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Ashika Island, la nuova mappa Ritorno della stagione 2 di Call of Duty: Warzone 2.0

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Ashika Island, conosciuta anche come “isola dei leoni marini”, è la nuova mappa Ritorno della stagione 2 di Call of Duty: Warzone 2.0. e fa parte di un piccolo arcipelago situato in una località sconosciuta all’interno della regione Asia-Pacifico. Le ultime comunicazioni indicano che l’isola è attualmente utilizzata come hub da parte del gruppo ultranazionalista Konni. Tra le varie attività, vi è anche il trasporto di armi chimiche e biologiche. Secondo le attuali informazioni ottenute da [[OMISSIS]], temibili armi sarebbero spedite da una sospetta struttura di biolaboratori situata ad Al Mazrah.

Originariamente Ashika Island doveva diventare una meta turistica, ma lo sviluppo dell’isola si è fermato a metà degli anni Novanta a causa di [[OMISSIS]] e dell’incredibile lavoro di [[OMISSIS]]. Le ragioni non sono però mai state rivelate pubblicamente. Da allora, gli spostamenti da e verso l’isola sono stati fortemente limitati.

Punto d’interesse: Ōganikku Farms

Ōganikku Farms

La maggior parte del settore nord-occidentale di Ashika Island è composta da un mix di zone agricole, residenziali e industriali, oltre che da vecchie strutture di difesa della costa.

Zona di osservazione e rovine

All’estremità nord-occidentale dell’isola si trova una torre di comunicazione (una delle tre torri facilmente individuabili in tutta l’isola), situata su un ristretto lembo di terra con sabbia, rocce e una diga marittima. Ci sono anche un grande cumulo di cemento in stato di degrado e due strutture belliche in demolizione. 

Spiaggia nord

Ashika Island, conosciuta anche come “isola dei leoni marini”, fa parte di un piccolo arcipelago situato in una località sconosciuta all’interno della regione Asia-Pacifico. Le ultime comunicazioni indicano che l’isola è attualmente utilizzata come hub da parte del gruppo ultranazionalista Konni. Tra le varie attività, vi è anche il trasporto di armi chimiche e biologiche. Secondo le attuali informazioni ottenute da [[OMISSIS]], temibili armi sarebbero spedite da una sospetta struttura di biolaboratori situata ad Al Mazrah.

Originariamente Ashika Island doveva diventare una meta turistica, ma lo sviluppo dell’isola si è fermato a metà degli anni Novanta a causa di [[OMISSIS]] e dell’incredibile lavoro di [[OMISSIS]]. Le ragioni non sono però mai state rivelate pubblicamente. Da allora, gli spostamenti da e verso l’isola sono stati fortemente limitati.

Una spiaggia piana e sabbiosa con barriere frangiflutti parzialmente sommerse, massi sparsi qua e là e un accesso all’isola principale, oltre all’impianto di depurazione idrica a est.

Greenhouses

Una grande struttura agricola con cortile, magazzini di carico e otto serre, tutte con un numero sul tetto per facilitarne la localizzazione. Qui si trovano diverse colture (come indicato dalle immagini di frutta o verdura sulle pareti). A sud-est ci sono sia l’entrata principale che altri magazzini per la manutenzione.

Punto d’interesse: Town Center

Town Center

Nella zona occidentale e in parte dell’area a sud-ovest dell’isola troverai una baia con imponenti dighe marittime. A nord-ovest del principale canale sottomarino, si trovano la zona del Ferry Terminal e strutture per i turisti. Attraversa i ponti del canale per raggiungere l’hotel e il quartiere del mercato, con un’ulteriore stazione di servizio e la struttura semicircolare di City Hall.

Diga a nord

Andando più verso l’oceano, si trovano un paio di barriere in cemento a forma di L immerse nel fondale marino per impedire alle maree di causare inondazioni. Anche se è possibile accedere a quest’area, essa offre possibilità limitate per nascondersi, a meno che non ti piaccia appostarti appena sotto la superficie dell’acqua. A completare il tutto, c’è una piccola zona per mettere in acqua le imbarcazioni.

Ferry Terminal

Grazie a un molo coperto d’acciaio i visitatori potevano sbarcare dai traghetti che un tempo arrivavano spesso all’isola… fino all’inizio delle recenti ostilità. Tramite questo molo è possibile accedere rapidamente al centro turistico. Puoi inoltre raggiungere il parcheggio, di forma circolare, e i bagni (anche questi dalla struttura circolare).

Edificio del centro turistico

In quest’edificio bianco e di cemento, macchiato dalle precipitazioni, i visitatori possono trovare informazioni (inclusa una mappa dell’isola), oltre a un piccolo negozio di souvenir e a delle cucine. Gli operatori potrebbero scoprire delle interessanti linee di tiro verso la zona delle fattorie e Town Center.

Edificio del centro eventi

Parallelamente al lungomare in cemento azzurro, che prosegue all’incirca verso est e sud-est fino a raggiungere l’acquario (che ha un colore simile), si trova l’edificio del centro eventi. Questa struttura è di medie dimensioni e si distingue per le insegne e i pannelli solari sul tetto. All’interno, ci sono una zona per i ricevimenti e una sala da ballo principale con dei lucernari. 

Stazione di servizio

Una piccola stazione di servizio che offre tutti i servizi di riparazione veicoli e rifornimento che già conosci, in aggiunta a un ottimo accesso stradale per il resto dell’isola.

Centro scientifico

Sostenuto da un muro in pietra a est e vicino ai corsi d’acqua, ecco un moderno centro scientifico, che dispone di vari punti d’accesso all’interno e al tetto. Questa struttura, la cui forma ricorda un po’ quella di una U, ha due piani (con un balcone ammezzato che si affaccia su un atrio principale, una scala che porta al tetto e un cavo di facile accesso per arrampicarti. 

Canale fluviale e ponti

L’entrata occidentale dei corsi d’acqua interni sotto all’isola è accessibile tramite il canale, per attraversare il quale ci sono due ponti. Si accede facilmente anche alle sponde inclinate in cemento. Nota che anche gli archi metallici del ponte pedonale sono azzurri.

Diga a sud e stazione di servizio galleggiante

Il porto a sud del canale di navigazione aperto presenta acque per lo più calme, una stazione di servizio galleggiante situata su un pontone per il rifornimento e la riparazione dei veicoli acquatici, e un accesso all’isola principale tramite scale di cemento. Se non ti interessa avere copertura, puoi sfruttare la zona della diga per appostarti con il fucile di precisione. Dai un’occhiata alla zona di marea sotto all’acquario per trovare un punto di infiltrazione sotto agli ingressi principali.

