NVIDIA annuncia, in occasione del consueto appuntamento settimanale con GeForce NOW, l’arrivo di Gears 5, il primo di una lunga lista di giochi Xbox di Microsoft a sbarcare sul cloud. Arriva giusto in tempo per approfittare dello sconto del 40% sui 6 mesi di abbonamento Priority che terminerà questo fine settimana: attraverso l’abbonamento Priority, godrete di un accesso più rapido non solo a questo gioco, ma anche a tutti gli altri 1.600 titoli presenti all’interno della famosa libreria di GeForce NOW. Questa settimana, inoltre, NVIDIA sta lavorando a un nuovo aggiornamento dell’app GFN e, contestualmente, all’aggiunta di nuovi titoli disponibili per lo streaming.
Tutti equipaggiati!
Gears 5 è l’ultimo titolo della saga Gears di The Coalition e, attraverso la modalità campagna, è possibile giocare o singolarmente o in modalità multigiocatore, formando così una bella squadra con i propri amici. Gli utenti potranno giocare in streaming a questo fantastico gioco anche su più dispositivi, grazie ai server GeForce NOW ad alte prestazioni.
Grazie alla stretta collaborazione tra NVIDIA e Microsoft, seguiranno a breve gli annunci di altri titoli per Xbox PC da Steam, a partire da Deathloop, Grounded e Pentiment in uscita giovedì 25 maggio. Nei prossimi mesi sarà disponibile anche il supporto per il Microsoft Store.
Rimanete sintonizzati su GFN Thursday per essere sempre aggiornati sulle regolari aggiunte di altri giochi per PC da Xbox.
Green Light Special
La versione 2.0.52 è l’ultimo aggiornamento dell’app GFN in uscita per gli utenti. L’aggiornamento porta con sé anche i tag promozionali ai giochi sulle app per PC e MacOS, consentendo agli utenti di vedere facilmente i punti più salienti e interessanti, come i nuovi DLC, gli sconti, i giochi gratuiti e altro ancora. Per ulteriori informazioni, consultate pure gli highlights del rilascio nell’app.
Nuovi giochi su GFN
Di seguito l’elenco dei nuovi giochi disponibili in streaming:
Tin Hearts (Nuovo lancio su Steam, 16 maggio)
The Outlast Trials (New release on Steam, 18 maggio)
HEXWORKS, uno studio di CI Games, invita i giocatori a intraprendere un viaggio epico attraverso un mondo vasto e infido quando l’attesissimo gioco di ruolo d’azione dark-fantasy, Lords of the Fallen, uscirà in tutto il mondo venerdì 13 ottobre 2023. Successore spirituale del titolo originale del 2014, l’imminente gioco funge da reboot completo per il franchise ed è disponibile per il pre-order a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
L’attesissima data di lancio è stata annunciata tramite un nuovissimo trailer di quattro minuti, che finalmente permette ai fan di dare uno sguardo esteso al suo cruento gameplay, costruito in Unreal Engine 5. Caratterizzato da veloci e avvincenti combattimenti e colossali battaglie con i boss, i giocatori viaggeranno attraverso i mondi paralleli dei vivi e dei morti nella loro missione per rovesciare Adyr, il Dio demone.
Con il nuovo trailer che include la musica dei Signori dell’heavy metal, gli Iron Maiden, gli spettatori possono aspettarsi tutta una serie di nuovi motivi per avere “Fear of the Dark”, dai draghi a tre teste ai giganti del fuoco che sputano lava. Per tutti coloro ormai pronti ad affrontare tali orrori, i pre-order sono attivi da oggi con il gioco disponibile in tre edizioni: Standard, Deluxe e Collector’s. I pre-order della Collector’s Edition saranno disponibili a breve e includerà un’impressionante statua di 10” del Crociato Oscuro.
Saul Gascon, Executive Producer di HEXWORKS ha dichiarato: “Siamo felici di poter annunciare la data di uscita di Lords of the Fallen, un gioco che il nostro talentuoso team ha creato con amore negli ultimi anni. Per festeggiare, condividiamo uno sguardo più approfondito agli orrori di Mournstead, un mondo fantasy oscuro e coinvolgente che metterà alla prova anche i giocatori più coraggiosi, con la sua esclusiva meccanica a due reami. Non vediamo l’ora che i giocatori alzino le loro lanterne di Umbral questo ottobre e scoprano i molti segreti che si nascondono dietro l’oscurità.”
