Uncharted 4: nuova foto del gioco

-

Continua a cresce l’attesa per l’arrivo di Uncharted 4, quarto capitolo della saga di successo sviluppata da prodotta dalla software house Naughty Dog, che narra le avventure del personaggio di Nathan Drake. Oggi arriva una nuova immagine che trovate di seguito:

Uncharted 4

Il 15 novembre 2013, viene annunciato all’evento Spike TV PS4 All Access un nuovo capitolo di Uncharted con un breve teaser trailer, in sviluppo per PlayStation 4, ma fino a quel punto senza data di uscita e titolo del gioco.Il trailer mostra un’antica carta geografica che raffigura il continente africano, con una “X” puntata a Île Sainte-Marie, in Madagascar. In basso alla carta geografica vi è un teschio con una frase riportata in latino: Hodie mecum eris in paradiso (“Oggi tu sarai con me in paradiso”, frase tratta dal Vangelo secondo Luca).

Il 10 giugno 2014, durante l’Electronic Entertainment Expo, Sony chiude la sua conferenza stampa annunciando, con un video a presa diretta su PlayStation 4, Uncharted 4: A Thief’s End, con una data di uscita fissata al 2015. Il trailer mostra un Nathan Drake più vecchio, che si sveglia sulla riva di un fiume e si addentra in una giungla. In sottofondo è possibile ascoltare un discorso tra Nathan e Sully: Nate chiede a Sully di accompagnarlo in una sua ultima avventura e Sully accetta.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.