Quartiere del mercato e hotel

Un piccolo gruppo di magazzini con bancarelle che vendono vari prodotti locali. Le nicchie e i tetti offrono molte possibilità di movimento. Puoi inoltre accedere facilmente all’acqua e al canale. A est e dall’altro lato della strada principale c’è un hotel con un atrio al piano terra, un sushi bar, un cavo per arrampicarti fino al piano superiore, due lussuose camere e accesso al tetto.

Stazione di servizio

A sud del mercato c’è una stazione di servizio per fare velocemente rifornimento e riparare i veicoli, un bagno circolare vicino al lungomare in cemento e un rapido accesso alla baia o al vicino municipio. 

Municipio

Moderna e imponente struttura dalla forma di una “fetta” semicircolare se vista dall’alto, quest’edificio è un labirinto di vetro e cemento. All’interno ci sono un ampio piano terra a pianta aperta, scale mobili che portano fino a una piccola cucina e un mezzanino con delle vetrine in bella vista. C’è poi un piano superiore, con un giardino zen sia all’interno che all’esterno. La zona rocciosa che sta dietro alla struttura offre possibilità di copertura e accesso ai giardini del castello.

Punto d’interesse: Beach Club

Beach ClubPiù a sud-ovest di Town Center e a est del porto si trovano un acquario e il Beach Club. Quest’area offre anche la possibilità di nuotare all’aperto lungo la costa oceanica sud-occidentale. Alcune parti di questa zona sono facilmente individuabili se ti lanci con il paracadute, dato che i sentieri sono di un vivace color acquamarina.

Acquario

Molti dei sentieri a nord dell’acquario sono dipinti di azzurro, cosa che li rende facili da localizzare anche da grandi altezze. Sembra non esserci vita nell’acquario, che è composto da una grande sala espositiva, un piccolo parcheggio e, sotto alla passerella grigia sopraelevata, una zona in cui va a finire l’acqua delle maree.

Beach Club e bagni

Come si può intuire anche dal colore dei vialetti, la pavimentazione color bordeaux ti porta verso un’ampia zona barbecue, quattro piccole capanne sigillate e la Club house principale, parzialmente aperta verso l’esterno. Questa struttura principale dispone di due zone da bagno e, nella zona superiore, di un bar.

Spiaggia e punto d’osservazione

Una serie di gradini in cemento bassi e curvi conduce a una piccola spiaggia, una baia sull’oceano con un trampolino circondato dalla diga, un parcheggio di dimensioni modeste e un ponte pedonale che porta a un molo con un punto d’osservazione dalla struttura circolare. Quali segreti si nascondono sotto alla scala a chiocciola al centro?

 Cantiere di demolizione

Il panorama pittoresco del Beach Club è solo in parte rovinato da un cantiere di demolizione situato sulla scogliera appena sopra. In cima alla scogliera ci sono i resti di una struttura che ormai è solamente un miscuglio semidistrutto di cemento e tondini. Da notare i percorsi che da qui portano a municipio e castello.

Punto d’interesse: Tsuki Castle

La zona più alta al centro di Ashika Island vede stagliarsi un antico castello con varie fortificazioni e una difesa naturale, costituita da una collina, sul versante sud-ovest della struttura. Si tratta di un vasto altopiano con bastioni bassi, ciliegi in fiore e una serie di strutture secondarie sparse in vari punti. Fai attenzione alle opportunità di combattimento, ma non dimenticare di guardare verso il basso: sotto a questa fortezza puoi trovare un canale sotterraneo e una base sottomarina!

Roccaforte principale

Sebbene le antiche mura di quest’imponente castello siano state segnate dalle recenti ostilità, restano comunque tantissimi nascondigli, punti d’accesso e luoghi da esplorare, sia sopra che sotto terra. L’anello difensivo interno della fortezza inizia con un fossato su tre lati (le colline nel resto dell’area impediscono il collegamento del fossato con tutta la base). Le mura del fossato offrono delle aperture, conducendoti a un cortile interno murato con un “dojo” e a una struttura adiacente con un radar mobile.

Nel cortile c’è poi un piccolo edificio più esterno usato di recente come caserma. In tutto questo, la struttura principale del castello sovrasta le altre. Questo edificio, dalla vaga forma a L, ha una torre centrale e altre due torri esterne più piccole da esplorare, sia passando dalle tettoie di tegole che all’interno. La parte interna della struttura ha ampie stanze collegate da corridoi con le pareti in legno, un piano rialzato sopra alla stanza operatori principale nella torre centrale e una sala server in cima, al terzo piano, che offre visuali e opzioni d’uscita in tutte le direzioni.

Bastioni nord-occidentali (Batterie SAM)

A nord-ovest del castello, sopra a Power Plant e a parti della zona di Residential, c’è un pendio terrazzato, in cima al quale si stagliano tre batterie SAM installate in fretta e furia, basse mura difensive che hanno chiaramente vissuto momenti d’azione, vari container, macchine da scavo e un vecchio pozzo. Varrà la pena di andare a controllare che cosa c’è in fondo a questo pozzo? 

Zona del museo a nord

Le vecchie strutture sul versante settentrionale del castello sono composte da due gruppi principali: un museo con mura e un cortile, una capanna cerimoniale, due edifici collegati e a due piani, oltre che varie (in genere danneggiate) vetrine sparse per i corridoi. Fai attenzione alla sala server al piano superiore dell’edificio più grande. Più a est si trova l’ingresso settentrionale e ora principale del castello, un centro visitatori con un pavimento rialzato (per consentire ai veicoli di passarvi sotto) e un accesso rapido al fossato che circonda l’area interna del castello.

Giardini a sud-est

Prima dei recenti combattimenti, questa parte del parco del castello poteva essere definita “tranquilla”, con giardini zen, aceri, panchine, ponti e capanne cerimoniali. Avventurati da queste parti per raggiungere la zona sopra a Port Ashika o durante gli scontri in giro per il castello. 

Waterways (Base sottomarina)

Sotto al castello troverai un sistema di tunnel scavati nella roccia che si estendono sottoterra. Questi sono conosciuti localmente come “canali” e ti offrono un percorso sotterraneo da ovest (Town Center), nord (Water Treatment) ed est (Port Ashika). Non fare l’errore di pensare che non ci siano molti punti di infiltrazione aggiuntivi che consentono agli operatori di muoversi da e verso la zona del castello che si trova al di sopra. Nuota o guida un mezzo acquatico tra questi canali connessi tra loro. Troverai anche un molo per sottomarini al centro e tante altre nicchie e percorsi nascosti da scoprire.

