Milano, Modugno, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pavia, Perugia, Pescara, Selargius, Sesto San Giovanni, Sondrio, Torino, Varese, Venezia.

ENTRO L’ESTATE SARÀ DISPONIBILE IN ALTRE 94, PER UN TOTALE DI

120 CITTA E GRANDI COMUNI

Acerra, Agrigento, Alessandria, Aosta, Aprilia, Arese, Arezzo, Ascoli Piceno, Assago, Barletta, Basiglio, Beinasco, Benevento, Bitonto, Bollate, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Caltanissetta, Casalecchio di Reno, Casoria, Castel Maggiore, Castenaso, Catanzaro, Cesano Boscone, Chieti, Civitavecchia, Collegno, Cormano, Cornaredo, Corsico, Cremona,  Fabriano, Ferrara, Foggia, Forlì, Gela, Grosseto, Grugliasco, Imola, La Spezia, L’Aquila, Latina, Lecce, Limbiate, Livorno, Macerata, Manfredonia, Matera,  Molfetta, Moncalieri, Nichelino, Novara, Opera, Orbassano, , Parma, Pero, Piacenza, Pioltello, Pisa, Pomezia, Portici, Prato, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Ravenna, Reggio di Calabria, Reggio nell’Emilia, Rho, Rieti, Rivoli, Roma (5 quartieri, Cinecittà, Garbatella, Laurentina, Tiburtina, Torrino), Rozzano, Salerno, San Donato Milanese, San Giorgio a Cremano, San Giuliano Milanese, San Lazzaro di Savena, Sassari, Segrate, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Taranto, Teramo, Terni, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Venaria Reale, Vercelli, Verona, Viareggio, Vimodrone

Star Wars Squadrons, la nuova avventura EA e Lucasfilm

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Piloti, a rapporto! Electronic Arts, Motive Studios e Lucasfilm annunciano Star Wars: Squadrons, un’esperienza immersiva di combattimento dogfight in prima persona, ambientata nell’amata galassia di Star Wars. Star Wars: Squadrons presenterà avvincenti combattimenti multigiocatore 5v5, monumentali battaglie tra la flotta e una storia originale ambientata durante gli ultimi giorni dell’Impero Galattico, oltre che l’ascesa della Nuova Repubblica dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Il lancio è previsto il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Pc tramite Origin, Steam e Epic Games Store, e sarà fruibile tramite la realtà virtuale (VR) su Playstation 4 e PC con  supporto cross-play. Sintonizzati su EA Play Live il 18 giugno alle 1.00, per scoprire il gameplay di Star Wars: Squadrons.

“Abbiamo creato questo gioco per tutti i fan di Star Wars che sognano da sempre di volare attraverso la galassia a bordo del loro starfighter preferito” ha dichiarato Ian Frazier, Creative Director di Motive Studios. “Grazie alla collaborazione dei team di Motive e Lucasfilm, siamo stati in grado di creare un’esperienza di caccia stellare ad alta fedeltà, con una trama autentica che invita i fan di Star Wars a esplorare angoli della galassia mai visti fino ad ora a bordo della loro navicella spaziale. Siamo entusiasti di mostrare tutto questo, questa settimana su EA Play Live”.

In Star Wars: Squadrons, i giocatori si arruoleranno come piloti di caccia stellari, entrando direttamente nelle cabine di pilotaggio degli iconici caccia stellari, sia della flotta della Nuova Repubblica, che di quella Imperiale. Pianificheranno schermaglie con il loro squadrone nella sala riunioni, prima di affrontare battaglie spaziali in tutta la galassia. I giocatori si impegneranno in lotte interstellari strategiche multigiocatore 5v5, con l’obiettivo di demolire la nave avversaria ammiraglia nelle battaglie a flotte, e proveranno il brivido del combattimento multiplayer in prima persona, mentre lavorano con il loro squadrone per sconfiggere quanti più avversari possibili durante la dogfight. I piloti trionferanno come squadra, migliorando la composizione del loro team in base ai progressi, schiacciando i loro avversari e raggiungendo gli obiettivi sia attraverso luoghi noti, sia attraverso luoghi mai visti prima, tra cui il gigante gassoso di Yavin Prime e la luna in frantumi di Galitan.

Star Wars: Squadrons, le nuove potenzialità

Star Wars: Squadrons offrirà ricche opzioni di personalizzazione cosmetica e di gioco, con premi e bonus guadagnati esclusivamente attraverso il gioco. Man mano che i giocatori salgono di livello, guadagnano componenti come armi, scafi, motori e scudi per personalizzare la loro cabina di pilotaggio, gli esterni delle navicelle e l’aspetto del loro pilota. Inoltre, i giocatori potranno fare squadra con i loro amici e giocare contro gli altri giocatori indipendentemente dalla piattaforma, poiché il cross-play sarà supportato su Xbox One, PlayStation 4, PC e VR.

