Apex Legends: il trailer di Storie di Frontiera – Fight Night

-

Respawn ha rilasciato un nuovo video di Apex Legends che approfondisce il cast di personaggi unici e diversificati del videogioco. Nell’ultimo video “Storie di Frontiera – Fight Night”, Pathfinder scopre l’identità del suo misterioso creatore e il motivo per cui la Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) ha scelto lo scout per gli Apex Games. In questo trailer neo-noir, Pathfinder è affiancato da Victor Maldera, l’ex ufficiale diventato guardia di sicurezza, per ingaggiare la task force d’élite di Malta City e sconfiggere Alexander Nox, noto anche come Caustic.

L’ultimo trailer delle Storie di Frontiera – Fight Night:

Apex Legends Stagione 7 – Ascensione ha portato gli Apex Games nella città fluttuante di Olympus un pianeta completamente nuovo e ricco di un prezioso terreno artificiale, autostrade lisce, centri commerciali di lusso, banchine industriali e sontuose tenute. I giocatori possono immergersi con PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, o PC tramite EA Play o Steam, e combattere con gli amici su tutte le piattaforme disponibili attraverso il cross-play.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.