Punto d’interesse: Port Ashika

Port AshikaL’estremità a sud-ovest è dominata da scogliere rocciose e da un porto che ha lo stesso nome dell’isola. Nel tuo percorso da o verso il castello, troverai una zona scoscesa a nord e una serie di magazzini industriali, uffici, una torre di comunicazione andando verso l’oceano e un canale di ingresso alla base sottomarina sotterranea. 

Ponte a schiena d’asin

Il principale anello d’asfalto che percorre il perimetro dell’isola si trasforma in un piccolo ponte a schiena d’asino nel punto in cui la strada si allontana dal Beach Club per raggiungere l’ingresso di Port Ashika. Occhio ai nemici sotto al ponte!

Banchina e magazzini

Una volta superate la capanna d’ingresso principale e la barriera coperta, nel cortile industriale a ovest dei ponti sul canale troverai magazzini di stoccaggio. Nelle vicinanze sono situati una struttura dal tetto rosso (per riparazione e rimessaggio barche), due strutture aperte per il rimessaggio di imbarcazioni sul molo, una zona per mettere in acqua le barche e un magazzino più grande con due baie aperte. Un parcheggio di dimensioni ridotte, poi, conduce a un cortile con container di stoccaggio e a una torre di comunicazione (una delle tre presenti sull’isola).

Il canale: canale fluviale ed edificio di controllo

Vicino al ponte stradale sul canale c’è un edificio delle autorità portuali e un ampio magazzino con due ascensori per barche, non lontano dal ponte pedonale rosso. Questo canale separa i due lati del porto e conduce direttamente alla vasta base sottomarina sotterranea che si trova sotto al castello. A nord-est del ponte rosso c’è l’edificio di controllo, con sale server e uffici situati lungo la costa. 

Baia di Ashika e stazione di servizio galleggiante

Le imponenti dighe mettono un freno alla forza delle onde e permettono che in questo porto regni un’atmosfera di tranquillità… finché la battaglia non ha inizio. Le imbarcazioni possono fare facilmente rifornimento qui, presso il pontone galleggiante con annessa stazione di servizio. Ci sono vari punti di imbarco per l’isola principale e, ovviamente, il canale ti consente di andare e venire a tutta velocità (sul tuo mezzo acquatico) dalla base sottomarina.

 Stazione di servizio

Con un buon accesso dalla strada principale (anche se la storia è completamente diversa se vieni dai bastioni del castello), questa stazione di servizio è di fianco al canale e vicino all’edificio di controllo.

Zona meccanica e vasche di stoccaggio di carburante

Sul lato nord-orientale del porto di Ashika si trovano quattro magazzini di medie dimensioni pieni principalmente di parti meccaniche. Quest’edificio, leggermente sopraelevato, ha parti di imbarcazioni, un ufficio su due piani, un magazzino con baia aperta vicino all’ingresso dalla strada e una barriera, oltre ad avere, nel parcheggio esterno, una struttura più bassa e dal tetto rosso con le vasche di stoccaggio. Vicino alla riva, poi, ci sono altre vasche in attesa delle operazioni di pompaggio e di trasporto in mare. Nota la scogliera erbosa e i sentieri che si trovano tra il confine di questa zona di edifici e la spiaggia rocciosa.

Scogliere rocciose

Una piccola area da picnic e alte scogliere rocciose circondano la via d’uscita orientale e offrono ottime visuali dei container sparpagliati per la spiaggia a nord-est. Dato che la visuale è comunque limitata, fai attenzione a chi si apposta da queste parti, o diventa anche tu uno di loro!

Punto d’interesse: Residential

Sul terreno più in basso situato sotto ai bastioni del castello a nord e a est di fattorie e lotti di terreno, ci sono alcune abitazioni residenziali in mezzo a un paio di strutture industriali (Power Plant e impianto di depurazione idrica). Questa zona, facilmente accessibile tramite strade asfaltate e circondata da esse, è ricca di posti da scoprire, sia sopra che sotto terra.

Apartments

A ovest delle abitazioni principali di Residential si trova un piccolo complesso di appartamenti circondato da un basso muro. Queste due strutture di appartamenti (indicate come A e B) hanno entrambe quattro piani e dispongono di accesso all’interno, tetto e scale interne. La zona circostante offre un’area barbecue, una piscina e un campo da tennis.

Power Plant

A ovest del castello, in un cortile dalla forma all’incirca triangolare e circondato da una recinzione metallica, si staglia questa centrale, che fornisce energia all’intera isola. All’interno puoi trovare un grande generatore a turbina. I materiali cartografici attualmente a disposizione sembrano indicare la presenza di un tunnel che collegherebbe l’impianto di depurazione idrica alla zona di nord-est.

Impianto di depurazione idrica

Al centro della costa settentrionale dell’isola si trova un piccolo impianto per il trattamento delle acque, assieme a un terzo canale che conduce ai corsi d’acqua sotterranei. In superficie si trovano una vasca di scarico, uffici a forma di capanna e container. Se attraversi la strada, poi, vedrai la zona delle pompe superiori, con un piccolo ufficio e l’ingresso in un tunnel nella collina. Questo tunnel potrebbe consentire di accedere in segreto all’impianto e di scendere nei corsi d’acqua.

Distretto residenziale

Una parte del terreno roccioso a nord del castello è stata trasformata in un piccolo distretto residenziale, situato tra l’impianto di depurazione idrica (a ovest) e la torre di comunicazione, e la stazione di servizio (a est). Queste umili dimore in legno, che hanno tutte un qualche accesso all’interno, sono circondate dalle strade principali. Alcune strutture hanno un solo piano, altre invece ne hanno due. A sud-est c’è un edificio di forma circolare adibito a bagni pubblici, oltre che a una fermata dell’autobus sul percorso che porta a Shipwreck e Port Ashika. Quest’area di Ashika Island è caratterizzata da un sottile velo di nebbia, che riduce la visibilità sulla distanza e la visuale in determinate situazioni. Sebbene questo non abbia conseguenze sulle situazioni di combattimento rapido e ravvicinato, i cecchini dovrebbero tenerne conto. 

Punto d’interesse: Shipwreck

Il clima poco clemente e la pericolosità della costa hanno segnato il destino di due navi da carico. Entrambe si sono arenate qui, e i container che trasportavano sono stati per la maggior parte recuperati e sistemati con attenzione. Più a nord-est ci sono scogliere e la principale strada asfaltata, oltre alla torre di comunicazione e alla zona di osservazione sopra a una stazione di servizio. 

Nave da carico arenata

Al di sotto delle rupi rocciose, lungo questa spiaggia ventosa, si trova la prima delle due identiche navi da carico che si sono arenate qui e che col tempo si stanno arrugginendo. L’imbarcazione si sta inclinando verso l’oceano, ma il suo scafo è intatto.