La Standard Edition include:
Lords of the Fallen – Gioco
La Deluxe Edition (fisica e digitale) include:
Lords of the Fallen – Gioco
Classe iniziale Crociato Oscuro – brandisci l’iconico ensemble dei Crociati Oscuri, tra cui il devastante spadone di Isaac, coltelli da lancio, set completo di armatura e amuleto*
Artbook digitale di 100 pagine – con illustrazioni esclusive di splendidi artwork che mostrano il mondo di Lords of the Fallen
Colonna sonora digitale – Immergiti nelle armonie inquietanti di Mournstead con la colonna sonora completa, composta dai celebri Cris Velasco e Knut Avenstroup Haugen
Visualizzatore modelli 3D – Osserva in dettaglio e in alta risoluzione il modello di ogni personaggio del gioco
La Collector’s Edition (fisica e digitale) include:
Lords of the Fallen – Gioco
Statuetta da 10’’ del Crociato Oscuro – Ammira questo famoso guerriero in tutta la sua gloria con questa statuetta da 10 pollici finemente dettagliata
Vetrina in metallo – Disponi la tua statuetta del Crociato Oscuro in questa straordinaria vetrina in metallo, completa di illuminazione d’atmosfera a LED e telecomando
SteelBook della Collector – con un design esclusivo
Classe iniziale Crociato Oscuro – brandisci l’iconico ensemble dei Crociati Oscuri, tra cui il devastante spadone di Isaac, coltelli da lancio, set completo di armatura e amuleto*
Artbook digitale di 100 pagine – con illustrazioni esclusive di splendidi artwork che mostrano il mondo di Lords of the Fallen
Colonna sonora digitale – Immergiti nelle armonie inquietanti di Mournstead con la colonna sonora completa, composta dai celebri Cris Velasco e Knut Avenstroup Haugen
Visualizzatore modelli 3D – Osserva in dettaglio e in alta risoluzione il modello di ogni personaggio del gioco
Poster fronte-retro & delle Art Card
I pre-order di ogni edizione includono inoltre:
Tinte esclusive per armature bronzo, argento e oro
Warner Bros. Games ha annunciato Mortal Kombat 1, un nuovo titolo dell’acclamato franchise Mortal Kombat che ha venduto più di 80 milioni di copie dal suo debutto di oltre 30 anni fa. Sviluppato da NetherRealm Studios, il gioco rappresenterà la rinascita dell’universo di Mortal Kombat, creato dal Dio del fuoco Liu Kang, e introdurrà una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici personaggi. L’uscita di Mortal Kombat 1 è programmata per il 19 settembre 2023, per PlayStation 5 (PS5), Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC.
Il trailer ufficiale di Mortal Kombat 1 è disponibile qui:
La Modalità storia di NetherRealm, che ha plasmato un genere, torna in un coinvolgente filmato ricco di cambiamenti inaspettati che coinvolgono le classiche rivalità e le storie personali di un’ampia schiera di personaggi, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e tanti altri. Mortal Kombat 1 introdurrà anche i lottatori Kameo: una schiera di partner dei personaggi che potranno assistere durante i match espandendo le possibilità di gioco.
“Con Mortal Kombat 1 stiamo reimmaginando l’universo di un franchise leggendario, che ha conquistato i giocatori per più di 30 anni e continua a superarsi di volta in volta“, ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games. “Il talentuoso team dei NetherRealm Studios continua a spingere in avanti la serie in modi audaci, che hanno portato a una crescita costante del pubblico globale, e crediamo che Mortal Kombat 1 continuerà ad attirare nuovi giocatori e a entusiasmare i fan più accaniti“.
“Mortal Kombat 1 segna un nuovo inizio per il franchise e non potremmo essere più emozionati di condividere questa nuova storia, accompagnata dalla reinterpretazione dei personaggi classici, con i nostri fan“, ha dichiarato Ed Boon, responsabile creativo di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat. “Inoltre, introdurremo i combattenti Kameo, che aggiungeranno al gruppo una schiera unica di compagni. Molto presto vi mostreremo con piacere questa feature e altri nuovi elementi di gioco“.
