L’aggiornamento 1.06 di Cyberpunk 2077 risolve il problema di salvataggi corrotti

Disponibile su PC e console

-

Cyberpunk 2077 sta ancora combattendo attraverso alcuni terribili (ed esilaranti) glitch , ma lo sviluppatore CD Projekt Red sta eliminando i bug più terribili abbastanza rapidamente: l’hotfix 1.06 rilasciato il 23 dicembre dovrebbe impedire che i file di salvataggio del PC vengano irrimediabilmente danneggiati se diventano più grandi di 8 MB di dimensione. Sì, esatto, prima di oggi era un problema.

Su console, il gioco dovrebbe anche avere “meno arresti anomali” grazie a “una migliore gestione della memoria e stabilità” e un personaggio di nome Dum Dum non svanirà più nel bel mezzo di una ricerca.

Il 13 dicembre, la società ha affrontato la controversia sullo stato incompiuto del gioco promettendo “due grandi patch” a gennaio e febbraio per affrontare le sue terribili prestazioni su PS4 e Xbox One in particolare, ma ha anche affermato che avrebbe rilasciato aggiornamenti per correggere bug e arresti anomali. il più velocemente possibile. Abbiamo ottenuto una patch 1.04 che affrontava i rischi di epilessia l’11 dicembre, una patch 1.05 il 18 dicembre che ha eliminato un sacco di bug e ora questa patch 1.06 cinque giorni dopo.

L’hotfix 1.06 è disponibile su PC e console! Ecco l’elenco completo delle modifiche:

Missioni

  • Dum Dum non scomparirà più dall’ingresso di Totentanz durante il Secondo Conflitto .

Specifico per console

  • Gestione e stabilità della memoria migliorate, con un minor numero di arresti anomali.

Specifico per PC

  • Rimosso il limite di dimensione del file di salvataggio di 8 MB. Nota: questo non risolverà i file di salvataggio danneggiati prima dell’aggiornamento.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.