Batman Arkham Knight: nuovi dettagli sul gamplay e batmobile

-

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo di Batman Arkham Knight, il nuovo capitolo della serie videoludica sul pipistrello oggi arrivano nuovi dettagli sul videogames dagli sviluppatori diRocksteady. Le nuove info riguardano il gamplay e la batmobile:

“Abbiamo voluto mettere in evidenza l’interazione tra Batman e la Batmobile” ha dichiarato lo studio “Vedrete come la tuta rispecchierà il design del veicolo in un sacco di modi. La nuova tuta ha anche un impatto sul gameplay, in quanto migliora alcune abilità di Batman.

Batman Arkham KnightIl sistema di combattimento vedrà l’inserimento di nemici più rapidi e veloci, in grado di schivare i colpi inferti da Batman per poi contrattaccare. “Abbiamo delle grandi lotte in certi punti del gioco, in cui si deve affrontare un numero significativo di nemici. Ci sarà molto da lavorare lì.

Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 2 giugno 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.

Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkhamsviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knightintroduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.