Mortal Kombat 1 sarà disponibile per il preordine da domani, 19 maggio, su tutte le piattaforme di lancio*:
Mortal Kombat 1 Premium Edition sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, (Steam ed Epic Games Store) e includerà il contenuto integrale dell’edizione standard, il Kombat Pack, l’accesso anticipato al gioco il 14 settembre, e 1.250 cristalli di drago (valuta di gioco). Il Kombat Pack comprenderà una skin del personaggio di Johnny Cage con l’aspetto del famoso attore ed esperto di arti marziali Jean-Claude Van Damme (disponibile dal giorno di uscita), accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili (disponibili dopo l’uscita), e cinque nuovi lottatori Kameo (disponibili dopo l’uscita).
Mortal Kombat 1 Kollector’s Edition sarà disponibile in versione fisica presso rivenditori selezionati solo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S e includerà il contenuto dell’edizione Premium, l’accesso anticipato, una statuetta di 41 cm di Liu Kang realizzata da COARSE, una skin di gioco per i personaggi ispirata a Liu Kang, tre stampe artistiche esclusive, una valigetta d’acciaio e 1.450 cristalli di drago aggiuntivi (2.700 complessivi).
In tutti i preordini di Mortal Kombat 1 sarà incluso Shang Tsung come personaggio giocabile e chi preordinerà il gioco per PlayStation 5 o Xbox Series X|S riceverà anche l’accesso alla beta di Mortal Kombat 1, che sarà disponibile ad agosto 2023.
I nuovi avvisi sono uno strumento potente nel kit dello streamer di Twitch: perfetti per esprimere la sua personalità o il suo senso dell’umorismo. Sono anche fra i metodi migliori per dare il giusto riconoscimento al supporto della propria community.
Infatti, quando gli streamer impostano gli Avvisi per abbonamenti, donazioni di bit o altri metodi di supporto, i membri della community rispondono con maggiore entusiasmo e si sentono più ricompensati. In altre parole, gli Avvisi possono favorire la crescita del proprio brand, del coinvolgimento, delle entrate e del potenziale dei meme.
Per far sì che un numero ancora maggiore di streamer usufruisca di questo vantaggio, Twitch ha deciso di aggiungere la funzionalità Avvisi direttamente nella Dashboard autore.
Potrai associare gli Avvisi a interazioni essenziali come nuovi abbonati e follower, ma stiamo introducendo anche nuovi Avvisi in esclusiva assoluta per Twitch, come i Rinnovi abbonamento interattivi e le Celebrations. Direttamente integrato nel tuo feed attività, questo strumento di Twitch ti offre sicurezza e facilità d’uso, consentendoti di riprodurre, saltare o disattivare agevolmente gli Avvisi all’istante. Inoltre, la nuova funzionalità si integra perfettamente con la tua configurazione degli Avvisi esistente (se ne hai una), consentendoti di provare facilmente le novità. E se sei il tipo di persona che ama curare ogni dettaglio e smanettare finché le cose non sono esattamente come le vuoi tu, abbiamo una buona notizia per te: gli Avvisi nella Dashboard autore sono completamente personalizzabili.
E il bello è che sono già disponibili. Apri la Dashboard autore e imposta gli Avvisi prima del tuo prossimo streaming. Ora è più facile che mai assegnare gli Avvisi ai momenti imperdibili della community, facendo crescere il tuo canale nel modo che ti rispecchia di più.
Nuovi Avvisi per le tue occasioni preferite
Dagli obiettivi abbonati ai raid, tutto ciò che merita di essere celebrato merita anche un Avviso. Ecco gli Avvisi che hai a disposizione per rendere ancora più emozionanti questi momenti e che puoi personalizzare in tutta semplicità dalla dashboard.
