Home Blog Pagina 589

Far Cry 4: nuovo video della Season Pass

0

Cresce l’attesa per l’arrivo di Far Cry 4 e oggi arriva anche un nuovo video sulle espansioni e ai contenuti aggiuntivi collegati al pass stagionale dell’atteso sparatutto a mondo aperto di Ubisoft.

  • La Siringa: disponibile sin dal day one, in questa missione esclusiva rivolta alla trama dell’avventura principale e giocabile sia in singolo che in cooperativa online dovremo evitare che una ricetta rara e potente cada nelle mani degli sgherri del crudele Pagan Min
  • Fuga da Durgesh: in questa missione cooperativa, Ajay e Hurk vengono torturati nella prigione di Yuma. Il nostro scopo, e quello di chi ci seguirà in co-op, sarà quello di aiutarli a fuggire dal campo di prigionia e dalle guardie di Pagan Min che gli daranno la caccia a bordo di elicotteri, mezzi anfibi e camionette corazzate con soldati armati di tutto punto
  • Pacchetto Hurk Deluxe: il DLC contiene cinque missioni (tra cui Yak Farm, Blood Ruby e la Redenzione di Hurk) da sbloccare e giocare nel corso delle settimane successive al lancio
  • Invasione: una modalità multiplayer competitiva incentrata sulla difesa e sul controllo di postazioni strategiche del Kyrat. Gli utenti potranno fare parte di due distinte squadre, i Rakshasa e Golden Path
  • Valle degli Yeti: in questa nuova area esplorabile posta su un crinale dell’Himalaya in cui verremo immersi dopo essere sopravvissuti allo schianto dell’elicottero di Ajay, avremo a disposizione degli strumenti e delle armi inedite per proteggere gli abitanti di un villaggio locale dagli attacchi a oltranza delle truppe di Pagan Min. Le missioni di questa nuova area potranno essere affrontate sia da soli che in cooperativa.

Dragon Age Inquisiton: Trailer di lancio

0

Guarda il Trailer di lancio dell’attesissimo Dragon Age Inquisiton, il nuovo gioco  di ruolo fantasy di BioWare.

Dragon Age InquisitionDragon Age Inquisition è previsto per il sempre più prossimo 21 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One

Nel nuovo trailer la grande varietà di ambientazioni, di nemici e di creature ritratte nel breve ma intenso filmato de “Un Mondo Meraviglioso” lasciano intravedere solo una piccola porzione dell’enorme offerta videoludica che ci attende all’interno di un titolo che, a detta degli studios di Toronto, promette di regalarci una longevità potenzialmente infinita, un quantitativo smisurato di missioni da intraprendere e un sistema di combattimento particolarmente evoluto e ricco di elementi per la personalizzazione estetica e funzionale delle armi da equipaggiare, delle abilità passive da acquisire e degli incantesimi da potenziare.

Destiny: nuova patch per le Taglie e la chat vocale

0

Continuano ad arrivare dettagli sul nuovo aggiornamento 1.0.3 di Destiny, e infatti, oggi scopriamo che la nuova patch introdurrà novita nelle taglie e soprattutto migliorerà la chat vocale del videogames. Ma non è tutto, pare che l”ultimo update di Destiny propostoci da Bungie prepara il terreno per l’arrivo dell’espansione L’Oscurità dal Profondo e delle sfide dello Stendardo di Ferro.

La Patch che ha un peso di ben 2,44 Gb introdurrà funzionalità inedite per la chat vocale estesa ai giocatori non presenti nella propria squadra, ma anche degli importanti interventi correlati alle mappe multiplayer, alla difficoltà delle missioni Assalto e al quantitativo di Taglie accettabili contemporaneamente dal nostro Guardiano.