Nave da carico arenata

In quest’area della costa rocciosa resta ormai solo lo scheletro di una nave arrugginita. I container che essa trasportava un tempo sono stati in gran parte scaricati. Fai attenzione anche al foro nello scafo della sovrastruttura.

Container

Alla base delle scogliere rocciose si trovano i container vuoti che in origine erano sulle due navi da carico ora arenate qui vicino. I trasportatori locali hanno disposto i container in maniera piuttosto attenta e familiare…

Zona di demolizione in cima alla scogliera

Questo vecchio edificio in cemento è attualmente in demolizione e il luogo è in rovina. D’altro canto, però, l’altezza e le visuali offerte da questa zona la rendono interessante per ottenere una posizione vantaggiosa o per preparare imboscate ai nemici lungo la strada principale.

Zona di osservazione e stazione di servizio

Nella punta nord-orientale dell’isola si possono osservare una torre di comunicazione (una delle tre presenti) e viste eccezionali sul castello (anche se in posizioni esposte). Nella zona sottostante ci sono le dighe e la rocciosa costa oceanica, in aggiunta a una piccola stazione di servizio vicina al distretto residenziale e alla strada principale.

Ashika Island sarà la zona di lancio per la Battle royale Ritorno, nonché un’opzione aggiuntiva per l’infiltrazione in DMZ. Troverai tutto questo nella Stagione 2 di Call of DutyModern Warfare II e Warzone 2.0, in uscita il 15 febbraio su tutte le piattaforme. Sono in arrivo ulteriori informazioni sulla Stagione 2 in un post di annuncio sul blog che arriverà l’8 febbraio.

PC: CORSAIR annuncia l’aggiornamento di un’ampia gamma prodotti dedicata a tutti gli appassionati

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CORSAIR creatori di contenuti ed assemblatori di PC, oggi ha annunciato la commercializzazione una vasta serie di upgrade dedicata a molti dei suoi componenti più rinomati. Grazie alle nuove ventole ad alte prestazioni AF RGB ELITE, alle nuove versioni dei dissipatori a liquido delle serie iCUE ELITE CAPELLIX XT, ELITE LCD XT e RGB ELITE, oltre ai nuovi case 4000D RGB AIRFLOW e 5000D RGB AIRFLOW, CORSAIR annuncia un importante aggiornamento estetico e prestazioni migliorate in lancio coordinato su larga scala per supportare tutti gli appassionati nella costruzione del loro nuovo PC ad alte prestazioni o nell’upgrade del proprio sistema per l’anno a venire.

È alla ventola PWM AF RGB ELITE che spetta di diritto il primo posto come ventola RGB più performante della lineup CORSAIR ed abbina inoltre l’incredibile flusso d’aria garantito dalla serie AF ELITE ad otto LED luminosi regolabili singolarmente. La tecnologia AirGuide di CORSAIR è in grado di concentrare il flusso d’aria in un cono e direzionarlo verso i componenti più caldi, mentre le ventole raggiungono incredibili velocità di rotazione fino a 2.100 giri/min per la versione da 120 mm e fino a 1.700 giri/min per quella da 140 mm. Inoltre, i cuscinetti fluidodinamici assicurano un funzionamento a bassa rumorosità e supportano la modalità Zero RPM a carichi ridotti, per eliminare del tutto il suono proveniente dalle ventole. La ventola AF RGB ELITE è disponibile in kit multipli che includono il controller iCUE Lighting Node CORE oppure in confezioni da singole.

I dissipatori a liquido iCUE ELITE CAPELLIX XT ed ELITE LCD XT integrano le nuove ventole AF RGB ELITE ed anche la pasta termica preapplicata CORSAIR XTM70, per offrire prestazioni estreme ed una potenza di raffreddamento migliorata, ideale per gli standard operativi richiesti dai processori Intel Core di 13° generazione e AMD Ryzen 7000 Series. La serie ELITE CAPELLIX XT vanta inoltre un nuovo design, grazie ai 33 LED CAPELLIX ultraluminosi posizionati sulla testata della pompa, mentre la serie ELITE LCD XT è equipaggiata con lo straordinario schermo LCD IPS da 2,1” che consente di riprodurre qualsiasi cosa: dalle informazioni di sistema in tempo reale alle tue GIF o immagini preferite. Disponibili in un’ampia gamma con radiatori da 240 mm a 420 mm, tutti i nuovi dissipatori sono dotati di tubi con lunghezza maggiorata per agevolarne l’installazione e sono perfetti per tutti i sistemi moderni.

I nuovi sistemi di raffreddamento All-in-One H60x e H100x RGB ELITE garantiscono invece ottime performance di raffreddamento ed includono, a seconda del modello, una o due ventole SP120 RGB ELITE AirGuide. Ideali per gli assemblatori alle prime armi, questi dissipatori sono compatibili anche con i più recenti socket AMD ed Intel e consentono di controllare facilmente l’illuminazione mediante un cavo ARGB da 5 V collegabile alla scheda madre. Il risultato? Rapidità e semplicità di installazione e funzionamento. I dissipatori H60x e H100x RGB ELITE sono compatibili, inoltre, con il software CORSAIR iCUE se collegati ad un controller CORSAIR iCUE (venduto separatamente), così da consentire a tutti gli appassionati, anche in un secondo momento, di incorporare la gestione dei dissipatori all’interno della suite software iCUE.

Infine, anche i modelli 4000D RGB AIRFLOW e 5000D RGB AIRFLOW vengono aggiornati con due versioni pensate per essere la base di ogni nuova configurazione RGB. Il recente successo delle serie AIRFLOW è legato all’elevato flusso d’aria garantito alle componenti interne, grazie all’utilizzo di un pannello anteriore traforato in acciaio. La novità per questi due nuovi modelli è l’aggiunta di tre ventole AF120 RGB ELITE e di un controller iCUE Lighting Node PRO, così da offrire fin da subito le basi per una configurazione RGB. Alla copertura dell’alimentatore sono stati inoltre aggiunte le predisposizioni per due attacchi ventola da 120 mm, per assicurare eventualmente un ulteriore flusso d’aria dedicato alla scheda video. I case 4000D RGB AIRFLOW e 5000D RGB AIRFLOW sono disponibili nelle varianti cromatiche Black o True White, novità assoluta quest’ultima che presenta un telaio completamente bianco con finiture bianche.