Rinnovi abbonamento interattivi: se uno spettatore rinnova l’abbonamento al tuo canale, ora ha la possibilità di farlo sapere a tutti con un Avviso personalizzabile. Uno strumento disponibile esclusivamente su Twitch, che consente per la prima volta agli streamer di offrire ai propri spettatori la scelta di come ottenere un riconoscimento. Gli streamer possono impostare fino a cinque diverse opzioni audio e visive, oppure sfruttare i modelli predefiniti di Twitch, che lo spettatore sceglierà al momento del rinnovo. Il decorso ininterrotto dell’abbonamento non è mai stato così bello da vedere (o da ascoltare). *Nota:*vogliamo assicurarci che le opzioni audio non ti espongano al rischio di violazioni. Per questo motivo, tutti gli audio caricati saranno preventivamente analizzati per verificarne la conformità al copyright e alle Linee guida per la community di Twitch, al fine di ridurre al minimo i casi di utilizzo improprio.
Hype Train: imposta gli Avvisi per l’inizio degli Hype Train, il raggiungimento di un nuovo livello, il raggiungimento di un livello specifico o il superamento di un record assoluto del canale.
Obiettivi: imposta gli Avvisi per l’inizio o il raggiungimento di un obiettivo di abbonati o follower e festeggia in grande stile quando la community si unisce per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Raid da uno streamer specifico: crea vari Avvisi per i raid ricevuti in generale o per i raid ricevuti da streamer specifici, come la tua squadra di streaming o un amico.
Strumento Twitch charity: attiva gli Avvisi per i membri della community che contribuiscono a un obiettivo di raccolta fondi o ti aiutano a raggiungere un determinato traguardo di supporto
Un modo tutto nuovo per festeggiare
Alcuni momenti sono davvero unici e speciali, e noi vogliamo offrire a te e alle tua community la possibilità di celebrarli nel modo giusto. Ora puoi rendere memorabile qualsiasi Avviso aggiungendo gli esclusivi effetti Celebrations di Twitch.
Celebrations: che tu abbia superato un obiettivo di beneficenza o completato una maratona di abbonamenti, a volte per festeggiare devi fare le cose in grande. Le Celebrations sono Avvisi contenenti animazioni speciali che possono far piovere emoticon o sparare fuochi d’artificio pieni di emoticon su tutta la pagina del canale, compresi il lettore video, l’area della descrizione e la chat. Le Celebrations richiamano le emoticon dell’abbonamento di livello 1 del tuo canale, in modo da adeguarsi al tuo stile.
Gestione Avvisi in un unico posto
Una grande creatività non deve per forza richiedere un grande lavoro amministrativo. Gli Avvisi di Twitch includono funzionalità come la modifica in blocco, la gestione di set di Avvisi e un editor HTML e CSS personalizzabile per aiutarti a esprimere il mood che desideri trasmettere. Non preoccuparti, non devi necessariamente conoscere il significato di questi acronimi per impostare gli Avvisi di Twitch. Ma le opzioni sono tutte lì a tua disposizione, se ti va di smanettare. E sappiamo che in molti lo faranno.
Milestone e Dorna Sports S.L. rivelano il nuovo design della modalità carriera di MotoGP 23, da sempre una delle caratteristiche più importanti della serie MotoGP™. Quest’anno si presenta con una formula rinnovata e ancora più realistica, dinamica e social. Una modalità di cui tutti potranno godere appieno grazie ai nuovi aiuti neurali, un sistema in cui realismo e facilità di approccio si incontrano in perfetto equilibrio.
Un nuovo trailer è disponibile al link seguente:
Gli aspetti da trattare sono molti, quindi andiamo con ordine.
IL SISTEMA DI AIUTI NEURALI
L’attesissima funzione di MotoGP 23, il Sistema di Aiuti Neurali, aiuterà i principianti ad apprendere i segreti della guida grazie a un avanzato sistema di supporto AI, basato sulla tecnologia delle reti neurali. Questa innovativa funzione assiste i motociclisti nelle fasi di frenata, accelerazione e manovrabilità, per un’esperienza di guida fluida e più coinvolgente. Il sistema è accuratamente calibrato per garantire divertimento per tutti, mentre i giocatori che desiderano padroneggiare al massimo il gioco troveranno nella MotoGP™ Academy gli strumenti migliori per migliorare il proprio stile di guida e le proprie prestazioni.
Descrizioni dettagliate guideranno i giocatori lungo la pista, insegnando loro a percorrere ogni sezione in modo più veloce ed efficace.