Tutti gli aggiornamenti:

  • Voice

Added a new social feature that enables users to access a channel for Team Chat
Matchmade teammates will now be able to talk to each other in Strikes and team-based Crucible matches
To learn more about how to toggle between chat channels, click here

  • Classes

Fixed an issue in which two players who performed a melee lunge simultaneously would teleport through each other
Fixed an issue in which Blink Strike damage would be caused by colliding with the Blink Strike, rather than melee impact
Fixed an issue in which Warlock Bonds dismantled into Titan materials

  • Weapons

General

Reduced camera shake when being hit with explosive rounds

Perks

Clown Cartridge: Replaced Clown Cartridge perk with other perks in shotgun upgrade trees
Headseeker: Fixed an issue in which the bonus Precision Damage perk did not always get applied

  • Activities

Missions

Buried City: Fixed an exploit in Mars that would clear all enemies from Clovis Bray

Strikes

Winter’s Run: Fixed an exploit zone in the Aksor boss encounter
Difficulty will scale less for 3-player Fireteams, making Strikes less deadly for them

Heroics

Fixed an issue in which engrams earned during Daily and Weekly Heroic activities were not displayed in the post-game carnage report

  • Event: Iron Banner

Players must now be level 20 and above to lead an Iron Banner Fireteam
Players below Level 20 can only accompany players above Level 20
Lord Saladin now has 5 reputation ranks (increased from 3)
New Features Added: Tempered Buff, Reforging
For more detailed information, click here

  • Cinematics

Fixed several issues with the synchronization of cinematic subtitles in various languages

  • Destinations

Combatants

Fixed an issue in which Vex Cyclops and Hive Shrieker health bars would not update properly
Reduced the number of Stealth Sword Vandals that spawn in the basement of the Terrestrial Complex on lower difficulties

Events

Public Events will occur 10-15% more frequently in all public spaces

  • Vendors

Increased the number of Bounty slots in the Inventory from 5 to 10
Added shaders to Eva Levante’s stock in the Tower
Shader preview functionality added to vendor and inventory screens
Emblems on vendors can now be previewed in the inventory screen
Marks and Reputation icons and meters were adjusted to better differentiate the two
Fixed an issue in which Strange Coins and Motes of Light would not route to the Postmaster if your inventory was full
Fixed an issue in which engrams were not displaying the possible contents in the Cryptarch vendor menu
Fixed an issue in which players did not receive Bounty or Mission credit when assisting in the killing of a Walker or Vex Cyclops
Armor Stat upgrade potentials added to item compare on vendor and inventory screens

  • PVP

General

Enabled revive scoring for Skirmish and Salvage
Fixed an exploit with revive scoring when entering a kill volume and having a teammate revive you for easy points
Adjusted Join in-Progress settings for all playlists to minimize long periods of unbalanced teams due to players quitting out of matches.
Added new functionality to match pre-formed fireteams against each other
This will slowly roll out to all playlists over time, but will start with the 3v3 playlists
In 3v3 games, Fireteams of 2 or more players will match together more frequently
In 6v6 games, Fireteams of 4 or more players will match together more frequently

Medals

Won’t Be Beat now triggers correctly when a team wins a game after coming back from a 500-point losing deficit
Mark of the Unbroken no longer requires a minimum player count
Sum of All Tears no longer requires a minimum player count
Sum of All Tears should now trigger consistently

  • Maps

First Light

Implemented multiple fixes to stop players from getting into advantageous positions

Blind Watch

Addressed some balancing issues for the Control gametype by moving Zones, modifying routes, and adding cover objects
Adjusted landing and respawn points to accommodate new geometry changes

Added protection to prevent players from getting on top of a pipe high above the intended playable space

Firebase Delphi

Added protections to prevent players from getting outside the intended playable area between Control Zone A and the crane room

Rusted Lands

Blocked off the monitors above Control Zone A to prevent players from hiding in them

Shores of Time

Added a Vex pillar to prevent players from sniping through the small gap on the ninja platform
Implemented multiple fixes to stop players from getting into unfairly-advantageous positions