Star Wars: Squadrons presenterà anche una storia per singolo giocatore che darà vita a diversi eventi a seguito della Battaglia di Endor, quando l’Alleanza Ribelle ha distrutto con successo la Morte Nera II. Attraverso la storia, i giocatori impareranno cosa significa essere un pilota, mentre combattono dalle prospettive alternate di due conducenti personalizzabili, uno a servizio dell’eroico squadrone Vanguard della Nuova Repubblica, e l’altro inserito nel temibile squadrone Titan dell’Impero Galattico. La storia autentica presenta un cast diversificato di personaggi originali, nonché alcuni cameo di volti familiari nella galassia di Star Wars.

Star Wars: Squadrons: la data di uscita e il costo

Star Wars: Squadrons è ora disponibile per il pre-ordine e approderà nei negozi al dettaglio e digitali il 2 ottobre a  39,99 €. Gli abbonati EA Access e Origin Access Basic possono godere fino a 10 ore di gioco all’avvio, insieme al 10% di sconto sull’acquisto del gioco completo. Gli abbonati a Origin Access Premier avranno pieno accesso a Star Wars: Squadrons su PC insieme a tutti i vantaggi di Basic se si abbonano.

Per maggiori dettagli, visita https://www.ea.com/games/starwars/pilotswanted.

Xbox Series X: la tecnologia Smart Delivery

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Una delle tecnologie più interessanti che stiamo introducendo con Xbox Series X è Smart Delivery, che ti garantirà di giocare sempre la migliore versione dei giochi che possiedi per la tua console, attraverso le generazioni. Questa tecnologia è disponibile per tutti gli sviluppatori e tutti i titoli Xbox Game Studios ottimizzati per Xbox Series X, incluso  Halo Infinite, supporteranno Smart Delivery.

Ma cosa significa questo per te, giocatore? Bene, significa che se acquisti la versione Xbox One di un titolo supportato, ti forniremo la versione migliore su Xbox One, come al solito. Se decidi di passare alla generazione successiva con Xbox Series X, forniremo automaticamente la versione Xbox X del gioco senza costi aggiuntivi quando sarà disponibile. Non dovrai fare nulla in termini di scelta di una versione da scaricare. Ci occuperemo di tutto ciò. E non è solo limitato ai giochi che acquisti in digitale; i dischi fisici dei giochi Xbox possono anche supportare Smart Delivery se lo sviluppatore o l’editore decidono di implementarlo.

Di seguito sono riportati alcuni scenari diversi in cui Smart Delivery funzionerà tra generazioni con i giochi e le console che possiedi ora e quelli che potresti possedere in futuro. Smart Delivery assicurerà che sul tuo disco rigido sia installata solo la migliore versione del gioco, quindi non dovrai gestire lo spazio di archiviazione:

  • Se possiedi  Gears 5  o lo ami ora tramite Xbox Game Pass, puoi giocare oggi su Xbox One. Quindi, se raccogli una Xbox Series X in queste festività, ti basta premere un pulsante per scaricarla e avrai la versione ottimizzata di Gears 5 – disponibile il primo giorno al lancio con la console – a portata di mano .
  • Quando Halo Infinite viene  lanciato insieme a Xbox Series X e Xbox One in questa festività, devi acquistare il gioco solo una volta e otterrai la versione migliore per qualsiasi console che possiedi o entrambe. Se raccogli Xbox Series X per il tuo salotto, Smart Delivery lo riconoscerà e ti fornirà la versione ottimizzata lì. Se decidi di spostare la tua Xbox One esistente in una camera da letto o in ufficio, anche Smart Delivery lo riconoscerà e ti fornirà quella versione quando giochi su Xbox One.
  • Infine, alcuni titoli Xbox One nuovi ed esistenti ottimizzeranno i loro giochi dopo il lancio di Xbox Series X. Ad esempio, se acquisti  Cyberpunk 2077  quando verrà lanciato il 17 settembre, sarai pronto per esplorare Night City su Xbox One. Se raccogli Xbox Series X al lancio questa vacanza, puoi giocare anche lì in modalità compatibilità riprendendo esattamente da dove avevi interrotto. Quindi, quando CD PROJEKT RED offre una versione ottimizzata per Xbox Series X di Cyberpunk 2077 , verrà automaticamente aggiornato una volta disponibile senza costi aggiuntivi.

Siamo inoltre felici di confermare che Smart Delivery sarà abilitato per i titoli Xbox Game Pass che la sfruttano. Al di fuori dei nostri titoli Xbox Game Studios, spetterà al singolo sviluppatore determinare se trarre vantaggio da Smart Delivery.

Come nel caso dei nostri attuali titoli compatibili con le versioni precedenti, non dovrai nemmeno preoccuparti di perdere alcun progresso. Grazie al nostro impegno per la compatibilità tra generazioni, puoi essere certo che quando acquisti un gioco su Xbox One oggi, la tua libreria di giochi, la tua progressione e l’intera eredità di gioco ti avanzano se passi alla generazione successiva con Xbox Series X.