 Disponibilità, garanzia e prezzi

I modelli CORSAIR AF120 RGB ELITE, AF140 RGB ELITE, iCUE ELITE CAPELLIX XT, iCUE ELITE LCD XT, H60x RGB ELITE, H100x RGB ELITE, 4000D RGB AIRFLOW e 5000D RGB AIRFLOW sono disponibili immediatamente nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

I modelli AF120 RGB ELITE, AF140 RGB ELITE, iCUE ELITE CAPELLIX XT, iCUE ELITE LCD XT, H60x RGB ELITE e H100x RGB ELITE sono coperti da una garanzia di cinque anni e sono supportati dall’assistenza clienti globale e dalla rete di supporto tecnico CORSAIR. I case CORSAIR 4000D RGB AIRFLOW e 5000D RGB AIRFLOW sono coperti da una garanzia di due anni.

Per i prezzi aggiornati dei modelli CORSAIR AF120 RGB ELITE, AF140 RGB ELITE, iCUE ELITE CAPELLIX XT, iCUE ELITE LCD XT, H60x RGB ELITE, H100x RGB ELITE, 4000D RGB AIRFLOW e 5000D RGB AIRFLOW, consulta il sito Web di CORSAIR o contatta i rappresentanti vendite o PR CORSAIR locali.

Nuove sfide ti attendono nell’aggiornamento gratuito del titolo 4 di Monster Hunter Rise: Sunbreak

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Durante l’evento digitale odierno di Monster Hunter Rise: Sunbreak, l’eccentrico scienziato Bahari ha condiviso i suoi appunti su ciò che i cacciatori possono aspettarsi quando l’Aggiornamento gratuito del titolo 4 arriverà il 7 febbraio 2023. L’ultimo aggiornamento della mostruosa espansione del famosissimo Monster Hunter™ Rise porta nuovi gelidi nemici che congelano mostri e cacciatori, insieme a nuovi Contenuti ricerca anomalia, Missioni Evento e nuovi DLC a pagamento. L’evento digitale di febbraio è disponibile sul canale YouTube ufficiale di Monster Hunter.

Una gelida forza della natura che pochi scienziati hanno mai visto si sta dirigendo verso le Isole ghiacciate. Velkhana, l’inafferrabile Drago anziano che ha debuttato come mostro di punta di Monster Hunter World: Iceborne, è stato individuato dagli esploratori dell’avamposto di Elgado. Il comportamento graziosamente freddo di questo mostro prefigura la serena quiete dei molti esseri rimasti congelati al suo passaggio. Ghiacciando l’acqua presente nell’aria, Velkhana è in grado di formare enormi pilastri di ghiaccio quando è impegnato in un combattimento e può persino congelare i cacciatori più ardenti. I venti invernali spesso portano cattive notizie e l’arrivo di Valstrax risorto Crimson Glow  dimostra che questo modo di dire è vero. Ciò di cui è capace questo Drago anziano risorto rimane un mistero, poiché è stato ritenuto troppo pericoloso per essere studiato. I cacciatori dediti a raccogliere più dati per le loro squadre scientifiche inesorabilmente curiose possono affrontare Velkhana a partire da MR 10 e Valstrax risorto Crimson Glow a partire da MR 160. Tutti i materiali raccolti in queste escursioni saranno ovviamente preziosi per creare nuove armi e armature con le loro uniche abilità.

I cacciatori più curiosi avranno a disposizione nuovi contenuti ricerca anomalia a portata di mano, con Gore Magala caotico afflitto che si unirà alle missioni A8★ e il limite di ricerca anomalia salirà a 220. I Draghi anziani inizieranno ad apparire dal livello di difficoltà 111 in poi, quindi preparati per la battaglia! Le Missioni evento continueranno ad arrivare ogni settimana, incluse due nuove Missioni doppio pericolo con Bazelgeuse vulcanico e Gore Magala caotico, insieme a una Missione Arena con Rajang furioso e Magnamalo astioso. Ogni Missione evento ha la sua ricompensa unica, quindi assicurati di provarla.

L’Aggiornamento gratuito del titolo 4 porta anche una varietà di nuovi DLC a pagamento, tra cui l’armatura a strati per il cacciatore alle prime armi Lance Gunn e il venerabile Ran Page. Questi adorabili scarabocchi, disegnati dalla mano del talento sottovalutato Minoto, sono presenti dall’uscita di Monster Hunter Rise e aiutano i nuovi cacciatori a comprendere i dettagli del Villaggio di Kamura. A proposito di Minoto, i giocatori possono anche acquistare l’armatura a strati “Minoto” insieme a nuovi gesti, pose, adesivi, musica e voci di cacciatori. Per celebrare l’uscita dell’ Aggiornamento gratuito del titolo 4, i giocatori possono anche registrarsi per l’accesso anticipato a un’armatura a strati Palamute gratuita che fa assumere ai loro amici pelosi l’aspetto del Drago anziano Velkhana! Visita il sito Web ufficiale di Monster Hunter per ulteriori informazioni su come registrarti utilizzando un ID Capcom.

Resta sintonizzato per i futuri aggiornamenti del titolo, poiché nuovi mostri e altro ti attendono proprio dietro l’angolo con l’Aggiornamento gratuito del titolo 5 in arrivo ad aprile 2023.

Hogwarts Legacy: ecco il trailer di lancio

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Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno presentato il trailer di lancio con il gameplay di Hogwarts Legacy, il gioco action RPG che arriverà il 10 febbraio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. In questo incredibile nuovo trailer, i fan vengono accolti nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove diventeranno parte della magia e vivranno i loro sogni di studenti.

Hogwarts Legacy invita i giocatori a tuffarsi in un viaggio epico nei panni di uno studente o una studentessa del quinto anno di Hogwarts che ha la rara abilità di attingere a un’antica, potente magia. Con l’aiuto della Guida pratica alla magia e dell’istruzione impagabile ricevuta da professori e altri personaggi, i fan scopriranno una trama avvincente piena di misteri e sfide mozzafiato. Affrontando gravi pericoli, difenderanno Hogwarts da nemici letali e scopriranno i segreti del passato dimenticato del mondo magico.

 

Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d’azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano il loro quinto anno di scuola e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni.

Il lancio mondiale di Hogwarts Legacy per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC è previsto per il 10 febbraio 2023, mentre il gioco arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio.

Legends of Runeterra: ecco il programma 2023 e le novità in arrivo nel competitive del gioco

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Il 2023 è arrivato! Il team Legends of Runeterra ha annunciato il programma 2023 e le novità in arrivo nel competitive del gioco. Di seguito il comunicato diffuso:

Tenetevi forte

Esatto! Quest’anno abbiamo deciso di lavorare ancora più a stretto contatto con la community di LoR per offrirvi nuove funzionalità, espansioni ed eventi. Ciò vuol dire più comunicazione, trasparenza e maggiori opportunità da parte vostra per contribuire al gioco che tutti amiamo. Quindi sappiate che anche se il programma vi darà un’idea generale di quello che succederà quest’anno, non vediamo l’ora di scoprire cosa la community sarà in grado di fare insieme a noi.