UNA CARRIERA SEMPLICE DA APPROCCIARE
In MotoGP™23, la modalità Carriera inizia al termine di un campionato Moto3™. Più facili da padroneggiare rispetto alle moto della MotoGP™, queste moto permetteranno ai giocatori di familiarizzare con la meccanica di questa nuova edizione. A seconda dei risultati, i giocatori potranno rimanere per un’altra stagione nella stessa categoria o passare alla Moto2™, o addirittura andare avanti per correre direttamente in MotoGP™. Questo accontenterà sia chi vuole sperimentare tutte le diverse fisiche delle moto e competere con i piloti di tutte e tre le categorie, sia i giocatori che preferiscono passare direttamente alla classe superiore. Prima di ogni stagione i giocatori potranno scegliere se correre un calendario breve di 10 round o quello ufficiale, che comprende tutti i 21* round del campionato mondiale.
TURNING POINTS
MotoGP 23 introduce i Turning Points, ovvero i momenti decisivi chiave del gioco che influenzeranno la carriera dei giocatori. Durante ogni stagione, i giocatori si imbatteranno in una varietà di scenari, ognuno con un obiettivo diverso da raggiungere. A seconda dei risultati ottenuti in pista, ogni percorso di carriera prenderà una piega diversa. Ad esempio, dai test iniziali alla pausa estiva, in base alle loro prestazioni, i giocatori potranno decidere se rinnovare con la stessa squadra, rimanere nella loro classe o salire di categoria. Gli obiettivi non consisteranno solo nel vincere le gare, ma influenzeranno anche lo sviluppo della moto, permettendo ai giocatori di apprezzare tutte le sfumature del gioco. Questo nuovo design della modalità carriera offrirà sfide longeve che possono essere vissute solo giocando più stagioni ed esplorando tutti i contenuti del gioco.
IL SOCIAL NETWORK, RESPONSABILMENTE
MotoGP 23 ha una modalità carriera innovativa che sposta l’attenzione dal team manager al pilota. La modalità carriera si adatta alle prestazioni dei giocatori e presenta un social network fittizio che enfatizza la personalità digitale del loro alter ego. La narrazione del gioco include i commenti dei piloti avversari che sono collegati agli obiettivi della carriera. Il comportamento dei giocatori sul social influenzerà la risposta dell’intelligenza artificiale durante la gara.
Ad esempio, se i giocatori sono troppo aggressivi in pista, gli avversari potrebbero chiedere loro di comportarsi in modo più adeguato. A quel punto, i giocatori possono decidere se cambiare atteggiamento o rispondere in modo aggressivo, con il rischio di creare accese rivalità. Questo comporterà diversi livelli di competitività che influenzeranno il gioco: a lungo andare, avere un rapporto negativo con gli altri corridori renderà difficile formare alleanze. In sintesi, il gioco si concentra molto sulle conseguenze delle interazioni social nel mondo delle corse.
DINAMICHE DI TEAM
In MotoGP 23 avere una buona reputazione è fondamentale, perché influisce non solo sul modo in cui gli altri piloti reagiscono, ma anche sugli obiettivi assegnati ai giocatori dalla loro squadra. E attenzione: se il giocatore non li raggiungerà, potrebbe essere licenziato a fine stagione! Inoltre, il gioco offre un approccio ancora più realistico quando si entra a far parte di un team, con solo due posti disponibili, quindi i giocatori dovranno competere con i piloti ufficiali e dimostrare il loro valore. Per esempio, per entrare a far parte del team Ducati, i giocatori devono prima dimostrare la loro abilità con i team satellite come il Team Gresini MotoGP, Pramac Racing o VR46 Racing. Un altro esempio di dinamiche di questo tipo riguarda i team nuovi, come GasGas Factory Racing, il cui obiettivo generale sarà quello di arrivare tra i primi 15 alla fine del campionato. Nel caso in cui i giocatori facciano ancora meglio e riescano a rientrare nella top 10 prima della pausa estiva, si attiverà un turning point e avranno l’opportunità di guadagnare gli stessi upgrade per lo sviluppo della moto del team ufficiale KTM.
