CATEGORIA

Recensioni

HomeRecensioni

Chibi-Robo! Zip Lash, la recensione: provaci ancora Nintendo

La memoria storica di Nintendo è lastricata di esperimenti irripetuti e di beniamini lasciati marcire nel dimenticatoio. È possibile guardare al passato – anche...

Call of Duty: Black Ops III, la recensione: la guerra di Treyarch a 60 fps

Nonostante la serie di Call of Duty sia spesso accusata di essere ‘mercenaria’, nel senso di uscire senza sosta a ogni nuovo anno con...

Fallout 4, grandezze e miserie di un capolavoro annunciato

L’articolo che state per leggere è uno di quelli che si scrivono ogni sette anni, o quasi, perché tanto è il tempo trascorso dall’uscita...

Halo 5: Guardians, la recensione dell’esclusiva Xbox One

Nel 1999 Steve Jobs durante la Macworld Conference di quell’anno, disse che aveva visto il gioco più “cool” finora mai realizzato. Stava parlando di...

Divinity: Original Sin Enhanced Edition, la recensione: il GDR old-school arriva su console

Divinity: Original Sin ha visto la luce nel giugno 2014, quale titolo parzialmente finanziato da un Kickstarter di successo – si parla di oltre...

Assassin’s Creed: Syndicate, recensione – bentornata Ubisoft

Prima di parlare di Assassin's Creed: Syndicate, ripercorriamo la recente storia. Con Assassin's Creed Unity, uscito nel novembre 2014, Ubisoft Montreal ha fallito una...

Life is Strange Episodio 5, la recensione: nella trappola finale

Dopo un quarto episodio teso quanto una corda di violino, attraverso il quale venivano finalmente a galla alcune verità chiave dell’intera storia, Life is...

Uncharted Collection, la recensione: l’importanza di essere Nathan Drake

Spesso, parlando di film, si usa il termine "dichiarazione d'amore al cinema". Naughty Dog, da sempre, è riuscita a trasmettere la stessa sensazione nei...

Unmechanical: Extended, la recensione: alla ricerca della luce

Uscito inizialmente su PC e iOS ormai tre anni fa, nell’agosto del 2012, e nato come un progetto universitario, Unmechanical ha saputo crearsi il...

Super Meat Boy per Ps4 e Ps Vita, la recensione: storia di un cubetto di carne

La storia di Super Meat Boy inizia abbastanza lontano, nel 2008, quando Edmund McMillen crea Meat Boy con Adobe Flash Player. Il piccolo gioco...
- Pubblicità -

Ultime Storie