In arrivo:

Siamo un piccolo team di appassionati sviluppatori e abbiamo preso seriamente le vostre richieste di avere più contenuti con più costanza. Ecco perché siamo lieti di condividere cos’abbiamo in programma. In nessun ordine particolare, nei prossimi giorni, settimane e mesi vedrete alcuni aggiornamenti piuttosto importanti. Tra questi c’è una nuova struttura competitiva (ne parleremo meglio domani) sulla quale puntiamo molto. Ci saranno anche delle ricompense esclusive per chi parteciperà alla nostra stagione beta! Quelli a cui piace il Cammino dei campioni troveranno nuovi oggetti, campioni e bilanciamenti alle reliquie. La vostra creatività e abilità nel creare mazzi verranno messe alla prova nel nostro nuovo formato Standard (il formato che conoscete e amate, che ammette tutte le carte, sarà ancora disponibile come formato “Eternal”). E pensiamo che i nuovi campioni esclusivi di LoR in arrivo quest’anno vi faranno perdere la testa.

In fase di sviluppo:
Più avanti avremo altri aggiornamenti e patch in arrivo trimestralmente (maggiori dettagli qui sotto). Vuol dire che ogni mese ci sarà un’espansione, una patch di bilanciamento del gioco live o un set varietà! I nostri giocatori più esuberanti avranno modo di vantarsi con gli amici dei loro risultati e di ottenere contenuti antichi che potrebbero aver perso. Cercate una sfida degna di un campione? Le nuove avventure mensili nel Cammino dei campioni vi offriranno nuove opportunità e un’esperienza unica con una posta in gioco ancora più alta per gli amanti del PvE.

Cosa stiamo esplorando:

Infine, alcuni dei nostri obiettivi più ambiziosi. Non possiamo garantirvi di riuscire a fare tutto questo, ma si tratta di funzionalità che in base ai vostri feedback crediamo potrebbero davvero migliorare il gioco. Stiamo valutando tutte queste possibilità (e non solo) per capire cosa potremmo riuscire a implementare quest’anno. Avete altre idee su cosa vorreste veder nel gioco? Ditecelo nel subreddit dedicato a Legends of Runeterra!

Nuovo ciclo di uscite

Siamo lieti di annunciare che nel 2023 i giocatori potranno aspettarsi qualcosa di nuovo ogni mese. Questi cicli trimestrali offriranno una varietà di contenuti e aggiornamenti, per dare ai giocatori non solo nuove carte da scoprire ma anche un bilanciamento di gioco in abbondanza.

Tutti i dettagli sul programma del 2023 sono disponibili QUI.

Il Competitivo nel 2023

Per il competitivo abbiamo molti cambiamenti in serbo per voi, quindi aspettatevi informazioni importanti su ciò che vedrete nel prossimo futuro.

Esaminando i nostri sistemi competitivi e ciò che significa veramente tornare a concentrarsi sul PvP, abbiamo chiesto a tutti voi della community cos’avreste voluto vedere di nuovo. I vostri feedback, arrivati tramite Reddit, Twitter, chiamate su Discord e messaggi privati, ci hanno indirizzati verso questi quattro obiettivi per il 2023:

  • Maggiori opportunità per il gioco competitivo
  • PvP divertente e significativo a tutti i livelli di gioco
  • Ulteriore varietà basata su nuovi formati
  • Ricompense prestigiose

Tenendo a mente tutto questo, abbiamo pensato a delle modifiche generali che si tradurranno nell’inizio di una nuova stagione beta. Essendo una beta, non conterrà tutti i cambiamenti che abbiamo preparato, ma servirà più da anteprima di ciò che sta per arrivare! I vostri feedback saranno fondamentali per aiutarci a dare forma al nuovo sistema competitivo una volta usciti dalla stagione beta, quindi fate un salto su Reddit e scrivete pareri e pensieri nell’apposito thread! E ora parliamo di cosa resta, cosa ci lascia e cosa sta per arrivare!

Ordalie/Tornei

Le Ordalie sono da tempo un modo perfetto per ottenere Gloria Suprema e fare pratica nello stesso formato dei tornei stagionali. Abbiamo fatto qualche esperimento con le Ordalie del Cronodisco per vedere le reazioni dei giocatori, e abbiamo ottenuto dati molto preziosi. Sfruttando quanto appreso, abbiamo creato le Risse giornaliere e gli Open di Runeterra.

Risse giornaliere

La struttura delle Ordalie è cambiata con l’introduzione delle Risse giornaliere. Nella stagione beta giocherete fino a ottenere un totale di 6 vittorie o 3 sconfitte. La Rissa giornaliera sarà un torneo notturno che aprirà nel tardo pomeriggio (dalle 16:00 alle 02:00, ora del server). Potete partecipare solo una volta al giorno, quindi preparatevi a dovere!

Il formato di queste Risse cambierà ogni settimana, fornendo un’opportunità competitiva a giocatori di ogni stile. Ecco un’anteprima della prima rotazione di Risse giornaliere, che dovrebbe partire a febbraio.

Dixit, il nuovo classico del gioco da tavolo, incontra l’Universo Disney!

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Oggi, l’innovativo editore di giochi da tavolo Libellud ha annunciato la sua prima collaborazione con Disney, la principale società di intrattenimento al mondo, con l’introduzione di Dixit Disney. Questo nuovo gioco autonomo nell’universo Dixit si basa sugli amati temi e famosissimi personaggi che si trovano nei film Disney e Pixar.

Dixit Disney è un gioco di narrazione, interpretazione e congetture, molto semplice e allegro. I giocatori saranno messi alla prova e deliziati quando riveleranno una serie di carte con splendide immagini a tema Disney. Essi dovranno entrarvi in relazione attraverso un’affermazione enigmatica incentrata su una delle carte rivelate. Trovare l’immagine corretta permetterà di ottenere punti. Con 84 nuove carte basate sugli iconici film Disney e Pixar, da Steamboat Willie a RedDixit Disney saprà conquistare tutti i giocatori.

L’incantevole opera d’arte dell’illustratrice Natalie Dombois ha richiesto due anni per essere completata. La creazione delle 84 carte (ciascuna basata su uno degli 84 film Disney e Pixar) si è basata su un processo meticoloso, composto da più fasi e che ha coinvolto l’intero team di Libellud: oltre 500 proposte scritte! Le immagini finali rendono omaggio ai temi iconici Disney, pur rimanendo fedeli ai concetti strutturali dell’universo Dixit.

Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione“, afferma Mathieu Aubert, Responsabile dello Studio Libellud. “Dixit Disney riunisce due marchi amati, che condividono valori di creatività, ispirazione e impegno per la qualità. Questa partnership e l’opportunità di creare opere d’arte dall’universo Disney sono un sogno diventato realtà e non vediamo l’ora di portare il gioco ai fan di tutto il mondo“.

Un modo coinvolgente per passare il tempo in contatto con la famiglia e gli amici, Dixit Disney sarà disponibile per l’acquisto nell’autunno del 2023 a un prezzo consigliato di 34,99 €.

Dixit Disney – Caratteristiche e componenti principali

  • Magico gioco di immagini e narrazione, basato sul mondo Disney
  • 84 carte nuove e splendidamente illustrate da Natalie Dombois
  • Compatibile con i giochi e le espansioni passate e future appartenenti all’universo Dixit
  • 6 personaggi in legno
  • 6 plance per votare
  • Tavolo da gioco
  • 6 slot per le carte
  • 1 Regolamento
  • Si gioca utilizzando le stesse regole del gioco base ed è incluso il nuovo materiale della versione refresh di Dixit da 3 a 8 giocatori
  • Da 3 – 6 giocatori
  • Età minima consigliata dagli 8 anni in su
  • Durata media ~ 30 minuti

Sull’universo di Dixit

Dixit è un incantevole gioco di carte creato dal game designer Jean-Louis Roubira. Caratterizzato dalle splendide ed eteree illustrazioni dell’artista Marie CardouatDixit immerge i giocatori in un mondo di immaginazione e narrazione. Con oltre una dozzina di premi vinti, tra cui lo Spiel des Jahres 2010 e l’As d’Or 2009, Dixit vi invita a scoprire 84 illustrazioni oniriche e a condividere le vostre interpretazioni con gli altri giocatori. Accessibile ed elegante, Dixit è un gioco perfetto da giocare con la famiglia e gli amici per esplorare la propria creatività e imparare a conoscere i propri cari da una prospettiva completamente nuova.

Su Libellud

Parte del Gruppo Asmodee, editore francese di giochi da tavolo fondato nel 2008, Libellud ha rapidamente incontrato il successo grazie al suo primo gioco, Dixit. Nell’ultimo decennio, il franchise di Dixit è diventato un titolo imperdibile, e ha venduto più di 12 milioni di copie in 40 lingue in tutto il mondo. L’azienda, con sede a Poitiers, conta 19 dipendenti. Libellud si diverte a sviluppare giochi originali basati sull’immaginazione, la condivisione e i sogni. Con le serie DixitLoony QuestMysterium Dice Forge, l’azienda esplora nuovi orizzonti di gioco che le permettono di raggiungere sia le famiglie che i giocatori esperti.

Su Asmodee

Asmodee Group è un editore e distributore internazionale di giochi leader nel settore, impegnato nel raccontare storie meravigliose attraverso grandi giochi, con oltre 39 milioni di copie vendute in più di 50 nazioni. Grazie al suo portfolio di titoli iconici quali Ticket to Ride, Pandemic, Dead of Winter, Splendor, 7 Wonders, Just One, Dobble/Spot it, Unlock!, Exploding Kittens e KeyForge, ha creato un’esperienza transmediale dinamica per i giocatori attraverso piattaforme fisiche e digitali. Asmodee crea anche prodotti innovativi e d’ispirazione tramite delle partnership con compagnie leader nel settore della tecnologia e dell’intrattenimento. Con una forza lavoro globale di oltre 2000 persone, Asmodee opera in Europa, Nord America, Sud America e Asia. Asmodee ha sede a Guyancourt, Francia.

Fractured Sanity: una straziante esperienza di sopravvivenza horror in VR

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Con Fractured Sanity immaginate di svegliarvi in una cella del Triton Institute, un manicomio sperimentale guidato dal Dr. Matthew Simmons. Ultimamente la clinica è stata circondata da voci di abusi e condizioni di lavoro disumane e sembra che la maggior parte del personale sia scomparsa. Tutto quello che sai è che il Dr. Simmons ha condotto ricerche sulla psiche tripartita su come rompere l’identità, l’ego e il superego di qualcuno. Fino a dove è arrivato?

Lo studio brasiliano United Games ti invita a intraprendere un’avventura VR intensa e coinvolgente. Fractured Sanity è un gioco per giocatore singolo sviluppato esclusivamente per VR dove tutte le meccaniche e i puzzle sono realistici e interattivi. In questo gioco di sopravvivenza horror ti impegnerai in una storia emozionante e scoprirai la verità oscura sulla clinica e su come ci sei arrivato.

La data di uscita di Fractured Sanity sarà annunciata a breve. È un sogno che si avvera per gli sviluppatori di United Games poter essere finalmente in grado di condividere il loro gioco con il mondo.

Gabriel Marques, co-sviluppatore di United Games ha commentato: “Fin da quando avevo 14 anni, quando ho letto per la prma volta una rivista RPG Maker, ho sognato di fare giochi per vivere. Ora, con il nostro primo rilascio, sento di aver fatto il primo grande passo verso questo obiettivo.” Il co-sviluppatore di United Games Gustavo Longhi ha aggiunto: “Due anni fa non avrei sognato di sviluppare giochi, mi è sempre sembrato così difficile e complesso. Guardando indietro su questo processo e rilasciare il nostro primo gioco potrebbe essere il più grande risultato della mia vita finora.”

Dai un’occhiata al trailer di Fractured Sanity:

Informazioni su United Games

Iniziato nel 2016 come un progetto collaterale di Gabriel Marques, United Games è stato uno studio focalizzato sulla realizzazione di piccoli giochi per cellulari, Advergames per altre aziende e video educativi. Intorno al 2019 United Games ha iniziato a concentrarsi sui giochi VR e quando Gustavo Longhi – amico di lunga data di Gabriel – si è unito al team, hanno iniziato a lavorare su Fractured Sanity, un gioco di sopravvivenza horror immersivo. A settembre, il team ha partecipato a VRJam, la più grande game jam dedicata alla realtà virtuale, dove ha ottenuto il secondo posto in oltre 100 giochi con una nuova idea chiamata Cards of Destiny. Nel mese di ottobre, United Games è andato a BGS (Brazil Game Show), il più grande evento di gioco in America Latina, e ha ottenuto un alto riconoscimento da parte della folla e giornalisti come l’unico studio indie che presenta giochi VR. Entrambi i giochi avevano grandi file di persone in attesa di giocarli e hanno ricevuto un feedback molto positivo. Ora nel 2023, hanno intenzione di rilasciare entrambi i giochi, e trovare il loro posto tra i più grandi studi VR.