Exodus Blue

Multiple fixes implemented to stop players from getting into advantageous positions, especially the giant hose reel near Control Zone A
Fixed an issue with visibility culling behind Control Zone A

Twilight Gap

Adjusted landing points to keep players from fighting too soon in Rumble matches
Added protections to prevent players from getting into unintended areas, for example, atop the security camera at Control Zone C
Added geometry to fill in small gaps that let players see out of the world

  • HUD

Improved the readability of Grenade and Melee recharge states
Improved the visibility of objectives in the Motion Tracker
Improved the visual look of Revive waypoint and Last Man Standing
Added skull modifier descriptions to the Navigation Mode screen
Fixed an issue in which the names of downed teammates did not always display on-screen

  • Orbit

Destiny version number added to the Character Login screen
Added dialog imagery for various events
Fixed an issue in which new items available from the Special Orders vendor would not show up in the message count in the Director
Fixed an issue in which a PlayStation Plus dialog was mistakenly shown when selecting a specific PVP activity
Added countdown timers for weekly/special events
Fixed various issues with Director animations
Fixed an issue in which the Player/Inventory screen would sometimes close during certain parts of the spaceflight sequence
Added the post-game carnage report for the previous games during Matchmaking search

  • Menus

General

Fixed an issue in which cursor speed in 4:3 and PAL was not consistent

Roster

Network Connection Quality Indicators now added to the Roster
New icons added to the scoreboard and roster to indicate voice problems due to connection issues (NAT issues)
Added support for direct fireteam joins from the roster on the Xbox One

Inventory

Updated Spinmetal, Relic Iron, and Helium Filaments icons to better represent in-game visuals
Fixed and updated several inventory icons
Fixed and updated several talent tree icons

  • Audio

Improved audio cues for sticking others and being stuck with certain Grenades
Fixed an issue in which an audio cue would not play when completing a Bounty
Fixed an issue in which “Guardian down!” referenced the wrong gender in French, Spanish, and Portuguese

  • Technical

Added the ability for the Bungie DOC to send in-game alerts and messages
Fixed stability issues across all platforms
Fixed an issue that would cause a rare crash during space flight into activities
Improved patch installation process
Implemented PS3-specific performance optimizations
Fixed some issues causing beetle and lionfish Kicks to Orbit

Destiny: aggiornamento 1.0.3 disponibile da oggi

0

destiny-ps4-exclusive-content-5

Bungie ha iniziato oggi il rollout di un nuovo aggiornamento di Destiny, ed è un aggiornamento decisamente importante. Questa versione 1.0.3 porta con se nuove zone giocabili, legate a doppio filo con l’espansione in arrivo The Dark Below.

Gli sviluppatori hanno così twittato: “Patch Notes for 1.0.3 are on the way. Stay tuned to the Bungie Blog (or right here) for details on what has changed. This is a big one” ovvero “Le note dell’aggiornamento 1.0.3 stanno arrivando, controllate il Bungie Blog o questo account Twitter per scoprire cosa è cambiato. È un grosso aggiornamento”.

The Dark Below arriva il 9 dicembre su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Si tratta della prima espansione a pagamento (ce ne saranno due, per il momento), porta il livello giocatore a 32 e introduce nuove armi e equipaggiamenti. E ancora nuove quests e missioni.

Destiny: aggiornamento 1.0.3 disponibile da oggi

0

destiny-ps4-exclusive-content-5

Bungie ha iniziato oggi il rollout di un nuovo aggiornamento di Destiny, ed è un aggiornamento decisamente importante. Questa versione 1.0.3 porta con se nuove zone giocabili, legate a doppio filo con l’espansione in arrivo The Dark Below.

Gli sviluppatori hanno così twittato: “Patch Notes for 1.0.3 are on the way. Stay tuned to the Bungie Blog (or right here) for details on what has changed. This is a big one” ovvero “Le note dell’aggiornamento 1.0.3 stanno arrivando, controllate il Bungie Blog o questo account Twitter per scoprire cosa è cambiato. È un grosso aggiornamento”.