SVILUPPO INTELLIGENTE
In MotoGP 23, il primo pilota di ogni squadra è responsabile dello sviluppo della moto. Per far sentire la propria voce, i giocatori dovranno dimostrare che il ruolo di secondo pilota non è sufficiente per loro. I Turning Point permetteranno ai giocatori di scalare la classifica e di dirigere lo sviluppo tecnico della squadra durante i test. Questo vale anche per le squadre gestite dall’intelligenza artificiale, le cui moto iniziano con parametri di base e progrediscono con l’avanzare dello sviluppo tecnico, il che potrebbe avere conseguenze imprevedibili per le classifiche di ogni stagione. Una volta assunto il ruolo di primo pilota, i giocatori devono analizzare non solo le proprie prestazioni, ma anche quelle dei rivali più competitivi e capire come guidare lo sviluppo tecnico. Leggendo il Social Network di MotoGP 23 e i commenti degli altri piloti, i giocatori dovranno capire chi tenere d’occhio. Gli avversari cambieranno le loro prestazioni ogni volta in base al veicolo con cui corrono e a come hanno concluso la stagione precedente. Questo influenzerà le gerarchie all’interno delle loro squadre, facendo sì che ogni stagione sia diversa da quella precedente.
Con una mossa a sorpresa, Behaviour Interactive ha annunciato mercoledì che il DLC Dead by Daylight di Nicolas Cage sarebbe uscito a un certo punto.
Cosa sappiamo dell’arrivo di Nicolas Cage in Dead by Daylight?
Il DLC Nicolas Cage Dead by Daylight è stato annunciato in un nuovo teaser trailer del gioco, che mostra Cage che esce dall’ombra e descrive in dettaglio come sarebbe apparso nel gioco. La casa ha promesso ulteriori informazioni il 5 luglio 2023, quindi per ora i fan dovranno speculare su cosa farà Nicolas Cage una volta arrivato in Dead by Daylight. Dai un’occhiata al teaser dell’apparizione di Nicolas Cage in Dead by Daylight qui sotto:
Di solito, Dead by Daylight è noto per aver collaborato con specifici marchi o franchising basati sull’horror, quindi una collaborazione con un solo attore è una mossa normale. Tuttavia, Cage non è solo uno degli attori più famosi di sempre, ma anche uno dei più amati dai fan, e lavora da tempo nel genere horror.Più recentemente, l’attore ha interpretato Dracula nella commedia horror Renfield.
Dal suo lancio nel 2016, Dead by Daylight è diventato un grande successo nel mondo dei videogiochi. Il gioco ha raggiunto oltre 50 milioni di giocatori in tutto il mondo, con due milioni di giocatori attivi che giocano ogni giorno. L’idea generale alla base del gioco vede un gruppo di giocatori che cercano di nascondersi e scappare da un killer.
Sebbene il gioco sia famoso per incorporare un’ampia varietà di icone horror nel gioco, inclusi personaggi di A Nightmare on Elm Street, Halloween, The Texas Chainsaw Massacre e altro ancora, il gioco fa la sua tradizione e la sua storia in corso, che è probabilmente quello il film si concentrerà su quando alla fine uscirà.
Incontra adorabili amici cuccioli e scopri un’avventura indimenticabile su un’isola in Little Friends: Puppy Island, l’adorabile nuovo titolo della serie best-seller Little Friends, in uscita il 27 giugno su Nintendo Switch e PC.
Esplora un’isola paradisiaca in un’avventura indimenticabile e fai amicizia con nove razze uniche di cuccioli, tra cui Shiba, Labrador, Corgi, Husky, Bassotti e altri ancora. Fai lunghe passeggiate, cerca tesori nascosti, costruisci ed espandi il tuo villaggio turistico e incontra adorabili cuccioli da accudire su un’isola tropicale.
Vesti i tuoi cuccioli con oltre 350 abiti e accessori ed esplora spiagge sabbiose, montagne innevate, santuari di ciliegi in fiore e altro ancora. Prenditi cura dei tuoi cuccioli facendo loro il bagno, spazzolandoli, nutrendoli, portandoli a spasso e giocando con loro. Trova nuovi luoghi perfetti per costruire negozi di accessori e stazioni di attività, e allena l’obbedienza, l’agilità, la simpatia e altro ancora dei tuoi cuccioli per farli diventare delle star assolute.