Bungie ha diffuso il trailer per la nuova espansione di Destiny 2

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Bungie ha rilasciato l’ultimo trailer per la nuova espansione di Destiny 2, mostrando alcune delle armi e delle armature che i guardiani potranno ottenere ne L’Eclissi. Nel trailer vengono presentati anche i grovigli, ammassi intrecciati di telascura che vengono generati applicando Sbrogliamento ai nemici. Questi grovigli possono essere sfruttati dai giocatori che utilizzino la telascura per intessere oggetti o creature, o per agire in più modi sulle armi.

Ecco i dettagli relativi alle armi e alle armature mostrate nel trailer:

  • Ultimo Avvertimento – Questa arma da supporto da telascura spara proiettili traccianti che inseguono i nemici vicini.
  • Caos Deterministico – Una mitragliatrice da vuoto che indebolisce gradualmente i nemici che colpisce.
  • Morso Invernale – Un falcione esotico da stasi che congela i nemici colpiti con dei globi di ghiaccio, rendendoli vulnerabili agli attacchi successivi.
  • Aspetto del Cyrtarachne – Un cappuccio esotico in grado di fornire ai cacciatori armatura e resistenza al sussulto extra ogni volta che utilizzano il rampino.
  • Balzo in Sospeso – Una corazza per le gambe esotica per titani; creare una Barricata mentre questo oggetto è equipaggiato genera proiettili a ricerca che sospendono i nemici e fornisce armatura all’indossatore.
  • Sciamanti – Questa nuova corazza esotica per le gambe consente agli stregoni di distruggere un groviglio per creare un tessutoide che attaccherà i nemici

Ghostbusters: Spirits Unleashed, arriva il primo DLC

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Ghostbusters: Spirits Unleashed, l’adrenalinico videogioco 4v1 “caccia o infesta” ideato dagli esperti di multiplayer asimmetrici IllFonic, riascia oggi 31 gennaio 2023 il primo DLC. Questo ricco DLC è GRATUITO con l’acquisto del gioco originale, disponibile su PC/Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S ed Xbox One, al costo di €39.99.

Novità del DLC:

The Facility, la nuova mappa. La Struttura ha chiuso definitivamente alla fine degli anni ’80 ed è stata recentemente acquistata da un gruppo di investitori privati, che ha in programma di rinnovare e riaprirla. Sfortunatamente per loro è infestata da fantasmi e le squadre di costruzione si rifiutano di entrare in questo centro sanitario tormentato da spiriti. Il direttore del design, Jordan Mathewson, ha condiviso ciò che rende unica la riproduzione di questa mappa: “Questo luogo di lavoro [mappa] è chiaramente consumata dal tempo, il che offre ai giocatori una sensazione unica rispetto ai nostri precedenti luoghi di lavoro [mappe]. Gli operai edili sono civili e hanno iniziato un restauro di questa struttura che ha messo in luce il motivo principale per cui è stato abbandonata. Per offrire un’esperienza di gioco unica e con un’estetica maggiormente inquietante, sono stati costruiti vari corridoi collegati con stanze di medie dimensioni. Ci saranno alcuni modi interessanti per utilizzare queste nuove aree in questa mappa a vantaggio di ogni giocatore, che sia Ghostbuster o che sia Fantasma.

– Nuovo Fantasma – Glutton che include Muncher e due varianti aggiuntive. Immediatamente riconoscibile, Muncher, è uno dei preferiti dai fan e il fantasma più richiesto a IllFonic. Se sei un appassionato di fantasmi, non rimarrai deluso nel mettere le mani su questo nuovo dispettoso fantasma presente nel gioco.

– Aggiunte alla Caserma dei Pompieri. I giocatori vedranno nuove opzioni di personalizzazione del personaggio, equipaggiamento come Belt Gizmo e Disruptor Pylon, unitamente a miglioramenti agli accessori dell’equipaggiamento e molto altro.

– Game Play. Il team ha lavorato sodo per migliorare il matchmaking del gioco. Anche tutti i bot del gioco sono stati migliorati, quelli che ti perseguitano e quelli che ti aiutano a catturare i fantasmi.

IllFonic rilascerà DLC simili gratuitamente ogni trimestre del 2023, oltre alle continue patch Quality of Life a supporto di Ghostbusters: Spirits Unleashed.

Undisputed è disponibile da oggi in Early Access

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Steel City Interactive  ha annunciato che Undisputed è disponibile da oggi in Early Access. Il primo grande titolo di boxe in un decennio è ora disponibile in Early Access su Steam, mentre uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in un secondo momento.

Quale potrebbe essere il modo migliore per festeggiare questo lancio se non con un video in-game della leggenda della boxe Muhammad Ali? Ecco il trailer del “Più grande di tutti i tempi” che combatte contro Joe Frazier in Undisputed:

Per il lancio dell’Early Access, Undisputed presenta un roster di oltre 50 personaggi giocabili tra cui Muhammad Ali, Tyson Fury, Canelo Alvarez, Deontay Wilder, Katie Taylor e una divisione femminile a tutti gli effetti, in 6 location uniche, tra cui una grande arena e la palestra di Coldwell. I giocatori potranno combattere in multiplayer locale e online, in single player contro l’IA e in una modalità Prize Fight.

Oltre a correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita, la roadmap pianificata per l’Early Access include funzionalità e contenuti aggiuntivi come la modalità Carriera, strumenti per la creazione di combattenti, pugili con licenza e match per gli incontri. SCI aggiornerà la community man mano che saranno disponibili nuove notizie.

Per assicurare la vera autenticità di Undisputed, lo sviluppatore con sede a Sheffield, Steel City Interactive, sta collaborando con tutti i brand di pesi massimi della boxe, tra cui il World Boxing Council, il British Boxing Board of Control, Empire e molti altri.

Caratteristiche principali di Undisputed

  • Rivoluzionarie meccaniche di gioco di gambe, incluso un modificatore di movimento lento per aiutarti a muoverti sul ring con facilità
  • Più di 60 colpi individuali. Pugni da più angolazioni e direzioni. Finta per preparare una trappola e contrattaccare.
  • Tutti gli strumenti necessari per essere un asso della difesa. Schiva i pugni, ondeggia, schiva e blocca.
  • Interazioni guidate dalla fisica: a volte i pugni possono aggirare o addirittura attraversare la guardia
  • Combattimenti ravvicinati e personali come mai prima d’ora