The Dark Below arriva il 9 dicembre su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Si tratta della prima espansione a pagamento (ce ne saranno due, per il momento), porta il livello giocatore a 32 e introduce nuove armi e equipaggiamenti. E ancora nuove quests e missioni.

Assassin’s Creed Unity: in arrivo da Ubisoft la terza patch

0

2734251-3719856098-27332

I giocatori di Assassin’s Creed Unity non stanno passando un buon periodo, poiché il nuovo capitolo sembra essere colpito da diversi bug. Ubisoft ha infatti già rilasciato due patch su Ps4 e PC, e rassicura i giocatori Xbox One che sono in arrivo anche per la loro piattaforma. Evidentemente non sono comunque bastate, visto che è in arrivo un terzo aggiornamento.

Questa terza patch si focalizza sul gameplay, evita che Arno si blocchi in alcuni punti della mappa e che esca ed entri dalla modalità copertura senza problemi. Vengono risolti anche bug d’animazione vari e alcuni problemi con la visuale.

Possono tranquillizzarsi anche i giocatori che hanno riscontrato difficoltà a giocare in co-op, i bug di connettività vengono infatti sistemati con questo terzo intervento. Allo stesso modo i menu non nasconderanno più nessuna categoria e visualizzeranno in maniera ottimale i pop-up.

“Stiamo anche indagando sul calo di framerate che avviene talvolta in maniera del tutto improvvisa. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni”. Questo primo capitolo su next-gen sembra dunque arrivato sul mercato con più di un problema, uscita prematura o bug fisiologici dovuti alle nuove piattaforme? Voi che ne pensate?

Game of Thrones: le prime immagini del gioco Telltale

0

Pochi giorni fa parlavamo di Game of Thrones, il nuovo gioco Telltale, bramando nuovi dettagli e informazioni. Oggi la casa di sviluppo di The Walking Dead e The Wolf Amoung Us ha rilasciato la prima galleria di immagini, nella quale riconosciamo alcuni personaggi chiave della saga firmata George R.R. Martin come Cersei e Tyrion Lannister. Personaggi che riprendono le sembianze dei rispettivi attori della fortunata serie TV HBO.

[nggallery id=34]

GoT 01La trama del gioco sarà incentrata sulla storia della Casa Forrester: “Gli eventi del videogioco iniziano alla fine della terza stagione televisiva e si portano avanti sino al debutto della quinta stagione. Il giocatore appassionato della saga visiterà locations piuttosto familiari come King’s Landing (Approdo del Re) e la Barriera, ma anche meno conosciute come Ironrath, base della Casa Forrester”.

Il primo episodio del gioco si chiamerà Iron from Ice, al quale seguiranno altri cinque capitoli. Le piattaforme supportate saranno PC e Mac, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e iOS, ma altre (come Android) potrebbero aggiungersi presto.

ESCAPE Dead Island: Trailer di lancio

0

Oggi Deep Silver rilascia il trailer di lancio di ESCAPE Dead Island, lo spin-off survival mystery in terza persona in modalità single player che svela l’origine dell’epidemia zombie e racconta la storia che si svolge tra il best-seller Dead Island e Dead Island 2, il seguito da poco annunciato, che sarà disponibile il 18 Novembre in Nord America e il 21 Novembre nel resto del mondo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

ESCAPE Dead IslandCon tutti gli elementi tipici dei giochi della serie Dead Island – cruenti combattimenti corpo a corpo in un’ambientazione paradisiaca – ESCAPE aggiunge un sapore completamente nuovo all’esperienza zombie. L’incredibile stile grafico accompagna il giocatore nella sua lotta contro la follia mentre scopre i segreti dell’universo di Dead Island, affronta gli zombie con un vastissimo arsenale di armi e apre la strada agli eventi che si verificheranno in Dead Island 2.