Le caratteristiche di Little Friends: Puppy Island
Little Friends in vacanza! – Parti per un’avvincente avventura che porterà la tua esperienza di cura dei cuccioli a un livello completamente nuovo! Esplora un’isola paradisiaca, scopri tanti fantastici luoghi inediti, scava per trovare tesori e dai sfogo al tuo lato avventuriero con il tuo nuovo Little Friends.
Esplora l’isola dei cuccioli! – Porta il tuo adorabile compagno di avventure su un’isola piena di cuccioli! Scopri spiagge sabbiose, montagne innevate, santuari di ciliegi in fiore e molto altro ancora! Cosa scoprirai durante la tua avventura?
Fai amicizia con i cuccioli! – Fai amicizia con 9 diverse razze di cuccioli e trova i compagni perfetti con cui godere al massimo della tua avventura! Mentre vai a passeggio, incontrerai nuovi cuccioli, che potrai portare a casa per poi prendertene cura. Scatta foto usando la fotocamera di gioco: così creerai ricordi per la vita.
Costruisci il miglior paradiso per i cuccioli! – Scopri luoghi inediti in tutta l’isola per costruire nuovi giochi, abbigliamento e negozi di accessori e sblocca nuovi fantastici oggetti per i tuoi cuccioli!
Prenditi cura dei cuccioli! – Spazzola, lava, nutri e gioca con i tuoi cuccioli per dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno per le loro avventure! Migliora il loro livello di obbedienza, agilità, resistenza e molto altro, facendo salire le loro statistiche affinché possano accedere ad avvincenti nuove zone dell’isola.
Vesti il tuo cucciolo! Con oltre 350 completi e accessori colorati tra cui scegliere, trova lo stile che meglio si addice al tuo cucciolo! Dalle corone agli abitini, dalle acconciature alla moicana agli occhiali da sole, personalizza il suo look come preferisci!
“Little Friends: Puppy Island è un’adorabile avventura che non vediamo l’ora di far provare ai giocatori di tutte le età”, ha dichiarato Katie Clark, Senior Product Manager di Fireshine Games. “Combinando un’accogliente avventura su un’isola con le caratteristiche di un tradizionale simulatore di cuccioli, Little Friends: Puppy Island è più grande e ancora più adorabile del best seller Little Friends: Dogs & Cats. Non vediamo l’ora che tutti possano incontrare i loro nuovi amici cuccioli questo giugno!“.
La Stagione 3 Furiosa è ora disponibile in Call of Duty: Modern Warfare II, con la nuova mappa Alboran Hatchery 6v6, Mega-Infezione e Faccia a faccia 3v3 nel Multigiocatore, oltre al nuovo Koschei Complex nella modalità DMZ di Call of Duty: Warzone 2.0.
Insieme a essa, è disponibile il l pacchetto Valchiria Call of Duty Endowment (C.O.D.E.), utilizzabile in Modern Warfare II e Warzone 2.0, il cui acquisto permette di supportare la missione di Endowment di collocare i veterani disoccupati e sottoccupati negli Stati Uniti e nel Regno Unito in posti di lavoro di alta qualità.
Pacchetto Valchiria C.O.D.E.
Acquista il pacchetto Valchiria per sbloccare subito i seguenti oggetti in gioco:
Skin operatore “Valchiria” per Roze
Progetto pistola “CPU”
Progetto fucile d’assalto “Guerriero alato”
Skin veicolo per elicottero leggero “Eagle Driver”
Portafortuna arma “Audacia”
Adesivo “Rimuovere prima del decollo”
Emblema animato “Tornado”
Un gettone PE giocatore doppi
Un gettone PE arma doppi
L’offerta è disponibile per un periodo limitato, perciò ottieni il pacchetto e supporta i veterani statunitensi e britannici finché sei in tempo!
Informazioni su Call of Duty Endowment
Dal 2009, l’organizzazione no-profit Call of Duty Endowment ha aiutato oltre 118.000 veterani a trovare degli impieghi di valore dopo aver servito nell’esercito. Endowment aiuta i veterani a trovare lavori di alta qualità, supportando i gruppi che li preparano al mondo del lavoro e sollevando l’interesse sull’incredibile valore che i veterani portano sul posto di lavoro.
Endowment raccoglie un milione di dollari nell’evento di gioco C.O.D.E.
