Assassin’s Creed Victory nella Londra vittoriana, in rete la prima foto

-

2747935-qsqkddfi5wnrx8isnqug

Siamo arrivati solo da poche settimane a Parigi in tempo di rivoluzione con Assassin’s Creed Unity ma già abbiamo notizie del possibile seguito, ambientato questa volta a Londra in epoca vittoriana. Stiamo parlando di Assassin’s Creed Victory, così come riportato da Kotaku, che ha ottenuto la prima immagine del gioco in sviluppo. Non c’è ancora niente di sicuro infatti, la foto è trapelata alla stampa in modo del tutto fortuito e tutto potrebbe cambiare in corso d’opera, però Ubisoft ha dato conferma del progetto.

“È sempre spiacevole quando del materiale interno finisce in rete per sbaglio, senza che lo studio lo abbia voluto. Sicuramente questa immagine anticipa un nostro lavoro in cantiere, ma appunto si tratta di un’idea concettuale che non doveva essere pubblicata, ci scusiamo con il pubblico e il nostro team di sviluppo” ha dichiarato un rappresentante di Ubisoft. “Il nostro Team in Quebec ha lavorato al gioco in questione negli ultimi anni, e siamo molto eccitati per questo, ma stiamo lavorando e non abbiamo ancora date di uscita. Adesso il nostro primo pensiero è migliorare l’esperienza agli utenti di Assassin’s Creed Unity”.

Il gioco è in sviluppo per Xbox One, Ps4 e PC.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online....