Final Fantasy XV: nuovi viro dalla Paris Games Week

0

Direttamente dalla Paris Games Week, ecco due nuovi video di Final Fantasy XV, l’attesissimo prossimo capitolo del franchise videoludico di enorme successo sviluppato e prodotto da Square Enix.

Final Fantasy XVOriginariamente annunciato con il nome Final Fantasy Versus XIII è un videogioco di ruolo-azione sviluppato e prodotto da Square Enix per PlayStation 4 e Xbox One, ed è attualmente in fase di sviluppo dalla ” 1st Production Department”, insieme di più team interni della compagnia. Il gioco fa parte della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy. Svelato all’E3 2006, si concentra su un misterioso protagonista, Noctis Lucis Caelum, che è l’unico erede di una dinastia a capo dell’ultima città che ancora controlla i cristalli. In circostanze impreviste, combatte contro nemici che cercano di impossessarsi del cristallo.

Final Fantasy Versus XIII era, secondo i suoi sviluppatori, un titolo del tutto indipendente dal resto della Fabula Nova, con nuovi personaggi e un design visivo del tutto diverso. Anche se si trovava nello stesso universo di Final Fantasy XIII, era lontano da qualsiasi altro episodio all’interno della Fabula Nova Crystallis e quindi concepito come un titolo a se stante. Durante la conferenza pre E3 2013 tenuta da Sony, è stato annunciato che il titolo ha cambiato il proprio nome in Final Fantasy XV. Final Fantasy XV è il primo Action RPG della serie principale dei giochi Final Fantasy.

PES 2015: al via la stagione della PES Virtual UEFA Champions League 2014/15

0

PES2015SIIl campionato globale della PES League di KONAMI debutta insieme al lancio di PES 2015. Infatti Konami Digital Entertainment, in contemporanea con l’uscita di PES 2015 ieri, ha lanciato il campionato PES Virtual UEFA Champions League.

Konami Digital Entertainment, B.V. lancerà il suo campionato PES Virtual UEFA Champions League all’uscita di PES 2015 il 13 novembre.

La PES Virtual UEFA Champions League sarà un campionato offline ed online centralizzato per i giocatori di PES 2015 per  PlayStation®4 and PlayStation®3. Il campionato ha unito diversi campionati locali, ed è aperto a qualsiasi fan di PES 2015. I dettagli per la partecipazione possono essere trovati nelle versioni pacchettizzate del prodotto, o si può visitare il sito www.pesleague.com. La partecipazione è gratuita e presto saranno annunciati i premi forniti da diversi partner così come i dettagli delle sfide online ed offline.

Inoltre la stagione di PES league di quest’anno unirà per la prima volta – la PES Virtual UEFA Champions League, che si svolgerà fino al giugno 2015 e le PES World Finals. PES League raccoglierà tutti i risultati delle sfide online a PES 2015 e le mostrerà sul profilo personale dei giocatori sul sito www.pesleague.com. Questo permetterà ai giocatori di controllare le performance a PES e vedere persino la posizione in graduatoria sia a livello nazionale che mondiale.

Con un valore dei premi in palio di oltre 25.000€, e la possibilità di vincere i biglietti per assistere alla finale della UEFA Champions League, i giocatori di PES 2015 possono partecipare in tornei locali per qualificarsi per le finali nazionali e avere la possibilità di partecipare alle PES World Finals. Le PES World Finals si svolgeranno il 6 giugno 2015, non soltanto il giorno stesso della finale UEFA Champions League ma saranno giocate letteralmente a bordo campo, nell’Olympiastadion di Berlin, durante la preparazione della reale finale UEFA Champions League!

Le precedenti PES League hanno saputo coinvolgere oltre 200,000 giocatori. Quest’anno KONAMI innalza l’asticella della sfida a livello globale riunendo i giocatori di PES 2015 da tutto il mondo!