All’inizio di maggio, i giocatori di Warzone 2.0 che hanno estratto almeno 30.000 $ in denaro in DMZ hanno contribuito a raccogliere 1 milione di dollari per Call of Duty Endowment nella prima sfida di estrazione a scopo benefico nel gioco. Continua a mostrare il tuo supporto durante il mese della riconoscenza ai militari acquistando il pacchetto Valchiria per aiutare ancora più veterani statunitensi e britannici a trovare un lavoro di qualità.
La Stagione 3 Furiosa è disponibile
La Stagione 3 Furiosa di Modern Warfare II e Warzone 2.0 ora è disponibile. Oltre a nuove mappe e modalità, l’aggiornamento di metà stagione ha portato la modalità classificata in Warzone 2.0, una serie di nuove funzionalità in Battle royale, l’episodio 3 di Incursione, nuove sfide mimetica e altro ancora.
Ottieni il pacchetto Valchiria C.O.D.E. per Modern Warfare II o Warzone 2.0 nel negozio di gioco e sconfiggi i tuoi nemici in qualunque sfida.
Il team di sviluppo di Diablo IV, quarto capitolo del franchise Diablo, (la nostra recensione) torna nella serie Dentro al gioco per parlare della storia! Il direttore di gioco Joe Shely, l’autrice associataEden Trujillo, il responsabile senior della storia Sean Copeland e l’autore principale Matt Burns si sono riuniti per spiegare perché la storia tra Lilith e Inarius sia la più oscura mai raccontata in un gioco di Diablo.
PUNTI CARDINE DI UNA NUOVA SAGA
La storia di Diablo IV si svolge 50 anni dopo gli eventi di Diablo III e presenta un nuovo piano infernale in cui sia chi conosce i capitoli precedenti che i nuovi arrivati potranno divertirsi a uccidere demoni.
Giocatori e giocatrici inizieranno il loro viaggio nelle Vette Frantumate prima di rimanere invischiati negli eventi monumentali che plasmeranno e scuoteranno il mondo di Sanctuarium. La ricca personalizzazione del personaggio permette di realizzare la propria idea nel corso della storia.
Ciò che rimane dell’umanità è coinvolto nella lotta tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti e gli ultimi esponenti di un gruppo segreto di maghi ed eruditi conosciuti come Horadrim vogliono portarti a combattere contro gli oscuri poteri di Lilith.
I personaggi che abitano Sanctuarium: il già noto Horadrim Lorath, il nuovo erudito e Horadrim Donan, la giovane avventuriera Neyrelle e Prava, un altro nuovo personaggio che guida la Cattedrale della Luce, una fazione militare al seguito di Inarius che spera di instradarti sulla via della Luce.
La vicenda tra Lilith e Inarius si svolge in eventi tragici e apocalittici all’interno di Sanctuarium, portando alla storia più oscura mai raccontata nella serie.
Xbox annuncia la nuova espansione di Age of Empires II: Definitive Edition, Return of Rome, disponibile da oggi per Xbox Series X|S, Xbox Cloud Gaming (Beta), Steam e Windows PC. Il nuovo DLC riporta il classico gameplay di Age of Empires in Age of Empires II: Definitive Edition come un’esperienza indipendente con nuovi i contenuti, tra cui:
Tre nuove campagne con voce narrante: Sargon di Akkad, incentrata sui Sumeri, Pyrrhus of Epirus sui Macedoni e Trajan sulla civiltà romanica
Aggiunta di 16 nuove civiltà tratte dal primo Age Of Empires insieme alla nuova Lac Viet
A lungo richiesta, arriva la possibilità di includere i Romani nelle modalità single-player e multiplayer non classificate di Age of Empires II: Definitive Edition. Un aggiornamento futuro consentirà ai Romani di poter accedere alle modalità multiplayer classificate
Introduzione della modalità D3: che si ispira a un set di regole rese popolari nella scena eSport vietnamita di Age of Empires
Molto altro, come nuove feature e miglioramenti del gioco
Inoltre, Earnest Yuen, produttore esecutivo di World’s Edge, ha diffuso, mediante Xbox Wire curiosità in merito al nuovo DLC come, per esempio, il lavoro del team nel portare contenuti originali di Age Of Empire nella nuova espansione e altre informazioni su Return of Rome.